lun gen 24, 2005 8:27 pm
nené ha scritto:sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio
lun gen 24, 2005 9:24 pm
lun gen 24, 2005 10:06 pm
lun gen 24, 2005 10:18 pm
mar gen 25, 2005 1:28 am
hai proprio ragione una squadra tecnica e veloce come la vostra caro distinto farà fatica perchè il campo del Teramo è spesso pesante e quando è così e quasi impssibile giocaredistinto ha scritto: a teramo sarà dura..
mar gen 25, 2005 8:32 am
ianna ha scritto:nené ha scritto:sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio
Il tuo ragionamento è giusto ma dobbiamo cercare di pensare positivo sempre anche se non riusciamo ad arrivare primi perchè vi ricordo che noi veniamo da una stagione fallimentare certo i playoff sono una lotteria una piccola porticina di serie b ma se capita non dobbiamo piangerci addosso ciò non toglie che è meglio il primato fino a che potremo caro distinto vi staremo dietro poi vediamo e speriam in un Avellino Rimini tutte e 2 appaiate e là ce la giocheremo tutta staroò sognando non lo sò cmq io ci crederò sempre fino alla fine
mar gen 25, 2005 11:10 am
nené ha scritto:ianna ha scritto:nené ha scritto:sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio
Il tuo ragionamento è giusto ma dobbiamo cercare di pensare positivo sempre anche se non riusciamo ad arrivare primi perchè vi ricordo che noi veniamo da una stagione fallimentare certo i playoff sono una lotteria una piccola porticina di serie b ma se capita non dobbiamo piangerci addosso ciò non toglie che è meglio il primato fino a che potremo caro distinto vi staremo dietro poi vediamo e speriam in un Avellino Rimini tutte e 2 appaiate e là ce la giocheremo tutta staroò sognando non lo sò cmq io ci crederò sempre fino alla fine
Hai perfettamente ragione e se mi conosceresti di persona sapresti che io la speranza non la perdo mai perché in queste cose mi comanda l'amore...e anche se l'Avellino non dovrebbe arrivare al traguardo (iperrattata) non mi abbaterei perché avrá fatto un grande campionato giocato alla pari con tutti dopo che non doveva esserci piú.
mar gen 25, 2005 11:22 am
EXECUTORSCURVANORD ha scritto:nené ha scritto:ianna ha scritto:nené ha scritto:sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio
Hai perfettamente ragione e se mi conosceresti di persona sapresti che io la speranza non la perdo mai perché in queste cose mi comanda l'amore...e anche se l'Avellino non dovrebbe arrivare al traguardo (iperrattata) non mi abbaterei perché avrá fatto un grande campionato giocato alla pari con tutti dopo che non doveva esserci piú.
si ma disputare un altro anno di serie C, non tanto mi interessa.
mar gen 25, 2005 11:31 am
EXECUTORSCURVANORD ha scritto:nené ha scritto:ianna ha scritto:nené ha scritto:sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio
si ma disputare un altro anno di serie C, non tanto mi interessa.
e ci resterei male se non fosse cosi...ma poi se non fosse cosi... riiniziato il capionato e io staro di nuovo a tifare Avellino e a sperare....
mar gen 25, 2005 12:40 pm
mar gen 25, 2005 5:16 pm
EXECUTORSCURVANORD ha scritto:IO NON CE LA FCCIO PIu' A VEDER QUESTA SQUADRA E QUESTO PUBBLICO, STUPENDO IN SERIE C.
COSA DOVREMMO VEDERE IL RIMINI IN B, CON 4000 SPETTATORI?
mar gen 25, 2005 5:27 pm
distinto ha scritto:EXECUTORSCURVANORD ha scritto:IO NON CE LA FCCIO PIu' A VEDER QUESTA SQUADRA E QUESTO PUBBLICO, STUPENDO IN SERIE C.
COSA DOVREMMO VEDERE IL RIMINI IN B, CON 4000 SPETTATORI?
frase senza senso....
mar gen 25, 2005 5:48 pm
mar gen 25, 2005 6:24 pm
mar gen 25, 2005 6:29 pm
mar gen 25, 2005 6:39 pm
mar gen 25, 2005 6:58 pm
distinto ha scritto:non so chi l'abbia detto ma qua non si sa nulla di ciò,già ci stan mettendo una vita per decidere dove farlo... sperando poi che lo facciano,
a parziale scusante delle "poche" presenze (per una capolista,non per la categoria dove siamo in media) lo stadio l'avete visto anche voi in che condizioni è
mar gen 25, 2005 7:24 pm
mar gen 25, 2005 9:08 pm
mar gen 25, 2005 10:05 pm