Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom nov 20, 2016 4:47 pm
"BASTANO"????!!!!!. Quattro acquisti li definiamo pochi??!!. Parliamo di 4 giocatori di movimento su 10....in pratica mezza squadra e diciamo " bastano "!!??. Senza considerare poi chi questi 4 dovrebbe prenderli spendendo di conseguenza visto che quei 4 dovrebbero essere di e da B vera!!. Chiariamo....non sto dicendo che non servano i 4 indicati, ma non posso non considerare anche chi dovrebbe prenderli e allora qualche dubbio mi viene.
Io sarei già felicissimo se ne prendessero 2 ( ovviamente JOCATURI E PALLONE) e nello specifico un terzino DX e un centrocampista che chiediamo da anni. Per come disse voccone dovrebbero prendere anche un esterno DX visto che Molina torna al mittente, ma non credo titolare. Già con questi 2 però sarebbero gran cosa....vedremo di che profilo saranno. Qualche dubbio ce l'ho....!!. Sui pt in paragone alla scorsa stagione stiamo diventando ridicoli....come si fa a porre a confronto stagioni diverse? Vuoi vedere che sono le stesse partite, con gli stessi giocatori e a cambiare è solo il mister?. Ma anche a volerlo comunque fare allora si dovrebbe almeno avere l'onestà intellettuale di farlo sempre e non solo quando conviene!!. Per esempio non mi sembra che si siano fatti paragoni fino a 2 giornate fa e dopo averli fatti prima ancora quando conveniva nuovamente!!. Soprattutto il paragone rifacciamolo gentilmente a fine andata se lo facciamo adesso.....perché mi sembra che lo scorso anno, da questo momento, qualche vittoria qua e là arrivò......!!.
dom nov 20, 2016 4:50 pm
.... e poi uno come Perrotta lo vorrei titolare inamovibile e il centrocampo é tutto da rifare
dom nov 20, 2016 5:06 pm
Arriverà qualche giovane in prestito o qualcuno a costo zero a fine carriera
dom nov 20, 2016 5:23 pm
A parte che non hanno posti in lista quindi dovranno vendere o rescindere con quei purpi che scambiamo per calciatori. Non è tanto chi arriverà ma quando riusciranno a mandare via qualcuno. Per me almeno 6 di loro possono andar via già adesso
dom nov 20, 2016 5:48 pm
tommà ma del regalo di Natale che mi dici? le voci si fanno discordanti
dom nov 20, 2016 6:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:tommà ma del regalo di Natale che mi dici? le voci si fanno discordanti

speriamo che poste italiane non fa confusione con i pacchi
dom nov 20, 2016 6:33 pm
se stiamo in mano a Poste Italiane per noi è finita...
dom nov 20, 2016 6:50 pm
è un copione già scritto...un gran bel spettacolo non c'è che dire
dom nov 20, 2016 7:54 pm
Alterati, però mi sembra di ricordare che un paio di posti over in lista li lasciarono già ad agosto. Non farmi andare a rivedere la rosa che mi viene da piangere....

!.
Detto questo concordo nel dire che ce ne sarebbero di posti da poter liberare....5-6 forse sarebbero pure pochi rispetto alla realtà!. C'è gente che non è stata convocata nemmeno quando ci mancavano 11-12 elementi e forse siamo tra i pochissimi ad avere un inutile terzo portiere over !!. Ma credo che potremmo veder andar via anche Frattali....cosi ci piazzano Offredi come secondo e completiamo l'opera!!. Il problema come detto non sono giocatori da poter liberare, quelli ce ne sarebbero a IOSA, ma riuscire a piazzarli senza che questi abbiano mercato.... Certo che se avessimo un DS appena decente sarebbe tutto più agevole...se lo avessimo!!.
dom nov 20, 2016 8:48 pm
Fuori tutte le pecche...16 punti lo scorso anno,16 punti quest' anno... HO DETTO TUTTO...
[/quote]
La classifica guardiamola alla fine del girone d'andata e temo che lì il confronto con l'anno scorso sarà impietoso.............
dom nov 20, 2016 9:49 pm
tomas91 ha scritto:è un copione già scritto...un gran bel spettacolo non c'è che dire
ti ho scritto un mp, ma il messaggio è fermo nella cartella posta in uscita. se mai ti arriverà leggerai
dom nov 20, 2016 10:53 pm
lun nov 21, 2016 12:14 am
Potremmo anche confrontare i goal realizzati, i tiri in porta e le occasioni create per esempio.....
lun nov 21, 2016 1:05 am
Soprattutto ricordiamo che dalla 17^ alla 21^ le vincemmo tutte chiudendo il girone di andata a 31 punti.
lun nov 21, 2016 1:24 am
ballacoilupi ha scritto:Soprattutto ricordiamo che dalla 17^ alla 21^ le vincemmo tutte chiudendo il girone di andata a 31 punti.
Cosa che quest'anno non avverrà
lun nov 21, 2016 3:08 pm
Dopo la vittoria come suo costume il presidente ha ritrovato la parola e contesta i contestatori
lun nov 21, 2016 4:04 pm
Dove? Non l'ho ancora sentito o visto. Se ti riferisci al Mattino non so quanto sia vera quella intervista....almeno non so se sia veramente di ieri (visto che è andata in stampa per oggi).
Ma ovviamente non mi sorprenderebbe....questo però vale anche per chi dice che si dovrebbe fare tutti un passo indietro....se il primo a non farlo è lui che comunque in questo momento è il maggiore responsabile della oscena squadra allestita chi ca**o dovrebbe farlo?!. Si difende attaccando, ma attacca pur essendo il principale artefice e responsabile della situazione. Incredibile!!.
Cosa avrebbe detto questa volta?....di questo passo si arriverà veramente allo scontro totale e conoscendolo utilizzerà anche le armi della ripicca e del bambino "piccioso" forte comunque del fatto che per ora ancora "gli conviene" avere la società!!. State certi (e chi lo conosce personalmente lo sa benissimo, ma è un concetto estendibile a qualsiasi persona che si faccia chiamare imprenditore!) che se ci avesse rimesso o ci rimettesse anche un solo euro nell'Avellino l'avrebbe ceduta o la cederebbe al primo offerente o la passerebbe al sindaco!!. Fregandosene del curriculum di eventuali interessati....altro che solite frasi di circostanza del ca**o come del tipo "cederemo solo a gente seria che offra le dovute garanzie al futuro di questo glorioso club che tutti noi amiamo"!!.
lun nov 21, 2016 5:50 pm
Ecco l'intervista