Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven set 24, 2021 11:59 am
lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:Per
lupo selvaggioLa partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e Streaming Eleven Sports

Grazie Mister, io comunque ho fatto l'abbonamento annuale con Eleven Sports

Ti ringrazio

ven set 24, 2021 12:05 pm
ven set 24, 2021 2:38 pm
Polverizzati i 250 tagliandi del settore ospiti da parte della tifoseria potentina.
Per gli altri settori circa 200 i tagliandi venduti ad oggi ... quasi tutti di curva
ven set 24, 2021 3:07 pm
Io penso che questa partita deve essere quella del nostro rilancio....non oso immaginare, se non dovesse essere così.
ven set 24, 2021 9:06 pm
Ad oggi 1.000 tagliandi venduti oltre i 250 del settore ospite
sab set 25, 2021 2:00 pm
L’Avellino questa mattina si è recata presso il Santuario di Montevergine. Una tradizione oramai quella dei lupi che vivono un momento difficile in campionato e che domenica sfideranno il Potenza. Accolti dall’Abate Guariglia i calciatori, la società e lo staff tecnico hanno preso parte alla messa delle 9.30
sab set 25, 2021 2:26 pm
Probabile formazione
AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D'Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero.
sab set 25, 2021 2:52 pm
Mobys ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:Per
lupo selvaggioLa partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e Streaming Eleven Sports

Grazie Mister, io comunque ho fatto l'abbonamento annuale con Eleven Sports

Ti ringrazio

Sto iniziando a pensare che ho speso 70 euro per Eleven Sport "at minchiam". Da quando è iniziato il campionato avrò visto forse solo la coppa italia su Eleven. Il resto fra Sky e Raisport ! Per carità trasmissione NETTAMENTE PIU' MIGLIORE ASSAI, ma in questa maniera si perde il senso di 70 euro di abbonamento !
Mah !
Hai ragione Mobys, non sono pochi 70€ soprattutto se la qualità è quella che è. Però stando lontano non mi sono voluto far mancare nulla per il mio LUPO. Se stavo ad Avellino mi sarei fatto sia l'abbonamento allo stadio sia a Eleven per vedere le partite in trasferta.
FORZA LUPI FORZA AVELLINO
sab set 25, 2021 10:00 pm
Iannuzzi conferma: "La Curva Sud tornerà allo stadio, ma basta polemiche. Ho sentito dire che torniamo solo perché c'è stato il comunicato della società, non è così. Noi torniamo, ma è la squadra che va in campo a giocare e che deve dare tutto. La nostra spinta sarà comunque importante".
sab set 25, 2021 10:03 pm
La probabile formazione del Potenza (3-5-2):
Marcone; Coccia, Gigli, Cargnelutti; Vecchi, Bruzzo, Zampa, Sandri, Sepe; Ricci, Salvemini. A disp.: Greco, Matino, Zenuni, Volpe, Banegas, Zagaria, Baclet, Guaita, Costa Ferreira, Nigro. All.: Gallo.
dom set 26, 2021 12:38 am
La probabile formazione dell'Avellino (4-3-2-1):
Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D'Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero. A disp.: Pane, Rizzo, Bove, Sbraga, Scognamiglio, Mignanelli, De Francesco, Matera, Mastalli, Gagliano, Messina, Plescia. All.: Braglia.
dom set 26, 2021 2:27 pm
Presente
dom set 26, 2021 2:28 pm
Bello vedere la curva he canta
dom set 26, 2021 2:29 pm
ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Gagliano, Maniero. A disp.: Pane, Rizzo, Mignanelli, Mastalli, Matera, De Francesco, Messina. All.: Braglia.
POTENZA (3-5-2): Marcone; Coccia, Gigli, Matino; Vecchi, Bruzzo, Zampa, Sandri, Pepe; Ricci, Salvemini. A disp.: Greco, Petriccione, Cargnelutti, Orazzo, Costa Ferreira, Nigro, Baclet, Zenuni, Volpe, Zagaria, Banegas, Guaita. All.: Gallo.
dom set 26, 2021 2:30 pm
ma è una maledizione. Fuori Di Gaudio e kanoute oltre a Micovschi. Tutto il nuovo progetto non disponibile. Ma che rogna. Ma che ca**o. Ma vaffanculo
dom set 26, 2021 2:30 pm
Assenze pesanti per Braglia che deve rinunciare, oltre agli infortunati Micovschi e Scognamiglio, anche agli acciaccati Di Gaudio e Kanoute e al febbricitante Plescia. Fuori pure Sbraga, per scelta tecnica (seconda esclusione di fila).
dom set 26, 2021 2:31 pm
Squadre in campo