Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Trapani Vs Avellino lunedì ore 20:30. Il Pre partita

lun feb 06, 2017 1:33 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Credo e spero che fa giocare perrota terzino sinistro e sposta laverone esterno a destra. Lasik ha giocato malissimo contro l entella,mi sa che nobello lo mette in panca stasera!

Questo che scrivi è sicuramente possibile........però ripeto, per me sarebbe comunque una sorpresa. A me stuzzicherebbe vedere Verde a sinistra con Laverone a destra e lì davanti Ardemagni ed Eusepi o Camarà. Ma penso che non sarò accontentato!

Forse non schiera subito eusepi perchè dopo non ha cambi a parte camarà. Due centravanti abbiamo e non penso che li schiera subito entrambi. L idea camará dietro ardemagni con verde che torna a fare l esterno stuzzica anche me. Camará non mi è mai dispiaciuto a parte l ultima partita prima di partire per africa! Poi tornerà la prossima (spero) castaldo e quindi prenderà lui quel posto. Insomma se non lo prova stasera camarà titolare non succederà più! Ma per me giocano verde ardemagni. L unico dubbio è sul terzino. Spero perrota e finalmente vedere laverone a destra!

lun feb 06, 2017 2:43 pm

cioè FATEMI CAPIRE..AMM ACCATTAT O TERZINO PE CI FA FA A PANCHINA??? :boh: :boh: :boh: :boh:
E' TUTTO IL CALCIOMERCATO CHE ABBIAMO CERCATO IL TERZINO, E NESSUNO LO VEDE TITOLARE??E' LA PRIMA PARTITA E VA BENE, MA CREDO , IO CHE SONO PER SCHIERARE OGNI CALCIATORE NEL SUO RUOLO NATURALE, CHE INSIEME AD ASMAH E PIU' DI ASMAH, E' L'UNICO TERZINO SINISTRO E VA SCHIERATO TITOLARE IN QUEL RUOLO, MAGARI DALLA PROSSIMA SETTIMANA...

lun feb 06, 2017 2:54 pm

Non facciamoci troppe pippe mentali....il mister tende a cambiare poco e francamente nemmeno vedo perché dovrebbe farlo (forzature escluse) visto l'equilibrio raggiunto.
Secondo me pensare a Camarà titolare in un ruolo che tra l'altro non è stato mai provato in gara significa non conoscere il mister.
A gara in corso è diverso...poi magari il mister mi smentisce, ma adesso non mi sento di fare certe ipotesi di varianti.
Lo stesso dicasi per Laverone che credo agirà a sx per un bel pò, a meno che non veda bene Solerio o voglia fare un certo discorso sull'altra fascia.
D'altronde mi sembra che il mister sia stato abbastanza chiaro in conferenza stampa.
Detto questo dico che possiamo divertirci ad ipotizzare, ma questo è diverso se permettete.
Per esempio temo molto quel Lasik a dx che per me ha fatto malissimo in entrambe le ultime 2 gare!!. E' vero che ha segnato con l'Entella, ma ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto....tatticamente lascia la fascia in balia degli avversari e sovente carica di lavoro (e qualche brutta figura) Gonzalez!!.
Ecco....se proprio devo ipotizzare io qualche variante farei più qualcosa su questo versante magari con Laverone davanti a Gonzalez e uno tra Perrotta o Solerio a sx (anche se Perrotta ha dimostrato di andare in difficoltà nelle chiusure sulle diagonali).
Purtroppo a loro rientra anche Rizzato, sarebbe stato meglio Visconti....ma ciò che non dobbiamo permettere sono gli 1vs1 a 2-3 giocatori dei loro bravissimi in questo.
Verde quasi costretto dietro Ardemagni a meno che non schieri Eusepi dall'inizio ma lì avete inquadrato bene voi la situazione, poi non avrebbe alternative a gara in corso tranne Camarà. Devo però dire che Verde in quella posizione non mi sta piacendo....sembra estraneo al ruolo e va in difficoltà quando deve stare di posizione tra le linee. Eppure fuori casa, in quegli spazi, dovrebbe incidere e non poco....magari lo farà stasera :mrgreen:

lun feb 06, 2017 2:59 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:cioè FATEMI CAPIRE..AMM ACCATTAT O TERZINO PE CI FA FA A PANCHINA??? :boh: :boh: :boh: :boh:
E' TUTTO IL CALCIOMERCATO CHE ABBIAMO CERCATO IL TERZINO, E NESSUNO LO VEDE TITOLARE??E' LA PRIMA PARTITA E VA BENE, MA CREDO , IO CHE SONO PER SCHIERARE OGNI CALCIATORE NEL SUO RUOLO NATURALE, CHE INSIEME AD ASMAH E PIU' DI ASMAH, E' L'UNICO TERZINO SINISTRO E VA SCHIERATO TITOLARE IN QUEL RUOLO, MAGARI DALLA PROSSIMA SETTIMANA...

Hirpi', stiamo parlando solo di questa partita, poi è chiaro che se Novellino lo ritiene all'altezza della situazione, dalla prossima partita sarà Solerio il titolare a sx!

P.s. Se veramente Novellino è entusiasta di Solerio, il ragazzo giocherà titolare anche stasera! Sentendo l'intervista di Monzon però, penso che non lo butterà subito in mischia.....poi se ha volutamente mischiato le carte......non posso che esserne felice, vuol dire che Solerio è veramente forte!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun feb 06, 2017 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.

lun feb 06, 2017 3:16 pm

adolfo ha scritto:Non facciamoci troppe pippe mentali....il mister tende a cambiare poco e francamente nemmeno vedo perché dovrebbe farlo (forzature escluse) visto l'equilibrio raggiunto.
Secondo me pensare a Camarà titolare in un ruolo che tra l'altro non è stato mai provato in gara significa non conoscere il mister.
A gara in corso è diverso...poi magari il mister mi smentisce, ma adesso non mi sento di fare certe ipotesi di varianti.
Lo stesso dicasi per Laverone che credo agirà a sx per un bel pò, a meno che non veda bene Solerio o voglia fare un certo discorso sull'altra fascia.
D'altronde mi sembra che il mister sia stato abbastanza chiaro in conferenza stampa.
Detto questo dico che possiamo divertirci ad ipotizzare, ma questo è diverso se permettete.
Per esempio temo molto quel Lasik a dx che per me ha fatto malissimo in entrambe le ultime 2 gare!!. E' vero che ha segnato con l'Entella, ma ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto....tatticamente lascia la fascia in balia degli avversari e sovente carica di lavoro (e qualche brutta figura) Gonzalez!!.
Ecco....se proprio devo ipotizzare io qualche variante farei più qualcosa su questo versante magari con Laverone davanti a Gonzalez e uno tra Perrotta o Solerio a sx (anche se Perrotta ha dimostrato di andare in difficoltà nelle chiusure sulle diagonali).
Purtroppo a loro rientra anche Rizzato, sarebbe stato meglio Visconti....ma ciò che non dobbiamo permettere sono gli 1vs1 a 2-3 giocatori dei loro bravissimi in questo.
Verde quasi costretto dietro Ardemagni a meno che non schieri Eusepi dall'inizio ma lì avete inquadrato bene voi la situazione, poi non avrebbe alternative a gara in corso tranne Camarà. Devo però dire che Verde in quella posizione non mi sta piacendo....sembra estraneo al ruolo e va in difficoltà quando deve stare di posizione tra le linee. Eppure fuori casa, in quegli spazi, dovrebbe incidere e non poco....magari lo farà stasera :mrgreen:

Adò, nessuno si fa pippe mentali.....abbiamo solo ribadito le cose che ci stuzzicherebbero vedere sapendo che non sarà così. Per me la formazione di stasera, come scritto poco fà, prevede solo l'inserimento di D'Angelo al posto di Omeonga.......il resto rimarrà tutto invariato. Poi se Novellino ci vorrà sorprendere ben venga.......ma siccome è un tipo che non cambia facilmente non mi aspetto stravolgimenti.......è sinceramente non mi dispiace (anche perchè, come dici bene te, abbiamo raggiunto un equilibrio non indifferente)!

P.s. Lasik non è stato così positivo è vero......ma dall'altra parte Belloni, con l'Entella per esempio, si è visto poco è male.......
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun feb 06, 2017 3:35 pm, modificato 4 volte in totale.

lun feb 06, 2017 3:20 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:cioè FATEMI CAPIRE..AMM ACCATTAT O TERZINO PE CI FA FA A PANCHINA??? :boh: :boh: :boh: :boh:

Hai ragione, ma c'è un piccolo particolare di non poco conto: non è ciò che aveva chiesto il mister e la stessa società ha ammesso di aver portato chi volevano portare a luglio.
ZERO esperienza di B, arrivato da qualche giorno......c'è gente esperta della categoria che il mister non schiera ancora dall'inizio. Come dici tu....se si dimostra all'altezza (perché questo è da vedere in B), magari dalla prossima settimana, anzi visto chi affrontiamo non lo farei esordire proprio contro quegli avversari perché il divario sarebbe di quasi 3 categoria secondo me!!. Se conosciamo il mister, a meno che non ci veda assoluta affidabilità, se è buono per la B lo inserirà gradualmente.

lun feb 06, 2017 3:53 pm

adolfo ha scritto:Non facciamoci troppe pippe mentali....il mister tende a cambiare poco e francamente nemmeno vedo perché dovrebbe farlo (forzature escluse) visto l'equilibrio raggiunto.

Adò, nessuno si fa pippe mentali.....abbiamo solo ribadito le cose che ci stuzzicherebbero vedere sapendo che non sarà così. Per me la formazione di stasera, come scritto poco fà, prevede solo l'inserimento di D'Angelo al posto di Omeonga.......il resto rimarrà tutto invariato. Poi se Novellino ci vorrà sorprendere ben venga.......ma siccome è un tipo che non cambia facilmente non mi aspetto stravolgimenti.......è sinceramente non mi dispiace (anche perchè, come dici bene te, abbiamo raggiunto un equilibrio non indifferente)!

P.s. Lasik non è stato così positivo è vero......ma dall'altra parte Belloni, con l'Entella per esempio, si è visto poco è male.......

Beh, ho letto qualche passaggio in giro che non dava l'impressione di idee personali... :great: . Diciamo che per quanto letto da qualche parte ci sono tranquillamente le premesse per criticare il mister nel caso che....vabbè, non voglio nemmeno pensarlo!.
Poi come dici te, se sto ragazzo vale la B chi meglio del mister potrebbe stabilirlo?. Da questo punto di vista quest'anno mi sento estremamente tranquillo, abbiamo finalmente un mister che conosce "anche i peli in c**o" dei giocatori!!!. E il mercato appena concluso lo dimostra.
Quindi se Solerio vale la B si prenderà una maglia da titolare a sx, ma come dici tu credo che in ogni caso sarebbe un inserimento graduale.
Sugli esterni di centrocampo hai ragione, anche Belloni non convince, se ricorderai qualche mio post di inizio stagione esprimevo dubbi su questo giocatore anche con Toscano!. Almeno nei primi 2 mesi raggiungeva la sufficienza anche se non ha mai (e dico MAI!!) retto 90'.
Non è mai stato incisivo però, cosa che un esterno dovrebbe fare....certo, finché regge fisicamente è uno che aiuta la fase difensiva, ma in avanti per me è proprio nullo. Per esempio, ragionando sul ruolo di esterno, un Verde pure si assenta improvvisamente dalla gara per qualche minuto, ma almeno è uno che ha il colpo, ha la giocata....ma Belloni?!. Ribadisco quanto detto ad inizio stagione...parliamo pur sempre di uno che lo scorso anno faceva la riserva a Terni e questo vorrà pur dire qualcosa, non lo aiuta nemmeno il fisico che almeno poteva essere un fattore.
Non a caso ho sempre detto che per un mercato minuzioso avrebbero dovuto prendere anche un esterno di centrocampo!.
Un esterno che voccone, a dicembre in una trasmissione, disse che avrebbero preso anche per il solo fatto che avrebbero dovuto sostituire Molina che sarebbe stato rispedito al mittente....vabbè, parliamo delle promesse di voccone!.
Poi però vedo com'è andato il mercato, considero quanto accaduto col terzino e allora mi rendo conto che auspicare un esterno è stata pura follia!!. :mrgreen: :mrgreen:

lun feb 06, 2017 4:12 pm

Adolfo proprio perchè lasik ha fatto malissimo forse possiamo vedere perrotta terzino e laverone che prende il posto di lasik. Sul resto la vedo come te,non credo che nobello cambi altro. Hirpus solerio è appena arrivato e non credo che il mister lo butta subito nella mischia! Poi mi auguro che sia buono,che piaccia a nobello,che dalla prossima sará lui il terzino titolare e che faccia benissimo!!!!

lun feb 06, 2017 4:17 pm

Ed infatti credo che questa potrebbe essere l'unica variante, con l'unica perplessità quella che ho detto anche se Laverone ha avrebbe più o meno lo stesso problema a sx.
Se Gonzalez non avrà la giusta copertura (cosa che non gli ha dato Lasik in queste 2 gare) allora in quella zona potremmo pagare molto dazio!!.

lun feb 06, 2017 5:33 pm

adolfo ha scritto:

Beh, ho letto qualche passaggio in giro che non dava l'impressione di idee personali... :great: . Diciamo che per quanto letto da qualche parte ci sono tranquillamente le premesse per criticare il mister nel caso che....vabbè, non voglio nemmeno pensarlo!.
Poi come dici te, se sto ragazzo vale la B chi meglio del mister potrebbe stabilirlo?. Da questo punto di vista quest'anno mi sento estremamente tranquillo, abbiamo finalmente un mister che conosce "anche i peli in c**o" dei giocatori!!!. E il mercato appena concluso lo dimostra.
Quindi se Solerio vale la B si prenderà una maglia da titolare a sx, ma come dici tu credo che in ogni caso sarebbe un inserimento graduale.
Sugli esterni di centrocampo hai ragione, anche Belloni non convince, se ricorderai qualche mio post di inizio stagione esprimevo dubbi su questo giocatore anche con Toscano!. Almeno nei primi 2 mesi raggiungeva la sufficienza anche se non ha mai (e dico MAI!!) retto 90'.
Non è mai stato incisivo però, cosa che un esterno dovrebbe fare....certo, finché regge fisicamente è uno che aiuta la fase difensiva, ma in avanti per me è proprio nullo. Per esempio, ragionando sul ruolo di esterno, un Verde pure si assenta improvvisamente dalla gara per qualche minuto, ma almeno è uno che ha il colpo, ha la giocata....ma Belloni?!. Ribadisco quanto detto ad inizio stagione...parliamo pur sempre di uno che lo scorso anno faceva la riserva a Terni e questo vorrà pur dire qualcosa, non lo aiuta nemmeno il fisico che almeno poteva essere un fattore.
Non a caso ho sempre detto che per un mercato minuzioso avrebbero dovuto prendere anche un esterno di centrocampo!.
Un esterno che voccone, a dicembre in una trasmissione, disse che avrebbero preso anche per il solo fatto che avrebbero dovuto sostituire Molina che sarebbe stato rispedito al mittente....vabbè, parliamo delle promesse di voccone!.
Poi però vedo com'è andato il mercato, considero quanto accaduto col terzino e allora mi rendo conto che auspicare un esterno è stata pura follia!!. :mrgreen: :mrgreen:

Non ti preoccupare, apparte che Monzon tene le spalle larghe, sono convinto che nisciuno si permetterà di sciatare......anche se malauguratamente dovesse andare male (MI STO RATTANDO PESANTEMENTE LE @@ :D )!

lun feb 06, 2017 7:41 pm

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi.

A disp.: Guerrieri, Legittimo, Curiale, Citro, Visconti, Raffaello, Colombatto, Jallow, Casasola. All.: Calori.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Daì.

Ballottaggi: Manconi-Citro 55%-45%.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Moretti, Eusepi, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Asmah, Castaldo, Gavazzi, Iuliano, Migliorini.

Ballottaggi: Paghera-Moretti 55%-45%.

Arbitro: La Penna di Roma 1. Assistenti: Intagliata di Siracusa e Rocca di Vibo Valentia. Quarto uomo: Paolini di Ascoli Piceno.

lun feb 06, 2017 7:47 pm

Due ore e si parte..: "Da una parte i #Lupi che con una vittoria potrebbero addirittura scavalcare 5 squadre e raggiungere la Salernitana (a 28 punti) uscendo #definitivamente dalla zona a #rischio. I #siciliani da parte loro invece, potrebbero accorciare le distanze tra l'ultima posizione (ore a 19 punti) e quel quintultimo posto 26 (che garantirebbero i play-out), occupato dal Pisa attualmente.

Probabili #formazioni

#TRAPANI (4-4-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Visconti; Nizzetto, Rossi, Maracchi, Barillà; Coronado, Citro.

A disp.: Guerrieri, Legittimo, Manconi, Curiale, Raffaello, Colombatto, Jallow, Rizzato, Casasola. All.: Calori.

#AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Moretti, Eusepi, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

lun feb 06, 2017 8:06 pm

#Avellino: "Non far lo stupido stasera"

Un’altra #vittoria in #trasferta dopo quella di Brescia sarebbe #certezza di squadra che ormai ha messo da parte i fantasmi del passato (si viene da quattro risultati utili di fila) Un match importantissimo per il futuro,tutto in novanta minuti,tutto come una finale,tutto in una sera. Avellino, non far lo stupido stasera. Tifosi al seguito..? Sempre,(calcolando la distanza ed il giorno pochi o tanti basta che ci sono comunque). Tifosi davanti la TV..? Tantissimi, per seguire un lupo che mai come stasera non deve deludere...bisogna alzare la testa..? Oggi è' giunto il momento di #dimostrarlo" {cit. SportAV}

lun feb 06, 2017 8:23 pm

firmerei per un pari :cool:

lun feb 06, 2017 9:01 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Toto-formazione:

Radunovic
Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone
Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni
Verde, Ardemagni

D'Angelo al posto di Omeonga..........altrimenti penso che giocheremo con la stessa formazione che ha affrontato l'Entella!

Formazione ufficiale......me lo immaginavo........ormai non è difficile capire Monzon! Lui guarda alla continuità senza fronzoli per la testa.........e per me fa bene!

lun feb 06, 2017 9:08 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Toto-formazione:

Radunovic
Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone
Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni
Verde, Ardemagni

D'Angelo al posto di Omeonga..........altrimenti penso che giocheremo con la stessa formazione che ha affrontato l'Entella!

Formazione ufficiale......me lo immaginavo........ormai non è difficile capire Monzon! Lui guarda alla continuità senza fronzoli per la testa.........e per me fa bene!

:applausoo: :applausoo: :ciao:

lun feb 06, 2017 9:09 pm

mancano 21 minuti all'inizio

lun feb 06, 2017 9:22 pm

mister x ha scritto:mancano 21 minuti all'inizio

Misterx, sono molto teso per stasera.....lo so, dopo di questa trasferta ci sono ancora 18 partite da disputare.......ma la pancia mi dice che il risultato di Trapani influirà positivamente o negativamente sul proseguo del nostro campionato. Speriamo bene!

lun feb 06, 2017 9:29 pm

dici bene :great:

lun feb 06, 2017 9:29 pm

le squadre entrano in campo
Rispondi al messaggio