Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer nov 02, 2022 8:41 pm
Altre indicazioni : Forte insicuro ,guarda la palla che passa nell'area piccola 2 volte e poteva scapparci il goal,palla tra le gambe ( altre volte 3 goals sotto la pancia) ... per non parlare di Ricciardi che in più occasioni si fa infilare ,non marca bene l'uomo in area e crea più dfficoltà di Aya ... poi ci siamo fermati dopo il goal ,non sappiamo difenderci DOBBIAMO GIOCARLA !!!
mer nov 02, 2022 9:30 pm
lupo_dentro ha scritto:Vincere non fa mai male. Potevamo chiuderla ed invece abbiamo sofferto tanto alla fine. Nella ripresa Aya mi è sembrato in difficoltà, si fa infilare troppo facilmente. Con la stangata ad Illanes, pensarlo titolare le prossime 3 non mi fa stare tranquillo.
Secondo me non giocherà titolare
mer nov 02, 2022 9:37 pm
AVELLINO-TURRIS 1-0: IL TABELLINO
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ricciardi, Moretti, Aya, Auriletto; Maisto, Franco (dal 46′ Matera), Garetto (dal 79′ Dall’Oglio); Ceccarelli (dal 69′ Russo), Kanouté (dall’84’ Tito), Guadagni (dal 46′ Gambale). A disposizione: Pane, Pizzella, Scognamiglio, Sbraga, Rizzo, Casarini, Trotta. All. M. Rastelli.
TURRIS (3-5-2): Donnini; Boccia, Di Nunzio, Frascatore; Vitiello, Acquadro (dall’81’ Contessa), Ardizzone (dal 58′ Taugourdeau), Haoudi (dal 58′ Gallo), Ercolano; Stampete (dal 72′ Maniero), Longo. A disposizione: Perina, Fasolino, Aquino, Manzi, Finardi, Rizzo, Invernizzi, Nocerino. All. D. Di Michele.
Arbitro: Sig. Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Giacomo Bianchi di Pistoia e Daniel Caldirola di Milano. Quarto Ufficiale: Riccardo Tropiano di Bari.
Marcatori: rig. Ceccarelli 63′.
Ammoniti: Maisto (A), Matera (A), Contessa (T).
Espulsi –
Calci d’angolo: 2-3.
Tempo di recupero: 4′ 2T.
mer nov 02, 2022 9:40 pm
mister x ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Vincere non fa mai male. Potevamo chiuderla ed invece abbiamo sofferto tanto alla fine. Nella ripresa Aya mi è sembrato in difficoltà, si fa infilare troppo facilmente. Con la stangata ad Illanes, pensarlo titolare le prossime 3 non mi fa stare tranquillo.
Con Zanandrea che si è rifermato resta solo Auriletto come possibile sostituto
mer nov 02, 2022 9:46 pm
Il Catanzaro è sul 2-0 contro il Potenza. Salvo miracoli il prossimo turno si va a Catanzaro se non sbaglio
mer nov 02, 2022 9:51 pm
lupo_dentro ha scritto:Il Catanzaro è sul 2-0 contro il Potenza. Salvo miracoli il prossimo turno si va a Catanzaro se non sbaglio
Corretto la prossima a prescindere dell'avversario si giocherà in trasferta
mer nov 02, 2022 9:52 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Vincere non fa mai male. Potevamo chiuderla ed invece abbiamo sofferto tanto alla fine. Nella ripresa Aya mi è sembrato in difficoltà, si fa infilare troppo facilmente. Con la stangata ad Illanes, pensarlo titolare le prossime 3 non mi fa stare tranquillo.
Con Zanandrea che si è rifermato resta solo Auriletto come possibile sostituto
Giusto ma se Sbraga è in forma lo butterei nella mischia
gio nov 03, 2022 11:04 am
Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.
gio nov 03, 2022 6:56 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.
ven nov 04, 2022 12:08 am
Catanzaro-Avellino agli Ottavi della Coppa Italia di Serie C (2022-23)
ven nov 04, 2022 10:13 am
Il tabellone delle gare degli ottavi di finale:
Alessandria vs Renate
Juventus Next Gen vs Sangiuliano
Rimini vs Vicenza
Padova Vs Gubbio
Viterbese vs Pontedera
Virtus Entella vs Lucchese
Foggia vs Crotone
Catanzaro vs Avellino
dom nov 06, 2022 4:25 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Non è così semplice la storia. Forte si è potuto reintegrare senza lasciare nessuno fuori.......coi difensori è diverso. Se rientra Sbraga qualcun'altro dovrà uscire (solo in Coppa non vale questa regola, mi è sembrato di capire).......perciò penso che prima di gennaio Sbraga e Scogliamiglio non faranno parte "ufficialmente" della rosa.
Uno da poter mettere subito fuori rosa è Di Gaudio, che lo teniamo a fare? in due anni ha giocato tre partite ma ha preso stipendi per tre giocatori.
mar nov 08, 2022 2:02 pm
Catanzaro-Avellino 16 novembre ore 17.30