Oggi è mar apr 21, 2026 6:35 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Coppa Italia 2015/16 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Coppa Italia 2015/16
Alterati ha scritto:
hai fatto il compitino professò? Sei un grande sai sempre tutto secondo me me pigli una bolletta ogni 3 giorni.
Indovina un secondo che sto pensanno mo?

non ho tempo steve adesso, mi dispiace ho da fare :mrgreen: ...ti lascio alle tua bambinate :lol: :lol:

mar ago 11, 2015 6:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
Alterati ha scritto:
hai fatto il compitino professò? Sei un grande sai sempre tutto secondo me me pigli una bolletta ogni 3 giorni.

non ho tempo steve adesso, mi dispiace ho da fare :mrgreen: ...ti lascio alle tua bambinate :lol: :lol:

Ciao Commà e mi raccomando tra un troppo da fare e l' altro non ti dimenticare il taglio e cucito. Non si sa mai che perdessi il vizio.

Ps. Esattamente, il calcio ed il forum sono bambinate per fortuna. Le cose serie sono ben altre ma i tuoi giudizi sugli altri sono immancabili. :ciao: :ciao:

mar ago 11, 2015 6:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
tomas91 ha scritto:
Alterati ha scritto:

Ciao Commà e mi raccomando tra un troppo da fare e l' altro non ti dimenticare il taglio e cucito. Non si sa mai che perdessi il vizio.

Ps. Esattamente, il calcio ed il forum sono bambinate per fortuna. Le cose serie sono ben altre ma i tuoi giudizi su tutti sono immancabili. :ciao: :ciao:

io sono l'allievo che stuzzica il maestro, anzi i maestri :clapclap: :clapclap: :clapclap:...ma tranquillo non allarmarti la fama di professore rimane saldamente nelle tue mani, quindi rasserenati :lol: :lol:

mar ago 11, 2015 6:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:

io sono l'allievo che stuzzica il maestro, anzi i maestri :clapclap: :clapclap: :clapclap:...ma tranquillo non allarmarti la fama di professore rimane saldamente nelle tue mani, quindi rasserenati :lol: :lol:

Il maestro parla sempre e solo di pallone a meno che se provocato. Il master in taglio e cucito è una tua specialità che oscura di gran lunga il maestro. Questo è risaputo.
Adesso vai a non perdere tempo va.

mar ago 11, 2015 6:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Il maestro parla sempre e solo di pallone a meno che se provocato. Il master in taglio e cucito è una tua specialità che oscura di gran lunga il maestro. Questo è risaputo.
Adesso vai a non perdere tempo va.

le racconti bene le favolette :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah: ...quindi visto che mi continui a provocare dovrei risponderti e mettermi al PC è annullare la mia vita sociale...steve ti vedo un po' su di giri, tranquillo che su questo forum puoi continuare a fare il "capuzziello" come hai fatto sempre :mrgreen: :mrgreen:

mar ago 11, 2015 7:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
le racconti bene le favolette :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah: ...quindi visto che mi continui a provocare dovrei risponderti e mettermi al PC è annullare la mia vita sociale...steve ti vedo un po' su di giri, tranquillo che su questo forum puoi continuare a fare il "capuzziello" come hai fatto sempre :mrgreen: :mrgreen:

Grazie per la concessione. Te ne sono grato.
Ahhhh vuoi insidiare il mio ruolo di capuzziello?
E' come il leone giovane che vuole fare il capobranco?
Ora capisco. Devi lottare però. Duramente! :clapclap: :clapclap:

Ps. non pretendo che tu capisca perchè giustamente anche tu sei rimasto orfano di altri "pianeti" dove i 3/4 degli utenti avevano il proprio tornaconto e le proprie velleità e si spacciavano per tifosi ma se non era per 3 o 4 di noi che lo hanno tenuto in vita scrivendo giornalmente cazzate e provocazioni questo forum sarebbe morto e sepolto. Ma già dimenticavo, il tuo taglia e cuci e le tue certezze sulle vite degli altri sono insindacabili. Ciao Sgarbi.
Mi dispiace, continuerei volentieri a polemizzare. Amo i miccusielli che si vestono di carattere ma Io davvero devo finire di lavorare, IO. :ciao:

mar ago 11, 2015 7:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
anzi i maestri :clapclap: :clapclap: :clapclap:..

Vedi? Non ci riesci proprio a non fare taglia e cuci. Lascia stare gli altri- Stai parlando con me, non serve dare altre zeppate per poi fare la vittima se ti si risponde. Anche "altri" parla di pallone e stop!

mar ago 11, 2015 7:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Steve ti piace dilungare e dire parecchie, ma parecchie cagate :mrgreen: ...mi commuove anche il fatto di aver tenuto in vita grazie a te ed altri il forum, io sono apposto con me stesso e quello conta :mrgreen: purtroppo nelle tue risposte vedo molto ma molta acredine...quindi tutte queste parole a me non mi toccano e quindi non saprei proprio cosa rispondere :mrgreen: ... ma tranquillo guarda che ti sei messo nella buona luce, sei tu il buono, tranquillo :mrgreen: dico solo due cose, io commento ed esprimo il mio pensiero e visto che altri quando esprimono il loro si prendono molta libertà e qualcuno lancia frecciatine l'ho fatto anche io, mica so fesso :mrgreen: ...poi a mettere in discussione il mio essere tifoso non ci riuscirai mai caro il mio bel ALTERATI, a proposito ti faccio i complimenti per il nome più che è azzeccato :mrgreen: :mrgreen:

PS: ahh Steve senti visto che a me il teatrino non piace farlo, visto che ho rispetto per gli altri utenti, visto che in questo forum sono solo un utente e non il padrone, visto che la discussione è sulla Coppa Italia e non su "Alterati alla riscossa" ti consiglio di ricordarti l'avviso che mi hai rivolto in privato qualche settimana fa, quindi mi dispiace constringerti a terminare quello che ti piace fare caro il mio ALTERATI, ovvero il bulletto del forum...quindi da questo momento ogni tua frecciatina verso di me o oltri giudizi sulla mia persona o altre cose che riguardano me sei pregato di farle in privato, grazie per l'attenzione :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di tomas91 il mar ago 11, 2015 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.

mar ago 11, 2015 7:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
Steve ti piace dilungare e dire parecchie, ma parecchie cagate :mrgreen: ...mi commuove anche il fatto di aver tenuto in vita grazie a te ed altri il forum, io sono apposto con me stesso e quello conta :mrgreen: purtroppo nelle tue risposte vedo molto ma molta acredine...quindi tutte queste parole a me non mi toccano e quindi non saprei proprio cosa rispondere :mrgreen: ... dico solo due cose, io commento ed esprimo il mio pensiero e visto che altri quando esprimono il loro si prendono molta libertà l'ho fatto anche io, mica so fesso :mrgreen: ...poi a mettere in discussione il mio essere tifoso non ci riuscirai mai caro il mio bel ALTERATI, a proposito ti faccio i complimenti per il nome più che è azzeccato :mrgreen: :mrgreen:

PS: ahh Steve senti visto che a me il teatrino non piace farlo, visto che ho rispetto per gli altri utenti, visto che in questo forum sono solo un utente e non il padrone, visto che la discussione è sulla Coppa Italia e non su "Alterati alla riscossa" ti consiglio di ricordarti l'avviso che mi hai rivolto in privato qualche settimana fa, quindi mi dispiace constringerti a terminare quello che ti piace fare caro il mio ALTERATI, ovvero il bulletto del forum...quindi da questo momento ogni tua frecciatina verso di me o oltri giudizi sulla mia persona o altre cose che riguardano me sei pregato di farle in privato, grazie per l'attenzione :mrgreen: :mrgreen:

ottimo. ottimissimo, magari di persona. Considera quindi e stampatelo bene in testa che la reciproca legittimità di pensiero vale sempre per tutti e che quando si tirano zeppate ai commenti altrui bisogna prevedere la risposta. Azione e reazione. Azione e reazione. Quindi le mie cagate hanno leggittimità esattamente quanto le tue puttanate. Vedo che stai perdendo la calma e ti dirò le tue doti divinatorie hanno qualche falla. Sto leggendo di tanto in tanto ma purtroppo sono impegnato in cose serie e sorrido quando leggo le tue risposte. Ti deludo ma non mi susciti altre sensazioni anche perhè sto per andare in ferie e se reisco scendo a Palermo per la partita. Quindi sono proprio in un momento di piena euforia. Mi dispiace, ci sarà modo di avere acredine e di essere nervosi, magari di persona. Chi può dirlo. Ciaooooo passo e chiudo :ciao: :ciao: :ciao:

mar ago 11, 2015 7:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il Giudice Sportivo regala un sorriso al Catania: 3-0 a tavolino con la Spal

mer ago 12, 2015 12:43 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

per il Catania è stata una giornata bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer ago 12, 2015 2:00 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Bologna, i tifosi ricordano l'irpino Paolo Rosanelli

I supporters del Bologna hanno ricordano Paolo Rosanelli, giovane tifoso dell'Avellino di Mugnano del Cardinale scomparso nei giorni scorsi. Un bel gesto attraverso uno striscione che dimostra ancora una volta quanto siano buoni i rapporti tra le due fazioni. Un gesto sicuramente importante in un calcio dove i valori spesso vengono purtroppo messi in secondo piano.

:applauso: :applauso:

mer ago 12, 2015 9:21 am
Profilo
Lupo Intergalattico

3° TURNO ELIMINATORIO – DATE E ORARI

UDINESE –NOVARA DOMENICA 16/08 ORE 18.30                       RAISPORT 1 
ATALANTA – CITTADELLA SABATO 15/08  ORE 20.45 
TORINO –PESCARA DOMENICA 16/08 ORE 21.15                       RAISPORT 1 
CATANIA – CESENA SABATO 15/08 ORE 20.30 
SASSUOLO – MODENA SABATO 15/08 ORE 20.30 
TRAPANI – CAGLIARI SABATO 15/08 ORE 20.30 
HELLAS VERONA – FOGGIA SABATO 15/08 ORE 20.30 
BOLOGNA – PAVIA *VENERDÌ 14/08 ORE 21.00 a Vicenza            RAISPORT 1 
CHIEVO – SALERNITANA LUNEDÌ 17/08 ORE 19.00 
FROSINONE – SPEZIA SABATO 15/08 ORE 20.45 
PALERMO – AVELLINO SABATO 15/08 ORE 21.00                      RAISPORT 1 
ALESSANDRIA – JUVE STABIA SABATO 15/08 ORE 20.30 
MILAN – PERUGIA LUNEDÌ 17/08 ORE 21.00                         RAI 3 
CROTONE – TERNANA VENERDÌ 14/08 ORE 20.45
EMPOLI – VICENZA SABATO 15/08 ORE 18.00 
CARPI – LIVORNO *   DOMENICA 16/08 ORE 20.30 a Carpi

mer ago 12, 2015 9:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
3° TURNO ELIMINATORIO – DATE E ORARI

UDINESE –NOVARA DOMENICA 16/08 ORE 18.30                       RAISPORT 1 
ATALANTA – CITTADELLA SABATO 15/08  ORE 20.45 
TORINO –PESCARA DOMENICA 16/08 ORE 21.15                       RAISPORT 1 
CATANIA – CESENA SABATO 15/08 ORE 20.30 
SASSUOLO – MODENA SABATO 15/08 ORE 20.30 
TRAPANI – CAGLIARI SABATO 15/08 ORE 20.30 
HELLAS VERONA – FOGGIA SABATO 15/08 ORE 20.30 
BOLOGNA – PAVIA *VENERDÌ 14/08 ORE 21.00 a Vicenza            RAISPORT 1 
CHIEVO – SALERNITANA LUNEDÌ 17/08 ORE 19.00 
FROSINONE – SPEZIA SABATO 15/08 ORE 20.45 
PALERMO – AVELLINO SABATO 15/08 ORE 21.00                      RAISPORT 1 
ALESSANDRIA – JUVE STABIA SABATO 15/08 ORE 20.30 
MILAN – PERUGIA LUNEDÌ 17/08 ORE 21.00                         RAI 3 
CROTONE – TERNANA VENERDÌ 14/08 ORE 20.45
EMPOLI – VICENZA SABATO 15/08 ORE 18.00 
CARPI – LIVORNO *   DOMENICA 16/08 ORE 20.30 a Carpi

Ti sei dimenticato la partita
Tomas91-Alterati :mrgreen:

mer ago 12, 2015 10:32 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

amici mi riferiscono che il Boldi anche sulla spiaggia di Agropoli tiene banco con le dichiarazioni altisonanti. Non ci riesce proprio a cucire le labbra .

mer ago 12, 2015 10:34 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Chochev: "Avellino squadra di grande qualità,da rispettare;l'anno scorso per poco non veniva promosso in serie A". Marasco: "È' stata costruita una squadra competitiva. Avellino da guardare con attenzione"

Chochev centrocampista del Palermo è intervenuto sulla sfida contro l'Avellino: "Ho visto che l'Avellino è una squadra forte. Per una questione di cm. L'anno scorso non è' andato a giocarsi la finale promozione,quindi non è' una partita da prendere sotto gamba. Dobbiamo partire subito bene. Sto cercando di dare sempre il massimo in allenamento, per provare a crescere sempre di più. Abbiamo una squadra sulla carta competitiva, vogliamo disputare una buona stagione. Il nostro primo obiettivo sarà la salvezza". Antonio Marasco interviene ai microfoni di Sportchannel fa le carte ai biancoverdi di Tesser: "L'Avellino per me è una squadra forte ed ha tutte le possibilità di dire la sua. L'acquisto di Tavano è stato importante non solo sotto l'aspetto tecnico. Credo che quando rientrerà Castaldo dopo la squalifica, sarà un attacco devastante. Io ho giocato cinque anni ad Avellino e sono consapevole che serve poco per infiammare la piazza". Sulla gara contro il Palermo: "Penso che sarà una buona partita. Dove i giocatori dell'Avellino cercheranno in tutti i modi di mettersi in mostra".

Ultima modifica di lupo81 il mer ago 12, 2015 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.

mer ago 12, 2015 11:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma sabato il palermo giocherà con qualche attaccante? :mrgreen: belotti vicino al torino :mrgreen:

mer ago 12, 2015 11:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tomas...il sito siciliano però ieri ha smentito con una nota ufficiale sul sito...anche se è nota l'abilità a cedere i giocatori quando c'è Zamparini.... :great: !

Lupo40....e cosa ha da dire ancora Boldi? Che vincerà il campionato scommetto... :furia: :furia:

mer ago 12, 2015 12:03 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

tomas91 ha scritto:
condivido a pieno l'analisi del buon raoul, la preparazione sta procedendo come previsto...noto una squadra che segue il mister, che sta crescendo giorno dopo giorno...siamo avanti rispetto ad altri anche sulla condizione atletica...una squadra che è vero aveva di fronte una squadra di C ma ci sono stati sia nel primo che nel secondo tempo un gran ritmo dei nostri...per quanto riguarda i singoli Biraschi formidabile, non do ancora giudizi definitivi ma anche quest'anno possiamo avere un gran difensore un incrocio tra Pisacane e Ely, per grinta e qualità tecniche....mi dispiace per Ligi che aveva problemi fisici e qualcuno ha approfittato subito per andarci giù duro e prematuramente darsi ragione visto che siamo al 11 di agosto e SOPRATTUTTO che con l'Espanyol e anche a Lanciano aveva fatto una bella gara anche dal punto di vista tecnico...evidentemente in passato abbiamo avuto tantissimi Ely da poter dare giudizi sulla pochezza o meno dei nostri...Fabbro, Pisacane, Vergara, Bittante in questi anni si sono distinti per le loro altissime qualità tecniche giustamente....senza dimenticare che abbiamo in panchina Chiosa e Rea...capitolo centrocampo qualcuno aveva affermato che Jidayi era sui livelli di Filkor a me non mi è sembrato anzi se vogliamo dirla tutta nei pochissimi minuti giocati ha mostrato di essere un giocatore da B, avendo velocità di pesniero sapendo sempre cosa fare con il pallone, non a caso il secondo gol è nato dai suoi piedi :wink: ...non male per l'esordio, ovviamente attendiamo test più provanti ma questo certamente mi lascia essere ancora più ottimista...capitolo Insigne dei 5 gol fatti 4 sono nati da suoi assist, qualcosa vorrà pur dirla, ovviamente anche qui attendiamo test più provanti...ma sono tutti elementi positivi che testimoniano che Tesser sta lavorando molto bene e visto che nel prossimo campionato non dobbiamo fare 120 punti ma ne bastano 50 credo che un po' di ottimismo possa anche trasparire :ciao: ...detto questo attendiamo il match di sabato con il Palermo, una sfida stimolante e con la fiducia di avere una squadra che sta nascendo bene :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :sciarpa:

mer ago 12, 2015 2:41 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, solo Ligi out. Contro il Palermo si cambia

Si svuota l'infermeria per la gara contro il Palermo di Iachini. L’unico indisponibile Alessandro Ligi, già alle prese con un problema all’anca alla vigilia del derby con la Casertana. Tesser può sorridere perchè nel contempo sia Marco Chiosa che Angelo D’Angelo. Due recuperi importanti fondamentali, per l'allenatore ex Novara e Padova che potrà così avere altre due pedine da utilizzare nel proprio scacchiere. Probabile che in occasione della sfida contro il Palermo qualcosa possa cambiare nell'undici iniziale. Un mini turnover, con l'allenatore irpino che proverà a dare minutaggio a qualche elemento che ha giocato poco fino a questo momento. Di sicuro davanti nel 4-3-1-2 ci sarà ancora spazio per il tridente: Insigne-Trotta-Tavano.

probabile formazione

-----------------------------FRATTALI---------------------------

NITRIANSKY---BIRASCHI-----------REA-------VISCONTI

-------------------------------ARINI----------------------------

-GAVAZZI------------------------------------------------ZITO-

------------------------------INSIGNE----------------------------

-------TAVANO-----------------------------------------TROTTA--

Ultima modifica di lupo81 il gio ago 13, 2015 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.

mer ago 12, 2015 2:53 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo