Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar dic 06, 2016 10:55 pm
lupo_dentro ha scritto:Spero che ti sbagli adò e che i punti saranno 22/23. Non possiamo morire già a dicembre.. e comunque speriamo che il pisa fallisce e che il trapani non sarripigla!!!
Sono il primo a sperare di sbagliarmi Lupo_dentro....il primo!!.
Purtroppo sto notando che però stiamo andando nella direzione che avevo pensato tempo fa.....e arriviamo alle ultime 4 gare che sono veramente tremende per tempistica e proprio avversari!.
Si raccoglie ciò che si semina....la società deve ficcarsi questo concetto in quella testa invece di pavoneggiarsi in deliri di onnipotenza!!.
Invece continuano a raccontare cazzate ancora adesso e quando nemmeno serve...!!.
Non credo si toccheranno quei pt, magari lo facessimo.....poi magari vinciamo sabato e allora almeno i 20pt dovrebbero essere sicuri..
mer dic 07, 2016 11:27 am
#Novellino: "#Spreme i Lupi in ottica derby, grida e richiami. Qui ci vuole massima #attenzione"
L’assenza di Perrotta (ingiustamente squalificato), costringe Novellino a modificare l’assetto centrale del pacchetto arretrato con #Jidayi in odore di titolarità accanto a #Djimsiti, e' l’idea più avanzata che al momento prevale su quella che vedrebbe Diallo prima alternativa all’ex Teramo e Pescara. Sugli esterni, Novellino ha ampliato gli orizzonti inserendo #Lasik nel novero di soluzioni a destra dove però #Gonzalez resta la prima scelta, sul versante opposto #Asmah avanza verso una maglia da titolare con la spinta costante del suo allenatore che anche ieri ha continuato a spronarlo. A centrocampo nessun dubbio sul tandem di mediani #Dangelo-#Paghera. Varietà di soluzioni sulle corsie laterali dove potrebbero agire #Verde a destra e #Belloni a sinistra (bocciato Crecco..?). #Castaldo e #Ardemagni in avanti a cercare di scardinare la miglior difesa del campionato insieme al Pisa. Questi tre punti sono fondamentali per i lupi in ottica Bari prima & Salernitana dopo
Prima bozza di Formazione ..?
-------------------------------Frattali-------------------------------
Lasik---------------Jidayi-----------Djimsiti---------Asmah
Verde-----------D'angelo------------Paghera------------Belloni
----------------Castaldo-----------------Ardemagni-------------
mer dic 07, 2016 12:01 pm
#AvellinoVsBenevento: "Vendita buona,ma al momento non arriva il tutto esaurito, (capienza limitata a 10.000).
Nella giornata di oggi alle ore 15:00,presso la biglietteria dello Stadio Partenio,continua la vendita dei biglietti per l’attesa sfida di sabato pomeriggio alle ore 15:00 per il derby contro il Benevento,gara valevole per la 18°giornata del Campionato di Serie B. Nella prima mezz’ora all’apertura dei botteghini,si sono presentati tante persone per accaparrarsi i circa 5000 tagliandi tra Tribuna Montevergine Laterale, Tribuna Terminio e Curva Sud. Pur nonostante i numerosi #appelli fatti in tutto l’ambiente irpino per questa sfida,il sold-out da parte della tifoseria biancoverde, sembra farsi #attendere, visto che la scorsa settimana i tifosi hanno potuto usufruire del diritto di prelazione acquistando anche il biglietto per la partita contro l’Ascoli. Gli abbonati sono 3.000, bisogna finire #Tutti i restanti 5.000 visto che circa 1.000 saranno destinati ai tifosi ospiti,(di cui 800 già venduti aBenevento).
mer dic 07, 2016 12:44 pm
Ok Benevento che sta andando a gonfie vele (come noi Il 1• anno) ma a parte: Buzzegoli-Cragno-Ceravolo & Falco il resto sono gli stessi della C.. e non mi scassate il C.. ma chi so o Real Madrid.. forzaaaaa
FORMAZIONE 4-2-3-1:
-----------------------Cragno-----------------
Venuti-------Padella------Lucioni------Pezzi
-----Chibsah----------------Buzzegoli-----
Ciciretti------------Falco----------Jakimovski
--------------------Ceravolo------------------
mer dic 07, 2016 1:02 pm
lupo81 ha scritto:Ok Benevento che sta andando a gonfie vele (come noi Il 1• anno) ma a parte: Buzzegoli-Cragno-Ceravolo & Falco il resto sono gli stessi della C.. e non mi scassate il C.. ma chi so o Real Madrid.. forzaaaaa
FORMAZIONE 4-2-3-1:
LUPO, NON PER CONTRADDIRTI, MA STA SQUADRA COSI' Com'è SULLA CARTA, è MOLTO PIU' FORTE DELLA NOSTRA,SPECIE A CENTROCAMPO....QUEI DUE SONO FORTI , RAPIDI, FISICI ...IO TENGO NA PAURA!!PIU' DI LORO CHE DELLA SALERNICAGNA, ONESTAMENTE..
mer dic 07, 2016 2:43 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:lupo81 ha scritto:Ok Benevento che sta andando a gonfie vele (come noi Il 1• anno) ma a parte: Buzzegoli-Cragno-Ceravolo & Falco il resto sono gli stessi della C.. e non mi scassate il C.. ma chi so o Real Madrid.. forzaaaaa
FORMAZIONE 4-2-3-1:
LUPO, NON PER CONTRADDIRTI, MA STA SQUADRA COSI' Com'è SULLA CARTA, è MOLTO PIU' FORTE DELLA NOSTRA,SPECIE A CENTROCAMPO....QUEI DUE SONO FORTI , RAPIDI, FISICI ...IO TENGO NA PAURA!!PIU' DI LORO CHE DELLA SALERNICAGNA, ONESTAMENTE..
Una premessa in primis: i sanniti probabilmente arriveranno col modulo adottato già contro il Cesena (e che noi soffriamo tantissimo) e cioè il 4-3-3!. Quindi già questo modulo riportato non centra una emerita ceppa!!
Poi leggendo attentamente non mi torna qualche conto matematico: se, tranne i 4 citati, gli altri sono gli stessi della C allora significa che dovrebbero esserne 7...ma dati alla mano io ne riscontro solo 4 di cui uno è stato "solo chiamato da Ventura" (nulla di che insomma) e gli altri 3 compongono la difesa, una difesa che in 17 gare ha beccato solo 10 reti (solo fortuna ho letto da più parti)!.
Poi sono andato a rivedere bene e ho capito perché....tra i "tranne" non figurava un certo Chisbah che da solo vale tutto il nostro centrocampo messo insieme e l'esterno Jakimovski che però non sono tanto convinto che giocherà.
Chiariamo subito....è ovvio che non sono il Real Madrid!!. Però sono a soli 2 pt dalla prima (senza il pt di penalità...) ed hanno i loro punti forti dove noi abbiamo i deboli!!.
Come giustamente indicato da Hirpinus questi hanno fisicità e rapidità in mediana ed hanno esterni da serie A, oltre a prendere goal col contagocce....noi? Mediana inadeguata alla categoria, terzini inesistenti e attacco che vede la porta lontana km!.
Detto questo nessuno, NESSUNO sta dicendo che non si può vincere (specifichiamolo adesso onde evitare sparate di ca**o dopo!), ma non si può continuare a dire che dati alla mano non siamo nettamente sfavoriti!!.
Anche perché continuo a non capire una cosa....ma se loro non sono nettamente più forti, allora noi che ca**o siamo?!?!?!?!?.
mer dic 07, 2016 6:17 pm
#Baroni: "Favoriti ad Avellino..? I derby sono partite a se e loro in casa hanno il calore dei tifosi"
“E’ una partita importante per la città e per i tifosi,ma anche per la classifica. Come tutti i derby servirà prepararsi bene per avere il giusto atteggiamento in campo. Noi il doppio dei loro punti..? di fronte avremo un Avellino desideroso di fare risultato e affamato, soprattutto dopo i torti subiti con l'Ascoli,con un nuovo allenatore come Novellino che ha esperienza e temperamento da vendere. E' una partita da prendere con le molle. Mi auguro che la mia assenza sarà da ulteriore stimolo per i ragazzi che potranno contare sulle capacità del mio vice Cozzi e dell’intero staff”.
mer dic 07, 2016 6:21 pm
Avellino: "Novellino le tenta tutte,pur di sopperire all'assenza di un terzino destro di categoria. Lasik si trasforma terzino..?"
Lasik schierato da terzino destro contro il Benevento..? Walter Alfredo Novellino sta valutando la possibilità di mandare in campo il giocatore slovacco in quel ruolo. Ipotesi plausibile,se si considera che il calciatore,negli anni di Brescia, ha spesso agito in quella posizione. Infatti,il numero 15 dei biancoverdi nasce come difensore esterno. Il suo inserimento a destra,comporterebbe lo spostamento di Gonzales in mezzo (ruolo finalmente suo),con Djimisiti e probabilmente vedrebbe Diallo pronto a giocare sull'out sinistro.
mer dic 07, 2016 7:06 pm
Nemmeno #mille biglietti #venduti...? seri dubbi sul pienone...!!! ragazzi non facciamo cazzateeeee
mer dic 07, 2016 8:48 pm
Non credo ci sarà il pienone dei 10mila.....se poi ti ritrovi una società che dice di volere il pienone, di aver chiesto l'aumento della capienza settore ospiti,che non ne fa una questione economica ma poi ti piazza il biglietto direttamente a 15 euro allora dico che se la cercano pure!!.
Portare il biglietto direttamente a 15 euro già da ieri è scandaloso, forse hanno dimenticato come siamo messi!!.
Ma non ne fanno una questione economica......pagliacci!!!!!!!!!!.
mer dic 07, 2016 11:27 pm
lupo81 ha scritto:Ok Benevento che sta andando a gonfie vele (come noi Il 1• anno) ma a parte: Buzzegoli-Cragno-Ceravolo & Falco il resto sono gli stessi della C.. e non mi scassate il C.. ma chi so o Real Madrid.. forzaaaaa
FORMAZIONE 4-2-3-1:
E se ci metti Chibsah hai fatto mezza squadra
gio dic 08, 2016 12:00 pm
#Iannuzzi: "Ci sono momenti in cui bisogna dimostrare che la #STORIA siamo #NOI. Devono Vincerla i tifosi questa partita"
"Ci sono momenti in cui l’unica cosa giusta da fare è quella di stringersi attorno alla squadra, di fare quadrato,di restare uniti e di dimostrare. La situazione è delicata ma non drammatica ma dobbiamo uscirne fuori assieme,con tutte le armi che abbiamo e con tutto lo spirito che da sempre ci contraddistingue. Via #polemiche e #lamenti. Chi dice di essere tifoso,chi dice di essere innamorato della nostra squadra e di sostenerla sempre deve dimostrarlo ora. Il lupo chiama alla #battaglia e noi dobbiamo accompagnarlo e #sostenerlo. Tutti,nessuno escluso. #Ultras, #supporters, #occasionali, semplici #spettatori, #giornalisti, #opinionisti (della città,della provincia, sparsi in Italia e all’estero),tutti a #difesa della #categoria e tutti a lottare con le unghie e con i denti. Oggi alle 15 l’appuntamento è al Partenio per cominciare a preparare l’ennesima battaglia della nostra storia. Inizieremo a caricare la squadra già agli allenamenti per poi proseguire fino all’ultimo secondo della partita. Non ci deve interessare l’avversario,a noi deve interessare esclusivamente la conquista dei 3 punti. Che parlassero pure, vengano spavaldi come è loro storico costume,le chiacchiere le lasciamo a loro,da sempre siamo #abituati a #parlare in #campo e sui gradoni. Alla squadra chiediamo molto di più del cuore,del sudore e dell’impegno. Vogliamo vederli #volare in campo senza #tregua,su ogni pallone,in ogni #istante della gara con la #ferocia e la #cattiveria rispettando così lo spirito guerriero del simbolo della nostra terra. #AvantiLupi.
gio dic 08, 2016 1:28 pm
#Novellino: "Pronte novità per il derby..? Fuori Crecco-Castaldo & Donkor..!!"
Seduta a porte chiuse ieri, durante la quale Novellino ha continuato a lavorare sul 4-4-2 da opporre ai sanniti. Quasi scontata ormai la presenza di Jidayi al centro della difesa, mentre avanza l’ipotesi Lasik nel ruolo di terzino destro. Dopo il buon impatto nella gara con l’Ascoli Belloni è pronto a sostituire Crecco (che ha pienamente deluso) sull’out sinistro del centrocampo,mentre non è da escludere l’ipotesi Camara al fianco di Ardemagni,per sostituire uno spento Castaldo, da utilizzare ovviamente a partita in corso..!!
gio dic 08, 2016 4:29 pm
Anche un mio amico che ha visto la partita lunedi sera ha detto che li ha visti spompi.. loro con poca benzina e noi spero scenderemo in campo con il pieno! Manca quella vittoria/prestazione che può accendere sta squadra. A parte i discorsi tecnici non ho ancora visto una prova da lupi. E questa è l occasione...
gio dic 08, 2016 4:48 pm
Tomas, quando desidererei che si avverasse quello che hai scritto .........sarebbe troppo importante arrivare a quei 19pt. in classifica....se abbiamo bisogno di una svolta nel nostro campionato, forse, anzi toglio pure il forse, quella di sabato potrebbe rappresentare veramente la partita della rinascita. Ammetto che ho qualche dubbio di troppo......ma lo spero con tutto il mio cuore!
gio dic 08, 2016 6:46 pm
#AvellinoVsBenevento: "In 500 a caricare i lupi,ma a 2gg dal Derby (mai sentito),non si intravede il sold-out"
Non c’è il sold-out al botteghino almeno per ora,dove in 48 ore di prevendita sono stati staccati circa 1500 tagliandi da aggiungere ai circa 3.000 abbonati. Il rischio che #non si materializzi il #pieno c’è eccome. Tutto esaurito invece nel settore ospiti con 800 sostenitori giallorossi ai quali non se ne potranno aggiungere altri 400 come stabilito in giornata,{la scorta ulteriore NON verrà mandata}. Si spera che in questi ultimi 2gg di prevendita si possa raggiungere la quota dei 5.000 (scorta di biglietti concessa), per spingere i Lupi ad una #vittoria #importante, non perché Benevento,ma soprattutto e solo, per i 3 punti in palio.
ven dic 09, 2016 1:41 pm
#Novellino: "Ringrazio i tifosi giunti in massa in allenamento. Bisogna vincere questa partita, per loro e la classifica"
“Ringrazio di cuore il pubblico che è venuto ad incitarci,l’appartenenza ce l’abbiamo tutti e dobbiamo uscire fuori da questa situazione commettendo meno errori possibili. E’ una partita sentita da tutti,ma al di là del significato che riveste a livello campanilistico, ci servono i punti per risalire. La affronteremo con cattiveria agonistica cercando delle giocate importanti,sono qui da dieci giorni e lo spirito del gruppo è cambiato. E' cambiato lo status mentale ma non solo, stiamo migliorando e lavorando sui nostri concetti a prescindere dall’avversario, in questo caso il Benevento che è un’ottima squadra, in settimana abbiamo anche provato un modo diverso di stare in campo per farci trovare pronti. 4-3-3 speculare rispetto all’atteggiamento tattico della squadra giallorossa...? Una possibilità percorribile a partita in corso. Noi giochiamo con il 4-4-2 ma in corsa siamo in grado di schierarci a tre in avanti, potremmo farlo. Formazione..? Lasik a destra..? ho parlato con lui,è un ruolo che può ricoprire ma in questo momento bado alle certezze e non all’improvvisazione, devo valutare bene, Jidayi in rampa di lancio nel reparto difensivo..? La sua condizione è migliorata,può giocare sia in difesa che a centrocampo, è un calciatore che parla in campo e ciò è un fattore positivo con i tanti giovani che abbiamo, in questa partita l'esperienza dei più anziani la farà da padrona”.
ven dic 09, 2016 3:01 pm
l'ultima nostra vittoria in casa contro il Bn risale al 2013, è giunta l'ora di ristabilire l'ordine gerarchico. 3 punti per continuare la corsa verso la salvezza, chi non se la sente è pregato gentilmente di accomodarsi in tribuna di gente che cammina in campo o che si tira il piede dietro non ci serve. il pubblico farà in pieno al sua parte, è d'obbligo che lo facciano anche quelli che andranno in campo
ven dic 09, 2016 4:13 pm
Novellino sta bello positivo. Spero che è riuscito in questi pochi giorni davvero a migliorare sta squadra. Da come ha parlato non si è certo fatto problemi ad alludere alla gestione toscano.. spero che la veritá stia nelle sue parole e che il male maggiore di questa squadra era una depressione dovuta a toscano. Sarebbe fantastico,godurioso,da sborrarsi nelle mutande vedere il nostro avellino risollevarsi in queste quattro partite...firmerei per eiaculiazioni da vittorie da qui al 30 dicembre senza vedere la topa!!!