dom mag 26, 2024 5:53 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Fischio d'inizio alle ore 21 con diretta su RaiPlay Sport
Perché non raisport
Sempre fatte vedre su RaisportSat questa partite e' ora non più. Vabbuò per fortuna ho trovato un sito dove le posso vedere (almeno fin'ora).
lun mag 27, 2024 2:01 pm
lun mag 27, 2024 2:23 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Un'altra cosa che mi preoccupa molto di questa partita è Stefano Vecchi. Lo reputo un signor allenatore che ha fatto bene praticamente dapertutto dove è andato (mi sembra ha "toppato" solo a Venezia un paio di anni fà). Sicuramente arriverà a questa doppia sfida anche un pò col dente avvelenato. 3 anni fà, siamo stato proprio noi (con Braglia in panchina) ad estromettere il suo più quotato Südtirol nei "quarti di finale". Sinceramente tra lui e il nostro Pazienza non c'è proprio storia....poi ha pure la squadra più forte a disposizione......tutto sembra, ahimè, pendere dalla parte dei vicentini. Comunque giochiamocela e vediamo!
lun mag 27, 2024 3:15 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Un'altra cosa che mi preoccupa molto di questa partita è Stefano Vecchi. Lo reputo un signor allenatore che ha fatto bene praticamente dapertutto dove è andato (mi sembra ha "toppato" solo a Venezia un paio di anni fà). Sicuramente arriverà a questa doppia sfida anche un pò col dente avvelenato. 3 anni fà, siamo stato proprio noi (con Braglia in panchina) ad estromettere il suo più quotato Südtirol nei "quarti di finale". Sinceramente tra lui e il nostro Pazienza non c'è proprio storia....poi ha pure la squadra più forte a disposizione......tutto sembra, ahimè, pendere dalla parte dei vicentini. Comunque giochiamocela e vediamo!
Come dicono quelli che pallano bene, è la classica "finale anticipata", caro Gugliè.
Con tutto il rispetto per Benevento e Carrarese e con la piena consapevolezza che in B potrebbe andarci proprio una di queste due, sono convinto anche io che Avellino-Vicenza sia una sorta di finale.
Non fasciamoci la testa dopo aver visto tre tempi su quattro contro il Catania: siamo entrati nel ritmo, siamo in pieno ballo e allora balliamo (è tanto tempo che non lo facciamo).
Del resto, forti loro, allenatore bravo loro, bandierine del calcio d'angolo migliori loro, single vicentine forse più belle delle irpine, ecc. ecc. ecc., ma io oggi ho due CERTEZZE:
1) Loro hanno conquistato 71 punti in 38 partite (20-11-7), 52 gol fatti, 30 subiti, noi 69 punti (20-9-9), 62 gol fatti, 29 subiti. Stesse vittorie ma, in un paio di casi, loro hanno pareggiato quando noi abbiamo perso. Siamo quindi squadre analoghe, anzi noi abbiamo fatto più gol in un girone molto più severo.
2) Noi abbiamo giocato due partite dopo venti giorni, mostrando un certo ritmo praticamente dopo il 70° (anche perché il Catania crollò). Loro hanno iniziato martedì 14 vincendo all'Ethiad Stadium (mica bruscolini !), ma pareggiando sabato 18 in casa 0-0. Inoltre, altra cosa non da meno, hanno battuto il forte Padova sia all'andata che al ritorno. Insomma ben QUATTRO partite coi controcazzi.
Sto dicendo che saranno stanchi ? No, ma consideriamo tutto e non mettiamoci paura, soprattutto perché temo che, così facendo, vada a finire come quella volta contro il Padova che "comunque vada ringraziamo tutti perché sono stati splendidi, da 1 a 10 darei 20 a questi ragazzi". Eh sticazzi.
Vincere è l'unica cosa che conta, anche se non sei bianconero.
lun mag 27, 2024 3:18 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Un'altra cosa che mi preoccupa molto di questa partita è Stefano Vecchi. Lo reputo un signor allenatore che ha fatto bene praticamente dapertutto dove è andato (mi sembra ha "toppato" solo a Venezia un paio di anni fà). Sicuramente arriverà a questa doppia sfida anche un pò col dente avvelenato. 3 anni fà, siamo stato proprio noi (con Braglia in panchina) ad estromettere il suo più quotato Südtirol nei "quarti di finale". Sinceramente tra lui e il nostro Pazienza non c'è proprio storia....poi ha pure la squadra più forte a disposizione......tutto sembra, ahimè, pendere dalla parte dei vicentini. Comunque giochiamocela e vediamo!
Come dicono quelli che pallano bene, è la classica "finale anticipata", caro Gugliè.
Con tutto il rispetto per Benevento e Carrarese e con la piena consapevolezza che in B potrebbe andarci proprio una di queste due, sono convinto anche io che Avellino-Vicenza sia una sorta di finale.
Non fasciamoci la testa dopo aver visto tre tempi su quattro contro il Catania: siamo entrati nel ritmo, siamo in pieno ballo e allora balliamo (è tanto tempo che non lo facciamo).
Del resto, forti loro, allenatore bravo loro, bandierine del calcio d'angolo migliori loro, single vicentine forse più belle delle irpine, ecc. ecc. ecc., ma io oggi ho due CERTEZZE:
1) Loro hanno conquistato 71 punti in 38 partite (20-11-7), 52 gol fatti, 30 subiti, noi 69 punti (20-9-9), 62 gol fatti, 29 subiti. Stesse vittorie ma, in un paio di casi, loro hanno pareggiato quando noi abbiamo perso. Siamo quindi squadre analoghe, anzi noi abbiamo fatto più gol in un girone molto più severo.
2) Noi abbiamo giocato due partite dopo venti giorni, mostrando un certo ritmo praticamente dopo il 70° (anche perché il Catania crollò). Loro hanno iniziato martedì 14 vincendo all'Ethiad Stadium (mica bruscolini !), ma pareggiando sabato 18 in casa 0-0. Inoltre, altra cosa non da meno, hanno battuto il forte Padova sia all'andata che al ritorno. Insomma ben QUATTRO partite coi controcazzi.
Sto dicendo che saranno stanchi ? No, ma consideriamo tutto e non mettiamoci paura, soprattutto perché temo che, così facendo, vada a finire come quella volta contro il Padova che "comunque vada ringraziamo tutti perché sono stati splendidi, da 1 a 10 darei 20 a questi ragazzi". Eh sticazzi.
Vincere è l'unica cosa che conta, anche se non sei bianconero.
lun mag 27, 2024 3:59 pm
lun mag 27, 2024 4:00 pm
lun mag 27, 2024 4:48 pm
lun mag 27, 2024 5:21 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ex della gara Laezza, mentre Della Morte è il figlio di quello che giocò con noi negli anni 90 nell'anno della retrocessione in C con allenatore Pace etc etc
lun mag 27, 2024 5:27 pm
lun mag 27, 2024 5:40 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ex della gara Laezza, mentre Della Morte è il figlio di quello che giocò con noi negli anni 90 nell'anno della retrocessione in C con allenatore Pace etc etc
Si, si me lo ricordo......
lun mag 27, 2024 8:58 pm
lun mag 27, 2024 11:42 pm
lun mag 27, 2024 11:52 pm
mar mag 28, 2024 8:20 am
mister x ha scritto:Le probabili formazioni:
Avellino (4-3-1-2): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio; Sgarbi; Patierno, Gori. All. Pazienza.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Talarico, Ronaldo, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi.
mar mag 28, 2024 11:30 am
CIOE' CON RICCIARDI,RIGIONE-CIONEK e LIOTTI in DIFESA, DE CRISTOFARO E D'AUSILIO ESTERNI, ARMELLINO E DALL'OGLIO CENTRALI E IN ATTACCO PATIERNO E GORI, CON SGARBI A PARTITA IN CORSO, DOVE GIOCA MEGLIO RISPETTO AD ENTRARE DALL'INIZIO, LO HA DIMOSTRATO AMPIAMENTE DURANTE IL CAMPIONATO..
mar mag 28, 2024 4:28 pm
mar mag 28, 2024 4:37 pm
mister x ha scritto:Gugliè la danno su RaiSportSat HD
mar mag 28, 2024 5:32 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè la danno su RaiSportSat HD
Misterx non me fa morì.......sei sicuro? Qui portano ancora questo:
MARTEDÌ 28 MAGGIO 2024 – SEMIFINALE PLAY OFF
AVELLINO – LR VICENZA Ore 21.00 Diretta RaiPlay Sport
mar mag 28, 2024 5:50 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè la danno su RaiSportSat HD
Misterx non me fa morì.......sei sicuro? Qui portano ancora questo:
MARTEDÌ 28 MAGGIO 2024 – SEMIFINALE PLAY OFF
AVELLINO – LR VICENZA Ore 21.00 Diretta RaiPlay Sport
la guida tv di Raisportsat dice Avellino-Vicenza dalle ore 20.50
.........sarebbe una gran bella cosa!!!!!!!!!!!!!