Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 25, 2025 5:00 pm
nsaone ha scritto:nsaone ha scritto:Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Considerando i papabili confermati over 23 (14 elementi), dovremmo avere spazio per almeno un rinforzo per ruolo:
Portieri: Iannarilli (34), Marson (27)
Difensori:Enrici (23 ma a maggio 24), Manzi (24), Cagnano (26) ,Cancellotti (32)
Centrocampisti: Palmiero (28), Sounas (30),D'Ausilio (25),De Cristofaro (25)
Attaccanti: Patierno (34),Lescano (28), Panico (27), Russo (26)
Under 23:
Mutanda (19, a Giugno 20), Todisco (23), Palumbo (23),
Non credo che troveranno spazio in serie B i restanti giocatori (dubbio su Rocca e Rigione):
Guarnieri,Rigione,Cionek,Frascatore,Rocca,Armellino,Tribuzzi, Gori, Redan,Sannipoli,Maisto,Cancellieri,Pezzella,D'Angelo
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice.
A memoria forse solo Cionek e D'Angelo sono a fine contratto quindi per dare una sfoltita ci sarà davvero bisogno di tanto tanto lavoro. Redan[/b] in serie A belga ha fatto 4 gol in 8 partite, chissà che non possa interessare proprio al Beerschot...
A gennaio, molti speravano nella cessione di Redan (che da noi ha deluso, d'accordo), mentre la partenza di Gori è stata accolta con maggiore severità, perché in tanti lo consideravano comunque un buon giocatore. Io, invece, sono sempre stato scettico su Gori, perché non mi ha mai convinto. Su Redan, però, ho cercato di trovare delle spiegazioni per la sua poco felice esperienza da noi.
Dopo 3 mesi possiamo dire che Redan, nella Serie A belga, si è fatto abbastanza valere (anche se, dopo un avvio promettente, si è nuovamente "ammosciato"....segno evidente che, mentalmente, ha ancora delle grosse lacune...cosa d'altronde, evidenziata anche da Biancolino stesso). Gori, invece, al Südtirol, non si è proprio pervenuto...e anche questo dovrebbe essere un segnale ben chiaro: la Serie B, semplicemente, non fa per lui. Almeno questo dicono i numeri oggi. Poi, nel calcio, mai dire mai!
mar apr 29, 2025 4:03 pm
Beerschot vicino al riscatto di Redan
gio mag 01, 2025 6:46 pm
Grandissimo Gori, schierato titolare a Palermo e che segna il rigore del 2-1 x i tirolesi vittoriosi in terra sicula. Sono contento x lui (e x la sconfitta dei rosanero).
ven mag 02, 2025 11:25 am
Mobys ha scritto:Grandissimo Gori, schierato titolare a Palermo e che segna il rigore del 2-1 x i tirolesi vittoriosi in terra sicula. Sono contento x lui (e x la sconfitta dei rosanero).
La prima (e unica) volta da febbraio.....periodo difficile anche in tirolo per lui!
sab mag 03, 2025 11:04 am
il 30 giugno 2025 scadrà il contratto di Massimo Rastelli e finalmente ci libereremo di una zavorra
dom mag 04, 2025 8:43 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Grandissimo Gori, schierato titolare a Palermo e che segna il rigore del 2-1 x i tirolesi vittoriosi in terra sicula. Sono contento x lui (e x la sconfitta dei rosanero).
La prima (e unica) volta da febbraio.....periodo difficile anche in tirolo per lui!
C'è da dire che entra quasi sempre nei minuti di recupero
dom mag 04, 2025 9:12 pm
Ragazzi, lo spirito del mio post non era decantare le doti di Gori, un giocatore che non mi è mai particolarmente piaciuto. Mi ha solo fatto piacere che si sia preso la briga di battere un rigore a fine match in uno stadio come quello della Favorita.
E se il Palermo perde a causa di un gol di Vano, dirò W Vano.
Per il resto c’era UNO che pensava che Gori andasse in Serie B a segnare gol a grappoli ??
Amuninni, faciemu i seri…
dom mag 04, 2025 9:24 pm
Mobys ha scritto:Ragazzi, lo spirito del mio post non era decantare le doti di Gori, un giocatore che non mi è mai particolarmente piaciuto. Mi ha solo fatto piacere che si sia preso la briga di battere un rigore a fine match in uno stadio come quello della Favorita.
E se il Palermo perde a causa di un gol di Vano, dirò W Vano.
Per il resto c’era UNO che pensava che Gori andasse in Serie B a segnare gol a grappoli ??
Amuninni, faciemu i seri…
È un bravissimo ragazzo e sono contento anch'io che si sia sbloccato. Non so, però, quanta strada potrà fare in cadetteria. Se continuerà a giocare scampoli di partita non lo si potrà nemmeno valutare
dom mag 04, 2025 9:56 pm
Caro Aiello, regalaci Pietrelli della Juve Next Gen.
mar mag 06, 2025 3:04 pm
Ecco i primi nomi: Riccio, centrale difensivo di proprietà della Sampdoria, Sgarbi e Partipilo.
mar mag 06, 2025 4:22 pm
nsaone ha scritto:Caro Aiello, regalaci Pietrelli della Juve Next Gen.
magari.......
lun mag 12, 2025 6:16 pm
Interessati all'esterno del Genoa Lorenzo Venturino ... si va verso la conferma di Armellino e Rigione
mer mag 14, 2025 6:36 am
Secondo TuttoC.com all'Avellino piace il centrocampista classe 2004 Livano Comenencia.
gio mag 15, 2025 4:14 pm
D'Agostino sul mercato: "Il budget lo abbiamo già definito, venerdì faremo una riunione tecnica. Metteremo dentro le figure che servono, non ci fa paura confrontarci con i grandi club perchè noi siamo già strutturati così, cercheremo comunque di apportare i rinforzi che mancano cercando di stare in linea con i parametri e con il campionato di B".
ven mag 16, 2025 1:10 am
Spero non sia vera la voce di un ritorno di Sgarbi, le minestre riscaldate, tranne rarissime eccezioni, non hanno mai funzionato (già con Rastelli e Tribuzzi ne abbiamo avuto una prova).
ven mag 16, 2025 10:51 am
SFAX ha scritto:Spero non sia vera la voce di un ritorno di Sgarbi, le minestre riscaldate, tranne rarissime eccezioni, non hanno mai funzionato (già con Rastelli e Tribuzzi ne abbiamo avuto una prova).
È stata una stagione negativa per lui. Ha giocato un ruolo marginale sia a Bari che con la Juve Stabia. La penso come te sul fatto delle "minestre riscaldate", ma ho la sensazione che Aiello potrebbe portarlo qui da noi per rilanciarlo......
Ps. Per esempio anche il ritorno di Trotta, non fu proprio una scelta felice!
ven mag 16, 2025 11:38 am
Guglielmo Tell ha scritto:SFAX ha scritto:Spero non sia vera la voce di un ritorno di Sgarbi, le minestre riscaldate, tranne rarissime eccezioni, non hanno mai funzionato (già con Rastelli e Tribuzzi ne abbiamo avuto una prova).
È stata una stagione negativa per lui. Ha giocato un ruolo marginale sia a Bari che con la Juve Stabia. La penso come te sul fatto delle "minestre riscaldate", ma ho la sensazione che Aiello potrebbe portarlo qui da noi per rilanciarlo......
Ps. Per esempio anche il ritorno di Trotta, non fu proprio una scelta felice!
Idem D'Angelo
ven mag 16, 2025 11:42 am
Rocca lancia sui social un messaggio d'addio...grazie Michele
ven mag 16, 2025 5:24 pm
piace Tutino per l'attacco
ven mag 16, 2025 5:35 pm
La rosa attuale più i vari rientri dai prestiti
Portieri:
Antony Iannarilli
Mattia Guarnieri
Leonardo Marson
Difensori: