Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Turris : domenica 2 febbraio, ore 15.00

sab feb 01, 2025 6:38 pm

Dalla conferenza stampa abbiamo appreso che:
Patierno non ha recuperato dalla botta alla schiena di Latina,D'Ausilio mai citato quindi probabilmente avrá fatto solo differenziato tutta la settimana come nei giorni a porte aperte, mentre Redan e Panico non si sono allenati per l'influenza e Campanile ha un problema muscolare. Oggi ultimo allenamento per capire condizioni e convocazioni.

Quindi senza Patierno,Panico e Redan in attacco e vista anche l'assenza di Enrici in difesa potrebbe essere nuovamente riproposto il 4231 con Lescano supportato da Russo,Sounas e da Tribuzzi, unico superstite.
In difesa ballottaggio Manzi Cionek al posto di Enrici. A Centrocampo Palumbo insidia Palmiero. Sicuro invece del posto Frascatore, a destra Cancellotti potrebbe riposare a favore Todisco.

sab feb 01, 2025 7:00 pm

nsaone ha scritto:Dalla conferenza stampa abbiamo appreso che:
Patierno non ha recuperato dalla botta alla schiena di Latina,D'Ausilio mai citato quindi probabilmente avrá fatto solo differenziato tutta la settimana come nei giorni a porte aperte, mentre Redan e Panico non si sono allenati per l'influenza e Campanile ha un problema muscolare. Oggi ultimo allenamento per capire condizioni e convocazioni.

Quindi senza Patierno,Panico e Redan in attacco e vista anche l'assenza di Enrici in difesa potrebbe essere nuovamente riproposto il 4231 con Lescano supportato da Russo,Sounas e da Tribuzzi, unico superstite.
In difesa ballottaggio Manzi Cionek al posto di Enrici. A Centrocampo Palumbo insidia Palmiero. Sicuro invece del posto Frascatore, a destra Cancellotti potrebbe riposare a favore Todisco.

La butto lì. Penso che riproporrà il 4-2-3-1 (o 4-3-3):
Iannarilli
Cancellotti, Cionek, Rigione, Frascatore
Palumbo, Palmiero
Panico, Sounas, Russo
Lescano

Ma siccome Biancolino con la formazione iniziale ci ha spesso sorpreso, anche adesso mi aspetto sotto, sotto qualche nome che non ho inserito (penso sopratutto a Manzi e De Cristofaro - che tenerlo fuori sarebbe comunque un lusso......però ho la sensazione che il Pitone vuole vedere Palumo dall'inizio, e siccome non penso che sacrificherà Palmiero ho pensato a De Cristofaro - a meno che non sacrificherà Sounas..altro lusso.....)

sab feb 01, 2025 7:20 pm

Immagine

dom feb 02, 2025 9:23 am

Non so voi, ma mi sono svegliato con una motivazione a 1000 pensando al lupo! Nonostante Raffaele dice di non fidarsi della Turris (giustamente aggiungo io, perchè l'approccio giusto è essenziale nel calcio), ho la sensazione che oggi faremo una grande partita! Spero di essere confermato....

dom feb 02, 2025 12:22 pm

Le probabili formazioni di Avellino-Turris.

Avellino (4-2-3-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Tribuzzi, Sounas, Russo; Lescano. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Cagnano, Todisco, Armellino, Rocca, Palumbo, Panico, Patierno. All.: Biancolino.

Turris (4-3-3): Iuliano; Bolì, Castellano, Desiato, Parodi; Sabatino, Morrone, Pugliese; Giannone, Porro, Nocerino. A disp.: Suppa, Fallani, Armiento, Cavallaro, Giglio, Casacchia, Pisacane, Imparato. All.: Forziati.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Simone Pistarelli di Fermo e Daniele Sbardella di Belluno. IV Ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.

dom feb 02, 2025 12:31 pm

mister x ha scritto:Le probabili formazioni di Avellino-Turris.

Avellino (4-2-3-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Tribuzzi, Sounas, Russo; Lescano. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Cagnano, Todisco, Armellino, Rocca, Palumbo, Panico, Patierno. All.: Biancolino.

Turris (4-3-3): Iuliano; Bolì, Castellano, Desiato, Parodi; Sabatino, Morrone, Pugliese; Giannone, Porro, Nocerino. A disp.: Suppa, Fallani, Armiento, Cavallaro, Giglio, Casacchia, Pisacane, Imparato. All.: Forziati.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Simone Pistarelli di Fermo e Daniele Sbardella di Belluno. IV Ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.

Lescano e Russo dal primo minuto, mentre Patierno e Panico in panchina?

dom feb 02, 2025 1:37 pm

Lupo Nordico ha scritto:
mister x ha scritto:Le probabili formazioni di Avellino-Turris.

Lescano e Russo dal primo minuto, mentre Patierno e Panico in panchina?

Biancolino ha spiegato in conferenza stampa che Patierno aveva ancora problemi e Panico Redan hanno avuto la febbre durante la settimana.

dom feb 02, 2025 2:01 pm

Comunque ragazzi, con tutto il rispetto della Turris, ma oggi incontreremo una squadra imbottiti di giovani..sinceramente oggi e' una partita che sulla carta dovrebbe finire come minimo 3-0 o 4-0.

dom feb 02, 2025 2:28 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Comunque ragazzi, con tutto il rispetto della Turris, ma oggi incontreremo una squadra imbottiti di giovani..sinceramente oggi e' una partita che sulla carta dovrebbe finire come minimo 3-0 o 4-0.

Verissimo ma noi non brilliamo mai in fortuna...

dom feb 02, 2025 3:38 pm

nsaone ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Comunque ragazzi, con tutto il rispetto della Turris, ma oggi incontreremo una squadra imbottiti di giovani..sinceramente oggi e' una partita che sulla carta dovrebbe finire come minimo 3-0 o 4-0.

Verissimo ma noi non brilliamo mai in fortuna...

Quoto entrambi!

dom feb 02, 2025 3:40 pm

Formazioni ufficiali:

AVELLINO (4-2-3-1 o 4-3-3):
Iannarilli;
Cancellotti, Rigione, Cionek, Frascatore;
Palmiero, De Cristofaro;
Russo, Sounas, Panico;
Lescano.
A disp. Guarnieri, Marson, Todisco, Rocca, Patierno, Redan, Tribuzzi, Palumbo, Armellino, Cagnano, Manzi.

Mi avrei aspettato Palumbo....ma tant'è. Chi gioca, gioca...importante sono i 3pt se poi facciamo anche qualcosa per la differenza reti, meglio ancora :mrgreen: !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom feb 02, 2025 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 02, 2025 3:47 pm

FORZA LUPI FORZA AVELLINO
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

dom feb 02, 2025 3:59 pm

Ieri Anatriello ha fatto tre gol, vediamo Lescano oggi quanti ne fa :applausoo: :applausoo: :applausoo:

dom feb 02, 2025 4:01 pm

Lescanooooooooooo 1-0 :festa:

dom feb 02, 2025 4:02 pm

Lescano 1-0 dovo 20 secondi

Lescano gggooooooooooooollllllllll 1-0 dopo 20 secondi

lupo selvaggio ha scritto:Ieri Anatriello ha fatto tre gol, vediamo Lescano oggi quanti ne fa :applausoo: :applausoo: :applausoo:

Dopo 20" ne ha fatto 1 :mrgreen:

dom feb 02, 2025 4:04 pm

Oleeeeee

dom feb 02, 2025 4:05 pm

Io tempo di tornare e subito un urlo

Ahahahah

dom feb 02, 2025 4:06 pm

Turris vicino al pari
Rispondi al messaggio