ven mar 23, 2018 5:20 pm
mister x ha scritto:Radu convocato in Nazionale .. sta cosa mi fa incazzare

...
Eh...effettivamente non si capisce come un giocatore che non si allena da un mesetto per problemi fisici possa prontamente rispondere alla convocazione in nazionale. Adesso la curiosità è vedere se andrà addirittura in campo ed allora sarebbero comiche!.
Se qualcuno ha avuto modo di assistere tra ieri e oggi agli allenamenti sarei curioso di sapere se si è visto Bidaoui....perché pare che gli siano girati non poco gli zebedei e se ne sarebbe andato in Belgio per maggiori controlli...da verificare sta cosa.
sab mar 24, 2018 9:03 pm
Ho visto la conferenza stampa di Novellino. L'ho visto teso e incazzato.......non so.......secondo me o domani sbancheremo Vercelli in modo netto e chiaro o se dovessimo uscire sconfitti, Novellino non sarà più il nostro allenatore. Ho avuto questa sensazione......
Ps. A quale giornalista si riferiva?
dom mar 25, 2018 8:15 am
Si parte vagliù

......spero di ritornare felice!
dom mar 25, 2018 9:32 am
Speriamo bene : occorre fare risultato!
dom mar 25, 2018 12:37 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ho visto la conferenza stampa di Novellino. L'ho visto teso e incazzato.......non so.......secondo me o domani sbancheremo Vercelli in modo netto e chiaro o se dovessimo uscire sconfitti, Novellino non sarà più il nostro allenatore. Ho avuto questa sensazione......
Ps. A quale giornalista si riferiva?
Tranquillo...in tanti ne sarebbero felici. Tu pensa che mi sono imbattuto in qualche grande tifoso che pur di non vedere più Novellino sulla panchina si sta augurando sconfitte da un pò di tempo.
E poi i gufi saremmo noi che almeno parliamo solo della società perché mi pare che sulla squadra sono state dirette critiche solo recentemente ed ovviamente per alcuni assurdi atteggiamenti in campo in più di una partita (atteggiamento che mi aspetto anche oggi perché fuori casa mi pare che purtroppo sia cronico!).
Sarebbe fondamentale uscire indenni oggi dal Piola...tenerli alla stessa distanza con una gara in meno, scontro a favore e una trasferta in meno sarebbe come vincere!!.
dom mar 25, 2018 2:25 pm
Le formazioni ufficiali di Pro Vercelli-Avellino (ore 15).
PRO VERCELLI-AVELLINO
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Alcibiade, Gozzi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. A disp.: Gilardi, Berra, Kanoute, Raicevic, Altobelli, Rovini, Paghera, Bifulco, Gatto, Ivan, Pugliese, Jidayi. All.: Grassadonia.
Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Morero, Ngawa; Laverone, Gavazzi, Di Tacchio, Molina, Falasco; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Casadei, Pecorini, Marchizza, Migliorini, Vajushi, D'Angelo, De Risio, Rizzato, Cabezas, Wilmots. All.: Novellino.
Arbitro: Di Martino di Teramo.
Come annunciato negli ultimi giorni ci mettiamo a specchio (cosa auspicata anche da me ad inizio settimana per avere la parità numerica in mediana dove paghiamo dazio con chiunque e non possiamo concedere pure un uomo!).
Una mediana in cui però alziamo paradossalmente proprio il tasso tecnico con Gavazzi e Molina e mezzale e Di Tacchio a fare legna (speriamo supportato).
Gavazzi più nel ruolo avendolo fatto a Terni, meno Molina forse. A sx Falasco e non Rizzato, col primo più adatto al modulo di oggi in quel ruolo.
In difesa non so cosa accade a Migliorini...da gennaio comunque sembra diverso (diverso di testa mi sa), ma personalmente di certo non gli preferirei Kresic che per come la vedo io continua a far danni indelebili là dietro (nel confronto quindi sicuro che è meglio schierare Kresic?).
Condivido tutto il resto...si volevano le 2 punte di ruolo e queste appena sono state disponibili hanno giocato (ma sono anche sicuro che a fine gara, se non a gara in corso, ci sarà da ridire su chi starà o avrà giocato!).
Siccome ho sentito da più parti la scorsa settimana che Cabezas sarebbe una seconda punta credo sia anche giusto sgombrare il campo da dubbi...lui può anche adattarsi da seconda punta, ma di fatto è esterno di un tridente e non cambiamogli ruolo come solito fare ad Avellino!!!.
Almeno in questa gara abbiamo in panchina gente per apportare anche un cambio tattico a gara in corso.
Vediamo che succede in questa che tanti sperano essere l'ultima gara di Novellino (che già questo significa che si spera si perda!).
dom mar 25, 2018 2:39 pm
Tra kresic e migliorini meglio quest'ultimo decisamente
dom mar 25, 2018 3:07 pm
Falli di mano in area di morero l'arbitro lascia correre
dom mar 25, 2018 3:11 pm
Primi 10 minuti di marca vercellese
dom mar 25, 2018 3:16 pm
Fuori gavazzi x infortunio

dentro de risio
dom mar 25, 2018 3:26 pm
22° lezzerini salva prima di mano e poi col piede un'azione della pro
dom mar 25, 2018 3:26 pm