Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: PLAYOFF SERIE C 2021-2022

mar apr 26, 2022 12:02 am

mister x ha scritto:2 giornate ad Aloi ... peccato ... ce ne volevano almeno 5 :grrrr:

ma anche 9! Vai Carminù 4 3 3 con in mediana Kragl De Francesco Carriero e faremo play off quanto meno decenti!!

mar apr 26, 2022 11:08 pm

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:2 giornate ad Aloi ... peccato ... ce ne volevano almeno 5 :grrrr:

ma anche 9! Vai Carminù 4 3 3 con in mediana Kragl De Francesco Carriero e faremo play off quanto meno decenti!!

Veramente Carriero De Francesco Kragl :lol: :ciao:

mar apr 26, 2022 11:13 pm

Foggia, Turris, Monterosi o Picerno. Una di queste quattro squadre affronteranno l’Avellino mercoledì 4 maggio; i lupi al termine dei novanta minuti regolamentari potranno usufruire di due risultati su tre. :gratt:

mer apr 27, 2022 5:48 am

PRIMO TURNO PLAY OFF DEL GIRONE

DOMENICA 01 MAGGIO 2022

GIRONE A

LECCO - PRO PATRIA Ore 14.30
PRO VERCELLI - PERGOLETTESE Ore 16.30
JUVENTUS U23 - PIACENZA Ore 17.30

GIRONE B

PESCARA - CARRARESE Ore 16.00 Diretta televisiva Rai Sport
ANCONA MATELICA - OLBIA Ore 18.00
GUBBIO - LUCCHESE Ore 17.30

GIRONE C

MONOPOLI - PICERNO Ore 17.30
VIRTUS FRANCAVILLA - MONTEROSI TUSCIA Ore 17.00
FOGGIA - TURRIS Ore 17.30

mer apr 27, 2022 8:35 am

L’Avellino chiude il torneo come migliore quarta dei tre Gironi A, B e C. Superando :gratt: il match del 4 maggio e accedendo alla Fase Nazionale, la truppa irpina si troverebbe nello stesso scenario che la portò a superare il Palermo: ritorno in casa e passaggio turno in caso di parità. I presupposti per divertirsi ancora ci sono, alla squadra il compito di risorgere dalle macerie

mer apr 27, 2022 2:55 pm

mister x ha scritto:L’Avellino chiude il torneo come migliore quarta dei tre Gironi A, B e C. Superando :gratt: il match del 4 maggio e accedendo alla Fase Nazionale, la truppa irpina si troverebbe nello stesso scenario che la portò a superare il Palermo: ritorno in casa e passaggio turno in caso di parità. I presupposti per divertirsi ancora ci sono, alla squadra il compito di risorgere dalle macerie

È servito a qualcosa la migliore quarta allora. Lo scorso anno la migliore partiva direttamente dai play off nazionali, pensavo fosse ancora così. Ma invece pare che migliore quarta questo anno è la squadra nel girone che vince la coppa Italia di C. Se non ho capito male. Lo scrivono con i piedi il regolamento ogni anno. Comunque non è un vantaggio da poco, è che ca**o almeno arrivare al 2 turno dei nazionali! Quindi se passiamo il 4 l, l 8 si gioca fuori casa. Con un po' di combinazioni favorevoli si torna allo stadio!

mer apr 27, 2022 3:18 pm

Mister fai chiarezza!!! Mi sto scervellando per capire chi potremmo beccare nel caso passiamo il 4. La migliore quarta per ora è il Renate che parte dal primo turno dei play off nazionali. Nel caso passiamo, da come dici riceviamo una sorta di bonus anche noi come migliore quarta a livello di punti. Quindi se così fossi é già da escludere Palermo, Cesena e Feralpi che sono arrivate terze. Il Renate che è nel girone della vincente della coppa Italia anche da escludere. Andremmo ad affrontare una che arriva dai play off di girone quindi. E li ci sarà il sorteggio. Esatto????

mer apr 27, 2022 4:42 pm

lupo_dentro ha scritto:Mister fai chiarezza!!! Mi sto scervellando per capire chi potremmo beccare nel caso passiamo il 4. La migliore quarta per ora è il Renate che parte dal primo turno dei play off nazionali. Nel caso passiamo, da come dici riceviamo una sorta di bonus anche noi come migliore quarta a livello di punti. Quindi se così fossi é già da escludere Palermo, Cesena e Feralpi che sono arrivate terze. Il Renate che è nel girone della vincente della coppa Italia anche da escludere. Andremmo ad affrontare una che arriva dai play off di girone quindi. E li ci sarà il sorteggio. Esatto????

Esatto ... saremo testa di serie :wink:

mer apr 27, 2022 8:46 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Mister fai chiarezza!!! Mi sto scervellando per capire chi potremmo beccare nel caso passiamo il 4. La migliore quarta per ora è il Renate che parte dal primo turno dei play off nazionali. Nel caso passiamo, da come dici riceviamo una sorta di bonus anche noi come migliore quarta a livello di punti. Quindi se così fossi é già da escludere Palermo, Cesena e Feralpi che sono arrivate terze. Il Renate che è nel girone della vincente della coppa Italia anche da escludere. Andremmo ad affrontare una che arriva dai play off di girone quindi. E li ci sarà il sorteggio. Esatto????

Saremo è un parolone di questi tempi!

gio apr 28, 2022 6:31 am

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:

Saremo è un parolone di questi tempi!

:gratt: :mrgreen:

ven apr 29, 2022 6:31 am

Piccolo OT

Il Crotone torna in Lega Pro dopo 13 anni.

ven apr 29, 2022 6:35 am

D'Agostino: "Martedì ho convocato la squadra a Montefalcione: gli ho fatto capire che sono una persona morbida, ma so anche essere molto duro. Ho detto loro che l'ultima prestazione di Foggia è stata una delusione, così come tutto il campionato, perché il nostro obiettivo era arrivare più in alto. E' vero che il calcio non è una scienza esatta, però mi auguro che ai play-off sia un'altra storia. Hanno fatto mea culpa, ora gli ho chiesto un sacrificio importante: se non daremo il massimo per vincere i play-off, gli ho già detto che l'anno prossimo non farò il campionato con loro".

:denti2:

ven apr 29, 2022 7:39 pm

Juve Stabia, respinta l'istanza di sospensione dei playoff: la post season inizia il 1° maggio

dom mag 01, 2022 6:34 pm

Virtus Francavilla 2-1 Monterosi

Foggia 0-0 Turris

Monopoli 0-0 Picerno

dom mag 01, 2022 6:36 pm

Virtus Francavilla 2-2 Monterosi

dom mag 01, 2022 6:37 pm

Risultati finali

Lecco 0-2 Pro Patria