Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun gen 18, 2016 3:29 pm
Parole al vetriolo stamane del presidente del Cesena che rincara la dose!!!.
Ironizzando dice che nemmeno il Real e il Barcellona avrebbero potuto niente in quel contesto. Ma poi annuncia la verifica dei suoi legali se ci sono gli estremi per richiedere la ripetizione della gara per un errore tecnico commesso dall'arbitro in occasione della ripresa del gioco dopo il rosso a Molina. Oltre ovviamente a tante letture a senso unico...evidente la marea gi ammonizioni comminate oltre ai 2 rossi e il rigore non concesso pochi minuti prima di quello concesso a loro che era molto meno netto di quello non fischiato prima!!!.
Ho saputo di contratti di sponsorizzazioni e gestioni pubblicitarie allo stadio per 10 milioni di euro in 5 anni da parte di INFRONT che è partecipe anche nel discorso della costruzione del nuovo stadio!!!. A parte le logiche conclusioni che tutti possiamo fare, il problema è che purtroppo si hanno riscontri evidenti sul campo di quanto accade dietro le scrivanie....sarà pure un caso, per carità, ma io ricordo di una marea di rigori concessi molti dei quali dubbi perchè ricordo parecchi episodi di recriminazioni dei loro avversari!!!. Se ci sono interessi di quella portata economica questi "rischiano" di salire dalla porta principale.....perchè Infront è sintomo di poteri forti!!!. Io mi sbilancio e dico che dopo quanto saputo non può essere solo frutto del caso.....vedremo in seguito.
lun gen 18, 2016 3:39 pm
purtroppo INFRONT lo considero il cancro del calcio italiano...non dimentichiamoci che hanno salvato la bari due anni fa anticipando a paparesta i soldi dei diritti TV per far finire la stagione e iscrivere la squadra al successivo campionato...stammo messi male molto male
lun gen 18, 2016 3:45 pm
Infatti...il fatto che sia anche radicato e ramificato in altre società della stessa categoria è assolutamente un'aggravante molto pericolosa.....anche considerando le gare che vedranno coinvolte le squadre dello stesso filone....stammo misi roprio male!!.