Guglielmo Tell ha scritto:Ps.
VERGOGNOSO L'ARTICOLO COMPARSO SUBITO DOPO LA SCONFITTA SUL SITO DI IRPINIAOGGI...…….VERGOGNA 
!
L'ho letto anche io e mi è venuto il voltastomaco. Ma tutto rientra nella normalità se consideriamo la fonte....d'altronde la consorte ha il tappeto steso per affondare i colpi sulla nuova proprietà a differenza di prima dove si dimenticava di riportare anche cose macroscopiche.
A proposito Tell....visto che siamo su questo discorso ti segnalo anche qualche altro articolo assurdo in cui si azzanna ferocemente De Cesare reo di aver millantato i 4 mln di euro di investimento ed esortandolo a mettere mano alla tasca per quanto aveva detto (cosa questa che sta facendo un pò di gente riconducibile comunque sempre allo stesso giro....!!).
Ora, premesso che questo articolo colloca lo scrivente nella sua giusta dimensione, sarebbe anche ora di smetterla con questo discorso dei 4 mln che vengono indicati per la costruzione della squadra!!. Questo perché se proprio vogliamo dirla tutta allora dovremmo dire che quella cifra era della gestione del primo anno....GESTIONE, non per la costruzione della squadra (che tante società non spendono nemmeno in B!). Quindi oltre alla costruzione, in quella cifra si dovrebbe contemplare anche il costo di spese, ingaggi, settore giovanile, ect!!. Con questo non sto dicendo che quella cifra per quanto visto finora sarà spesa....sono il primo ad invocare investimenti sulla prima squadra a dicembre, ma se dobbiamo creare polemiche su quelle basi lette in questi articoli del ca**o allora è palese fomentazione mediatica che vogliono dare questi giornalai che, ripeto, fino a qualche mese fa non vedevano macigni della vecchia società!.
Ovviamente non hanno risposto a qualche mia considerazione che non ho potuto non fare!!.
Perché per esempio ho ricordato a questi fenomeni che è vero che a dicembre servono investimenti, ma oltre a fare il discorso sui 4 mln fatto pocanzi, ho ricordato la disparità di giudizio su stesse tematiche!.
A De Cesare si punta il dito per i 4 mln che ha messo sulla boffetta....fermo restando che quei soldi non erano tutti per la prima squadra come detto, ma erano soldi SUOI, che ha messo di suo!.
Ora si ha la faccia tosta di chiedere conto di quei 4 mln che dovrebbe cacciare lui e fino a pochi mesi fa non si è mai chiesto conto di dove fossero finiti soldi provenienti da Lega, incassi, cessioni, valorizzazioni, ect....quindi soldi che entravano e che non doveva mettere di suo il nato ricco!!. Ed è qui che casca l'asino....perché potrei capire oggi se a chiedere conto sarebbe chi faceva lo stesso fino a pochi mesi fa!!. Ed invece si cambia linea ovviamente....e l'assurdo si raggiunge quando, tra i commenti postati su quell'articolo, arriva senza vergogna alcuna quello dell'ex revisore dei conti che ha il coraggio di chiedere conto anche lui dei 4 mln attaccando De Cesare reo di aver millantato la cosa e che dovrebbe dar conto per correttezza e trasparenza!!. E lo chiede lui....dimenticandosi forse altre gestioni passate!!!.
Ci vuole veramente coraggio a chiedere conto di cose che fino a qualche mese fa non se ne rendeva conto e dopo essere piombati nel silenzio per 3 mesi, spariti nel nulla per ovvie ragioni, per riemergere oggi dimostrando nitidamente quello che abbiamo sempre detto di questa gente!!.
Sulla gara poco di dire....indecenza assoluta!.
La critica non va tanto alla sconfitta ma all'atteggiamento, l'ennesimo di m...a!!.
Questo è inaccettabile e ieri in campo non si è visto il nulla, ma confusione anche tattica!!. Sono 2 mesi ormai e non si vede lo straccio di uno schema, tante gare risolte su palla inattiva e giocata del singolo!. Non dimentichiamoci che abbiamo sempre concesso tanto dietro....ora, posso anche capire la scusante della partenza in ritardo, ma questo può valere per l'assetto tattico e i meccanismi. Ma che ancora ieri dei tifosi se ne vengono con questa scusa è assurdo...perché l'atteggiamento indecente non è condizionato dalla partenza in ritardo, quello prescinde da tutto SANTO DIO!!!.
E ora sono troppe le gare che toppano....ci risparmiassero almeno le solite solfe settimanali di lezioni capite o tifosi che continuano a dire che queste sconfitte ci servino da lezione!!. Quante ca**o di lezioni dobbiamo vedere ancora? Ma il passato non ha insegnato nulla?!.
La lezione può capitare una volta, la seconda diventa indizio...noi siamo già oltre la terza con questi atteggiamenti del ca**o!!.
Ripeto...non è la sconfitta il problema, ma come essa è arrivata!!.
E il mister oltre ad insegnare la mentalità (che latita lo stesso) farebbe bene ad insegnare anche qualche schema ad una squadra già lacunosa di suo. Non si chiede gioco, quello in D possono chiederlo solo gli illusi, ma qualche schema o idea di arrivare in porta si!!.
A dicembre c'è tanto da fare.....