Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

lun mag 29, 2017 9:39 pm

P.S.: non significa nulla perché di base sono il primo a dire che un pari concordato a Catanzaro a noi non serviva a un ca**o, ma quella postata è la classifica finale mentre se si vuole andare a parare su quel tipo di discorso bisognerebbe vedere quella prima della penultima dove mi sembra di ricordare che il Catanzaro arrivò alla gara virtualmente salvo ma non certo della cosa, cosa divenuta certa a gara in corso col Perugia che dilagava proprio col Prato e poi se vogliamo proprio dirla tutta allora diciamo pure che il pari a Catanzaro poteva tornare molto utile anche a noi in un discorso di differenza reti se poi si finiva a pari pt col Perugia che per andare in B avrebbe dovuto recuperare una differenza reti di una decina di goal in 2 gare rispetto a noi se non erro con Prato in casa e a Pagani all'ultima!.
Non ho messo in mezzo questo concetto perché, ripeto, per me questo pari concordato dalle società sarebbe di difficile interpretazione. Quelle gare sono piuttosto "soggette a variazioni di propositi" direttamente sul campo a gara in corso ma nella più classica delle intese tra giocatori in campo come avviene ovunque senza scendere nell'illecito.
Non so, ipotizzo per spiegare cosa voglio dire: i giocatori scendono in campo a Catanzaro dicendosi chiaramente che il non farsi male sarebbe buono per tutti con occhio a quanto accade a Perugia. Se il Perugia sblocca e va per la vittoria allora noi abbiamo bisogno di vincere e loro possono anche mollare proprio perché a perdere col Perugia è quel Prato antagonista del Catanzaro e quindi se perde il Prato può perdere anche il Catanzaro!. Quindi...un messaggio chiaro ai giocatori calabresi, "si non rompiti o ca**o allora partimmo po pareggio e verimmo che succere a Perugia, si invece o rompiti allora cià iocammo e si pò o perugia non vince so cazzi vuosti!!". Secondo voi, con queste premesse, i giocatori del catanzaro che avrebbero fatto?...ecco, non vorrei che fosse emersa qualcosa del genere, anzi....sarebbe meglio questa anche se essendo venuti fuori i nomi del presidente e del ds (che dal nulla e cazzata mediatiche che sono state subito etichettate siamo passati al fatto che sono realmente indagati e quindi tanto cazzata non era) non si va in quella direzione purtroppo.
Comunque se dicono che Russotto avrebbe volontariamente fallito almeno un paio di grosse occasioni da rete (anche qui si dovrebbe capire come è emersa però sta cosa), allora allo stesso modo il discorso vale per esempio per Biancolino, Catania e qualche altro che fallirono occasioni clamorose e se pari doveva essere allora anche loro sbagliarono apposta!!!.
Intanto Taccone dice che non può esserci nessuna intercettazione....gli crediamo?. Questa sarebbe troppo dai...gli credo!.
Sulla trattativa societaria invece ho letto in giro che dalle parole di Taccone trasparirebbe addirittura ottimismo....io francamente non capisco dove e come ce lo abbiano visto!!.
Spettacolare comunque il passaggio in cui dice che sono i 2 interlocutori (DAG-Gubitosa) a dovergli far sapere....ma come, Gubitosa non disse che adesso era tutto nelle mani di Taccone che doveva far sapere la sua decisione?!.
Vero quanto fatto già notare sul discorso della svendita delle quote....lunedi disse esplicitamente che pur di cederne parte ad un irpino le avrebbe anche svendute!. Oggi dice esattamente il contrario....in mezzo ovviamente non potevano che esserci imbecilli col microfono in mano che potevano e DOVEVANO ricordargli la cosa, ma nulla!!.
Ah...purtroppo nessuno vuole l'avellino e meno male che c'è Taccone, vediamo se si continuerà a dire questa stronzata!!.
Oggi si dice chiaramente che sono pervenute 5 offerte scritte da esterni molto più vantaggiose della trattativa DAG (anche di 2-3 mln più vantaggiose dice...).
Quindi, assodato che la si finirà con la solfa del nessuno al posto suo, mi sembra evidente che si debba giungere al dunque....vuole guadagnarci? Bene, ceda al miglior offerente e lo faccia in fretta perché le acque a breve potrebbero intorpidirsi non poco per lui e soprattutto per noi!. Ci sono scadenze, adempimenti..."sanna move!!".
Giusto vendere a cifre consone ed anche guadagnandoci qualcosa...ma ancora una volta sei stato tu, caro cialtrone, a dire l'esatto opposto di quanto detto oggi!. Vergognati...

mar mag 30, 2017 10:25 am

Tell, tu hai ragione, il discorso fila pure....ma non è che il procuratore mette in mezzo un presidente e un DS cosi perché si alza una mattina e tira a sorte...qualcosa avranno beccato!!. Ora dobbiamo sperare che non sia nulla do fondati altrimenti il calcio per noi potrebbe anche chiudere...

mar mag 30, 2017 10:34 am

adolfo ha scritto:Tell, tu hai ragione, il discorso fila pure....ma non è che il procuratore mette in mezzo un presidente e un DS cosi perché si alza una mattina e tira a sorte...qualcosa avranno beccato!!. Ora dobbiamo sperare che non sia nulla do fondati altrimenti il calcio per noi potrebbe anche chiudere...

Si ho capito, ma dipende pure di che tipo di procuratore si tratta (sai in italia i raccomandati che stanno in posti di prestigio, nonostante fessi, ignoranti e arroganti ce ne sono a bizzeffa)....poi se questa cosa fosse realmente accaduta, al presidente e al DS gli consiglierei di accattarsi na bella fune doppia e di usarla il primo possibile.........

mar mag 30, 2017 10:52 am

adolfo ha scritto:Tell, tu hai ragione, il discorso fila pure....ma non è che il procuratore mette in mezzo un presidente e un DS cosi perché si alza una mattina e tira a sorte...qualcosa avranno beccato!!. Ora dobbiamo sperare che non sia nulla do fondati altrimenti il calcio per noi potrebbe anche chiudere...

lo VEDI CHE FAI TERRORISMO PSICOLOGICO?
MA CHE VUOI CHE CHIUDE, CHE LA PARTITA SE FOSSE COMPRATA COL PAREGGIO è TERMINATA CON ALTRO RISULTATO???
a CHE SERVIVA IL PAREGGIO ALL'AVELLINO?
E AL CATANZARO??? TI RIPETO LA CLASSIFICA PARLA CHIARO...A NULLAA A ENTRAMBE..
PER ME FINIRA' IN UNA BOLLA DI SAPONE, LA PRECEDENTE ERA MOLTO MA MOLTO PIU' DIFFICILE DA AFFRONTARE..
INFORMATI CHE NON ESISTE RETROCESSIONE PER QUESTO TIPO DI FRODE.. :furia: :furia: :furia:
E DAI SU, BASTA... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
TI RIPETO SONO MESI CHE PARLI DI RETROCESSIONE, FALLIMENTI, IL CASO TROTTA , LE ULTIME 5 SCONFITTE..E MO CONTINUI?? E FATTI NO POCO E VACANZA.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mar mag 30, 2017 10:57 am, modificato 1 volta in totale.

mar mag 30, 2017 10:52 am

Fatti #Catanzaro Vs #Avellino: il Procuratore, "Ma di cosa stiamo parlando..?"

Lo stesso procuratore di Palmi parla di gara conclusa con una vittoria “#fisiologica” e #non #artefatta. l’Avellino quella gara l’ha vinta perchè era più #forte e non perchè il Catanzaro era complice. Lo scenario di #ipotetica tacita non belligeranza in campo, diviene reato, penale e sportivo, se suffragato da #fatti. Ed è qui che le dichiarazioni del procuratore di Palmi lasciano più di un dubbio. Sulla base di cosa la Procura ha aperto una inchiesta per l’accusa di frode sportiva...? ufficialmente non vi sono elementi, anche se lo stesso magistrato ha spiegato che siamo in presenza di indizi, non ancora tali da suffragare elementi di prova e di denuncia alla stessa FIGC. Gli indizi potrebbero essere rappresentati da alcune conversazioni intercettate..? (ma delle quali il procuratore non ha dato conto). Forse uno sfogo a telefono del presidente calabrese con un suo conoscente. Sarebbe davvero troppo poco per aprire una inchiesta e soprattutto renderla pubblica. Avellino #Merita #Rispetto {cit. RPN}

mar mag 30, 2017 1:11 pm

Non esisterebbe retrocessione per questo reato?...azz....

mar mag 30, 2017 1:13 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

lo VEDI CHE FAI TERRORISMO PSICOLOGICO?
MA CHE VUOI CHE CHIUDE, CHE LA PARTITA SE FOSSE COMPRATA COL PAREGGIO è TERMINATA CON ALTRO RISULTATO???
a CHE SERVIVA IL PAREGGIO ALL'AVELLINO?
E AL CATANZARO??? TI RIPETO LA CLASSIFICA PARLA CHIARO...A NULLAA A ENTRAMBE..
PER ME FINIRA' IN UNA BOLLA DI SAPONE, LA PRECEDENTE ERA MOLTO MA MOLTO PIU' DIFFICILE DA AFFRONTARE..
INFORMATI CHE NON ESISTE RETROCESSIONE PER QUESTO TIPO DI FRODE.. :furia: :furia: :furia:
E DAI SU, BASTA... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
TI RIPETO SONO MESI CHE PARLI DI RETROCESSIONE, FALLIMENTI, IL CASO TROTTA , LE ULTIME 5 SCONFITTE..E MO CONTINUI?? E FATTI NO POCO E VACANZA.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'entra caro, basta che trovano una intercettazione telefonica tra gli indagati e vieni deferito per tentata combine e quindi frode sportiva anche se il risultato finale è stato diverso e la combine non si è materializzata

Speriamo che non ci sono altri indizi probatori altrimenti ci cancellano come la Nocerina.

mar mag 30, 2017 1:29 pm

No vabbe', come la Nocerina no, come il Catania certamente. Sulle motivazioni hai detto bene ed evidentemente non parlavo per terrorismo psicologico. Sul finire del calcio comunque intendevo che parecchi secondo me chiuderebbero....non il calcio Avellino.

mar mag 30, 2017 4:22 pm

Se posso dire la mia sulla partita di Catanzaro, si sta montando un caso sul nulla.
Vorrei capire per quale motivo si doveva combinare il risultato di una partita, che è vero ci ha dato la matematica certezza di salire in serie B, quando avevamo ancora una partita da disputare in casa con il Pisa la domenica successiva ?

mar mag 30, 2017 5:33 pm

ballacoilupi ha scritto:Se posso dire la mia sulla partita di Catanzaro, si sta montando un caso sul nulla.
Vorrei capire per quale motivo si doveva combinare il risultato di una partita, che è vero ci ha dato la matematica certezza di salire in serie B, quando avevamo ancora una partita da disputare in casa con il Pisa la domenica successiva ?

E SOPRATTUTTO, CI ACCORDIAMO SUL PAREGGIO CHE CI PRECLUDE LA SERIE B?
:boh: :boh: :boh: :?: :?: :?: :?: :?:

OLTRE CHE co****i, ANCHE AUTOLESIONISTI... :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh:

mar mag 30, 2017 7:01 pm

Secondo Marino Barisano gli atti sono stati inviati alla procura federale

mar mag 30, 2017 7:25 pm

Se è vero ragazzi siamo nella m...a fino al collo

mar mag 30, 2017 8:15 pm

Se è vero ragazzi siamo nella m...a fino al collo

mer mag 31, 2017 12:30 am

http://www.primativvu.it/procuratore-pa ... calabresi/

Io sento sto tizio e mi preoccupo.....poi risento quello che dice e mi chiedo questo: ma se dice che il pareggio avrebbe consentito all'Avellino la promozione........perchè poi dice che un'altro risultato (cioè quello del Perugia) rischiava di far saltare il tutto! Cioè prima dice che basta il pareggio e poi si rimangia la parola........e poi il dato indiziario sarebbe nei due facili gol falliti dai calabresi? Ragazzi svegliatemi, sto io in un film d'orrore o questi sono usciti appena da un manicomio?

mer mag 31, 2017 7:37 am

Il presunto pareggio concordato alla vigilia era un risultato che non dava sicurezza nei rispettivi obiettivi di entrambe le squadre quindi era da polli per accordarsi a tale risultato

Dicono inoltre, che il tentativo di combine sarebbe stato approcciato dai due presidenti e i due direttori sportivi ma poi non dovevano comunicarlo alle rispettive squadre ?

mer mag 31, 2017 12:23 pm

http://www.picenotime.it/articoli/24227.html

mer mag 31, 2017 12:35 pm

parla sempre a sproposito, poi una cosa deve dire 'me ne vado' e non la dice mai

mer mag 31, 2017 12:38 pm

rocky ha scritto:http://www.picenotime.it/articoli/24227.html

taccò non stai mai zitto :boh: e mo beccati anche l'ascoli che sicuramente ti darà fastidio :testata:

mer mag 31, 2017 12:42 pm

Certo è che adesso se ci saranno denuncie da parte del presidente Ascolano...poi indagheranno sulla partita Ascoli Ternana...non so se gli conviene agli ascolani

mer mag 31, 2017 1:22 pm

Se non parla che Voccone è...

Andasse alla procura della Repubblica a denunciare piuttosto che aprire il Voccone ai quattro venti.
Rispondi al messaggio