Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: 1^ andata - Avellino Vs Bologna 0-1 Commenti post partit

dom mag 31, 2015 10:11 pm

adolfo ha scritto:il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!

QUOTONE PER ALFONSO :applauso: :applauso: :applauso:

lun giu 01, 2015 12:21 am

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
adolfo ha scritto:il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!

QUOTONE PER ALFONSO :applauso: :applauso: :applauso:

:color: :color:

lun giu 01, 2015 12:31 am

adolfo ha scritto:Il punto non è tanto l'occhiolino o ciò che si sarebbero detti (pare l'arbitro abbia detto a Matuzalem "ok, aspetta aspetta") che andrebbe contestualizzato...ma è l'atteggiamento completamente opposto (non diverso, OPPOSTO!!) avuto con le due squadre!! Lampanti e forse spiegano tutto i 2 fermi immagine che si vedono in giro...quello dei confronti avuti dal bastardo con Konè e appunto con Matuzalem...soggezione o altro verso il Bologna? Abodi che risponde con un "eccessivo protagonismo" parlando dell'arbitro...il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!

l'avevo notato in diretta :furiosi:

lun giu 01, 2015 7:47 am

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:Il punto non è tanto l'occhiolino o ciò che si sarebbero detti (pare l'arbitro abbia detto a Matuzalem "ok, aspetta aspetta") che andrebbe contestualizzato...ma è l'atteggiamento completamente opposto (non diverso, OPPOSTO!!) avuto con le due squadre!! Lampanti e forse spiegano tutto i 2 fermi immagine che si vedono in giro...quello dei confronti avuti dal bastardo con Konè e appunto con Matuzalem...soggezione o altro verso il Bologna? Abodi che risponde con un "eccessivo protagonismo" parlando dell'arbitro...il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!

Io no!!!

In quelle condizioni.... :gnammy: :throwup:

:hahah:

:ciao:

E già mi preparo per domani...

:bv: :bvtamb: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :festa: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi:

lun giu 01, 2015 1:33 pm

Emigrante ha scritto:
mister x ha scritto:

Io no!!!

In quelle condizioni.... :gnammy: :throwup:

:hahah:

:ciao:

E già mi preparo per domani...

:bv: :bvtamb: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :festa: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi:[/quote]

:denti1:
Rispondi al messaggio