Oggi è mar apr 21, 2026 6:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Avellino - Modena giovedì 2/4/15 ore 20.30. Il Prepartita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Avellino - Modena giovedì 2/4/15 ore 20.30. Il Prepartit
Noi vogliamo Questa vittoria .... e Basta :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

mer apr 01, 2015 1:48 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli aumenta la concorrenza tra i pali biancoverdi dove finora Gomis è stato il titolarissimo tra parate decisive e qualche incertezza di troppo. Frattali titolare per le ultime 9 gare..?

L’Avellino aveva proposto puntualmente un portiere titolare, adesso il quadro è mutato. A Catania è crollata la titolarità inamovibile di Alfred Gomis, un caposaldo dei piani tecnici rastelliani. Il 21enne portiere di origini senegalesi è stato scalzato dal vice più esperto Pierluigi Frattali,preferito al compagno di reparto per la prima volta per scelta tecnica. A dicembre l'estremo difensore Frattali fece il suo esordio in campionato a Pescara dato l'infortunio durante la partita di Gomis. È quindi ufficiale la nascita del dualismo tra Gomis e Frattali tra il terzo portiere Andrea Bavena spettatore di una concorrenza sempre più combattuta per il ruolo di titolare per il guardiano dei pali. Infatti dopo la sconfitta di Carpi, Gomis e Frattali hanno disputato due partite a testa. Tale episodio possiamo ricordarci del'alternanza tra Andrea Seculin e Pietro Terracciano la scorsa stagione. Probabile che Massimo Rastelli punti più spesso nelle prossime nove partite su Frattali che non ha responsabilità sui cinque gol subiti in campionato tra Trapani e Catania. Qualche colpa che porta Gomis a passare il finale di stagione sulle corde. I 2 gol in 5 minuti con il Perugia non sono scesi facilmente. A placare il dualismo, però, ci ha pensato un ex portiere come Massimo Taibi, prossimo avversario dei lupi nelle vesti di direttore sportivo del Modena. “Sono due buoni portieri, Gomis l’ho conosciuto meglio a Torino” ha assicurato il ds gialloblu. Frattali anche lo vedo già pronto per la B,di sicuro l'Avellino non ha problemi tra i pali.

mer apr 01, 2015 1:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Passionelupi ha scritto:
lupo81 ha scritto:
adolfo ha scritto:
Soumarè con Sbaffo, Trotta e Castaldo? ma chi ha scritto questo articolo delirante?? :testata: :testata: :testata:

Sembra assurdo vero..? :denti2: eppure se ci pensi spostandolo a centrocampo (Sbaffo) e mettendo Soumarè dietro le punte durante una partita che stai a perde,l'idea a me non dispiace...!!. Aggressivi alla Zeman...? :applausoo: :applausoo: si vedrà mai una cosa del genere da parte di Mr.Rastelli..? :hahah: :hahah: :hahah:

Scusatemi se m'intrometto, ma a leggere certe cose senza dire la mia, scusatemi, non ce la faccio.

Lupo81, con tutto l'affetto, Rastelli non piacerà ai più e fin qui mi sta bene. Ma vogliamo veramente giocare a mettere a confronto i risultati di Zeman con quelli di Rastelli ? Ià, facimm e persone serie e pensamm a tifà.

Grazie dell'attenzione.

La mia ovviamente era una battuta. Nemmeno io vedo Soumarè con Sbaffo in campo. Ormai quando le cose vanno male purtroppo si tende a NON risparmiare nessuno ed il Mister (stesso da me molto criticato per queste ultime scelte effettuate) di certo dai quotidiani Nazionali non viene al momento trattato bene. Vediamo come chiudiamo sto campionato e chi avrà ragione...!! Certo Modena per me diventa un crocevia. Sbagliare ci porterebbe fuori dalla griglia Play-Off ad 8 gare dal termine e non credo che il Taccone poi digerisca la cosa facilmente. :raspav: :raspav: :raspav:

mer apr 01, 2015 1:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

continuo a dirlo ..... come vice sbaffo promuoverei zito :sciarpa:

mer apr 01, 2015 2:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

MASH ha scritto:
Noi vogliamo Questa vittoria .... e Basta :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

tutto il resto conta poco ................. :festa:

mer apr 01, 2015 2:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Alterati ha scritto:
Come cavolo vinciamo vinciamo basta che vinciamo. PS: siamo finalmente al completo!

Amma Venceeeeeeeeeeeeeeeee :festa: :bandierascacchi: :festa: :bandierascacchi:

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

mer apr 01, 2015 2:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
per favore, risparmiatemi un'altra partita di Soumarè

il primo tempo di catania è stato inguardabile (sono stato buono con lui) .... il secondo tempo meglio :cool:

mer apr 01, 2015 2:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, contro il Modena fischia Sacchi .

Per la gara contro il Modena è stato designato Juan Luca Sacchi. Il fischietto di Macerata ha arbitrato l'Avellino in occasione del match pareggiato contro il Varese 0 a 0. Assistenti Mondin e Intagliata, quarto uomo Gavillucci.

mer apr 01, 2015 3:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, dubbi in formazione per Massimo Rastelli .

Contro il Modena è vietato sbagliare. L'Avellino non può e non deve commettere passi falsi. Un successo darebbe nuova linfa e seguito alla bella prestazione contro il Catania. In difesa ci sarà il rientro sicuro di Ely, così come in attacco quello di Trotta. Entrambi tornano dagli impegni con le rispettive nazionali. D'Angelo tenuto a riposo nella sfida el Massimino è pronto a scendere in campo nuovamente nell'undici di partenza. Il mediano di Ascea è l'unico ad avere la certezza di un posto da titolare. Arini-Kone, Schiavon-Zito e Sbaffo-Soumarè i dubbi di Massimo Rastelli per questo incontro. Anche se i primi tre sembrano al momento essere in vantaggio. Di sicuro l'allenatore irpino rispetto all'ultima partita ha l'imbarazzo della scelta.

mer apr 01, 2015 3:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Melotti: "Voglio una grande prestazione contro l'Avellino" oilloccccccccc nat ..... ma ke teniamo scritto fate bene fratelli .......... 2 pappine e a casa :stica:

mer apr 01, 2015 3:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Melotti analizza la gara con i lupi da una prospettiva abbastanza singolare. “Dovremo cercare di sfruttare il momento negativo dell’Avellino, ma – sottolinea – mi interessa molto l’arbitraggio nel senso che vorrei vedere un arbitro all’altezza di una partita di Serie B.

questo vale soprattutto per noi :furiosi:

mer apr 01, 2015 3:10 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Melotti: "Voglio una grande prestazione contro l'Avellino. Ho visto quello che gli è stato tolto a Catania,sono seriamente preoccupato"

Il tecnico del Modena Mauro Melotti suona la carica alla vigilia della sfida contro l'Avellino. L'allenatore dei canirini è chiaro:“ Pretendo una grande prestazione. Un Modena cinico per portare a casa punti importanti contro una squadra forte come quella allenata da Massimo Rastelli,si trova al 6° posto e non a caso,viene da un momento no con 3 sconfitte di fila,dobbiamo sfruttare il loro peggior periodo". L'allenatore prosegue ancora nella sua analisi: "Non riesco a capire il pessimismo che trapela dall’esterno. Non siamo già retrocessi, anzi, sono convinto che con il lavoro riusciremo a salvarci. Noi andiamo avanti per la nostra strada. In settimana ci siamo allenati bene e sono soddisfatto di ciò che ho visto. Spero in un arbitraggio all'altezza della situazione,ho visto la partita dell'Avellino in quel di Catania,certo gli arbitri possono sbagliare,ma gli è stato tolto tanto. Non vorrei che si rifacciano contro di noi. Mi auguro solo un arbitraggio imparziale”

Uhaaaaaaaaaaaaa quist già mette e man annanz... :hahah: :hahah: :hahah:

mer apr 01, 2015 3:19 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

mister x ha scritto:
Melotti analizza la gara con i lupi da una prospettiva abbastanza singolare. “Dovremo cercare di sfruttare il momento negativo dell’Avellino, ma – sottolinea – mi interessa molto l’arbitraggio nel senso che vorrei vedere un arbitro all’altezza di una partita di Serie B.

questo vale soprattutto per noi :furiosi:

Oilloc l'acqua... :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer apr 01, 2015 3:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

mister x ha scritto:
Melotti: "Voglio una grande prestazione contro l'Avellino" oilloccccccccc nat ..... ma ke teniamo scritto fate bene fratelli .......... 2 pappine e a casa :stica:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer apr 01, 2015 3:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
lupo81 ha scritto:
adolfo ha scritto:
Soumarè con Sbaffo, Trotta e Castaldo? ma chi ha scritto questo articolo delirante?? :testata: :testata: :testata:

Sembra assurdo vero..? :denti2: eppure se ci pensi spostandolo a centrocampo (Sbaffo) e mettendo Soumarè dietro le punte durante una partita che stai a perde,l'idea a me non dispiace...!!. Aggressivi alla Zeman...? :applausoo: :applausoo: si vedrà mai una cosa del genere da parte di Mr.Rastelli..? :hahah: :hahah: :hahah:

Appunto...lo hai detto tu stesso Lupo81, nel caso stessimo perdendo. A quel punto tutto potrebbe essere...Sbaffo centrale a centrocampo e Soumarè trequartista. Ma anche Soumarè in un tridente sempre con Sbaffo a centrocampo.
Questa volta però indico anche io una possibile soluzione e devo dire che non sarebbe necessariamente attuabile solo nel caso si stesse perdendo. Parlo di un 4-2-3-1 con Sbaffo, Soumarè e Castaldo dietro Trotta....come la vedresti?! Parliamo comunque di una soluzione che non vedremo mai dall'inizio con rastelli.... :lol:

Saffo Soumare e Castaldo dietro Tratta? Troppo bello ma è più probabile che fa un 5 5 5 piuttosto di adottare un modulo offensivo.

mer apr 01, 2015 3:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
per favore, risparmiatemi un'altra partita di Soumarè

il primo tempo di catania è stato inguardabile (sono stato buono con lui) .... il secondo tempo meglio :cool:

se penso alle volte che ha sparato addosso a portiere e difensori (secondo tempo) mi ricorda aubameyang

mer apr 01, 2015 4:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Schiavon ò voglio bene, però si deve riposare un poco

mer apr 01, 2015 4:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Schiavon ò voglio bene, però si deve riposare un poco

Ancora si deve riposare? Perchè, fino a mo', che ha fatto? :oops:

mer apr 01, 2015 7:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il modena è molto simile a noi, squaDRA che punta molto sulla difesa e con un centrocampo e attacco non all'altezza, l'unico che segna è granoche, loro sono a centro classifica e noi in zona play-off con 10 punti più di loro, non si può parlare nemmeno di organico inferiore al nostro, l'unica differenza tra noi e loro è l'allenatore, questo per ricordare a qualche critico quello che poteva essere senza rastelli.

mer apr 01, 2015 8:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Facciamo una premessa...sto sentendo da più parti che se non si vince domani chiuderemmo forse definitivamente il discorso play-off, qualcuno addirittura lo darebbe per certo!! Francamente non capisco come si faccia a dire ciò, voglio anche capire tutti i risvolti ambientali e psicologici della squadra, ma io non vedrei nulla di compromesso nemmeno con una sconfitta!!. Ripeto, ci sono una marea di scontri diretti ancora, noi forse siamo quelli che ne hanno di meno anche se dopo il Modena avremo 3 sole gare in casa! E' scontato che perdendo o non vincendo domani bisogna dare per certi i 3 pt sia a Varese che a Brescia. Per domani mi preoccupano 2 aspetti a prescindere dai moduli: la solidità difensiva del Modena che mi porta a pensare che dovremmo avere pochissime occasioni da goal e proprio in questa ottica il secondo aspetto è la nostra sterilità addirittura indecente sotto porta! Dovremo essere bravissimi questa volta a non sbagliare e la cosa mi fa storcere non poco il naso! Dovessi puntare qualcosa per me sarebbe da "X", ma da tifoso non gioco mai l'Avellino!
Il mister del Modena gioca le sue carte, ha visto e letto cosa ci è accaduto a Catania e lancia il sasso!
Sull'utilizzo in contemporanea di Sbaffo-Castaldo-Soumarè e Trotta ovviamente era utopia considerando rastelli, dovremmo essere sotto e anche di un paio di reti! Soumarè è giovanissimo, da lui è logico aspettarsi lampi, folate ma anche idiozie (come quando continua a portarsi la palla oltre la linea laterale) e sprechi incredibili davanti la porta (in un servizio ho visto la sua occasione dalle sue spalle, clamoroso quanto specchio di porta avesse spalancato ed è andato a colpire proprio quei pochi cm coperti dal difensore!). Ma se sbagliano "i grandi" (vogliamo parlare di Comi e di quel tiro da schiaffi?) allora dal belga è doveroso attenderceli! Proprio in questa ottica però concordo con Rastelli, soprattutto ora che abbiamo Sbaffo, Soumarè potrebbe incidere tantissimo a gara in corso perchè ha dalla sua la sfacciatagine di andare a puntare l'uomo che a quel punto potrebbe essere anche stanco!
A noi manca tantissimo qualche goal da fuori e su punizione...in un campionato come questo tante gare vengono risolte cosi e noi non abbiamo questo nelle nostre corde!
P.S.: il Carpi ha asfaltato anche il Bologna....forse forse ci stava perdere con loro senza fare tutte quelle polemiche?! Sarebbe stato meglio un pari per noi perchè il Carpi aveva ancora qualche gara in cui poteva "aiutarci" frenando le nostri concorrenti (Frosinone e Perugia mi sembra), adesso credo proprio che saranno allenamenti!!

mer apr 01, 2015 10:20 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo