Oggi è lun apr 20, 2026 7:20 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
AVELLINO - FROSINONE 0-1 - na chiavica e squadra 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: AVELLINO - FROSINONE 0-1 - na chiavica e squadra
E vogliamo parlare dei giornalai che lo assecondavano e che adesso invece non tornano sul tema?.
Comunque credo che per ora dovremmo essere ancora più o meno sulla stessa linea (punto più punto meno) e la differenza, enorme, arriverà inesorabile a dicembre.
Se non erro invece nelle prime 16 giornate ottenemmo 16 pt....questo per dire che se già non ne parla adesso figuriamoci se potrà fare confronti tra qualche settimana....e i giornalai che assecondano come tanti burattini manovrati a dovere!!.

lun nov 07, 2016 8:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adò non tanto i punti, quello è il meno 12 contro 16 anche se come dici tu tra 2 giornate saranno un abisso visto che a Carpi siamo spacciati, quanto i gol 22 mi pare e l' impressionante statistica dei tiri nello specchio e delle palle gol, circa 15 volte quella attuale. Ed ancora non eravamo decollati. Se solo penso che con sto depresso perdente non abbiamo una palla gol da 3 partite e non tiriamo in porta da due mi viene da piangere. Ogni minuto con questo allenatore è un minuto di possibilità che perdiamo senza provare a salvare la B. Per me con questa limitatissima squadra e con questo allenatore è già finità. Per me possibilità non ne esistono.

lun nov 07, 2016 8:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ogni minuto con questa SOCIETA' è un minuto di possibilità che perdiamo senza provare a salvare la B

lun nov 07, 2016 8:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Adò non tanto i punti, quello è il meno 12 contro 16 anche se come dici tu tra 2 giornate saranno un abisso visto che a Carpi siamo spacciati, quanto i gol 22 mi pare e l' impressionante statistica dei tiri nello specchio e delle palle gol, circa 15 volte quella attuale. Ed ancora non eravamo decollati. Se solo penso che con sto depresso perdente non abbiamo una palla gol da 3 partite e non tiriamo in porta da due mi viene da piangere. Ogni minuto con questo allenatore è un minuto di possibilità che perdiamo senza provare a salvare la B. Per me con questa limitatissima squadra e con questo allenatore è già finità. Per me possibilità non ne esistono.

Concordo....il confronto sulle statistiche è già schiacciante adesso, diventerà abissale e vergognoso nel giro di qualche gara.
Come dici tu ciò che si sono dimenticati di dire, anche quando confrontavano con la scorsa stagione, è quanto si costruiva rispetto a quest'anno.
Anche nelle peggiori gare disputate ricordo di una squadra che comunque creava almeno 4/5 occasioni da rete limpide....quest'anno 5 occasioni limpide su azione manovrata mi sa che non le abbiamo create in tutte le 13 gare disputate!!.
Effettivamente, pur non servendo forse a niente, il non tentare proprio di far qualcosa con un cambio mister (cosa che a queste condizioni avrebbe fatto chiunque!) certifica la non volontà almeno di tentare di salvare la categoria!!.
Un mancato tentativo che diventa anche imbarazzante alla luce delle parole che voccone disse sul mister lunedi scorso ....ricordiamo che disse pubblicamente che c'erano ampie divergenze di vedute tra società e tecnico, cosa gravissima per come la vedo io!!. Che poi ci fosse stato un co*****e di giornalaio che avesse chiesto quali fossero queste divergenze emerse dopo 12 giornate di campionato visto che si era sempre detto il contrario!!. Quali erano...forse quelle sull'accantonamento di qualche giovane che con le presenze garantiva invece ulteriori introiti alla società (vero buffoni??!!!).
Ecco....è il non tentare proprio di conservare la categoria che la dice lunga su questa maniata di buffoni che pensano solo ad arricchirsi con l'Avellino!!.

lun nov 07, 2016 9:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sono ostaggio del mio abbonamento...le possibilità di rimanere in B si sono azzerate già da un bel po'...forse proprio dopo la pagliacciata di martedì...è brutto dirlo ma sinceramente non ho nemmeno più la voglia di prendermi in giro da solo...non è possibile sperare se vedi l'assenza continua di taccone allo stadio e il menefreghismo, in generale, dell'intera società...non posso crederci se i primi a non farlo sono loro...è stato bello ma ad Avellino tutto dura poco e come accaduto in A nel retrocedere nel campionato più tranquillo quest'anno accade con il campionato più scarso della storia della B

lun nov 07, 2016 10:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2