dom mag 31, 2015 10:11 pm
adolfo ha scritto:il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!
lun giu 01, 2015 12:21 am
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:adolfo ha scritto:il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!
QUOTONE PER ALFONSO![]()
![]()
lun giu 01, 2015 12:31 am
adolfo ha scritto:Il punto non è tanto l'occhiolino o ciò che si sarebbero detti (pare l'arbitro abbia detto a Matuzalem "ok, aspetta aspetta") che andrebbe contestualizzato...ma è l'atteggiamento completamente opposto (non diverso, OPPOSTO!!) avuto con le due squadre!! Lampanti e forse spiegano tutto i 2 fermi immagine che si vedono in giro...quello dei confronti avuti dal bastardo con Konè e appunto con Matuzalem...soggezione o altro verso il Bologna? Abodi che risponde con un "eccessivo protagonismo" parlando dell'arbitro...il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!
lun giu 01, 2015 7:47 am
mister x ha scritto:adolfo ha scritto:Il punto non è tanto l'occhiolino o ciò che si sarebbero detti (pare l'arbitro abbia detto a Matuzalem "ok, aspetta aspetta") che andrebbe contestualizzato...ma è l'atteggiamento completamente opposto (non diverso, OPPOSTO!!) avuto con le due squadre!! Lampanti e forse spiegano tutto i 2 fermi immagine che si vedono in giro...quello dei confronti avuti dal bastardo con Konè e appunto con Matuzalem...soggezione o altro verso il Bologna? Abodi che risponde con un "eccessivo protagonismo" parlando dell'arbitro...il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!
l'avevo notato in diretta
lun giu 01, 2015 1:33 pm
Emigrante ha scritto:mister x ha scritto:adolfo ha scritto:Il punto non è tanto l'occhiolino o ciò che si sarebbero detti (pare l'arbitro abbia detto a Matuzalem "ok, aspetta aspetta") che andrebbe contestualizzato...ma è l'atteggiamento completamente opposto (non diverso, OPPOSTO!!) avuto con le due squadre!! Lampanti e forse spiegano tutto i 2 fermi immagine che si vedono in giro...quello dei confronti avuti dal bastardo con Konè e appunto con Matuzalem...soggezione o altro verso il Bologna? Abodi che risponde con un "eccessivo protagonismo" parlando dell'arbitro...il tutto in ogni caso credo sia riassunto in un unico concetto : CI AVETE ROTTO I COJONI!! Ma pure tu Abodi...e basta con queste risposte del cavolo, ma vattene a fare in c**o pure tu!!
l'avevo notato in diretta
[/quote]