|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 11:01 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Benvenuto mister Foscarini!
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Benvenuto mister Foscarini!
Foscarini nel post gara ha espresso MACIGNI...che ovviamente una stampa di parte e schifosa ha sminuito o addirittura ignorato!. C'è stato chi ha chiamato nella radio dove espresse quei giudizi ed hanno avuto il coraggio di negargli quelle dichiarazioni....ma di che ca**o parliamo!. Un ringraziamento al mister che ha lavorato e bene in questo marasma...ma il male oscuro (nemmeno tanto oscuro) rimane e si riverserà sulla prossima stagione se non cambierà nulla. Prossima stagione che a quanto detto non vedrà presente il mister se nulla cambierà...e per cambiare si riferiva sin dalle fondamenta...."voi pensate alla nuova squadra ma i problemi sono ben altri....", questa l'impostazione di partenza della sua intervista. Ma si deve far finta di non capire....
|
| dom mag 20, 2018 5:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Foscarini nel post gara ha espresso MACIGNI...che ovviamente una stampa di parte e schifosa ha sminuito o addirittura ignorato!. C'è stato chi ha chiamato nella radio dove espresse quei giudizi ed hanno avuto il coraggio di negargli quelle dichiarazioni....ma di che ca**o parliamo!. Un ringraziamento al mister che ha lavorato e bene in questo marasma...ma il male oscuro (nemmeno tanto oscuro) rimane e si riverserà sulla prossima stagione se non cambierà nulla. Prossima stagione che a quanto detto non vedrà presente il mister se nulla cambierà...e per cambiare si riferiva sin dalle fondamenta...."voi pensate alla nuova squadra ma i problemi sono ben altri....", questa l'impostazione di partenza della sua intervista. Ma si deve far finta di non capire.... Ecco hai scritto tutto tu........l'ago della bilancia sarà Foscarini (anche se l'anno scorso dicemmo la stessa cosa con Novellino.......poi sappiamo tutti come è andata a finire)!
|
| dom mag 20, 2018 6:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà forse vedo il calcio in un altro modo, ma per me il calcio non è solo se uno sa trattare il pallone o no. Tanto si gioca anche nella testa. Ti potrei fare esempi a bizzeffa dove la logica si va a fare a benedire. Un esempio attuale, fresco, fresco e quello del Bayern (ti parlo della Bundesliga che seguo d'altronde molto). Mi ricordo anche cosa dicesti in riguardo all'esonero di Carletto.......e invece? Hai seguito la stagione del Bayern nel post Ancelotti? Bundesliga stracciata, estromessi in coppa campione immeritatamente da un Real che a Madrid è stato dominato in lungo ed in largo......e se non avevano quel paperone in porta ora erano in finale! Detto questo, ieri arriva la finale di coppa di Germania contro il Francoforte che solo 3-4 settimane fà, fu maltratto malamente dai bavaresi. Tutto chiaro no? Vittoria di 3, 4, 5 a zero no? E invece no.......patatrac! Ora ci saranno sempre i professori che vedranno le streghe e complotti dapertutto......squadra vecchia, giocavano tutti contro Heynckes, la società non gli ha concesso il premio vittoria ecc......per me tutte stronzate.....la verità è una sola: La testa caro Emigrante, la testa! Ecco, per me il lato psicologico è un aspetto essenziale nello sport (come d'altronde anche nella vita lavorativa di tutti noi). Spero di aver reso l'idea di come la penso io! Sì ma nel nostro caso era a sacca che contava,e no a capa, Goglié !...
|
| dom mag 20, 2018 11:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà forse vedo il calcio in un altro modo, ma per me il calcio non è solo se uno sa trattare il pallone o no. Tanto si gioca anche nella testa. Ti potrei fare esempi a bizzeffa dove la logica si va a fare a benedire. Un esempio attuale, fresco, fresco e quello del Bayern (ti parlo della Bundesliga che seguo d'altronde molto). Mi ricordo anche cosa dicesti in riguardo all'esonero di Carletto.......e invece? Hai seguito la stagione del Bayern nel post Ancelotti? Bundesliga stracciata, estromessi in coppa campione immeritatamente da un Real che a Madrid è stato dominato in lungo ed in largo......e se non avevano quel paperone in porta ora erano in finale! Detto questo, ieri arriva la finale di coppa di Germania contro il Francoforte che solo 3-4 settimane fà, fu maltratto malamente dai bavaresi. Tutto chiaro no? Vittoria di 3, 4, 5 a zero no? E invece no.......patatrac! Ora ci saranno sempre i professori che vedranno le streghe e complotti dapertutto......squadra vecchia, giocavano tutti contro Heynckes, la società non gli ha concesso il premio vittoria ecc......per me tutte stronzate.....la verità è una sola: La testa caro Emigrante, la testa! Ecco, per me il lato psicologico è un aspetto essenziale nello sport (come d'altronde anche nella vita lavorativa di tutti noi). Spero di aver reso l'idea di come la penso io! Sì ma nel nostro caso era a sacca che contava,e no a capa, Goglié !... ...e ho detto tutto !!! 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun mag 21, 2018 9:25 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Passionelupi ha scritto: Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà forse vedo il calcio in un altro modo, ma per me il calcio non è solo se uno sa trattare il pallone o no. Tanto si gioca anche nella testa. Ti potrei fare esempi a bizzeffa dove la logica si va a fare a benedire. Un esempio attuale, fresco, fresco e quello del Bayern (ti parlo della Bundesliga che seguo d'altronde molto). Mi ricordo anche cosa dicesti in riguardo all'esonero di Carletto.......e invece? Hai seguito la stagione del Bayern nel post Ancelotti? Bundesliga stracciata, estromessi in coppa campione immeritatamente da un Real che a Madrid è stato dominato in lungo ed in largo......e se non avevano quel paperone in porta ora erano in finale! Detto questo, ieri arriva la finale di coppa di Germania contro il Francoforte che solo 3-4 settimane fà, fu maltratto malamente dai bavaresi. Tutto chiaro no? Vittoria di 3, 4, 5 a zero no? E invece no.......patatrac! Ora ci saranno sempre i professori che vedranno le streghe e complotti dapertutto......squadra vecchia, giocavano tutti contro Heynckes, la società non gli ha concesso il premio vittoria ecc......per me tutte stronzate.....la verità è una sola: La testa caro Emigrante, la testa! Ecco, per me il lato psicologico è un aspetto essenziale nello sport (come d'altronde anche nella vita lavorativa di tutti noi). Spero di aver reso l'idea di come la penso io! Sì ma nel nostro caso era a sacca che contava,e no a capa, Goglié !... ...e ho detto tutto !!!  
|
| lun mag 21, 2018 12:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà forse vedo il calcio in un altro modo, ma per me il calcio non è solo se uno sa trattare il pallone o no. Tanto si gioca anche nella testa. Ti potrei fare esempi a bizzeffa dove la logica si va a fare a benedire. Un esempio attuale, fresco, fresco e quello del Bayern (ti parlo della Bundesliga che seguo d'altronde molto). Mi ricordo anche cosa dicesti in riguardo all'esonero di Carletto.......e invece? Hai seguito la stagione del Bayern nel post Ancelotti? Bundesliga stracciata, estromessi in coppa campione immeritatamente da un Real che a Madrid è stato dominato in lungo ed in largo......e se non avevano quel paperone in porta ora erano in finale! Detto questo, ieri arriva la finale di coppa di Germania contro il Francoforte che solo 3-4 settimane fà, fu maltratto malamente dai bavaresi. Tutto chiaro no? Vittoria di 3, 4, 5 a zero no? E invece no.......patatrac! Ora ci saranno sempre i professori che vedranno le streghe e complotti dapertutto......squadra vecchia, giocavano tutti contro Heynckes, la società non gli ha concesso il premio vittoria ecc......per me tutte stronzate.....la verità è una sola: La testa caro Emigrante, la testa! Ecco, per me il lato psicologico è un aspetto essenziale nello sport (come d'altronde anche nella vita lavorativa di tutti noi). Spero di aver reso l'idea di come la penso io! Sì ma nel nostro caso era a sacca che contava,e no a capa, Goglié !... E da 3 anni a questa parte conta sempre a sacca  ?  .......
|
| gio mag 24, 2018 10:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà forse vedo il calcio in un altro modo, ma per me il calcio non è solo se uno sa trattare il pallone o no. Tanto si gioca anche nella testa. Ti potrei fare esempi a bizzeffa dove la logica si va a fare a benedire. Un esempio attuale, fresco, fresco e quello del Bayern (ti parlo della Bundesliga che seguo d'altronde molto). Mi ricordo anche cosa dicesti in riguardo all'esonero di Carletto.......e invece? Hai seguito la stagione del Bayern nel post Ancelotti? Bundesliga stracciata, estromessi in coppa campione immeritatamente da un Real che a Madrid è stato dominato in lungo ed in largo......e se non avevano quel paperone in porta ora erano in finale! Detto questo, ieri arriva la finale di coppa di Germania contro il Francoforte che solo 3-4 settimane fà, fu maltratto malamente dai bavaresi. Tutto chiaro no? Vittoria di 3, 4, 5 a zero no? E invece no.......patatrac! Ora ci saranno sempre i professori che vedranno le streghe e complotti dapertutto......squadra vecchia, giocavano tutti contro Heynckes, la società non gli ha concesso il premio vittoria ecc......per me tutte stronzate.....la verità è una sola: La testa caro Emigrante, la testa! Ecco, per me il lato psicologico è un aspetto essenziale nello sport (come d'altronde anche nella vita lavorativa di tutti noi). Spero di aver reso l'idea di come la penso io! Sì ma nel nostro caso era a sacca che contava,e no a capa, Goglié !... E da 3 anni a questa parte conta sempre a sacca  ?  ....... E fa tu! Pecché stai pa Svizzera fora tu? Pa capa o pe sordi (pe campà)?
|
| gio mag 24, 2018 3:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Raccontata a Foscarini la favola di nuovi ingressi. Foscarini non si farà fare fesso. Ma come il grande mastodontico Ds aveva detto che questa settimana si chiudeva con lui e l'allenatore . Con lui nun ci vuole troppo visto che nessuno lo vuole, mentre Foscarini non vole essere preso per il c**o.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio mag 24, 2018 7:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Emigrà, ne pe a capo e ne pe i sordi……..per padrimo e mamma  !
|
| gio mag 24, 2018 8:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Emigrà, ne pe a capo e ne pe i sordi……..per padrimo e mamma  ! Aggio capito...peró se ne hanno iuti sempe pe sordi (pe campà)! Po e nasciuto tu...atti bbuono! 
|
| ven mag 25, 2018 3:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Tutti a mare!
|
| ven mag 25, 2018 3:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma il grande ds ha perso a parola in pochi giorni ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab mag 26, 2018 9:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Vorrei avere torto marcio, ma ho la sensazione che Foscarini non sarà il nostro allenatore il prossimo anno..........
Ps. Sono consapevole che in questa fase, si deve prendere tutto con le molle......ma i nomi che girano al posto suo, mi fanno ghiacciare il sangue nelle vene.......
|
| gio giu 07, 2018 5:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Vorrei avere torto marcio, ma ho la sensazione che Foscarini non sarà il nostro allenatore il prossimo anno..........
Ps. Sono consapevole che in questa fase, si deve prendere tutto con le molle......ma i nomi che girano al posto suo, mi fanno ghiacciare il sangue nelle vene....... E spero tu sia consapevole, ma ne sono sicuro, del significato e del perché Foscarini non resterebbe....!!. Perché poi sappiamo già il messaggio che invece faranno passare i soliti manichini insignificanti.
|
| gio giu 07, 2018 7:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma come Zironelli non vi piace? Marcolini non vi piace? Come siete esigenti, vi ricordo che sono sei anni di serie B
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio giu 07, 2018 8:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Ma come Zironelli non vi piace? Marcolini non vi piace? Come siete esigenti, vi ricordo che sono sei anni di serie B Voglio fa a Seriaaaaaa D! 
|
| gio giu 07, 2018 9:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Ma come Zironelli non vi piace? Marcolini non vi piace? Come siete esigenti, vi ricordo che sono sei anni di serie B Penso che sarà l ´unico presidente a farsi pagare dall'allenatore, affinché quest'ultimo possa allenare in serie B... Troppo forte, "senzascrupuli"!
|
| gio giu 07, 2018 9:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Vorrei avere torto marcio, ma ho la sensazione che Foscarini non sarà il nostro allenatore il prossimo anno..........
Ps. Sono consapevole che in questa fase, si deve prendere tutto con le molle......ma i nomi che girano al posto suo, mi fanno ghiacciare il sangue nelle vene....... E spero tu sia consapevole, ma ne sono sicuro, del significato e del perché Foscarini non resterebbe....!!. Perché poi sappiamo già il messaggio che invece faranno passare i soliti manichini insignificanti. Può essere come dici tu ma può anche essere che altrove gli diano uno stipendio più alto, fottendosene pure delle strutture societarie e organizzative, buone o cattive che siano, di Avellino. Qualcuno con un minimo di onestà intellettuale lo può scrivere, senza puntare per forza il fucile nella stessa becera direzione.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| ven giu 08, 2018 12:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
.