Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita

sab feb 13, 2016 7:21 pm

Vabbuo e pure tieni ragione..!!!

Tesser: "Stimo tutti i tifosi,ma sono Stanco di sentire critiche senza cognizione di causa. Io lavoro in settimana con i ragazzi,io faccio le scelte condivisibili o no."

“Abbiamo costruito molte palle gol – ha spiegato Tesser – Nica tanto criticato per me oggi è stato senza dubbio il migliore in campo,partita di sacrificio,ha messo forse trenta cross in area avversaria. Il fatto mentale da parte nostra è stato ottimale, l’approccio è stato positivo poi abbiamo trovato una squadra di grande qualità che ci ha messo in difficoltà con il gol frutto di una prodezza individuale. Il Bari ha poi sfiorato il secondo gol. Ci siamo ripresi e creato qualcosa. Nel secondo tempo è stato un monologo da parte nostra. Resta il rammarico di non aver recuperato a pieno il risultato. Ho rivisto però un Avellino tonico e ritrovato”. Dall’andamento del match alle scelte effettuate in partenza e in corso d’opera. “Pisano si è fatto male in allenamento e ho scelto Nica che ha disputato una buona partita – ha affermato il trainer di Montebelluna – Rea l’ho visto bene in settimana e poi è un uomo che può dare il suo contributo di esperienza. Ho tolto dal campo Tavano perché mi serviva un attaccante di peso sui cross che stavamo producendo nella ripresa. A volte qua tutti vogliono fare gli allenatori ma non sono loro a lavorare con i ragazzi in settimana. Mi prendo tutte le responsabilità ma le mie scelte non sono insensate,mancano 14 punti al nostro obiettivo primario,cerchiamo di essere tutti uniti. Un rigore fallito per Castaldo. “Può sbagliare anche lui, capita – ha detto Tesser in difesa del suo attaccante – l’importante è che non si sia abbattuto, l’ho tenuto in campo nonostante un acciacco fisico e alla fine è risultato determinante con l’assist per Insigne”.

sab feb 13, 2016 7:21 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:io lo licenzierei subito perché anche oggi due fuori ruolo!! Ma sto Rea che c'azzecca??Visconti, Rea, Tavano : sti tre dovrebbero essere messi fuori rosa fino a fine campionato e invece giovano titolari! E Migliorini e Pisano dove stanno? E con uno in piu non metti un altro attaccante?Tesser o pallone é n'ata cosa!!!
Detto questo il maggior responsabile é coccia di bronzo Taccagno.. Ma scusate non ha sostituito Trotta che vi aspettate? Ci vuole un altro tipo di gioco... Marcare meglio... Ritornare al buom contropiede, mettere tutti nel proprio ruolo ma soprattutto se davvero si vuole andare in serie A, un'altra politica societaria... Mammarella non é buono eh? Ma chi ha detto sta frase non si vergogna, specie se si pensa che in rosa abbiamo Nica e Visconti nel suo ruolo!
Onore al Lanciano con un quarto dei soldi dei pisciaiuoli, li hanno superati.. Quella si che é una squadra coi controcoglioni

Fermi tutti: e se Tavano non puó giocare con i lanci lunghi come si fa con Tesser?
Mazzarri ha fatto a Cavani...tutto per lui...
La società ti ha messo in rosa:Trotta mezzo campionato,Castaldo,Tavano, Mokulu, Gavazzi, Arini, D'Angelo, Frattali, Biraschi, Chiosa, Bastien, da poco Paghera, Sbaffo, (pseudo-)allenatore Tesser...
Non parlate di società abbiate pazienza...anche se delle colpe ne hanno...ma proprio quest'anno...

sab feb 13, 2016 7:22 pm

Emigra' io non critico tesser ho espresso un punto di vista :angel: w Attilio

sab feb 13, 2016 7:23 pm

Alterati ha scritto:Non so che pensare. Parole del tutto fuori luogo. Per me da oggi può tranquillamente andare ad allenare il Pizzighettone se quest' ambiente non lo aggrada. La migliore tifoseria d' Italia ora gli è indigesta. Come si fa presto a cambiare idea! Aspettiamo impazienti la sua correzione. Certamente sarà stato frainteso, posso immaginare.

Io ho ascoltato l'intervista...molto chiara e presuntuosa nel suono e nella forma...

sab feb 13, 2016 7:24 pm

Mancano 16 partite state sereni

sab feb 13, 2016 7:24 pm

Te iut bona proprio oggiiii..!!!

Insigne: “Gol dedicato alla mia famiglia”

“Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma alla fine siamo tutto sommato soddisfatti di questo risultato”. Roberto Insigne commenta il pari interno con il Bari ottenuto grazie al suo sinistro in uscita dalla panchina. Dall’inizio o a gara in corsa non fa differenza, l’importante è giocare – ha sottolineato – sono contento per questo gol. Il mister fa le sue scelte. Io sono totalmente a disposizione. Le critiche? Non mi toccano, i tifosi pagano il biglietto e hanno diritto di dire e pensare ciò che vogliono”. Gol con abbraccio e dedica. “Sono corso subito da Tavano perché ho un rapporto speciale con lui – ha spiegato Tesser – questa rete la dedico alla mia famiglia. Obiettivo..? Pensiamo a fare questi altri quattordici punti,poi vediamo.

sab feb 13, 2016 7:25 pm

Emigrà hai detto bene: Trotta mezxo campionato e l'altra metà chinlo devecsostituire Joso Pippa?? E il terzino sinistro divecsta? Caro emigrante anche lavsocietà ga le sue GRANDI colpe!

sab feb 13, 2016 7:25 pm

Alterati ha scritto:Non so che pensare. Parole del tutto fuori luogo. Per me da oggi può tranquillamente andare ad allenare il Pizzighettone se quest' ambiente non lo aggrada. La migliore tifoseria d' Italia ora gli è indigesta. Come si fa presto a cambiare idea! Aspettiamo impazienti la sua correzione. Certamente sarà stato frainteso, posso immaginare.

E non è la prima volta...che sballa, Totonno...

sab feb 13, 2016 7:26 pm

Ho scritto di fretta col cellulare da anakfabeta, ma spero si è capito il senso!

sab feb 13, 2016 7:28 pm

Abbiamo costruito molte palle gol. Nica tanto criticato per me oggi è stato senza dubbio il migliore in campo,partita di sacrificio,ha messo forse trenta cross in area avversaria. Il fatto mentale da parte nostra è stato ottimale, l’approccio è stato positivo poi abbiamo trovato una squadra di grande qualità che ci ha messo in difficoltà con il gol frutto di una prodezza individuale. Il Bari ha poi sfiorato il secondo gol. Ci siamo ripresi e creato qualcosa. Nel secondo tempo è stato un monologo da parte nostra. Resta il rammarico di non aver recuperato a pieno il risultato. Ho rivisto però un Avellino tonico e ritrovato”. Dall’andamento del match alle scelte effettuate in partenza e in corso d’opera. “Pisano si è fatto male in allenamento e ho scelto Nica che ha disputato una buona partita – ha affermato il trainer di Montebelluna – Rea l’ho visto bene in settimana e poi è un uomo che può dare il suo contributo di esperienza. Ho tolto dal campo Tavano perché mi serviva un attaccante di peso sui cross che stavamo producendo nella ripresa. A volte qua tutti vogliono fare gli allenatori ma non sono loro a lavorare con i ragazzi in settimana. Mi prendo tutte le responsabilità ma le mie scelte non sono insensate,mancano 14 punti al nostro obiettivo primario,cerchiamo di essere tutti uniti. Un rigore fallito per Castaldo. “Può sbagliare anche lui, capita – ha detto Tesser in difesa del suo attaccante – l’importante è che non si sia abbattuto, l’ho tenuto in campo nonostante un acciacco fisico e alla fine è risultato determinante con l’assist per Insigne”.

queste le parole.

Nica il migliore in campo, il fattore mentale ottimale e l' approccio è stato positivo. Ora posto che tutti abbiamo visto la gara . Questa è pura follia. E' travisare la realtà oltre che disonestà intellettuale. La verità la dice quando sostiene che mancano 14 punti. Non ha altri stimoli ne altri obiettivi. Questo il vero limite e si vede in campo. Non siamo abituati a questo purtroppo. Magari ha anche ragione ma noi siamo un pubblico abituato a lottare sempre. Mai piaciuti i ragionieri del Pizzighettone. Se ne faccia una ragione.

sab feb 13, 2016 7:30 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Emigrà hai detto bene: Trotta mezxo campionato e l'altra metà chinlo devecsostituire Joso Pippa?? E il terzino sinistro divecsta? Caro emigrante anche lavsocietà ga le sue GRANDI colpe!

Hirpì, ma Rastelli come faceva? Ma hai visto la sua rosa l'anno scorso?
Ely non veniva da un Varese in C?
Visconti c'era e giocava pure!
Chiosa steva là!

Tesser É stato ca**o di far partire solo soletto Schiavon, quando poteva adattarlo...

sab feb 13, 2016 7:34 pm

Alterati ha scritto:Abbiamo costruito molte palle gol. Nica tanto criticato per me oggi è stato senza dubbio il migliore in campo,partita di sacrificio,ha messo forse trenta cross in area avversaria. Il fatto mentale da parte nostra è stato ottimale, l’approccio è stato positivo poi abbiamo trovato una squadra di grande qualità che ci ha messo in difficoltà con il gol frutto di una prodezza individuale. Il Bari ha poi sfiorato il secondo gol. Ci siamo ripresi e creato qualcosa. Nel secondo tempo è stato un monologo da parte nostra. Resta il rammarico di non aver recuperato a pieno il risultato. Ho rivisto però un Avellino tonico e ritrovato”. Dall’andamento del match alle scelte effettuate in partenza e in corso d’opera. “Pisano si è fatto male in allenamento e ho scelto Nica che ha disputato una buona partita – ha affermato il trainer di Montebelluna – Rea l’ho visto bene in settimana e poi è un uomo che può dare il suo contributo di esperienza. Ho tolto dal campo Tavano perché mi serviva un attaccante di peso sui cross che stavamo producendo nella ripresa. A volte qua tutti vogliono fare gli allenatori ma non sono loro a lavorare con i ragazzi in settimana. Mi prendo tutte le responsabilità ma le mie scelte non sono insensate,mancano 14 punti al nostro obiettivo primario,cerchiamo di essere tutti uniti. Un rigore fallito per Castaldo. “Può sbagliare anche lui, capita – ha detto Tesser in difesa del suo attaccante – l’importante è che non si sia abbattuto, l’ho tenuto in campo nonostante un acciacco fisico e alla fine è risultato determinante con l’assist per Insigne”.

queste le parole.

Nica il migliore in campo, il fattore mentale ottimale e l' approccio è stato positivo. Ora posto che tutti abbiamo visto la gara . Questa è pura follia. E' travisare la realtà oltre che disonestà intellettuale. La verità la dice quando sostiene che mancano 14 punti. Non ha altri stimoli ne altri obiettivi. Questo il vero limite e si vede in campo. Non siamo abituati a questo purtroppo. Magari ha anche ragione ma noi siamo un pubblico abituato a lottare sempre. Mai piaciuti i ragionieri del Pizzighettone. Se ne faccia una ragione.

Tua conclusione :great:

Ma le parole sono state altre...é partito anche un "mi sono rotto le palle!"

sab feb 13, 2016 7:36 pm

lupo40 ha scritto:Emigra' io non critico tesser ho espresso un punto di vista :angel: w Attilio

Attilio III re d'Avellino :angel:

sab feb 13, 2016 7:37 pm

lupo40 ha scritto:Emigra' io non critico tesser ho espresso un punto di vista :angel: w Attilio

Ti sei evitato i problemi... :mrgreen:

Tu vuó stà cuieto... :hahah:

sab feb 13, 2016 7:38 pm

Rastelli ha le sue colpe ma le lacune in rosa dal terzino sinistro al sostituto di Trotta NON sono state tolte.
Ma forse i suoi errori continui derivano da queste lacune in rosa??puó essere, io peró credo che Sicuramente Rea e Visconti Non devono piu mettere piede sul rettangolo verde e Tavano deve dire se ha voglia di giocare e lottare o si puó stare a casa il sabato anche lui!

sab feb 13, 2016 7:40 pm

Ok alla prossima vittoria

sab feb 13, 2016 7:42 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Rastelli ha le sue colpe ma le lacune in rosa dal terzino sinistro al sostituto di Trotta NON sono state tolte.
Ma forse i suoi errori continui derivano da queste lacune in rosa??puó essere, io peró credo che Sicuramente Rea e Visconti Non devono piu mettere piede sul rettangolo verde e Tavano deve dire se ha voglia di giocare e lottare o si puó stare a casa il sabato anche lui!

gliene hanno presi 5 di terzini e nessuno pare vada bene. Allora se è cosi ti decidi a cambiare sto ca**o di modulo in corsa o no?

Per la cronaca Camplone che non è l ultimo degli sprovveduti ha deciso di sacrificare la marcatura su Nica forse non ritenendolo un pericolo. Avrà fatto pure 30 cross senza marcatura ma il nostro mister si è scordato di dire che li ha sbagliati tutti 30.

sab feb 13, 2016 7:43 pm

E comunque se perdiamo a Vicenza e la se società vuole andare nei play off, l'Esonero Sabato credo sia Necessario.
Ovviamente sorgerà la domanda: "chi prendiamo?".. Questa sarebbe una bella domanda a cui non saprei dare una rispista! Ci vuole uno che curi di piu la fase difendiva e che metta la gente giusta nel posto giusto, il terzino a fare il terzino il centrocampistaba fare il centrocampista..senza farsi troppe pippe memtali! Il calcio semplice è sempre il migliore!

sab feb 13, 2016 7:52 pm

Alterati ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Rastelli ha le sue colpe ma le lacune in rosa dal terzino sinistro al sostituto di Trotta NON sono state tolte.

gliene hanno presi 5 di terzini e nessuno pare vada bene. Allora se è cosi ti decidi a cambiare sto ca**o di modulo in corsa o no?

Per la cronaca Camplone che non è l ultimo degli sprovveduti ha deciso di sacrificare la marcatura su Nica forse non ritenendolo un pericolo. Avrà fatto pure 30 cross senza marcatura ma il nostro mister si è scordato di dire che li ha sbagliati tutti 30.

:great:
Hai risposto tu...

sab feb 13, 2016 7:56 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:E comunque se perdiamo a Vicenza e la se società vuole andare nei play off, l'Esonero Sabato credo sia Necessario.
Ovviamente sorgerà la domanda: "chi prendiamo?".. Questa sarebbe una bella domanda a cui non saprei dare una rispista! Ci vuole uno che curi di piu la fase difendiva e che metta la gente giusta nel posto giusto, il terzino a fare il terzino il centrocampistaba fare il centrocampista..senza farsi troppe pippe memtali! Il calcio semplice è sempre il migliore!

L'esonero é inutile à questo punto...Avanti così...l'errore di quest'anno é stato il tecnico...
Buttare altri soldi per niente...
Rispondi al messaggio