Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Coppa Italia Avellino-Turris 2 nov ore 17.30

mer nov 02, 2022 8:41 pm

Altre indicazioni : Forte insicuro ,guarda la palla che passa nell'area piccola 2 volte e poteva scapparci il goal,palla tra le gambe ( altre volte 3 goals sotto la pancia) ... per non parlare di Ricciardi che in più occasioni si fa infilare ,non marca bene l'uomo in area e crea più dfficoltà di Aya ... poi ci siamo fermati dopo il goal ,non sappiamo difenderci DOBBIAMO GIOCARLA !!! :grrrr:

mer nov 02, 2022 9:30 pm

lupo_dentro ha scritto:Vincere non fa mai male. Potevamo chiuderla ed invece abbiamo sofferto tanto alla fine. Nella ripresa Aya mi è sembrato in difficoltà, si fa infilare troppo facilmente. Con la stangata ad Illanes, pensarlo titolare le prossime 3 non mi fa stare tranquillo.

Secondo me non giocherà titolare

mer nov 02, 2022 9:37 pm

AVELLINO-TURRIS 1-0: IL TABELLINO

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ricciardi, Moretti, Aya, Auriletto; Maisto, Franco (dal 46′ Matera), Garetto (dal 79′ Dall’Oglio); Ceccarelli (dal 69′ Russo), Kanouté (dall’84’ Tito), Guadagni (dal 46′ Gambale). A disposizione: Pane, Pizzella, Scognamiglio, Sbraga, Rizzo, Casarini, Trotta. All. M. Rastelli.

TURRIS (3-5-2): Donnini; Boccia, Di Nunzio, Frascatore; Vitiello, Acquadro (dall’81’ Contessa), Ardizzone (dal 58′ Taugourdeau), Haoudi (dal 58′ Gallo), Ercolano; Stampete (dal 72′ Maniero), Longo. A disposizione: Perina, Fasolino, Aquino, Manzi, Finardi, Rizzo, Invernizzi, Nocerino. All. D. Di Michele.

Arbitro: Sig. Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Giacomo Bianchi di Pistoia e Daniel Caldirola di Milano. Quarto Ufficiale: Riccardo Tropiano di Bari.

Marcatori: rig. Ceccarelli 63′.

Ammoniti: Maisto (A), Matera (A), Contessa (T).

Espulsi –

Calci d’angolo: 2-3.

Tempo di recupero: 4′ 2T.

mer nov 02, 2022 9:40 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Vincere non fa mai male. Potevamo chiuderla ed invece abbiamo sofferto tanto alla fine. Nella ripresa Aya mi è sembrato in difficoltà, si fa infilare troppo facilmente. Con la stangata ad Illanes, pensarlo titolare le prossime 3 non mi fa stare tranquillo.

Con Zanandrea che si è rifermato resta solo Auriletto come possibile sostituto

mer nov 02, 2022 9:46 pm

Il Catanzaro è sul 2-0 contro il Potenza. Salvo miracoli il prossimo turno si va a Catanzaro se non sbaglio

mer nov 02, 2022 9:51 pm

lupo_dentro ha scritto:Il Catanzaro è sul 2-0 contro il Potenza. Salvo miracoli il prossimo turno si va a Catanzaro se non sbaglio

Corretto la prossima a prescindere dell'avversario si giocherà in trasferta

mer nov 02, 2022 9:52 pm

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:

Con Zanandrea che si è rifermato resta solo Auriletto come possibile sostituto

Giusto ma se Sbraga è in forma lo butterei nella mischia

gio nov 03, 2022 11:04 am

Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.

gio nov 03, 2022 6:56 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.

:sciarpa:

ven nov 04, 2022 12:08 am

Catanzaro-Avellino agli Ottavi della Coppa Italia di Serie C (2022-23)

ven nov 04, 2022 10:13 am

Il tabellone delle gare degli ottavi di finale:

Alessandria vs Renate

Juventus Next Gen vs Sangiuliano

Rimini vs Vicenza

Padova Vs Gubbio

Viterbese vs Pontedera

Virtus Entella vs Lucchese

Foggia vs Crotone

Catanzaro vs Avellino

dom nov 06, 2022 4:25 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.

Uno da poter mettere subito fuori rosa è Di Gaudio, che lo teniamo a fare? in due anni ha giocato tre partite ma ha preso stipendi per tre giocatori.

mar nov 08, 2022 2:02 pm

Catanzaro-Avellino 16 novembre ore 17.30
Rispondi al messaggio