gio set 21, 2023 4:57 pm
Ecco le probabili formazioni di Sorrento-Avellino:
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Badje, Petito, Martignago. A disposizione: Del Sorbo, D’Aniello, Fusco, Scala, Cuccurullo, Chiricallo, Ravasio, Colombini, Bonavolontà, Capasso, Messori, Vitiello, Kone, Caravaca. All. V. Maiuri.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione, Cionek; Cancellotti, Sannipoli, Palmiero, Armellino, Tito; Patierno, Gori. A disposizione: Pane, Pizzella, Mulé, Ricciardi, Falbo, Dall’Oglio, Pezzella, Maisto, Marconi, Varela, D’Amico, Sgarbi, Tozaj (2004). All. M. Pazienza.
gio set 21, 2023 5:32 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Lupo selvaggio.......io sarei già felice, se oggi riusciamo a fare punti a Sorrento.......altro che 3 vittorie di fila (poi come ho finito di scrivere poco fà, siamo sotto il cielo.....e speriamo che succede quello che hai scritto tu)!
Guglielmo, io ci voglio credere (o illudere) perché sinceramente è un anno esatto che ci intossichiamo tutte le sante domeniche, e ogni domenica aspettiamo sempre la prossima sperando che sia quella buona, ma purtroppo quella buona, quella della svolta non è mai arrivata. Se non arriva subito sarà troppo tardi....
gio set 21, 2023 7:00 pm
Ma Pazienza ha capito che sta ad Avellino e non a Cerignola dove poteva giocare di contropiede?
gio set 21, 2023 7:03 pm
Mi sembrava di aver capito che c’era tal Armellino in cabina di regia.
Voi l’avete visto ? Sarà stato un errore in sede di presentazione della partita.
gio set 21, 2023 7:08 pm
Mobys ha scritto:Mi sembrava di aver capito che c’era tal Armellino in cabina di regia.
Voi l’avete visto ? Sarà stato un errore in sede di presentazione della partita.
Dimmene 1 che sta giocando bene...
gio set 21, 2023 7:08 pm
Non riusciamo a fare più di 3 passaggi di fila.
gio set 21, 2023 7:13 pm
nsaone ha scritto:Mobys ha scritto:Mi sembrava di aver capito che c’era tal Armellino in cabina di regia.
Dimmene 1 che sta giocando bene...
Non stanno giocando male. Semplicemente ancora una volta .. non stanno proprio giocando.
Sembriamo una squadra che gioca il ritorno di una gara vinta all’andata !!
gio set 21, 2023 7:16 pm
Palmiero si nasconde proprio
gio set 21, 2023 7:17 pm
Gori che invece di tirare si tuffa a terra a contatto con il rifensore... a 4 metri dalla porta...
gio set 21, 2023 7:18 pm
Centrocampo da torneo degli uffici...
gio set 21, 2023 7:18 pm
Questa squadra farebbe fatica a segnare anche senza avversario in campo
gio set 21, 2023 7:19 pm
lupo selvaggio ha scritto:Palmiero si nasconde proprio
Si sono fissati con questo regista mediano... non ci era bastato vedere sprecati prima Franco e poi Casarini in quel ruolo inutile che solo Pirlo ha valorizzato negli ultimi 30 anni.
gio set 21, 2023 7:20 pm
Dopo un minuto di recupero finisce 0-0 un brutto primo tempo
gio set 21, 2023 7:24 pm
giochiamo con tre giocatori in meno, ossia senza centrocampo cosi la difesa soffre e in avanti non arrivano palloni se non con lanci lunghi che puntualmente perdiamo.
Dove sono Palmiero Armellino e D'Allolio
gio set 21, 2023 7:32 pm
lupo selvaggio ha scritto:giochiamo con tre giocatori in meno, ossia senza centrocampo cosi la difesa soffre e in avanti non arrivano palloni se non con lanci lunghi che puntualmente perdiamo.
Dove sono Palmiero Armellino e D'Allolio

Aglio e uoglio una delusione immensa
gio set 21, 2023 7:35 pm
Miracolooooooo Titooooo 1-0
gio set 21, 2023 7:37 pm
Tirooooo di goriiiiii Marconi dice no