Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

dom mag 21, 2017 12:12 pm

Non dimenticatevi il terzino sx con 120 presenze in serie A già bloccato da qualche tempo e che sarebbe stato ratificato in caso di salvezza....fonte Mimì e Cocò conduttori di una trasmissione sportiva locale!!.
Restando ai nomi (Citro e Pinsoglio) iniziamo ancora prima quest'anno....io direi a questi cartai di rivolgere le loro attenzioni all'aspetto più importante in questo momento e cioè la società!!.
Si sta andando verso giorni caldi, caldissimi....ad inizio giugno ci sarà da mettere da parte le chiacchiere e mettere mani al portafoglio!!. Facciano chiarezza tra loro tenendo bene in mente un solo concetto: IL BENE DELL'AVELLINO CALCIO (perché ho la sensazione che non abbiano questo concetto molto chiaro).
Quindi con scenari importanti all'orizzonti non capisco questi incapaci di giornalai da dove tirino fuori questi nomi ancora prima di capire cosa accadrà in società e chi sarà il nuovo mister (a proposito...ci fosse stato un solo giornalaio che abbia captato quel "è dura!" detto dal mister a fine conferenza stampa post Latina quando si riferì ad un sms di Pavarese che lo esortava a restare!).
Comunque Pinsoglio è della Juventus....già questo potrebbe dire tanto.
Mentre su Citro c'è mezza serie B ed anche questo escluderebbe immediatamente noi, poi il ragazzo quest'anno è sembrato il fratello di quello visto l'anno prima per un problema fisico (pubalgia mi sembra da cui pare non esserne ancora uscito definitivamente). Resta il fatto che in queste ultime settimane e soprattutto a fine I° tempo di giovedi, a pensare di cosa stiamo parlando adesso non posso che tirare un grosso grosso sospiro di sollievo....certamente meglio parlare e dilettarsi su queste cose.... :mrgreen:

dom mag 21, 2017 12:33 pm

Io spero che la dirigenza parli piazzato,cioè patti chiari ed amicizia lunga.

Ringrazio per quello che ha fatto in questi otto anni dove siamo passati dalla polvere alle stelle ma la gestione dopo la gara di Bologna dei playoff è stata deludente

Due anni privi di ambizioni e di certezze dove è regnato il tirare a campare e sperando al colpo di fortuna.

Disinvestimenti come la cessione di Trotta per monetizzare e cercare premi di valorizzazione su giocatori improponibili come Asmah e Donkor.

Se la società non è più in grado di dare emozioni a noi tifosi è meglio che si facciada parte,se è così lo deve fare subito piuttosto di incappare negli stessi errori commessi deii ultimi due anni .

dom mag 21, 2017 12:36 pm

adolfo ha scritto:Non dimenticatevi il terzino sx con 120 presenze in serie A già bloccato da qualche tempo e che sarebbe stato ratificato in caso di salvezza....fonte Mimì e Cocò conduttori di una trasmissione sportiva locale!!.
Restando ai nomi (Citro e Pinsoglio) iniziamo ancora prima quest'anno....io direi a questi cartai di rivolgere le loro attenzioni all'aspetto più importante in questo momento e cioè la società!!.
Si sta andando verso giorni caldi, caldissimi....ad inizio giugno ci sarà da mettere da parte le chiacchiere e mettere mani al portafoglio!!. Facciano chiarezza tra loro tenendo bene in mente un solo concetto: IL BENE DELL'AVELLINO CALCIO (perché ho la sensazione che non abbiano questo concetto molto chiaro).
Quindi con scenari importanti all'orizzonti non capisco questi incapaci di giornalai da dove tirino fuori questi nomi ancora prima di capire cosa accadrà in società e chi sarà il nuovo mister (a proposito...ci fosse stato un solo giornalaio che abbia captato quel "è dura!" detto dal mister a fine conferenza stampa post Latina quando si riferì ad un sms di Pavarese che lo esortava a restare!).
Comunque Pinsoglio è della Juventus....già questo potrebbe dire tanto.
Mentre su Citro c'è mezza serie B ed anche questo escluderebbe immediatamente noi, poi il ragazzo quest'anno è sembrato il fratello di quello visto l'anno prima per un problema fisico (pubalgia mi sembra da cui pare non esserne ancora uscito definitivamente). Resta il fatto che in queste ultime settimane e soprattutto a fine I° tempo di giovedi, a pensare di cosa stiamo parlando adesso non posso che tirare un grosso grosso sospiro di sollievo....certamente meglio parlare e dilettarsi su queste cose.... :mrgreen:

noi lo abbiamo captato eccome :?

dom mag 21, 2017 12:38 pm

Avellino club salerno ha scritto:Io spero che la dirigenza parli piazzato,cioè patti chiari ed amicizia lunga.

Ringrazio per quello che ha fatto in questi otto anni dove siamo passati dalla polvere alle stelle ma la gestione dopo la gara di Bologna dei playoff è stata deludente

Due anni privi di ambizioni e di certezze dove è regnato il tirare a campare e sperando al colpo di fortuna.

Disinvestimenti come la cessione di Trotta per monetizzare e cercare premi di valorizzazione su giocatori improponibili come Asmah e Donkor.

Se la società non è più in grado di dare emozioni a noi tifosi è meglio che si facciada parte,se è così lo deve fare subito piuttosto di incappare negli stessi errori commessi deii ultimi due anni .

a gennaio di quell'anno voccone disse l'unica verità pronunciata nella sua vita ' se non andiamo in A l'anno prossimo saranno grossi guai per allestire la squadra'. ve lo ricordate?

dom mag 21, 2017 9:24 pm

Il terzo è messi voluto direttamente da taccone :clapclap:

dom mag 21, 2017 9:38 pm

mister x ha scritto:Il terzo è messi voluto direttamente da taccone :clapclap:

Ha firmato già il pre-contratto! :hahah:

dom mag 21, 2017 9:42 pm

lupodellasteppa ha scritto:È normale, non è mica disposto a fare altre figure e m...a per loro. O parlà chiaro e fatto p'amici. Ecco perché ti dico che secondo me novellino non rimarrà, ma ovviamente spero di sbagliarmi

Per fortuna Steppó che Novello ha espresso chiare chiare le premesse per restare..."è dura" si!
Ma se resta, ció significa che ci divertiremo l'anno calcistico prossimo...

dom mag 21, 2017 9:43 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Io spero che la dirigenza parli piazzato,cioè patti chiari ed amicizia lunga.

a gennaio di quell'anno voccone disse l'unica verità pronunciata nella sua vita ' se non andiamo in A l'anno prossimo saranno grossi guai per allestire la squadra'. ve lo ricordate?

Si!...

dom mag 21, 2017 10:08 pm

Emigrante ha scritto:

Si!...

Confermo

dom mag 21, 2017 11:35 pm

Emigrante ha scritto:
Per fortuna Steppó che Novello ha espresso chiare chiare le premesse per restare..."è dura" si!

Concetto giustissimo si ciò che potrebbe essere.....purtroppo le notizie non sembrano andare in quel senso.

lun mag 22, 2017 9:08 am

adolfo ha scritto:
Emigrante ha scritto:

Concetto giustissimo si ciò che potrebbe essere.....purtroppo le notizie non sembrano andare in quel senso.

Adó, m'ha spezzato e cosce e e brazze pure...

lun mag 22, 2017 9:12 am

Allora è già toto-allenatore?

lun mag 22, 2017 9:29 am

Emigrante ha scritto:Allora è già toto-allenatore?

se sarà così allora stammo che cazzi :frusta: ... vuol dire stessa società o quasi e campagna al risparmio per una pro sicura a novembre :throwup:

lun mag 22, 2017 12:57 pm

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:Allora è già toto-allenatore?

se sarà così allora stammo che cazzi :frusta: ... vuol dire stessa società o quasi e campagna al risparmio per una pro sicura a novembre :throwup:

Ragazzi, cercherò di capirne di più nel tardo pomeriggio quando il mister verrà qua per ricevere la cittadinanza onoraria.
Quella premiazione che ha dovuto rimandare la volta scorsa per una classe giornalistica indecente (giusto per ricordarlo....).
E' chiaro che quando ci sono di mezzo le istituzioni e qualche giornalaio come oggi è più difficile avere l'occasione per discutere tranquillamente col mister come capitato in qualche mattinata tra domenica e giovedi scorso.
Se avrò qualche notizia "vera" ve ne farò partecipi...ma, ripeto, ho avuto già qualche sentore che andava in una certa direzione.
E' chiaro che poi, come dite, il tutto porterebbe giustamente a pensare a scenari che vanno in una precisa direzione sulla prossima stagione...!!.
Io la vedo più o meno cosi: c'è chi vede qualcuno in positivo e lo ringrazia (per motivi che penso di aver capito a questo punto visto che ci sono cose e situazioni oramai nitidissime!!), io invece lo vedo non solo in negativo....ma una vera e propria zavorra da cui è difficilissimo liberarcene!!.

lun mag 22, 2017 1:06 pm

mister x ha scritto:

Confermo

http://avellino-calcio.it/avellino-tacc ... ra-serie-a

Ricordo,quella fu una uscita alla Taccone per far pesare a noi tifosi gli investimenti sostenuti .

lun mag 22, 2017 2:00 pm

altro che, quell'uscita è stata l'unica verità che ha detto. i fatti lo dimostrano

lun mag 22, 2017 2:10 pm

DIVERSAMENTE DA QUANTO DETTO E SCRITTO DA PIU' PARTI, GUBITOSA HA DECISO DI RESTARE..

http://irpiniaoggi.it/primo-piano/gubit ... omeriggio/

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

lun mag 22, 2017 2:11 pm

adolfo ha scritto:
Emigrante ha scritto:

eh chissà perchè nn mi sorprende la cosa...anzi se sarà fumata nera già mi aspetto gli articoli e le voci contro Novellino...perchè ovviamente se va via il tecnico lo fa:

1) vuole la A
2) ha già un'altra squadra
3) vuole più soldi
4) tifa il Napoli
5) preferisce Zappare la terra a Montemarano
6) è stanco
7)...aggiungi nuova motivazione
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

sarà una lunga estate caldissima con il mare in burrasca però ;)

lun mag 22, 2017 3:40 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:DIVERSAMENTE DA QUANTO DETTO E SCRITTO DA PIU' PARTI, GUBITOSA HA DECISO DI RESTARE..

http://irpiniaoggi.it/primo-piano/gubit ... omeriggio/

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

Ho letto l'articolo prima di commentare. Che dire...non ho notizie in merito ma non sono certo il messia che debba sapere tutto in anticipo. Mi sembra strano però che la sua testata non abbia ancora detto nulla in merito....ci fosse stato qualcosa in quel senso credo che sarebbero stati i primi a scriverlo.
Detto questo vi dico subito che spero abbiano avuto la fonte giusta in questa testata.
Il perché è presto detto: perché significherebbe come minimo che si andrebbe nella direzione indicata da Gubitosa qualche settimana fa a ContattoSport!!. Una direzione chiara, alzare l'asticella senza aver paura di dirla...puntare in alto, ingaggiare un Manager importante che gestisca tutta la società. Cose ovviamente dette a parole, ma non sono tra quelli che da qualche altra parte dissero che erano solo parole al vento...sarebbero cose riscontrabili anche nel breve tempo (almeno nell'organizzazione societaria e negli investimenti immediati sulla squadra!), quindi lo ha detto e se avrà la possibilità di mettere in atto quanto detto vedremo se saranno state chiacchiere!.
Ci fossero riscontri in tal senso allora mister Novellino potrebbe "uscire al primo casello disponibile e riprendere l'autostrada in direzione Avellino!!". Io credo che Gubitosa voglia tentare qualcosa di più in seno alla società, cosi come non so Taccone fin dove potrebbe seguirlo economicamente....ma, ripeto, restando a quanto disse Gubitosa una sua permanenza significherebbe un netto cambiamento nel modo di gestire la società e non solo a livello economico!!. Tra poco potrei saperne di più perché se riesco a carpire dal mister il suo scenario futuro già stasera allora il tutto potrebbe anche collegarsi a questo articolo.

Per Pirata, ce ne sarebbero ancora da scrivere su cosa si direbbe del mister.
Ma stai certo che in questa piazza avrebbe tutto da perdere a restare perché se hanno avuto il coraggio di criticarlo anche aspramente quest'anno figuriamoci eventualmente l'anno prossimo quando non gli sarà perdonato nulla!.
Io ricordo ancora benissimo epiteti assurdi...culminati proprio giovedi sera (ovviamente a fine I° tempo, perché poi alla fine erano tra quelli che invocavano il suo nome!!) quando ho ascoltato esplicitamente "è no ciuccio che allena!!".
Poi vabbè...c'è chi lo critica per non aver dato un gioco alla squadra....dimenticandosi un solo piccolissimo e veniale particolare, che per far vedere un anche un solo barlume di gioco occorrono "jocaturi e pallone" e quindi magari a questa cazzata avrei preferito che ci avessero spiegato anche con chi ca**o doveva farlo vedere sto gioco.....gioco, parolone, visto che poi almeno 20 squadre su 22 non mi sembra che abbiamo fatto vedere questo gran gioco!!. Palati fini ad Avellino....grandi allenatori che hanno la sfortuna di non avere gli agganci giusti altrimenti non resterebbero a commentare e sentenziare dagli spalti del Partenio e/o dietro una scrivania ma probabilmente sarebbero in ballottaggio per la panchina del Barcellona, della Roma o dell'Inter che dovrà essere assegnata a breve!.
Chiarisco anche che non sto dicendo che Novellino sia stato perfetto (per quanto ci sarebbe da dire che lui non ha solo allenato quest'anno, perché un'aziendalista ci avrebbe portati direttamente in C per come eravamo messi!!), ha sbagliato come tutti (un grande allenatore è colui che sbaglia di meno, non quello che non sbaglia perché non esiste uno che non lo faccia!), ma ha vinto anche tante gare con le sue scelte anche coraggiose!. Nel complesso, curriculum alla mano (cosi, giusto per ricordare, mi sembra che sia solo il mister più titolato in B....giusto per...!!), io al posto del mister sarei andato ai microfoni a dire qualcosa come questo: " IO SONO NOVELLINO, SONO VENUTO PER 4 SPICCI MA L'HO FATTO PERCHE' NON POTEVO NON ALLENARE NELLA MIA CITTA'. SERVIVA UN'IMPRESA E QUESTA NONOSTANTE TUTTO C'E' STATA PERCHE' FORSE QUALCUNO DIMENTICA CHE SENZA LA PENALIZZAZIONE QUESTA SQUADRA SAREBBE STATA SALVA PRATICAMENTE CON PARECCHIE GIORNATE DI ANTICIPO. NON SO QUANTI AVREBBERO SCOMMESSO SU QUESTO AL MIO ARRIVO!!. AD UN'ULTERIORE FETTA DI TIFO E STAMPA, PICCOLA MI AUGURO, VORREI INOLTRE DIRE CHE NOVELLINO NON AVEVA, NON HA ED EVENTUALMENTE NON AVRA' NULLA DA DIMOSTRARGLI PERCHE' I CURRICULUM NELLA VITA PROFESSIONALE CONTERANNO PURE QUALCOSA E SE QUESTO UMILE UOMO RISULTA ANCORA OGGI IL PIU' TITOLATO IN B UN MOTIVO PURE DOVRA' ESSERCI!!. NOVELLINO E' QUESTO, PANE AL PANE E VINO AL VINO, PRENDERE O LASCIARE, MA DEFINIRMI INCAPACE SIGNIFICA VOLER VEDERE CIO' CHE SI VUOLE E NON CIO' CHE E'!!!. SONO VENUTO A SALVARE L'AVELLINO, CI SONO RIUSCITO E IL PRIMO AD ESSERNE CONTENTO SONO IO, NON PER L'ALLENATORE MA PER IL NOVELLINO IRPINO!.GRAZIE A TUTTI!!".
Questo avrei detto...perché in troppi hanno sottovalutato una frase del mister nella quale ha detto che "questa è la sua vittoria più bella, più importante, anche più delle 4 promozioni ottenute!". Ah, giusto per ricordare, le 4 promozioni erano solo in serie A e solo con 4 squadre diverse.....poi non contiamo la zona champions con la Samp. o la salvezza miracolosa col Venezia.....

lun mag 22, 2017 9:57 pm

Aspettiamo novità, comp'Adó...
Almeno sensazioni vostre, comp'Adó...
Rispondi al messaggio