Esplode il caso Bastien in Inghilterra
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Re: Esplode il caso Bastien in Inghilterra
a me piacerebbe vedere D'angelo al posto di zito in quel rombo...due che fanno legna ci vorrebbero e con un zito da sfruttare nel secondo tempo oppure da alternare sulla trequarti con Gavazzi
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
Ultima modifica di tomas91 il ven set 04, 2015 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio set 03, 2015 11:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: ho avuto una discussione stamattina proprio su questo. I giornalai avellinesi non mancano occasione per farsi notare c'è poco da fare. questo è l' articolo originale sul daily mail http://www.dailystar.co.uk/sport/football/462798/Liverpool-transfer-news-Samuel-Bastien-Avellino-loanIn pratica loro raccontano ( to claim traduzione testo di amica madrelingua inglese  ) ciò che Taccone sostiene e per quello che noi sosteniamo c' è l' imbarazzo e non che Bastien glielo abbiamo soffiato. Poi specifica che Bastien era piaciuto al loro tecnico ed era stato visionato a gennaio durante la youth league. Più avanti c' è un altro articolo con i 10 calciatori giovani che il Liverpool vorrebbe prendere. Quello più economico è Tiago Iloi valutato intorno ai 4 milioni di sterline fino a Emre Can valutato circa 15 milioni di sterline (entrambi poi acquistati senza problemi). Non c'è Bastien che da noi è venuto in prestito con diritto di riscatto di 4 milioni di euro non di sterline. Ora figuriamoci se per loro sarebbe stato un problema! Ora con tutto il rispetto ma sfiorare il ridicolo in questo modo proprio no. Non sono sicuro di aver ben compreso le motivazioni del tuo post ALTERATI, posso soltanto confermarti che l'articolo da te citato riporta che BASTIEN era nelle mire del LIVERPOOL, i cui dirigenti ambivano assicurarsi le sue prestazioni. L'articolo inoltre riferisce dell'imbarazzo causato al LIVERPOOL dalle dichiarazioni rese alla stampa da parte di Walter TACCONE, inerenti al passaggio del giovane all'Avellino in prestito. Sottolineano che siamo una squadra di Serie B, che si è classificato all'ottavo posto nel campionato scorso. Articolo tradotto da ME STESSO inquanto di MADRELINGUA INGLESE (nato Glasgow 13.05. 58 ed in Italia dal 1970).
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| ven set 04, 2015 12:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: ho avuto una discussione stamattina proprio su questo. I giornalai avellinesi non mancano occasione per farsi notare c'è poco da fare. questo è l' articolo originale sul daily mail http://www.dailystar.co.uk/sport/football/462798/Liverpool-transfer-news-Samuel-Bastien-Avellino-loanIn pratica loro raccontano ( to claim traduzione testo di amica madrelingua inglese  ) ciò che Taccone sostiene e per quello che noi sosteniamo c' è l' imbarazzo e non che Bastien glielo abbiamo soffiato. Poi specifica che Bastien era piaciuto al loro tecnico ed era stato visionato a gennaio durante la youth league. Più avanti c' è un altro articolo con i 10 calciatori giovani che il Liverpool vorrebbe prendere. Quello più economico è Tiago Iloi valutato intorno ai 4 milioni di sterline fino a Emre Can valutato circa 15 milioni di sterline (entrambi poi acquistati senza problemi). Non c'è Bastien che da noi è venuto in prestito con diritto di riscatto di 4 milioni di euro non di sterline. Ora figuriamoci se per loro sarebbe stato un problema! Ora con tutto il rispetto ma sfiorare il ridicolo in questo modo proprio no. Non sono sicuro di aver ben compreso le motivazioni del tuo post ALTERATI, posso soltanto confermarti che l'articolo da te citato riporta che BASTIEN era nelle mire del LIVERPOOL, i cui dirigenti ambivano assicurarsi le sue prestazioni. L'articolo inoltre riferisce dell'imbarazzo causato al LIVERPOOL dalle dichiarazioni rese alla stampa da parte di Walter TACCONE, inerenti al passaggio del giovane all'Avellino in prestito. Sottolineano che siamo una squadra di Serie B, che si è classificato all'ottavo posto nel campionato scorso. Articolo tradotto da ME STESSO inquanto di MADRELINGUA INGLESE (nato Glasgow 13.05. 58 ed in Italia dal 1970). stessa cosa che mi hanno tradotto. Riporta le dichiarazioni di Taccone. Loro raccontano ciò che noi diciamo, non parlano di obiettivo sfumato. E dalle nostre parole nasce l' imbarazzo. Poi approfondendo puoi leggere che era a gennaio nelle mire del Liverpool e che piaceva al loro allenatore. Nulla più. Non è stato soffiato al Liverpool il quale ha preso altri e più costosi giovani. Se scorri sul daily c'è la lista degli obbiettivi del Liverpool, non c'è Bastien. Obiettivi quasi tutti centrati. Tutto qua. Diciamo che lo scoop ce lo siamo abbastanza inventati partendo dal fatto che il Liverpool lo aveva visionato.
|
| ven set 04, 2015 12:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il concetto comunque non cambia....non abbiamo soffiato niente a nessuno!!! Il Liverpool lo voleva a titolo definitivo (ma non certo per la prima squadra anche se in England non hanno paura a mandarli subito in campo, ma stiamo parlando del Liverpool che ha un organico un "tantino" di alta qualità!!) mentre l'Anderlecht voleva cederlo al max in prestito e in questo discorso, sfruttando i buoni uffici di Taccone con i belgi, ci siamo inseriti noi. Voglio sperare che almeno i più sani di mente (lasciamo nel loro delirio di ignoranza questi pezzari della carta stampata!) non credano davvero che abbiamo soffiato il ragazzo al Liverpool (e al Barcellona)!!!. Tra l'altro, non so voi, ma rivedendo le immagini della conferenza stampa di presentazione dei 2 giovanotti, nelle parole di De Vito ho ravvisato un particolare che prima mi era sfuggito: ho la sensazione che su Bastien non ci sia nessun diritto di riscatto, nè i 4 milioni, nè quindi il controriscatto!! Rivedetevi le immagini...De Vito nel presentare i 2 parla di prestito dall'Anderlecht per Bastien e poi, parlando di Nalos specifica il prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto e controriscatto!! Potrebbe essere una mia sensazione, ma se per Nalos specifica nel dettaglio allora come mai non lo ha fatto anche per Bastien?! Vuoi vedere che si tratta di prestito secco? Il che non cambierebbe la cosa perchè non avremmo comunque la forza per riscattarlo....ma sarebbe l'ennesima cazzata tirata fuori! In ogni caso, in sintesi, il Liverpool non lo ha preso perchè non fa questo tipo di operazioni in prestito, punto!! Noi siamo stati certamente bravi ad inserirci in questo tipo di discorso e speriamo che il ragazzo rispetti quanto si dice su di lui fermo restando che la piazza DEVE prendere coscienza che si tratta di un 19enne che tra l'altro non sa nemmeno come sia fatto un campionato italiano di B!
|
| ven set 04, 2015 1:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ecco questo è il punto. Nulla da dire sul ragazzo che a detta di tutti per quel che si è visto ieri sembra veramente forte. Detto questo è falso che lo abbiamo soffiato al Liverpool al Barcellona ed al Siviglia e c'è chi ha lanciato la bomba e chi l ha raccolta senza verificare. Tutto qua. Si parlava di giornalismo d' accatto Big. 
|
| ven set 04, 2015 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non per insistere, vero, ma il giornale inglese riporta: CHE BASTIEN ERA NELLE MIRE DEL LIVERPOOL, I CUI DIRIGENTI AMBIVANO ASSICURARSI LE SUE PRESTAZIONI (Questo per me significa che probabilmente erano in corso trattative con la società di appartenenza del calciatore. Probabilmente, la società detentrice del cartellino non era disposta a cederlo a titolo definitivo, considerato il suo valore. Ritengo anche che siano stati loro ad informare l'Avellino sull'interesse del LIVERPOOL anche per poter tirare sul prezzo del PRESTITO. L'elenco dei giocatori appetiti dal LIVERPOOL da te citato, per quale motivo dovrebbe contenere ancora il nome di BASTIEN visto che oramai è passto al NOSTRO CLUB??? Il giornale inglese parla senza equivoci, DELL'IMBARAZZO CAUSATO AL LIVERPOOL DALLE DICHIARAZIONI DEL NOSTRO PRESIDENTE (UNA SQUADRA CLASSIFICATOSI ALL'OTTAVO POSTO DELLA SERIE B ITALIANA), SECONDO ME A SOTTOLINEARE LO SMACCO SUBITO. In parole povere, non vedo nessuna esagerazione della stampa italiana a tale proposito.
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| ven set 04, 2015 2:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
evidentemente anche nel tradurre ognuno tira l'acqua al proprio mulino  ...per fare un articolo in Inghilterra qualcosa doveva esserci, parlo di trattative, se no anche a Barcellona dovevano riportare le parole di Taccone visto che aveva citato anche loro...cmq questo è un ragazzo che a prescindere dall'articolo ha grandi qualità ed è la cosa più importante
|
| ven set 04, 2015 2:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
e poteva mai mancà a commare? Chiudo qua Big è sempre un piacere avere scambi di opinioni.  Ps: elenco è di luglio e lo pubblica lo stesso giornale. Evidentemente era una trattativa segreta...segretissimaaa 
|
| ven set 04, 2015 2:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven set 04, 2015 2:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
una promessa è un debito ed Avellino è piccola. Risse o paccice vicin a noce....
|
| ven set 04, 2015 2:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ancora TU non mi sorprende lo sai...ancora tu ma non dovevamo minacciarci più? 
|
| ven set 04, 2015 3:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
tomas91 ha scritto: a me piacerebbe vedere D'angelo al posto di zito in quel rombo...due che fanno legna ci vorrebbero e con un zito da sfruttare nel secondo tempo oppure da alternare sulla trequarti con Gavazzi Io penso invece che Zito sia uno dei migliori calciatori di cui disponiamo. Lo vedrei sempre in campo. Ho ancora negli occhi le sue prestazioni nei play-off, prima che si infortunasse. In più, tatticamente, essendo privi di un "facitore di gioco" come dicono quelli che sanno scrivere, necessitiamo di uno che salti l'uomo sulla fascia e serva a centro le punte, soprattutto Trotta. E Zito lo sa far bene.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| ven set 04, 2015 6:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Verde Roma ha scritto: tomas91 ha scritto: a me piacerebbe vedere D'angelo al posto di zito in quel rombo...due che fanno legna ci vorrebbero e con un zito da sfruttare nel secondo tempo oppure da alternare sulla trequarti con Gavazzi Io penso invece che Zito sia uno dei migliori calciatori di cui disponiamo. Lo vedrei sempre in campo. Ho ancora negli occhi le sue prestazioni nei play-off, prima che si infortunasse. In più, tatticamente, essendo privi di un "facitore di gioco" come dicono quelli che sanno scrivere, necessitiamo di uno che salti l'uomo sulla fascia e serva a centro le punte, soprattutto Trotta. E Zito lo sa far bene. hai ragione verde roma...però non so se nell'equilibrio di squadra avere anche un Zito ne gioverebbe...cmq io parlavo principalmente della gara di salerno e secondo me un Zito non al 100% ci converrebbe sfruttarlo più nel secondo tempo con avversari più stanchi
|
| sab set 05, 2015 3:03 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Verde Roma ha scritto: tomas91 ha scritto: a me piacerebbe vedere D'angelo al posto di zito in quel rombo...due che fanno legna ci vorrebbero e con un zito da sfruttare nel secondo tempo oppure da alternare sulla trequarti con Gavazzi Io penso invece che Zito sia uno dei migliori calciatori di cui disponiamo. Lo vedrei sempre in campo. Ho ancora negli occhi le sue prestazioni nei play-off, prima che si infortunasse. In più, tatticamente, essendo privi di un "facitore di gioco" come dicono quelli che sanno scrivere, necessitiamo di uno che salti l'uomo sulla fascia e serva a centro le punte, soprattutto Trotta. E Zito lo sa far bene. Core straquotone esagerato su Zito 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 05, 2015 3:05 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Verde Roma ha scritto: tomas91 ha scritto: a me piacerebbe vedere D'angelo al posto di zito in quel rombo...due che fanno legna ci vorrebbero e con un zito da sfruttare nel secondo tempo oppure da alternare sulla trequarti con Gavazzi Io penso invece che Zito sia uno dei migliori calciatori di cui disponiamo. Lo vedrei sempre in campo. Ho ancora negli occhi le sue prestazioni nei play-off, prima che si infortunasse. In più, tatticamente, essendo privi di un "facitore di gioco" come dicono quelli che sanno scrivere, necessitiamo di uno che salti l'uomo sulla fascia e serva a centro le punte, soprattutto Trotta. E Zito lo sa far bene. Core straquotone esagerato su Zito  Grazie mitico ! 
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab set 05, 2015 12:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Antonio Conte sta tremando
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab set 05, 2015 4:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Rastelli lo tallona 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 05, 2015 5:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| dom set 06, 2015 11:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Solo i deficienti ridono sempre. Solo i cog.lioni deridono il lavoro altrui.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom set 06, 2015 1:07 pm |
|
|