Oggi è lun apr 20, 2026 1:43 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Campolo non ha firmato e si è appiccicato con Pugliese!!! 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
sinceramente inizia a rompere anche a me Pavarese.
Nel derby col Napoli vorrei proprio togliermi la soddisfazione di vincere e dare una dura lezione di calcio e di tifo a chi non sà mai essere umile NAPOLETANI AVETE CAMPIONI MA TREMERETE LO STESSO NOI ABBIAMO L'AMALGAMA E SIAMO UNA SQUADRA E VOI?

gio gen 27, 2005 12:27 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
altavilla 2 - la vendetta ha scritto:
caro av club sa nessuna polemica penso che mi conosci...
Ma le avventure dei fratelli Caponi(che siamo noi) stanno riempiendo le cronache sportive complice anche l'amico di Piscitiello, Pedullà.
Ora mi pongo una domanda e la pongo a te e agli altri amici:
posto che i pugliesi ci hanno salvato,
Considerato che tempo permettendo ci sarà contro i foggiani una coreografia super del mio gruppo;
visto che montenzine è da cto (centro traumatologico ortopedico) e gli infortuni a raffica, ci serviva proprio stu Pavarese???
Se si lesina su un ingaggio perchè pagare a questo tizio svariate centinaia di migliaia di EURO?
Mi brucia più perdere con il naboli che non andare in C...
e potrai rattarti o chiamare il mago di foggia amico di midel... ma la vedo nera...
Morale: Pavarese non ci serviva e non ci serve
senza polemiche tanto io sto sempre fuori e dentro a tifare lupo..
Ma i pugliesi che figura.....

Da un certo punto di vista puoi anche avere ragione quando dici: "ma ci serviva proprio stu Pavarese ? Infatti è da giorni che me lo chiedo...lo pigliamo, la curva lo contesta, i pugliese minacciano di lasciare la società e poi non ci stanno soldi per mettere sotto contratto i calciatori che lui vorrebbe portare. Mi potresti dire: "pavarese voleva portare campolo che è un suo amico."
E grazie le palle, non conosco direttori sportivi che portano nemici.Facendo questo ragionamento anch'io non so darti una risposta: ma perchè lo hanno voluto ?
Infine due cose: montezine non lo ha preso lui e personalmente preferisco perdere il derby 4-0 ed andare in serie B.

gio gen 27, 2005 12:27 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Altavilla.....

sappiamo tutti.....che Pavarese poteva essere evitato....ma forse...la VERA proprietà lo vuole....

sinceramente....la cosa che mi fa piacere.....dove c'è pavarese c'è PROMOZIONE....
potrebbe essere un segno??

gio gen 27, 2005 9:38 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
GreenVegeta4 ha scritto:
Altavilla.....

sappiamo tutti.....che Pavarese poteva essere evitato....ma forse...la VERA proprietà lo vuole....

sinceramente....la cosa che mi fa piacere.....dove c'è pavarese c'è PROMOZIONE....
potrebbe essere un segno??

SPERIAMO CMQ RAAAAAAAAAATTT

gio gen 27, 2005 8:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ma maradona è megl 'e pele???

gio gen 27, 2005 8:39 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2