dom ago 16, 2015 9:28 am
dom ago 16, 2015 9:42 am
dom ago 16, 2015 10:49 am
dom ago 16, 2015 10:53 am
wolfman ha scritto:al di la della squadra non ho capito perche' tesser ha sostituito trotta
dom ago 16, 2015 11:09 am
dom ago 16, 2015 12:44 pm
lupomoz ha scritto:E se la sostituzione di Trotta serve per far capire alla società che trotta non va venduto?
dom ago 16, 2015 1:02 pm
dom ago 16, 2015 1:05 pm
dom ago 16, 2015 3:44 pm
Alterati ha scritto:wolfman ha scritto:al di la della squadra non ho capito perche' tesser ha sostituito trotta
ha detto che aveva la necessità di verificare la coppia Tavano - Mokulu perchè con l' assenza di Castaldo è una situazione che potrebbe verificarsi spesso nella prima parte di campionato.
dom ago 16, 2015 3:46 pm
Emigrante ha scritto:Alterati ha scritto:wolfman ha scritto:al di la della squadra non ho capito perche' tesser ha sostituito trotta
ha detto che aveva la necessità di verificare la coppia Tavano - Mokulu perchè con l' assenza di Castaldo è una situazione che potrebbe verificarsi spesso nella prima parte di campionato.
dom ago 16, 2015 4:23 pm
Emigrante ha scritto:
E pecché n'ha cagnato a Soumaré?se voleva provà,allora prova...perché accussì non và!tranne se sto scienziato e allenatore ha pensato che contro squadre di B o vaglione rà à palla annanzi e no ad décrets...ma ce crere sulo isso (Tesser)
dom ago 16, 2015 4:50 pm
dom ago 16, 2015 6:15 pm
dom ago 16, 2015 8:11 pm
dom ago 16, 2015 10:14 pm
adolfo ha scritto:Emigrante ha scritto:
E pecché n'ha cagnato a Soumaré?se voleva provà,allora prova...perché accussì non và!tranne se sto scienziato e allenatore ha pensato che contro squadre di B o vaglione rà à palla annanzi e no ad décrets...ma ce crere sulo isso (Tesser)
Eccallà......... 16.08.2015 e seconda gara ufficiale. Nulla di personale Emigrante, ci mancherebbe....era solo per annotare a quando sarebbero scattate le prime critiche a Tesser (fermo restando che se ci fosse stato rastelli ieri sera sulla panchina oggi sarebbe stato cenere!! Le accuse? Assenza totale di lettura della gara non ponendo rimedio ad evidente falla sulle fasce e soprattutto a sx dove Visconti senza dovuto supporto e mettendoci il suo solito ci ha fatto ridicolizzare, mancata sostituzione di Soumarè e assurda sostituzione di Trotta che era l'unico a mettere scompiglio nella retroguardia siciliana!!)....prima del previsto direi perchè ho sentito un pò in giro e non sei l'unico ad essere su quella lunghezza d'onda.
dom ago 16, 2015 10:23 pm
adolfo ha scritto:Tutto condivisibile Alterati...però oltre a normali verifiche credo ci possa essere anche un'altra chiave di lettura per esempio su Nitriansky e cioè che chi dovrebbe giocare al suo posto offre addirittura anche minori garanzie!! A sx non credo si tratti di verifiche....quel ruolo credo sia di Visconti con tutti i suoi pregi e difetti che oramai conosciamo!
Non ho ben capito comunque la non convocazione di Nica....se era arruolabile la cosa mi lascerebbe pensare.
Su Jidayi concordo...non aggiungerei altro a quanto hai detto.
Poi è ovvio, scontato e giusto che gli esperimenti vengano fatti adesso....ma io proprio quello volevo evidenziare, la tolleranza zero...![]()
dom ago 16, 2015 10:25 pm
Alterati ha scritto:Non lo voglio difendere per carità, ma ha chiaramente detto che aveva bisogno di provare uomini e meccanismi.
Credo che Soumarè, Mokulu, Visconti siano state solo verifiche, cosi come Nitriansky, anche se quest'ultimo si concentrano le mie perplessità maggiori. Se Tesser insiste evidentemente ha visto in lui qualità che al momento a noi ci sfuggono. Non ci resta che aspettare e sperare. Anche l' ingresso di Jidaji credo sia stata una verifica dovuta. Non credo minimamente che lui nella scala gerarchica possa venire prima di D' Angelo e Schiavon. Se non provi ad agosto quando lo fai? Chiaro che è ancora tutto molto aleatorio e per me i giudizi sono molto parziali e relativi a questa unica partita dove tra l' altro abbiamo giocato abbastanza bene e tenuto discretamente il campo. La squadra era ben messa, i primi 20 minuti ci sono state belle trame, tutto sommato non abbiamo affatto demeritato, anzi i nostri errori individuali li hanno favoriti, vedi la dormita di Zito sul primo gol e la mancata diagonale di uno tra Gavazzi e Visconti sul secondo, poi causa il calo fisico ed errori individuali, molti, e qualcuno non proprio all' altezza siamo calati anche di intesità, però non vedo cose eclatanti da parte del mister. Voglio dire se Soumarè andava provato e per tutta la partita si è limitato al passaggino al compagno più vicino che colpa ne ha l' allenatore? Ah approposito, per me si è fatto 90 minuti solo per l' infortunio a Mokulu altrimenti sarebbe stato il prossimo. Lo stesso vale per Jidaji, un 30 enne da legapro se non è al 100% della condizione è chiaro che paga più degli altri se non può compensare almeno fisicamente. Che doveva fare Tesser se non chiarire tutti questi dubbi? Pan piano si stanno delineando pregi e difetti e credo che con tanti nuovi e poche amichevoli non possa far altro. Per me per ora è giusto cosi. Sarebbe assurdo paragonare i suoi esperimenti dopo due mesi a chi dopo tre anni ancora metteva il terzino destro a sinistra e sei difensori quando riteneva l' avversario più forte. Per carità, i napulilli stanno benissimo a Cagliari.
dom ago 16, 2015 10:32 pm
adolfo ha scritto:Tutto condivisibile Alterati...però oltre a normali verifiche credo ci possa essere anche un'altra chiave di lettura per esempio su Nitriansky e cioè che chi dovrebbe giocare al suo posto offre addirittura anche minori garanzie!! A sx non credo si tratti di verifiche....quel ruolo credo sia di Visconti con tutti i suoi pregi e difetti che oramai conosciamo!
Non ho ben capito comunque la non convocazione di Nica....se era arruolabile la cosa mi lascerebbe pensare.
Su Jidayi concordo...non aggiungerei altro a quanto hai detto.
Poi è ovvio, scontato e giusto che gli esperimenti vengano fatti adesso....ma io proprio quello volevo evidenziare, la tolleranza zero...![]()
dom ago 16, 2015 10:39 pm
adolfo ha scritto:Emigrante ha scritto:
Eccallà......... 16.08.2015 e seconda gara ufficiale. Nulla di personale Emigrante, ci mancherebbe....era solo per annotare a quando sarebbero scattate le prime critiche a Tesser (fermo restando che se ci fosse stato rastelli ieri sera sulla panchina oggi sarebbe stato cenere!! Le accuse? Assenza totale di lettura della gara non ponendo rimedio ad evidente falla sulle fasce e soprattutto a sx dove Visconti senza dovuto supporto e mettendoci il suo solito ci ha fatto ridicolizzare, mancata sostituzione di Soumarè e assurda sostituzione di Trotta che era l'unico a mettere scompiglio nella retroguardia siciliana!!)....prima del previsto direi perchè ho sentito un pò in giro e non sei l'unico ad essere su quella lunghezza d'onda.
lun ago 17, 2015 1:11 am
!