Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

lun lug 13, 2015 4:58 pm

Chissà a quanti siamo?...1300?...

lun lug 13, 2015 5:23 pm

Spero almeno 500 negli ulrimi 11 giorni .... quindi 1500 almeno :roll:

mar lug 14, 2015 12:48 am

Mi sono già abbonato la scorsa settimana....ma la situazione stadio nemmeno aiuta tanto.
Da come ho capito questa sera i tempi si allungano ulteriormente (assurdo davvero, per una m...a di delibera!).
Secondo me di certo non assisteremo alla gara con l'Espanyol (figurona di m...a) e sempre secondo me la stessa cosa accadrà per la prima di coppa italia prevista per noi il 9 agosto (e compresa nell'abbonamento!!).
Ma non solo...meno male che hanno rinviato il campionato, anche se il rischio esiste anche per quello!! Vergognosi!!

mar lug 14, 2015 1:08 pm

adolfo ha scritto:Mi sono già abbonato la scorsa settimana....ma la situazione stadio nemmeno aiuta tanto.
Da come ho capito questa sera i tempi si allungano ulteriormente (assurdo davvero, per una m...a di delibera!).
Secondo me di certo non assisteremo alla gara con l'Espanyol (figurona di m...a) e sempre secondo me la stessa cosa accadrà per la prima di coppa italia prevista per noi il 9 agosto (e compresa nell'abbonamento!!).
Ma non solo...meno male che hanno rinviato il campionato, anche se il rischio esiste anche per quello!! Vergognosi!!

Ma che delibera manca? :testata:

mar lug 14, 2015 1:09 pm

mister x ha scritto:Spero almeno 500 negli ulrimi 11 giorni .... quindi 1500 almeno :roll:

Penso che una piccola impennata ci sarà... :ciao:

mar lug 14, 2015 2:36 pm

Emigrante ha scritto:
mister x ha scritto:Spero almeno 500 negli ulrimi 11 giorni .... quindi 1500 almeno :roll:

Penso che una piccola impennata ci sarà... :ciao:

Dopo Tavano credo di si :ciao:

mar lug 14, 2015 3:24 pm

Emigrante ha scritto:Ma che delibera manca? :testata:

Una semplice delibera in cui l'Amministrazione affida i lavori previsti per il Partenio-Lombardi all'U.S.Avellino!!! Tutto qua, visto che i costi sembra che siano stati già calcolati!
Addirittura, giusto per rendere l'idea di chi ca**o si elegge in questa città, inizialmente i calcoli effettuati erano stati fatti come se a farli dovesse essere un ente amministrativo che prevede ulteriori sconti mi sembra del 36%!
Solo che questi pagliacci hanno calcolato quello sconto anche per l'U.S.Avellino che ente non è e quindi non può usufruire di quel 36%!!! Se non è comica questa situazione ditemi voi....veramente dei cialtroni!

mar lug 14, 2015 3:32 pm

adolfo ha scritto:

Una semplice delibera in cui l'Amministrazione affida i lavori previsti per il Partenio-Lombardi all'U.S.Avellino!!! Tutto qua, visto che i costi sembra che siano stati già calcolati!
Addirittura, giusto per rendere l'idea di chi ca**o si elegge in questa città, inizialmente i calcoli effettuati erano stati fatti come se a farli dovesse essere un ente amministrativo che prevede ulteriori sconti mi sembra del 36%!
Solo che questi pagliacci hanno calcolato quello sconto anche per l'U.S.Avellino che ente non è e quindi non può usufruire di quel 36%!!! Se non è comica questa situazione ditemi voi....veramente dei cialtroni!

Ripeto .... solo ad Avellino si vedono queste cose

mar lug 14, 2015 10:12 pm

adolfo ha scritto:

:grrrr:

mar lug 14, 2015 10:13 pm

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:

Ripeto .... solo ad Avellino si vedono queste cose

:sciarpa:

gio lug 16, 2015 9:08 am

Terminata ieri la prima fase della campagna abbonamenti: raggiunta quota duemila

16.07.2015 09:05 di Pasquale Nappo

Ieri si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti 2015-2016. Secondo alcune indiscrezioni, questa prima fase che era stata anche prolungata di qualche giorni rispetto al previsto, è terminata con il raggiungimento di quota duemila sosttoscrizioni. Un risultato, alla luce degli ultimi colpi di mercato, destinato sicuramente ad aumentare. Da oggi, 16 luglio, fino ad inizio campionato avrà il via la seconda fase:

COSTO ABBONAMENTI                        INTERO  RIDOTTO

TRIBUNA MONTEVERGINE "ONORE"    €1000     ---------

TRIBUNA MONTEVERGINE                    €450       €400

TRIBUNA MONTEVERGINE LATERLAE  €360       €310

TRIBUNA TERMINIO                              €270       €240

CURVA SUD                                          €180       €150

GLI ABBONAMENTI RIDOTTI  SONO RISERVATI:

alle donne;
ai nati prima del 31/12/1950;
ai ragazzi nati dal 01/01/2000 al 31/12/2004;
ai militari ed appartenenti alle forze dell’ordine (non in congedo).
I bambini nati dall’ 1/1/2005 avranno accesso gratuito, eccetto nel settore Tribuna Montevergine, dove, per motivi di sicurezza ed ordine pubblico, non sarà possibile garantire o riservare la poltroncina numerata

Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso o di Supporter Card.

Chi non è in possesso di Tessera del Tifoso/Supporter card può farne richiesta, contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento, presentando:

copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
costo della tessera: euro 10.  
modulo di richiesta compilato in ogni sua parte e scaricabile al seguente link

gio lug 16, 2015 9:10 am

2000 è un ottimo risultato .... se confermato è stato grazie all'effetto tavano :cool:

gio lug 16, 2015 10:47 am

non lo considero un grande risultato, è vero che la campagna continua però mi sarei aspettato che i 2.500 dello scorso anno venissero confermati già adesso...

gio lug 16, 2015 12:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:non lo considero un grande risultato, è vero che la campagna continua però mi sarei aspettato che i 2.500 dello scorso anno venissero confermati già adesso...

Questo conferma che le puttanata.ate sul logo, denominazione, c.azzi e mazz.i non influiscono un c.azzo ma solo zuppetele di merchandising (magliette, etc etc). La campagna acquisti buona neanche serve? Allora non si lamentino i presunti tifosi su curva nord etc etc. Per me saremo Sempre tra i 3000 e massimo 3500 abbonati il resto aspettano solo ingressi omaggi, abusivi e roba di questo genere. Ma tutti quelli che erano al CONI l'altra sera erano tutti abbonati (non credo) ? Poi sento chi vuole messi, chi Ronaldo, chi Ciccio cappuccio ma poi il loro dovere lo fanno ? Ma per favore

gio lug 16, 2015 1:07 pm

Concordo...ho sempre pensato che la storia del logo fosse una grandissima stronzata!!
E adesso credo che la situazione dello Stadio farà esitare anche quei pochi che avevano intenzione di abbonarsi attendendo almeno fino agli ultimi giorni per vedere se ci saranno sviluppi in merito! Ad oggi non si ha idea di quando possiamo tornare a vedere una gara al Partenio!!! E a me,da abbonato, onestamente i cojoni mi girano!!! La SUD continua a tacere in merito, rimpasto in giunta, delibera che non è arrivata nemmeno tra martedi e ieri (come andava blaterando il sindaco al campo Coni lunedi!!) e ora i tempi si allungano non si sa più fino a quando!! Gara con Espanyol e coppa (prevista in abbonamento!!) saltate sicuramente e campionato che per il Partenio inizierà chissà quando!! UN MESE E MEZZO PER UNA m...a DI DELIBERA.... UN MESE E MEZZO!! Fino a quando alll'italiano piacerà la posizione passiva verso queste situazioni....che schifo!

gio lug 16, 2015 1:17 pm

Taccone chiama Avellino NON RISPONDE: Al momento "SOLO" 2.000 abbonamenti. :frusta: :frusta:

È terminata ieri la prima fase promozionale di sottoscrizione degli abbonamenti al campionato di Serie B 2015-2016 dell'Avellino Calcio. Come di consueto, la società biancoverde ha deciso di abbassare i prezzi per il primo mese di vendita, prolungando la promozione fino al 15 luglio 2015 dopo le richieste dei tifosi. Il dato che scaturisce dalla biglietteria del "Partenio-Lombardi" è di circa 2000 tessere vendute, ad un mese e mezzo dall'inizio del campionato. Un dato tutto sommato positivo, anche se leggermente inferiore a quello fatto registrare di questi tempi nella passata stagione. A questo punto dell'estate, nel 2014, gli abbonamenti sottoscritti furono circa 2300. Difficile, se non impossibile, arrivare alla quota fissata come obiettivo ad inizio giugno dal Presidente Walter Taccone, che aveva previsto 5000 abbonati dopo lo scorso campionato e soprattutto dopo il ritorno del logo U.S. sulle maglie. Si spera quantomeno di arrivare a quota 2.700 come l'anno scorso. Sara' la crisi o sarà la poca convinzione,ma anche dopo una campagna acquisti superiore all'anno scorso il pubblico avellinese afferma che i "QUELLI DI SEMPRE" sono e resteranno sempre gli stessi. PECCATO.
Ultima modifica di lupo81 il gio lug 16, 2015 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.

gio lug 16, 2015 1:25 pm

lupo81 ha scritto:Taccone chiama Avellino NON RISPONDE: Al momento "SOLO" 2.000 abbonamenti.

È terminata ieri la prima fase promozionale di sottoscrizione degli abbonamenti al campionato di Serie B 2015-2016 dell'Avellino Calcio. Come di consueto, la società biancoverde ha deciso di abbassare i prezzi per il primo mese di vendita, prolungando la promozione fino al 15 luglio 2015 dopo le richieste dei tifosi. Il dato che scaturisce dalla biglietteria del "Partenio-Lombardi" è di circa 2000 tessere vendute, ad un mese e mezzo dall'inizio del campionato. Un dato tutto sommato positivo, anche se leggermente inferiore a quello fatto registrare di questi tempi nella passata stagione. A questo punto dell'estate, nel 2014, gli abbonamenti sottoscritti furono circa 2300. Difficile, se non impossibile, arrivare alla quota fissata come obiettivo ad inizio giugno dal Presidente Walter Taccone, che aveva previsto 5000 abbonati dopo lo scorso campionato e soprattutto dopo il ritorno del logo U.S. sulle maglie. Si spera quantomeno di arrivare a quota 2.700 come l'anno scorso. Sara' la crisi o sarà la poca convinzione,ma anche dopo una campagna acquisti superiore all'anno scorso il pubblico avellinese afferma che i "QUELLI DI SEMPRE" sono e resteranno sempre gli stessi. PECCATO.

Scusate spiegatemi il concetto di crisi perché' non lo capisco. Ristoranti e pizzerie piene, sigarette e birre che si vendono a go-go, telefonini, internet cazz.i e mazz.i lo tengono tutti, sky pure . poi non mi venite a dire che i prezzi per un abbonamento (variabile tra le 10 e 20 euro/mese) sono alti !

gio lug 16, 2015 1:53 pm

il numero dei portoghesi è dato dalla differenta tra i presenti al campo coni e il numero di abbonati

gio lug 16, 2015 2:16 pm

Arriva il dato ufficiale della società: Prima fase abbonamenti, sottoscritte 2.683 tessere

http://www.usavellino.club/news/8659-pr ... 83-tessere

gio lug 16, 2015 3:10 pm

lupodellasteppa ha scritto:il numero dei portoghesi è dato dalla differenta tra i presenti al campo coni e il numero di abbonati

:testata: :testata: :testata: :sciarpa:
Rispondi al messaggio