|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:35 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Novara - sabato ore 15:00 il Pre Partita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Novara - sabato ore 15:00 il Pre Partita
gavazzi fa ancora differenziato, vederlo in campo tra 15 gg mi sembra impossibile. diciamo che se tutto va bene ci vorranno 15 giorni da quando rientra in gruppo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 14, 2017 12:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tra una cosa e l'altra, salvo ulteriori intoppi, per Gavazzi si arriverà quindi ad aprile e comunque fisiologicamente poi ci vorrà altro tempo per raggiungere una condizione ottimale!!. Condizione che tra l'altro potrà ottenere solo attraverso il campo e anche qui non saprei perché si va verso un rush finale infuocato, teso, con probabilmente partite da non poter sbagliare....questo significa che non potremo concedere "minutaggi" a nessuno ma dovremo mandare in campo solo gente pronta alla battaglia ed ovviamente che garantirà condizione fisica. E pensare che doveva rientrare in gruppo a gennaio per scendere in campo max a metà febbraio....ma diedi subito una mia lettura a quelle versioni che mi portano a pensare ancora oggi non solo ad un discorso di incapacità da parte dei giornalai!. Anche le pietre sapevano che Gavazzi non sarebbe tornato in campo prima di marzo, personalmente dissi anche che considerando la fragilità del ragazzo per me si sarebbe arrivati più ad aprile che a marzo ed i fatti questo hanno detto (ripeto, se non ci saranno ulteriori intoppi!). Credo che potrebbe essere veramente arruolabile per l'ultimo mese di campionato (per vedere un giocatore da B intendo), ma per arrivare a ciò si dovrebbe passare prima per quel minutaggio che non so quanto potremo permetterci!. Io per ora continuo a pensarlo per la prossima stagione (se resta, ma non credo), poi se lo avremo già per qualche gara quest'anno tanto meglio perché sarebbe certamente un valore aggiunto. E' anche vero che se poi dovrebbe giocare al posto di un Belloni allora non ci vorrebbe chissà quanto a fare meglio e anche un Gavazzi al 50% (della condizione dico) farebbe CERTAMENTE meglio!. Io più che Gavazzi continuo a chiedermi di Asmah....veramente assurda sta situazione!!. Siamo esattamente a soli 10 giorni dal raggiungere i 3 mesi per questo ragazzo!!. Ma che ca**o stanno combinando?!. Tre mesi...3 mesi per una forte contusione alla caviglia?!. Ma si può sapere la diagnosi precisa di questo ragazzo!?. E' inconcepibile....non che ci serva come il pane, chiariamoci, ma è la situazione/gestione che dimostra il dilettantismo di uno staff medico incapace!. La scorsa settimana, per caso, ho letto di un giocatore (in spagna mi sembra) che E' RIENTRATO IN CAMPO 45 GIORNI DOPO LA PULIZIA CHIRURGICA DI ENTRAMBE LE TIBIE!!!. Qua siamo veramente da "Chi l'ha visto?"!!!. Oddio...ho detto che non ci serve come il pane ma se poi lo considero esterno sx di centrocampo direi che rispetto a gente come Belloni farebbe certamente la sua figura perché comunque ha gamba, ha inserimenti e da esterno dovrebbe offrire copertura al terzino ma non fare lui un ruolo in cui oggettivamente aveva qualche amnesia improvvisa. Incredibile davvero come ad ogni intoppo nel nostro organico si debba parlare di almeno un mesetto....
|
| mar mar 14, 2017 3:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ah proposito, ieri taccone a LVS alla domanda di un tifoso sul perchè a gennaio non fossero stati acquistate altri due centrocampista ha prima detto 'perchè il mister non li voleva'  ma subito dopo ha corretto il tiro dicendo che 'c'erano già tanti centrocampisti' 
|
| mar mar 14, 2017 5:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Il cammino dei #Lupi: "Spicca Terni di Domenica e Pisa alle 18 della Pasquetta..!!!"
Il cammino dei lupi fino alla 38^ giornata:
31^ giornata: Avellino-Novara sabato 18 marzo ore 15.
32^ giornata: Ternana-Avellino domenica 26 marzo ore 15.
33^ giornata: Avellino-Spal venerdì 31 marzo ore 19.
34^ giornata: Frosinone-Avellino lunedì 3 aprile ore 20:30.
35^ giornata: Avellino-Carpi sabato 8 aprile ore 15.
36^ giornata: Pisa-Avellino lunedì 17 aprile ore 18.
37^ giornata: Avellino-Cesena sabato 22 aprile ore 15.
38^ giornata: Ascoli-Avellino martedì 25 aprile ore 20:30
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mar 14, 2017 6:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Djimsiti: "Siamo un grande gruppo, salvezza alla nostra portata"
“Abbiamo preso sette in gol nelle ultime partite..? Perugia giornata storta, contro lo Spezia, abbiamo reagito bene, è stata difficile, loro sono una squadra che fa bene in casa,ora però dobbiamo archiviare queste sconfitte. Sulla possibilità di giocare in coppia con Migliorini..? E’ un grande amico, ed un ottimo calciatore, ha tutto per fare il centrale forte, ma decide il mister, io penso solo a farmi trovare pronto. Novara..? Grande rispetto per la squadra di Boscaglia, ma nessun timore, hanno un trequartista forte come Sansone ed un grande attaccante come Galabinov, bisogna stare molto attenti e concentrati, stanno girando molto bene, ma pensiamo a noi. Futuro e Nazionale..? Penso solamente all’Avellino, non voglio parlare di questo; l’espulsione contro il Perugia..? sono scivolato, però l’espulsione è giusta”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mar 14, 2017 6:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: ah proposito, ieri taccone a LVS alla domanda di un tifoso sul perchè a gennaio non fossero stati acquistate altri due centrocampista ha prima detto 'perchè il mister non li voleva'  ma subito dopo ha corretto il tiro dicendo che 'c'erano già tanti centrocampisti'  Infatti...come l'ha messa dopo ha avuto certamente più senso. Il discorso del centrocampista è estremamente elementare: il mister non voleva UN centrocampista, voleva IL centrocampista. Quella era la priorità, poi se ne fosse arrivato un altro ovviamente lo avrebbe gradito. Preso Moretti è chiaro che un altro sarebbe arrivato solo se fossero riusciti a cederne uno "del giro dei titolari", non è avvenuto e quindi un altro centrocampista non è arrivato!. La differenza sul nome l'ha fatta il mister perché oramai credo si sia capito che la società aveva portato ad Avellino Coletti "gentilmente" cestinato dal mister (discorso chiaro, tipo..."Coletti? Mi sta bene, ma poi IL centrocampista arriva?!"). Pensate che su qualche "forum" c'è chi ha dato per certo (nonostante mi fossi visto costretto a sbilanciarmi su come fosse andata la questione centrocampista!) che il mister preferiva Coletti a Moretti e che non era assolutamente vero che lo aveva rispedito al mittente!. Chiaramente una linea che non regge perché non ha proprio logica ed infatti ho posto qualche quesito tipo per esempio come si potesse solo pensare che il mister preferisse il foggiano anche solo per una questione tecnico/tattica (imparagonabili i 2!), che si stava dimenticando che Coletti a Foggia stava e sta giocando da centrale difensivo!!. Ma soprattutto come si poteva pensare che una società, dinanzi ad un mister che chiedeva di prendere quello che costava meno, dicesse al mister che preferiva prendere quello che costava di più....soprattutto se poi accostavamo questo discorso economico a questa società!. Ma ce lo vedete voi il duo voccone-Gubitosa, davanti a un Novellino (che magari quel giorno si era piegato 3/4 lt di aglianico) che gli chiedeva di prendere Coletti e non Moretti, rispondergli "no mister, forse non ha capito....noi Coletti non lo prendiamo ma preferiamo prendere Moretti cosi spendiamo pure molto di più!"....ma per favore!!. Ho pure fatto capire che il mio discorso non era ipotetico ma fondato da voce diretta ma la risposta è stata anche che anche la sua fonte era fidata....gli ho ribadito che forse non aveva capito che la mia non era una fonte ma la persona diretta, ma se poi mi sento dire che si crede alla propria di fonte allora alzo le mani!!. Chiaro ed evidente come effettivamente ci sia qualcosa di "strano" ed interesse "diretto" verso la società perché questo è quello che si voleva far passare anche in quel discorso. Tornando a voccone ieri sera ad LVS vorrei solo puntualizzare su un passaggio relativo al mister dove tanta gente chiedeva esplicitamente una sua riconferma. Voccone risponde che non dipende dalla società che ha tutte le intenzioni di confermarlo, ma dipende dalla volontà del mister. Io direi che le cose non stanno propriamente cosi...quanto meno la frase doveva essere più articolata, più completa!. Premesso che adesso è assolutamente fuori luogo parlare di rinnovi sia per il momento che soprattutto perché nemmeno sappiamo dove giocheremo la prossima stagione (la salvezza per me resta a forte rischio a meno che non arrivino notizie positive da Roma che però escluderei!), ma voccone sta già gettando le basi per scaricare eventualmente sulla volontà del mister una sua non riconferma?!. Non credo proprio che le cose stiano cosi, o meglio...per come la vedo io sicuramente alle condizioni (soprattutto societarie) di oggi è vero che il mister potrebbe (per me sicuramente!!) non restare, ma bisognerebbe anche approfondire il perché di quella "volontà" e credo che la società si sia giocata parecchia credibilità (ma proprio tanta) nei suoi confronti proprio a gennaio rispetto a quanto gli avevano promesso un mese prima.....a buon intenditor poche parole. Poi in futuro approfondiremo questo argomento anche perché non è detto che nel frattempo qualcosa cambi....intanto vediamo di salvarci che il mezzo miracolo ad oggi serve ancora!!.
|
| mar mar 14, 2017 7:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
quotone Adolfo 
|
| mar mar 14, 2017 7:56 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino:" Non deludere.!!" Prima mezza giornata di prevendita, fiacca la risposta; #appena 250 biglietti venduti"
#Fredda la risposta nel primo giorno di prevendita (mezza giornata per la verità) con circa #250tagliandi staccati al botteghino. Alla luce dei prezzi varati, la società biancoverde si aspettava un boom iniziale di un migliaio di biglietti,aspettative al momento #deluse che potranno essere coltivate nel corso della settimana. Contro il Novara si punta alla quota di 8.000 presenze (3.222 gli abbonati). A partire da oggi fino a venerdì, la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi sarà aperta dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19. Sabato sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio dalle 10:30 fino ad inizio gara.
|
| mer mar 15, 2017 10:49 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Chiosa: "Non si può dimenticare Avellino"
Ad Avellino ho vissuto due anni importanti per la mia vita calcistica, in uno abbiamo addirittura sfiorato la promozione,tutto indimenticabile. Sabato al Partenio..? siamo pronti per affrontare una trasferta difficile in un ambiente caldo,ci sarà una bella atmosfera, sono queste le partite che ogni giocatore vorrebbe affrontare, non vediamo l’ora di scendere in campo,sarà una partita emotivamente molto carica complici le ultime vicende arbitrali su cui hanno avuto da ridire, ci aspettiamo un inizio arrembante e noi dovremo essere bravi a farli sfogare per poi imporre il nostro gioco. Dopo l’arrivo di Novellino la squadra è cambiata risalendo diverse posizioni in classifica, so che storicamente non e' una trasferta facile per il Novara ma questo sarà uno stimolo in più per conquistare i tre punti. La piazza Irpinia..? da categoria superiore"
|
| mer mar 15, 2017 7:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Sansone: "L'Avellino nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una buona squadra, massima attenzione"
L’Avellino nel girone di ritorno, ha dimostrato di essere un’ottima squadra, così come del resto abbiam fatto noi,le difficoltà ci saranno per noi e per loro,viviamo un momento positivo e non vogliamo che finisca,la salvezza non è ancora matematica,ci manca qualche punto e intendiamo conquistarlo prima possibile, sappiamo che anche l'Avellino fa lo stesso discorso, partita molto dura. Ci attendono trasferte molto difficili caratterizzate da un ambiente caldo..? Avellino e' sicuramente una di queste, come Bari e Ferrara; sono campi su cui dovremo dare il meglio di noi stessi”.
|
| mer mar 15, 2017 7:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'angelo: "Appello alla tifoseria..? Non ce n'è bisogno l'Avellinese vero e' #Lupo dalla nascita"
Appelli..? Io non penso che debbo fare appelli, l’avellinese è lupo dalla nascita,di sicuro più la squadra fa bene,più l’amore per questi colori cresce, l'entusiasmo ci permette di capire l’amore che c’è verso questa maglia, mi aspetto un Partenio carico e pieno come vuole il presidente, dobbiamo assolutamente battere il Novara per poter mettere subito nel mirino la Ternana, sono 180minuti che potrebbero segnare il nostro campionato.
|
| mer mar 15, 2017 7:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Evacuo: "Per me anche l'Avellino può lottare per qualcosa di diverso dalla salvezza"
In questo momento del campionato può essere una partita decisiva per entrambe le formazioni, ad Avellino, Novellino è riuscito ad inquadrare la situazione tecnica e tattica ed è riuscito a creare qualcosa di importante. Novara..? mi aspetto un Avellino che partirà fortissimo per provare a riscattare l’ultima prestazione casalinga e cercare di portare la gara dalla sua parte, ha tutte le possibilità per portare a casa l’intera posta in palio, per me l'Avellino e' l’unica squadra del troncone di media-bassa classifica che può dire ancora la sua in ottica play off. A gennaio rifiutato il ritorno in Biancoverde..? non è stato un rifiuto da parte mia, la società di appartenenza ha deciso di mandarmi in prestito, mentre Avellino sarebbe stata una destinazione definitiva, sono stato molto vicino ai biancoverdi e non è detto che non possa vestire anche nel prossimo futuro, la maglia del Lupi. {cit. RPN}
|
| mer mar 15, 2017 8:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Vestire il biancoverde in un prossimo futuro?....e certo, "ca si giovane"!!!. 
|
| mer mar 15, 2017 8:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
concordo con il discorso fatto da Adolfo...su Taccone a LVS stenderei un velo pietoso....avete visto come ha risposto ad un tifoso che lo esortava a parlare meglio della piazza....dalle sue "signorili" risposte ecco che raccoglie ogni 15 giorni massimo 700-8000 biglietti per la partita
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio mar 16, 2017 3:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avevo fatto la stessa considerazione su quella risposta al tifoso che aveva mandato un messaggio su fb....definirlo più volte "CRETINO", cosi come offendere aspramente chi alla fine ha una condotta critica verso la società dimostra la pochezza di questo losco personaggio!. Il suo ruolo impone delle cose, soprattutto impone una gestione mediatica di un certo tipo che lui continua a non avere e credo non avrà mai visto che sono anni che commette sistematicamente sempre gli stessi errori!!. C'è poco da fare...o tutto o niente, o sta proprio zitto (miglior cosa) oppure tenta anche di restare in canoni consoni al suo ruolo, ma poi non riesce a trattenersi e SPARLA!!. Questo signore dovrebbe capire che è normale trovarsi opinioni discordanti e tra queste anche quelle che lo vedono oggetto della critica. Tra l'altro soprattutto negli ultimi 2 anni ha contribuito in maniera corposa ad attirarsi critiche anche sulla gestione...posso anche farmi una grassa risata sulle cazzate che spara ogni anno sul mercato (un megalomane mai visto prima!!) perché alla fine si tratta di mercato....ma poi ci sono altre "cosette" che sono oggettive e gestionali ed allora lì c'è ben poco da ridere caro voccone!!. Ed in tutto questo un tifoso non può permettersi di esprimere la propria opinione perché questo signore lo debba etichettare pesantemente in TV?!. Stia tranquillo il signor Taccone....che se lo incontro io dal vivo avrò le palle di dirgli in faccia certe cose visto che è questo ciò che chiede come a farci passare per imbecilli timorosi quando va in tv (dice spesso questa cosa che gli devono dire in faccia le cose se hanno il coraggio!!). Il bello è che poi, a distanza di qualche minuto, è lo stesso che chiede unità e compattezza....complimenti!!. C'è poco da fare....ha retto per un pò restando nel silenzio, ma è tornato subito sui suoi standard. Abbiamo capito che non possiamo permetterci di criticare.....  !.
|
| gio mar 16, 2017 3:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Gubitosa: "Usciremo indenni da tutto, ci salviamo sul campo e vinceremo nelle aule"
Penalizzazione..? rischiamo solo la responsabilità oggettiva ma anche questa potrà venire meno, la Procura Federale ha chiesto sette punti di penalizzazione, ma sono sicuro che alla fine non sarà così, con la speranza di uscirne indenni, c’è molto ottimismo perché è venuto fuori tutto ciò che sapevamo, cioè che l’Avellino era completamente estraneo da ogni cosa,ad inizio aprile avremo una sentenza che se sarà come mi attendo si chiuderà lì, nel caso non dovesse essere così saremo pronti a fare ricorso. Classifica ancora preoccupante..? non sono preoccupato per i punti e per la classifica perché anche in quel caso saremo fuori dalla zona retrocessione. Solo amaro sfogo durante il campionato a gennaio..? purtroppo ci si dimentica spesso che il calcio non è solo uno sport ma anche un palcoscenico imprenditoriale per il quale servono regole, sia per punire chi non le rispetta, ma anche per premiare chi lo fa“
|
| gio mar 16, 2017 4:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: "Continuità..? salvo sorprese Novellino confermerà la solita formazione a parte Lasik (squalificato), si dovrebbe vedere (condizionale con il mister d'obbligo), dal 1• minuto (unica novità) Castaldo in campo"
Ecco le probabili formazioni:
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; Verde, Moretti, Paghera, D’Angelo; Ardemagni, Castaldo. All. Novellino
Novara (3-4-1-2): Da Costa; Lancini, Scognamiglio, Chiosa; Kupisz, Cinelli, Casarini, Calderoni; Sansone; Galabinov, Macheda. All.: Boscaglia.
|
| gio mar 16, 2017 7:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Novellino: "Problemi a centrocampo..? Paghera non al 100%"
Fabrizio Paghera potrebbe saltare la sfida contro il Novara, e' la notizia più importante della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta dall’Avellino oggi pomeriggio. Oltre al mediano bresciano, Novellino dovrà fare a meno anche dei lungodegenti Asmah e Gavazzi, che hanno svolto una seduta differenziata, domattina è in programma la rifinitura, qualora dovesse essere confermato lo stop si profila un cambio con Omeonga"
|
| gio mar 16, 2017 8:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Potrebbe? Risentimento all'adduttore....prepariamoci alla solita gestione di questo "straordinario" staff medico!!. Intanto con Asmah siamo ai 3 mesi....dico solo questo, 3 mesi!!!. Cragno a Benevento si fa male in allenamento e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al menisco....tempo stimato per il rientro A PIENO REGIME? Entro un mese.....
|
| gio mar 16, 2017 10:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
tomas91 ha scritto: concordo con il discorso fatto da Adolfo...su Taccone a LVS stenderei un velo pietoso....avete visto come ha risposto ad un tifoso che lo esortava a parlare meglio della piazza....dalle sue "signorili" risposte ecco che raccoglie ogni 15 giorni massimo 700-8000 biglietti per la partita tomas lo vuoi bene con 8000 biglietti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mar 17, 2017 8:34 am |
|
|