Oggi è mar apr 21, 2026 6:35 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino - Entella 2-2 continuità trovata..? 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Entella 2-2 continuità trovata..?
ADOLFO, IL LECCE GIOCA STASERA A CATANZARO, E COME TERZINO SINISTRO è PROBABILE CHE SCHIERERA' IL NUOVO ACQUISTO AGOSTINONE.
MA RIPETO IL MIO DUBBIO, MA SE CONTESSA HA QUASI 27 ANNI, PERCHE' LO SCARTI A PRIORI? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

lun gen 30, 2017 12:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

di contessa me ne ha parlato molto bene un mio amico tifoso del lecce, mi ha detto che il suo mancato utilizzo è dato da scelte tecniche di Padalino

lun gen 30, 2017 12:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
ADOLFO, IL LECCE GIOCA STASERA A CATANZARO, E COME TERZINO SINISTRO è PROBABILE CHE SCHIERERA' IL NUOVO ACQUISTO AGOSTINONE.
MA RIPETO IL MIO DUBBIO, MA SE CONTESSA HA QUASI 27 ANNI, PERCHE' LO SCARTI A PRIORI? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Beh, i miei dubbi si avvalorano a maggior ragione proprio per quanto dici, non sapevo che il Lecce avesse preso un terzino sx (Agostinone). Questo se da un lato effettivamente aumenta le percentuali di uscita di Contessa (indicative anche le parole dell'amico leccese di Steppa), dall'altro mi lascia pensare ancora di più....praticamente abbiamo difficoltà a prendere anche uno che il Lecce scarta in C!!!.
Detto questo ribadisco quanto detto prima, i miei non sono dubbi sul giocatore in sè, non conoscendolo non sono il tipo che esprime giudizi definitivi. I miei dubbi veri sono per le parole del mister che ha specificamente detto auspica l'arrivo di un terzino esperto e di categoria altrimenti meglio niente....e francamente Contessa non mi sembra rientri perfettamente in quanto richiesto dal mister (che, ripeto, per me le sue parole avevano un nome e un cognome :wink: ).
Tuttavia, visto che il Lecce ne ha preso uno che ritiene più forte, non escludo che possa venire davvero.

lun gen 30, 2017 1:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2