mar set 19, 2017 12:10 am
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:Ma un lasik di tacchio non ti piacerebbe
Ciao mister...certo che si, almeno vorrei vederlo all'opera in quello che, ricordiamolo, è il suo ruolo naturale!.
Lo disse il ragazzo lo scorso anno che nasceva centrale in un centrocampo a 4.
Il problema è che per come gioca Novellino porta troppo palla e questo effettivamente per una mediana a 2 con 2 esterni che spingono è molto pericoloso. Però ti dirò che se il paragone lo devo fare con gente come D'Angelo o Paghera allora come minimo lo proverei...hai visto mai!!.
E non escludo che lo vedremo, non oggi, non domani, ma credo che potrà essere una soluzione che verificheremo. Mi riservo di chiedere direttamente al mister questa cosa almeno per capire se lo vede comunque come una soluzione anche in mezzo o per lui è ormai un'alternativa sull'esterno.
Riguardo stasera ti dirò che temo molto la durata fisica di più elementi perché tra forzature e assenze di alternative di ruolo ci ritroveremo a dover giocare con gente che potrebbe accusare un calo...non certo dall'inizio, ma dopo max un tempo potremmo vedere più gente col fiatone e loro a detta di Inzaghi cambieranno qualche uomo.
Mi riferisco in particolare a un Molina, un Di Tacchio, lo stesso Laverone o Marchizza che è sembrato già piantato venerdi, figuriamoci stasera dopo un'oretta di gara!.
Per gli esterni come detto non abbiamo alternative di ruolo, ma almeno avremo Bidaoui più riposato.
In questo il miglior giudice è certamente il mister perché lui potrà vedere da vicino chi starà meglio.
In giro leggo di commenti come ennesima gara in cui si vincerebbe facile, si dovrebbe vincere facile oppure è obbligatorio vincere!!.
Allora io dico che ancora non si vuol capire la nostra reale dimensione...ma vincere obbligatoriamente cosa? Vittoria facile di che?!.
Per me stasera, per tutte le situazioni sopra elencate, per un Venezia che comunque non ha ancora subito goal segno di un'ottimo impianto difensivo (A DIFFERENZA DEL NOSTRO CHE IN QUALCHE ELEMENTO SI E' DIMOSTRATO ADDIRITTURA INADEGUATO IN QUALCHE SITUAZIONE!!), dico che l'importante sarebbe muovere la classifica!!. Certamente bisogna cercare di vincere, ma nessuna acqua alla gola, nessuna gara da dentro o fuori come addirittura scritto da qualche folle!!. Per la casistica il goal loro dovrebbero prenderlo, cosi come noi dovremmo non prenderlo visto che ne becchiamo dalla prima!!. Un bel 1-0 e tutti a casa ...![]()
mar set 19, 2017 8:16 am
mar set 19, 2017 8:50 am
mar set 19, 2017 9:10 am
mar set 19, 2017 9:59 am
mar set 19, 2017 1:59 pm
mar set 19, 2017 7:22 pm
mar set 19, 2017 10:08 pm
mar set 19, 2017 10:09 pm
mar set 19, 2017 10:11 pm
mar set 19, 2017 10:14 pm
mer set 20, 2017 12:43 am
Emigrante ha scritto:Penso che s'è detto: si quisto se tira tre jocaturi ncuollo, arapo a difesa...pecché sapeva pure che Inzaghi o spettava ncoppe e fasce...
mer set 20, 2017 6:51 am
Emigrante ha scritto:0-0 scontato, ma con due episodi fa 1-1...
Difesa nostra inedita e nuovissima che ha retto molto ma molto bene per una prima volta: turn over o scelte obbligate perfette. Bravo Novello!
Piscialli nfacce e cosse...
Avanti così!
PS: Morosini sotto tono è comunque più pericoloso e tiene in allerta le difese avvesrsarie che un'altra valida alternativa che Novello non ha...dunque...lassateli chiacchierà...
Venezia da pareggite e nessuno ha elogiato peró il fatto che li abbiamo infilati e fino ad adesso siamo l'unica squadra...biricchini!...eh! V´aviti scurdato eh?
mer set 20, 2017 1:53 pm
mer set 20, 2017 9:38 pm
mister x ha scritto:Emigrante ha scritto:0-0 scontato, ma con due episodi fa 1-1...
Difesa nostra inedita e nuovissima che ha retto molto ma molto bene per una prima volta: turn over o scelte obbligate perfette. Bravo Novello!
Piscialli nfacce e cosse...
Avanti così!
PS: Morosini sotto tono è comunque più pericoloso e tiene in allerta le difese avvesrsarie che un'altra valida alternativa che Novello non ha...dunque...lassateli chiacchierà...
Venezia da pareggite e nessuno ha elogiato peró il fatto che li abbiamo infilati e fino ad adesso siamo l'unica squadra...biricchini!...eh! V´aviti scurdato eh?
Anche il Brescia ha beccato gol solo da noixò ha 70 minuti in meno di gioco
mer set 20, 2017 9:39 pm
mer set 20, 2017 10:59 pm