Oggi è lun apr 20, 2026 1:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Avellino - Monza: venerdì 12 settembre, ore 20.30 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Monza: venerdì 12 settembre, ore 20.30
Grande DS, vero Giuvà?

gio set 11, 2025 2:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lunedì nuovo intervento chirurgico per Tutino (il terzo in meno di un anno!), per la pulizia alla caviglia. Stop tra 4 e 6 settimane. Grandissimo mercato, complimenti

gio set 11, 2025 3:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Per Tutino si legge che dovrà nuovamente operarsi, 2/3 mesi di stop.

gio set 11, 2025 4:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Che oculatezza ... dei veri esperti :frusta:

gio set 11, 2025 4:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Alla fine bisogna sperare sull'integrità di Lescano :testata:

gio set 11, 2025 4:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Ho appena letto l’intervista pregara di Biancolino e, sinceramente, non sono così fiducioso (non solo per domani, ma proprio per i prossimi mesi......).

Fuori Tutino (e l'infortunio e più serio del previsto :shock: ), e considerando che ci mancheranno per un po’ anche Patierno, D’Andrea e Favilli…...beh, in attacco siamo davvero messi male.

Ma la vera domanda è: quando abbiamo preso Tutino, chi l’ha visitato? Un ottico?

Ogni intervista pre gara ormai sembra un De Prufundis, tra l'altro anche stavolta Biancolino ha voluto palesemente reindirizzare 2 messaggi a DS e società, sia per i giocatori che lui aveva richiesto pre Modena e sia per le condizioni fisiche di Tutino, sul quale è stato vago sul tipo di infortunio (ha detto che si è fatto male a Montella in occasione di una amichevole con la primavera, così come altri giocatori in quella partita).

Diciamo che se il giocattolo dell"unione non si è ancora rotto, sembra comunque scricchiolare e non poco dal mister ai piani alti.

Tutino è arrivato ad Avellino che stava bene, aveva giocato le amichevoli con la Samp (quindi aveva svolto tranquillamente in ritiro), si stanno rompendo tutti qui (Patierno è un caso a parte).
L'idea del mister era di giocare con Tutino e Favilli in avanti, ok mancheranno chissà per quanto tempo insieme a Patierno, deve sfruttare quello che ha, che pur avendo caratteristiche del tutto diverse non è che sono proprio delle pippe.

Su Enrici ha detto che non gli sta dando ancora certezze su quello che gli ha chiesto, su Milani e Missori ha detto che sono giovani di prospettiva ma che difficilmente potranno giocare dal primo minuto (e meno male che c'era "concorrenza" in ogni reparto).

Credo che questo clima "disperato" possa nuocere all'approccio alle partite, soprattutto contro squadre corazzate e fuori quota come il Monza che se spinge sull'acceleratore ci massacra se entriamo paurosi o poco concentrati

Sul mercato fatto, quello che faceva gridare hip hip urrà’ per ogni arrivo e faceva parlare di squadra fortissima e parlare anche di promozione, ho ampiamente e più volte detto la mia, motivando. Mi limito ai titoli: mercato senza un filo logico, dove la bussola sembrava impazzisse, un po’ come quando uno va al supermercato con una lista e poi, perché colpito dal prodotto offerto, dalla bella confezione e dal prodotto meglio esposto, arriva a casa, svuota le buste e ai accorge che ho comprato un sacco di frutta e manca il pane e la pasta.

Per giunta, e questo è grave, fatto portando a casa prodotti senza guardare la provenienza e neppure la scadenza; inoltre consegnando alla propria moglie, quello che non aveva chiesto e non alcuni ingredienti che per lei, che cucina, erano necessari.

Ma tutto questo, ora, passa in secondo piano, abbiamo un problema molto ma molto più serio: la cuoca, mia moglie, continua a raccontare a parenti e amici, che lei ha chiesto il guanciale e io non l’ho comprato, che lei aveva chiesto le uova e non le ho comprato e quindi ../ lei cucina con quello che ha… ma se mangeranno una schifezza sanno con chi prendersela. E siccome va bene una volta e due… ma ora iniziò a rompermi le palle di essere messo pubblicamente sul banco degli imputati da chi fa parte della mia famiglia… io da un momento all’altro convoco amici e parenti e dico:
La cuoca ha rotto il ca**o… ma perché non lo sa che le uova per colpa dei dazi costavano troppo e nonostante la mia volontà non ho potuto comprare tutto ciò che aveva chiesto? E la cuoca non lo sa che parte dei soldi sono mancati anche perché voleva a tutti i costi uno o due pupilli suoi
Napoletani?

La cuoca non lo sa che ( eppure dovrebbe saperlo bene , conoscendo da anni la clientela) che già mi stanno massacrando e così facendo sta solo parandosi il c**o lei e fornendo altri strumenti a chi mi vuole male?

E la signora la smettesse
Dj aggiungere ipocritamente ( per i fessi) che lei è contenta dei prodotti che ha

Io sognavo una moglie che pensasse a noi come coppia e non a salvare lei….nella eventualità, io sognavo una
Moglie che a parenti e amici venuto a cena e che chiedevano “ che ci fate mangiare?” dicesse:
Chiariamo, se pensate di essere venuti al ristorante di Cannavacciuolo… scendete dalle stelle e mostrate meno pretese, ma io e mio marito abbiamo fatto tutto e il meglio che potessimo, ci siamo mossi in perfetta sintonia, nella lista di ciò che serviva e nelle pietanze da offrirvi.
Dal mercato abbiamo preso quello che serviva, magari per qualche prodotto abbiamo dovuto accontentarci di una marca diversa, ma abbiamo tutto, proprio tutto, per fare una cena degna.

Ma mia moglie, ormai, un po’ perché pensa davvero di essere cannavacciuolo, un po’’ perché pensa che se la mando via ha la bella e lunga assicurazione che ( incautamente ) le ho fatto …

Ma fuori di metafora/ biancoliimo parla parla parla parla… e d’Agostino per ora tace ( e fa bene) , ma ne vedremo presto delle belle…

Poi ogni risposta la riferisce col tono del mistero di Fatima

E basta … hai già rotto le palle

Ultima modifica di LupoDentrooo il gio set 11, 2025 5:03 pm, modificato 2 volte in totale.

gio set 11, 2025 4:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Poi, siccome dopo la prima volta, dopo che per evitare altri problemi a caldo, non lo hanno fatto andare in conferenza dopo Modena, e oggi, a distanza di giorni ha riconfermato che la società sapeva quello che lui voleva e che non è arrivato, io spero che qualche giornalista gli chieda pari pari: il mercato, caro pitone, non accontenta mai il proprio allenatore a 360 gradi… ti puoi chiamare pure allegri o Tudor o Chivu, fatta questa premessa, risponda : lei ritiene che le abbiano dato ciò che può bastare per l’obiettivo?

Si o no?

Se si… fatica e non rompere più le palle

Se no… dimettiti e rinuncia al lungo contratto

gio set 11, 2025 4:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Poi, siccome dopo la prima volta, dopo che per evitare altri problemi a caldo, non lo hanno fatto andare in conferenza dopo Modena, e oggi, a distanza di giorni ha riconfermato che la società sapeva quello che lui voleva e che non è arrivato, io spero che qualche giornalista gli chieda pari pari: il mercato, caro pitone, non accontenta mai il proprio allenatore a 360 gradi… ti puoi chiamare pure allegri o Tudor o Chivu, fatta questa premessa, risponda : lei ritiene che le abbiano dato ciò che può bastare per l’obiettivo?

Si o no?

Se si… fatica e non rompere più le palle

Se no… dimettiti e rinuncia al lungo contratto

:applauso: :applauso: È esattamente la domanda che andrebbe fatta. Ma, a essere sincero, confido solo nella giornalista "X" (l’unica davvero competente). Gli altri? Non avranno mai il coraggio di chiederlo. Mai.

gio set 11, 2025 5:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Partita trasmessa anche in chiaro su DAZN.

gio set 11, 2025 5:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Immagine

gio set 11, 2025 7:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Staccati 1.500 biglietti che aggiunti ai 7.500 abbonati fanno 9.000 spettatori

gio set 11, 2025 8:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lui guarda gli allenamenti e vede che Enrici no
Fa quel che gli chiede

Se dopo un anno Enrici non capisce e non fa quel che gli chiede siamo alla frutta

Biancolino la Smart esse di pensare che ad Avellino siamo fessi

Forse i ruffiani amici e cumparielli della stampa.

Noi. No

gio set 11, 2025 8:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lui guarda gli allenamenti e vede che Enrici no
Fa quel che gli chiede

Se dopo un anno Enrici non capisce e non fa quel che gli chiede siamo alla frutta

Biancolino la Smettesse di pensare che ad Avellino siamo fessi

Forse i ruffiani amici e cumparielli della stampa.

Noi. No

gio set 11, 2025 8:46 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Creo che un pubblico caloroso, colorato e assordante sia sempre una delle cose più belle che si possa vedere durante una partita. Tuttavia, non per smorzare le convinzioni di qualche tifoso, ma non è che la partita la vince il pubblico, cioè potrà sicuramente dare qualcosina in termini di "carica" durante la gara, ma la partita deve farla il gruppo, la squadra in campo ed in panchina. Lo dico perché a leggere i titoloni di stampa ed affini, sembra che a far vincere dovrebbe essere la "bolgia" dei 12 mila (ne sono ad oggi 9 mila),ma se così fosse, tante realtà importanti giocherebbero in serie A, oppure a Catania negli ultimi 2 anni, davanti a oltre 20 mila persone, non avremmo mai espugnato per ben due volte il Massimino.

Ripeto, per me il pubblico è lo spettacolo nello spettacolo, il nostro è particolarmente colorato e organizzato, ma questo non significa che la partita la giocano Cati.ello e soci.

ven set 12, 2025 2:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Creo che un pubblico caloroso, colorato e assordante sia sempre una delle cose più belle che si possa vedere durante una partita. Tuttavia, non per smorzare le convinzioni di qualche tifoso, ma non è che la partita la vince il pubblico, cioè potrà sicuramente dare qualcosina in termini di "carica" durante la gara, ma la partita deve farla il gruppo, la squadra in campo ed in panchina. Lo dico perché a leggere i titoloni di stampa ed affini, sembra che a far vincere dovrebbe essere la "bolgia" dei 12 mila (ne sono ad oggi 9 mila),ma se così fosse, tante realtà importanti giocherebbero in serie A, oppure a Catania negli ultimi 2 anni, davanti a oltre 20 mila persone, non avremmo mai espugnato per ben due volte il Massimino.

Ripeto, per me il pubblico è lo spettacolo nello spettacolo, il nostro è particolarmente colorato e organizzato, ma questo non significa che la partita la giocano Cati.ello e soci.

Assolutamente d'accordo. Sarà la squadra (e naturalmente il tecnico) a dover mettere in difficoltà il Monza. Sentendo anche l'intervista di Biancolino, penso che ci siano solo due ballottaggi per la formazione titolare di oggi: Enrici vs. Manzi e Palumbo vs. Besaggio. Credo che come terzini partiranno Cancellotti a sinistra e Missori (new entry) a destra.

Ps. In "grassetto" i giocatori che vorrei vedere io in campo.....

ven set 12, 2025 5:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
nsaone ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Sarà la squadra (e naturalmente il tecnico) a dover mettere in difficoltà il Monza. Sentendo anche l'intervista di Biancolino, penso che ci siano solo due ballottaggi per la formazione titolare di oggi: Enrici vs. Manzi e Palumbo vs. Besaggio. Credo che come terzini partiranno Cancellotti a sinistra e Missori (new entry) a destra.

Ps. In "grassetto" i giocatori che vorrei vedere io in campo.....

AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Milani; Insigne; Biasci, Crespi. A disp.: Daffara, Cancellotti, Marchisano, Manzi, Kumi, Besaggio, Armellino, Palumbo, Gyabuaa, Russo, Panico, Lescano. All.: Biancolino.

ven set 12, 2025 7:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino-Monza (ore 20.30)

Formazioni ufficiali.

AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Milani; Insigne; Biasci, Crespi. A disp.: Daffara, Cancellotti, Marchisano, Manzi, Kumi, Besaggio, Armellino, Palumbo, Gyabuaa, Russo, Panico, Lescano. All.: Biancolino.

MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Delli Carri, Lucchesi; Birindelli, Obiang, Colombo, Azzi; Galazzi, Caprari; Mota Carvalho. A disp.: Pizzignacco, Maric, Sardo, Keita, Bakoune, Alvarez, Ciurria, Capolupo, Pessina, Domanico, Petagna, Carboni. All.: Bianco.

ven set 12, 2025 7:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Pitò hai rotto il ca**o...Palumbo uno dei migliori nelle prime 2 partite e che fai? In panca per fare posto a quel morto di Palmiero :frusta:

ven set 12, 2025 7:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per favore, qualcuno mi aiuta a capire la formazione?

ven set 12, 2025 7:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A centrocampo
Sounas palmiero Milani?

Missori palmiero Sounas ?

Missori palmiero Sounas Milani

Ma che è sta roba ?

Cinque difensori più Souna palmiero

Più il trottolino amoroso

Aiutatemi a capire la formazione per favore

ven set 12, 2025 7:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo