Avellino 0 Novara 0 - Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Avellino 0 Novara 0 - Commenti post partita
mi hai anticipato lupo 40!!! Bravo
|
| mer set 23, 2015 12:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
possibile che il trio D A S sia stato accantonato cosi'?? assurdo... ca**o abbiamo pure jiday e gavazzi... e faccaimola sta diga a centrocampo na vota per tutte...
|
| mer set 23, 2015 12:29 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Scriviamolo giusto per ricordare INSIGNE NON È' UN TREQUARTISTA È' UN ESTERNO DI SINISTRA IN UN 4-3-3 PUNTO E BASTA
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer set 23, 2015 12:36 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Jidayi si sta confermando sempre più (a me è piaciuto fin da subito anche se quasi tutti lo criticavano) e con lui davanti alla difesa abbiamo trovato la quadra ... vorrei questo centrocampo:
Arini ....... Jiday ....... Zito/Gavazzi ................ Gavazzi/Insigne
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer set 23, 2015 12:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Evidente ancora una volta stasera quando andava a cercarsi proprio la "sua" zona di campo! Caro mister, o passi al 4-3-3 se lo devi far giocare per forza (visto il tipo di contratto stipulato col Napoli), oppure accantoni lo stesso il 4-3-1-2 per un altro modulo visto che comunque un trequartista NON CE L'HAI!!!
|
| mer set 23, 2015 12:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Secondo me trequartista Bastien non sarebbe una bestemmia
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer set 23, 2015 12:43 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Peccato che a Cagliari lo ha fatto giocare a dx 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer set 23, 2015 12:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
rocky ha scritto: si ma se da possibilita' a nitriasky ..dovrebbe darle anche a schiavon...assurdo che oggi non sia stato convocato...e non ditemi per problemi fisici..cazzate Tesser aiuta chi può aiutare...le scelte societarie non sono di sua competenza rocky
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer set 23, 2015 12:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
è anche normale avere nelle gambe 60'...io continuo a pensare che questa squadra abbia dei freni che vanno aldilà del lato tecnico...io continuo a dire che questa squadra è bloccata sul piano di vista emotivo...l'ho notato anche stasera, i primi minuti siamo partiti timorosi poi un angolo a favore l'urlo della curva e ci siamo infiammati dando spettacolo per venti minuti...ora come dice anche qualcuno i moduli sono numeri, il problema non è la fase offensiva ma la fase difensiva che oggi però è andata meglio delle altre volte, insigne può essere o non essere trequartista ma le azioni le hai fatte...insigne si può mettere anche dietro la panchina ma da dinamismo, i difensori oltre trotta e tavano devono controllare anche lui...crea spazzi, si inserisce credo che sia questo che chiede Tesser a lui ed è il motivo per cui sta in campo....la squadra per 60' ha creato 4 occasioni nitide da gol cosa vogliamo dire al mister e al modulo??? secondo voi oggi non abbiamo vinto per il TREQUARTISTA? perchè non avevamo l'uomo davanti la difesa? perchè nitriasky ha sbagliato la rimessa laterale? non credo...purtroppo a questa squadra manca il cinismo e la mancanza di serenità...un giocatore che piange lo testimonia, alcuni li vedo frenati e al primo sbaglio sento fischi e borbotii...io credo che stasera pure se avevi sneider sulla trequarti non vincevi perchè trotta avrebbe continuato a fare il passero solitario e tavano perdersi davanti la porta, mettiamoci anche il gol ANNULLATO ed era regolare...il campionato è iniziato da 4 giornate e non da 30 e così dobbiamo andare avanti fino a gennaio...le critiche devono essere fatte e parecchie delle vostre sono PIU' che condivisibili purtroppo mi viene l'orticaria quando queste critiche sfociano sempre nei soliti pesanti attacchi alla società, ogni sabato...questo non ci porterà punti in più in classifica, lo ripeto cerchiamo di unirci tutti e stare vicino ai ragazzi..i processi si fanno alal fine e non durante il campionato se la società ha sbagliato lo vediamo a gennaio e ne risponderà delle proprie responsabilità ma questo è ovviamente un mio umile pensiero, SIA CHIARO...cerchiamo di vedere quello che di buono c'è stato in questa partita e andiamo avanti tra 5 giorni si va a Bari e io ve la butto qua a caldo, VINCEREMO 
|
| mer set 23, 2015 1:14 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cioè io poi vorrei capire. Uno che piange ma per cosa? Non ci arrivo, è per caso profugo? Fa il minatore? Se i limiti sono pure caratteriali beh allora chiudiamolo proprio sto libro. Personalmente non contesto certo il fallo laterale sbagliato, ma se fai errori di posizione, se non riesci manco a portare il tuo diretto avversario sugli esterni non so proprio di cosa stiamo parlando. In questo caso non c entra ne l aspetto psicologico ne quello fisico, ti mancano proprio i fondamentali. Concordo con chi dice che Salvatore Bagni non è arte sua. Anche sta quesitone della mancanza di serenità non mi convince. Quali sono gli elementi che portano a questo? La tifoseria certamente no o almeno non adesso. Sarebbe una forzatura solo pensarlo. Magari si potrebbe dire qualcosa sulla gestione dell organico, quello si. Non è mai bello vedere gente che dai margini della rosa passa a giocare da un momento all altro per poi tornare nel dimenticatoio. Ah a proposito di questo ieri sera serviva come il pane Schiavon...per dire. In ultimo la preparazione. A fine settembre con circa due mesi di gare ufficiali alle spalle avere ancora problemi di carichi tanto da resistere solo 60 minuti è una cosa che fa sorridere. Manco Zeman arrivava a tanto. Ora dovresti essere sciolto e tranquillo fino alla pausa. È chiaro che i problemi sono altri, spero solo mentali e quindi è solo questione di un episodio che potrebbe far svoltare, anche se pure su questo dubito perché contro il modena gli episodi già ci sono stati del tutto favorevoli. Sotto questo aspetto una eventuale vittoria a Bari potrebbe cambiare il nostro campionato.
|
| mer set 23, 2015 8:56 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
la mancanza di serenità può derivare anche dal fatto che ci sono giocatori nella rosa che sono stati messi fuori...uno schiavon, un tutino e la questione Togni tolgono serenità al gruppo e anche all'allenatore che non può puntare su questi...ma è una mia considerazione...su nitriasky io penso che non abbia capito il calcio italiano ahimè, quello che speravamo a luglio che si integrasse subito negli schemi non è avvenuto...piange perchè non può esprimersi e ad ogni errore si sente mugugnare allo stadio...in quetso momento con lui giochi davvero in dieci ma metterlo in panchina definitivamente lo uccidi "sportivamente"...sulla questione della preparazione di sicuro a settembre fa ridere che non duri tutta la partita...però io vedo una squadra che dal 70.esimo in poi era sulle gambe...zito addirittura già a fine primo tempo...così mi è parso di vedere in campo poi non so'...il rendimento delle squadre di tesser il mese di settembre è tra i più neri ad agosto la media punti si aggira intorno al 1.83 mentre a settembre scende a 1.39 e così fino a dicembre...e a quanto vedo le cose stanno andando proprio così
|
| mer set 23, 2015 12:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
cmq voglio sottolineare che su 4 partite abbiamo avuto 3 torti di notevole importanza..il gol di ieri REGOLARE, il fuorigioco di SAU e il primo gol della salernitana...che le stagioni iniziano storte lo vedi anche da questo, voglio pensare bene ma vedendo chi c'è nel palazzo a me sta cosa mi preoccupa non poco...adesso domenica sono curioso di vedere a Bari cosa si inventeranno gli arbitri
|
| mer set 23, 2015 12:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Faccio fatica a credere ad un "intoppo" mentale...a parte che non ho mai creduto a queste cose, ma poi dopo 4 giornate? Se cosi fosse con una curva comunque a totale pannaggio dei ragazzi, allora cosa accadrà nel ritorno se dovessimo malauguratamente trovarci in zone caldissime ben sapendo la tensione e la pressione che la curva metterebbe a quel punto?! Se adesso hanno di questi problemi, per logica allora retrocederemmo certamente se dovesse avverarsi la situazione di cui sopra!! Anche sulla società...innanzitutto criticare la società è vero che non cambia le sorti sul campo in meglio, ma è altrettanto ovvio che non le cambia in peggio!! Diverso il discorso rapportato a quegli imbecilli che inveiscono in malo modo contro i ragazzi in campo passando anche attraverso la società (hanno avuto il coraggio di fischiare Zito anche ieri dopo che il ragazzo ha dato la disponibilità a giocare a poche ore dalla gara tanto che era l'emergenza e per giunta non mi sembrava avesse fatto male!). Ci tengo a ribadire un concetto che riguarda almeno il sottoscritto: non critico la società per la squadra fatta (sono squattrinati, inutile girarci intorno, questi non hanno un euro!!), MA PER QUELLA CHE LORO (LORO!!) DISSERO CHE AVREBBERO FATTO!! Su Insigne ho detto anche io che ha giocato anche bene, ha inciso sulla gara, ha sbagliato tanto (passi per le scelte sbagliate, ma ha perso anche qualche palla sanguinosa in zona pericolosissime di campo!), ma è giovane e ci stanno pure quegli errori! Il problema è che purtroppo quel ruolo dovrebbe fare cose diverse...per questo ribadisco che dovrebbe essere utilizzato in quello che è il suo ruolo. Poi su di lui ci sono tanti discorsi contrattuali che mi portano a pensare che il trequartista vero non sarà preso a prescindere. Tuttavia, considerando che anche a gennaio non si farà nessun mercato di un certo livello, credo che le priorità siano altrove e quindi soprattutto un terzino (ALMENO UNO!!).
|
| mer set 23, 2015 12:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ragazzi ma una squadra che va in emergenza perchè ha due elemtni fuori rosa di cui con uno si è in una vera e propria diatriba non incidono sulla squadra? questa squadra mi da l'impressione che non giochi serena non per la curva o i tifosi ma per vicende interne e ritorno a quanto detto ieri ovvero non mi smebra di vedere un gruppo come gli anni scorsi...poi mettiamoci che al primo errore qualche genio in tribuna fischia e tutto si complica...la negatività dell'ambiente per me la squadra lo sta percependo...è una stagione nata male fin dall'inizio, fin dalla contestazione a togni a sturno e così via...è un mio pensiero chiaramente..questa squadra per me ha bisogno di uno shock che sia positivo o negativo non importa ma bisogna ritrovare una certa determinazione che ieri ho visto e spero che venga confermata a bari e nelle prossime gare...su Insigne adò io ho visto che nel primo tempo ha dato due palle al bacio a Tavano e solo il portiere ha negato il gol, alla faccia che non è un trequartista puro...per me anche in quel ruolo la dinamicità e la sua velocità sono determinanti e infatti con il modena ci mancava proprio questo...poi Tesser l'ha ribadito anche ieri sera questa squadra deve giocare con l'intensità a ritmi bassi andiamo in difficoltà e a settembre come ogni mese dell'anno se non sei al 100% non puoi tenerla per 90 minuti e in più giocando questa settimana ogni 3 giorni...a finale io vedo molte variabili che in questo momento ci stano penalizzando aldilà del lato tecnico che in alcuni ruoli è imbarazzante...non posso che notare che squadre più quotate di noi in questo momento stanno nella nostra identica situazione...pescara, perugia, vicenza, bari
|
| mer set 23, 2015 1:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ok, non l'avevo letta bene, messa cosi potrebbe avere una sua logica. Chiaramente quei professoroni che citavi ci mettono del loro....(io continuo a non capire una frase che sento ad ogni gara: "anna capì che qua stanno a Avellino!", ma che ca**o significa?!). Su Insigne non la vediamo allo stesso modo, ha avuto quei lampi che dicevi ed infatti ha "acceso" anche Tavano (che gioca e ha basato la sua carriera su quel tipo di palle ed infatti è stato subito incisivo!!). Comunque migliorando nell'ultimo passaggio (e in questo il tempo gioca a suo favore) tornerà sicuramente utilissimo anche perchè senza di lui peggioriamo di brutto (Modena docet!). Per me fa alla grande la prima mossa bruciando sistematicamente l'avversario, a volte potrebbe evitare la seconda (quasi sempre inutile), ma dove deve migliorare tanto è nella soluzione finale! Ma per questo,lo ribadisco, serve tempo e lui ne ha tanto, forse noi meno!! Ha uno scatto e un dribbling fulminante nello stretto, ma continuo a vederlo nel suo ruolo, non nel "nostro"....ma è altrettanto vero che in questo momento è "il miglior trequartista" che abbiamo. Sulle altre non posso esprimermi, ho visto solo quelle contro di noi e qualche filmato sporadico delle altre, quindi non ho elementi in mano tali da poter esprimere un giudizio. Potrei attenermi solo a ciò che dice la classifica in questo momento e capirai da te che sarebbe assurdo, anche perchè non si può proprio vedere un Crotone a 7 pt che mi dicono aver fatto una gara mostruosa ieri sera, ma che nelle altre 3 è stato letteralmente asfaltato senza sapere nemmeno come aver racimolato punti!!! Vuoi vedere che quei folli imbecilli albaresi stavano davvero con la testa già a domenica visto che oramai è acclarato che per loro è la gara della vita? Ennesima finale champions....vai bimbo minchia De Luca, il tabellone ti attende 
|
| mer set 23, 2015 2:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Volevo sottolineare che in due gare siamo stati danneggiati altrettante volte in pochi giorni praticamente.....e la società cosa dice ??
|
| mer set 23, 2015 5:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Cmq il difensore del novara dell'orco è veramente bravo!!
|
| mer set 23, 2015 5:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Finora subiti 5 gol e tutti fuori casa di cui due in fuorigioco evidente e uno su una situazione di palla inattiva. Invece per due volte la nostra porta è rimasta inviolata. Dunque il 50%. Non male se la percentuale resta immutata, alla fine sarebbero 21 le partite fatte senza subire rete. Se di quelle 21 se ne vincono 11 avremo (11x3) + 10 punti frutto dei dieci pareggi per un totale di 43 punti. Poi delle 21 in cui prendi gol vuoi che non escano almeno una decina di punti, subire una rete non significa che alla fine si perde la partita. Quindi 43 + 10= 53= salvezza
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| mer set 23, 2015 6:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer set 23, 2015 9:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A tal proposito oggi la SUD ha emesso un altro comunicato!! Sintetizzando affermano che non accettano lezioni di tifo da nessuno riportando e specificando poi la norma che vieta alle squadre di andare sotto le curve!! Partiamo da un presupposto, da quel punto di vista la SUD ha ragione perchè niente e nessuno vieta alla squadra di andare sotto la curva per salutare e/o festeggiare coi propri tifosi! La norma che vieta di andarci si riferisce a ben altre situazioni. In questo la squadra diciamo che ha interpretato o "voluto" interpretare male ciò che dice la norma. Detto questo però, non ho ben capito un concetto: ma davvero il direttivo pensa di poter manipolare a proprio piacimento la squadra chiamandola o rispedendola al mittente quando le pare e piace??!!! Lo trovo ridicolo!! Ma come...lo scorso anno, nel famoso periodo scuro, fu detto che non vi sarebbero stati più legami di sorta con la squadra, che ognuno avrebbe fatto e dovuto fare il proprio dovere e cioè la squadra sputando sangue in campo (quella che secondo tanti si stava vendendo le partite con Gigi in testa!) e la curva a dare il giusto supporto a difesa dei nostri colori!!! Quest'anno hanno già ricambiato idea? Qua non stiamo discutendo o dubitando dell'apporto della curva che è stato anche a tratti incessante (con qualche pausa, ma tutto sommato accettabile), ma dell'atteggiamento ancora una volta monarchico verso la squadra! Non ho mai capito il senso del giro finale sotto la curva....o meglio, o lo accetti sempre quando danno tutto in campo anche poi perdendo, oppure la cosa è inutile. Tra l'altro la squadra non è che sia andata via e basta, ha comunque fatto il giro del campo salutato il pubblico dall'interno del rettangolo di gioco. Non c'è stata nessuna indifferenza e soprattutto non ho ben capito cosa centrasse quel coro. Poi scusatemi, col Modena sono dovuto andare subito via, ma passarono sotto la curva? Tra l'altro a cagliari e salerno sono andati a salutare i tifosi....non ho capito questa presa di posizione ridicola!! Avevi ragione Tomas...questa annata è partita proprio malissimo!!
|
| gio set 24, 2015 12:51 am |
|
|