Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio dic 21, 2017 11:29 pm
per favore ritirate questo cesso di squadra, non si possono vedere partite come queste. non un tiro in porta, non un cross preso dalle nostre torri, palla sparata avanti per togliersela dai piedi, non un pallone giocabile per le punte, un centrocampo più di m...a non è possibile. ma lasciateli a la spezia di gente così non sappiamo cosa farcene
ven dic 22, 2017 12:25 am
Comunque la prossima settimana o si vince o bisogna fare un'attenta valutazione su tutti......Novellino compreso (e mi costa e addolora estremamente tanto scriverlo)! Ma ho la sensazione che sta incontrando delle difficoltà che, almeno così sembra, non riesce più a risolvere.........una crisi senza fine!
Ps. Ma questo non toglie la stima che nutro nei suoi confronti......ma evidentemente anche lui non sa più che pesci prendere!
ven dic 22, 2017 1:11 am
Io non so che partita avete visto , ma io ho contato nel primo tempo due occasioni per loro (compreso il goal) e due chiare per noi più un rigore non dato , affianco a me c'era un neutrale che si è meravigliato per tre ammonizioni dovute e non date agli avversari (oltre che al rigore) ! Secondo tempo giocato sterilmente ad una porta con un due colpi di testa non indirizzati bene in porta ed almeno tre ammonizioni non date che avrebbero sfruttato almeno due espulsioni (il 7 loro mazziava di brutto).Conferma che Ardemagni è fuori forma,Moretti è bello solo a vedersi e Paghera ,dopo 5 minuti di buon gioco , è scomparso : vagliù chisti so', Novellino che adda fa ?Si continua a parlare a vanvera di "confusione mentale " ma neanche Mourinho farebbe il miracolo!
ven dic 22, 2017 1:14 am
Guardate, alla fine non è che lo Spezia abbia meritato i 3 pt secondo me!.
Una gara da 0-0 e che ha visto costruire più noi che loro pur restando certamente nell'oscenità per una categoria come la B!.
La differenza sta sempre nelle solite cose...una pochezza tecnica la nostra davvero imbarazzante!.
Il goal non beccato per l'episodio sfavorevole, ma per le ennesime cazzate dei singoli e sarebbe pure ora di iniziare a distinguere queste cazzate dalle responsabilità del mister che ci sono sicuramente ma su tanti goal presi devi essere incapace tu giocatore se continui a commetterle!!.
Basta guardare il goal per capire tante cose...i tanti professori che ovviamente ora vedevano in Pecorini il fenomeno di turno (solo perché era quello che non giocava e quindi non poteva fare cazzate) dovrebbero avere a decenza di ammettere che l'uscita del giocatore su quella palla non è da incapaci, ma proprio da prenderlo a calci in bocca!!.
Oppure vogliamo per una volta almeno evidenziare L'ENNESIMO, L'ENNESIMO goal "non evitato" da Kresic?!.
Che guarda caso compare sempre in una caterva di goal presi!!. Ma lo si guarda per i 3 goal fatti....non sia mai che si notino i tanti goal in cui si perde il suo uomo!.
Onestamente non ho rivisto se il goal di Gigi fosse buono, non condivido invece con chi dice che c'era il rigore perché la palla è carambolata sul braccio e non lo ha toccato direttamente.
Purtroppo trovo molto molto grave l'errore finale di Migliorini che da quella posizione e con quella libertà non può non indirizzare il pallone in porta....e che ca**o veramente!. Era completamente solo e quella palla chiedeva di essere spinta solo in porta!.
Concludo dicendo che tutto sommato per me questa gara è come se non l'avessimo persa perché qualche pt lo abbiamo recuperato fuori dal campo grazie a qualche giocatore e a un certo mister che vedo si continua ad offendere anche nel personale!!!. Senza voler andare troppo a fondo dico che qualcuno dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare del mister in certi termini!!. Il problema è che poi qualche rinuncia può tramutarsi anche in campo oltre che fuori......!!.
La mia preoccupazione è scaturita dal fatto che se a giocatori già scarsi di loro (e ne abbiamo parecchi) gli togli pure qualche motivazione allora rischi davvero grosso!.
Io non so davvero come questi pezzenti pensano di poter andare sul mercato...o meglio, credo di averlo capito ma verificherò gli eventi.
Che schifo....e ancora più schifo mi fa certa gentaglia di m...a!!.
ven dic 22, 2017 5:38 pm
lupopolinesiano ha scritto:Io non so che partita avete visto , ma io ho contato nel primo tempo due occasioni per loro (compreso il goal) e due chiare per noi più un rigore non dato , affianco a me c'era un neutrale che si è meravigliato per tre ammonizioni dovute e non date agli avversari (oltre che al rigore) ! Secondo tempo giocato sterilmente ad una porta con un due colpi di testa non indirizzati bene in porta ed almeno tre ammonizioni non date che avrebbero sfruttato almeno due espulsioni (il 7 loro mazziava di brutto).Conferma che Ardemagni è fuori forma,Moretti è bello solo a vedersi e Paghera ,dopo 5 minuti di buon gioco , è scomparso : vagliù chisti so', Novellino che adda fa ?Si continua a parlare a vanvera di "confusione mentale " ma neanche Mourinho farebbe il miracolo!
Io la gara non l'ho vista. Ho letto solo vari commenti. Poi sulla sintesi vista sul 90° minuto (che bisogna comunque prendere sempre con le molle) ho visto azioni salenti di una sola squadra: l'Avellino!
ven dic 22, 2017 6:07 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Io non so che partita avete visto , ma io ho contato nel primo tempo due occasioni per loro (compreso il goal) e due chiare per noi più un rigore non dato , affianco a me c'era un neutrale che si è meravigliato per tre ammonizioni dovute e non date agli avversari (oltre che al rigore) ! Secondo tempo giocato sterilmente ad una porta con un due colpi di testa non indirizzati bene in porta ed almeno tre ammonizioni non date che avrebbero sfruttato almeno due espulsioni (il 7 loro mazziava di brutto).Conferma che Ardemagni è fuori forma,Moretti è bello solo a vedersi e Paghera ,dopo 5 minuti di buon gioco , è scomparso : vagliù chisti so', Novellino che adda fa ?Si continua a parlare a vanvera di "confusione mentale " ma neanche Mourinho farebbe il miracolo!
Io la gara non l'ho vista. Ho letto solo vari commenti. Poi sulla sintesi vista sul 90° minuto (che bisogna comunque prendere sempre con le molle) ho visto azioni salenti di una sola squadra: l'Avellino!
Gugliè, noi non è che abbiamo fatto chissà che, ma loro, in tutta la gara, un tiro in porta hanno fatto. Uno. E la palla è entrata. Da quando s'è persa quella partita, nessuno ci ha più capito un ca**o : società, dirigenti, allenatore, giocatori, tifosi, giornalisti e se ci metti pure che teniamo mezza rosa fuori, stamm apposto...addà passà a nuttata...