Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab ott 10, 2015 11:19 pm
In ottica retrocessione classifica corta è ottimo ma credimi psicologicamente vederci ultimi con già più di una gara di ritardo è dura, fa veramente male.
Per la cronaca gol di Viola con Carrozza migliore in campo. Partita da vedere per capire la grinta che mette in campo chi vuole salvarsi.
dom ott 11, 2015 11:06 am
In questi momenti la dirigenza dovrebbe stare vicino alla squadra e al mister. Sono curioso di vedere oltre all'istituzionale max (dg solo perché figlio di Pinotto e non per professione) se a Livorno uno tra Gianni , Pinotto e il ciuccio sarà' presente. Se ciò' non accadrebbe significa che non hanno esperienza di come gestire i momenti negativi (passeggeri si spera).
dom ott 11, 2015 2:53 pm
I direttori a Livorno
sab ott 17, 2015 12:48 am
Ciuccio dimettiti .
lun ott 19, 2015 5:35 pm
FINALMENTE !
Si è' dimesso il ciuccio !
lun ott 19, 2015 7:20 pm
lupo40 ha scritto:FINALMENTE !
Si è' dimesso il ciuccio !

Ma sicuro?????
lun ott 19, 2015 7:56 pm
saranno sicuramente respinte, perché se così non fosse vorrebbe dire che davvero si è rotto qualcosa tra loro
lun ott 19, 2015 8:29 pm
Non è ancora venuta fuori la notizia...ma credo anche io che sarebbero respinte. Solo azione di facciata di chi sa di averla combinata grossa. I risvolti in caso venissero accettate? Francamente non lo so....ma qua sembra davvero una barca che fa acqua da tutte le parti!!! A questo punto non so dove andremo a finire, ma la vedo nera nera!!
lun ott 19, 2015 9:03 pm
Ascoltata per intero...confermo la mia idea: "stammo nguaiati!!".
Questi continuano ad essere convinti di aver allestito un ottimo organico!
Voccone addirittura si paragona al Vicenza dello scorso anno che da un certo punto in poi iniziò la scalata, dimenticandosi però un bel pò di particolari certamente di non secondo piano!! Dimentica che il Vicenza ebbe una fase fisiologica di stand-by dovuta al ripescaggio, dimentica che prendeva pochi goal e da un certo punto non ne prendeva proprio più e soprattutto dimentica un particolare: il Vicenza, complice anche un regolamento scellerato che gli permise di agire in libertà solitaria sul mercato, aveva allestito un organico che rispetto al nostro di quest'anno era avanti ANNI LUCE!!! Incredibile come possa solo pensare di poter fare un cammino di quello!
La chicca poi su qualche nome messo sul tavolo da quello che si fa chiamare giornalista che ad un certo punto gli chiede se potrebbero tornare utili nomi di svincolati come Mesto o un Dezi (chiamato in altro modo...salvo poi correggersi, a dimostrazione di quanto sia incompetente!!). A parte che lo svincolato è solo Mesto, ma l'assurdo arriva ancora una volta da voccone perchè ha nuovamente il coraggio di affermare che non si tratta di nomi o soldi, perchè se avesse la certezza che un Mesto farebbe meglio di quelli che abbiamo lo prenderebbe domattina, ma il punto è che questi davvero credono che giocatori tipo Mesto non porterebbero benefici rispetto ai terzini che abbiamo adesso!!! A questo punto inutile anche commentare....incredibile!!!
lun ott 19, 2015 9:08 pm
dispiace dirlo ma quest'anno siamo alla frutta, hanno perso tutti la bussola. temo che l'irreparabile sia dietro l'angolo
lun ott 19, 2015 10:32 pm
Pinotto ma quando a finisci e dice PUT.tanate : Mokulu richiesto da una squadra di serie A francese per un milione di euro !
Ro core: ma vafan.cul.o !
lun ott 19, 2015 10:35 pm
Mokulu che tanti criticano ce lo hanno richiesto dalla Liga 1. Ce lo vogliono pagare 1 milione di euro ma noi ce lo teniamo stretto. Così Taccone. Pare che le sorti dell Avellino gli interessino davvero poco. Non capisco come questa persona possa essere così slegato dalla realtà. Queste dichiarazioni mi irritano e non poco.
lun ott 19, 2015 10:37 pm
In contemporanea lupo40.
Comunque questo non sta bene.
il livello è proprio terra terra.
lun ott 19, 2015 10:58 pm
Alterati ha scritto:Mokulu che tanti criticano ce lo hanno richiesto dalla Liga 1. Ce lo vogliono pagare 1 milione di euro ma noi ce lo teniamo stretto. Così Taccone. Pare che le sorti dell Avellino gli interessino davvero poco. Non capisco come questa persona possa essere così slegato dalla realtà. Queste dichiarazioni mi irritano e non poco.
Magari ..... Glielo porteremmo in carrozza, in Francia. Con un milione pagheremmo tre ingaggi a tre svincolati buoni (per esempio Cossu, Natali, o tanti altri). Ma siccome Voccone, in ossequio al suo alias, tene sulo a vocca .........
lun ott 19, 2015 11:04 pm
Ho pensato la stessa cosa!!!
Perdendo poco o niente aggiusteremmo subito la squadra è ci rimarrebbe un bel gruzzolo per gennaio.
Non mi è chiaro se è folle oppure ci prende per il cu.lo.
Una cosa è certa: è convintissimo di aver allestito uno squadrone capace di giocarsela con tutti. Mah!!@
lun ott 19, 2015 11:39 pm
Metà' classifica alla fine del girone di andata . Archiviamo
mar ott 20, 2015 12:17 am
Non ho seguito, vedrò in differita. Ma da come sembra e come volevasi dimostrare questo viaggia su binari tutti suoi!!
A questo punto non credo che ci stia prendendo per il c**o, credo purtroppo sia ancora più grave la situazione e cioè che sia acclarata l'incapacità a fare calcio visto che davvero crede a ciò che dice quando afferma di esser convinto di aver allestito una squadra capace di giocarsela con tutti!!
Per quanto stiamo ascoltando di questi tempi sono portato a credere che per gli Izzo e gli Zappacosta si sia trattato di una gran botta di c**o e non di fiuto perchè non possono essersi rincoglioniti all'improvviso!!
La situazione, con queste prerogative, si presenta ancora più nebulosa per il futuro....spero di sbagliarmi, ma questi sono veramente partiti di coccio!!!
Il passaggio sul milione offerto per Mokulu dimostra ancora una volta ciò che valgono!!!
Offerta vera? Allora sei un pazzo a non cederlo IMMEDIATAMENTE a quella cifra, soprattutto considerato che cederesti per un milione un giocatore che tu voccone per primo hai definito quarta scelta e che tutti noi abbiamo visto incapace di buttarla dentro (per carità, tanta volontà, gran fisico, ma la B è un'altra cosa e una punta DEVE finalizzare)!!!!!!.
Cedere una quarta scelta di un club di bassa serie B per un milione di euro sarebbe un affare da prime pagine!
Offerta inesistente (come credo)? Allora ti piace proprio prenderci per il c**o e continua nel tuo mondo di onnipotenza e delirio!!!
Credo che abbia qualche problema con le cifre il voccone.... Pisacane sarebbe partito solo per 4/5 milioni, Castaldo per 10....sappiamo tutti come stanno le cose.....QUALCUNO LO FERMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!
mar ott 20, 2015 10:32 am
quarà ma tu sei sicuto di quello che hai scritto? no perchè a me la cosa non è stata confermata per nulla
mar ott 20, 2015 1:55 pm
Allora? È andato via o no?