lun mar 23, 2015 5:31 pm
lupo81 ha scritto:mister x ha scritto:Catania, tutti in ritiro per la gara contro l'Avellino.
Le acque in casa Catania sono agitate. Lo stop contro l’Entella non è piaciuto al sodalizio etneo che ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La partita contro l'Avellino, in programma domenica alle 15, al Massimino, è fondamentale per Calaiò e compagni. La squadra di Marcolin è andata in ritiro a Torre del Grifo e vi resterà fino al match contro i lupi.
E verimm e fa resuscità stati muorti.....Abbiamo una squadra contro che ha 17 punti in meno. Di buono ha solo il NOME,perchè da poco scesa dalla serie A. Il resto con tutto l'organico e con un Rosina ed un Calaiò tra le sue fila,NON sta facendo un emerito cazz.. Quindi non iniziamo a dire verimm che amma fa. IL campo ha detto che il Catania è terzultimo,questo per me è quello che CONTA. I quarti in classifica siamo NOI e non loro, Ecco la mentalità VINCENTE che purtoppo NON ha il Mister. Questo è quello che a mio parere dovrebbe dire. "Attenzione massima perchè le partite si devono giocare,ma non scendiamo in campo a dire simm chiu scarsi perchè se cosi fosse al 4° posto stavano loro e NON NOI."![]()
![]()
La partita si deve sempre giocare,ovvio e noi con le merd... abbiamo sempre fatto figure della stessa pasta purtroppo. Ma per favore MO non partiamo sempre sconfitti,ma che diamine. Dico io siamo o non siamo la 4^ forza del campionato..?. Ma siamo o non siamo a 4 punti dalla promozione diretta..?. Ma siamo o non siamo l'AVELLINOOOOOO
![]()
![]()
![]()
Questi sul campo hanno preso 48 gol,hanno perso per 14 volte e vinto solo per 7.. e mo non ricimm strunz....
lun mar 23, 2015 5:41 pm
lun mar 23, 2015 6:24 pm
lun mar 23, 2015 8:21 pm
lun mar 23, 2015 8:59 pm
Alterati ha scritto:[b]Taccone dichiara: "Non arrivare quest'anno ai play-off sarebbe come una retrocessione.
I Sulla prossima trasferta di Catania: “Dobbiamo andare in Sicilia con la mentalità di andarci a prendere i tre punti. Possiamo pure perdere 5-0, ma dobbiamo scendere in campo con una mentalità vincente”.[/b]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fortuna che lo ha detto lui va!
lun mar 23, 2015 10:41 pm
mar mar 24, 2015 12:14 am
mar mar 24, 2015 8:41 am
mar mar 24, 2015 11:20 am
mar mar 24, 2015 12:54 pm
mar mar 24, 2015 1:19 pm
avellino64 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattiveMa se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo.............................
mar mar 24, 2015 3:12 pm
mister x ha scritto:avellino64 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattiveMa se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo.............................
lo credo ank'io ........ la cosa positiva ke lo pensavo anke prima di livorno e la spezia![]()
![]()
mar mar 24, 2015 3:25 pm
mar mar 24, 2015 3:41 pm
mar mar 24, 2015 3:44 pm
lupo81 ha scritto:mister x ha scritto:avellino64 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattiveMa se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo.............................
lo credo ank'io ........ la cosa positiva ke lo pensavo anke prima di livorno e la spezia![]()
![]()
Se vogliamo credere almeno nel raggiungimento di una buona posizione Play-off alias 3/4° posto bisogna fare tra i 18/22 punti nelle ultime 10 gare,(30 disponibili),se no <Accontentiamoci> dell'ottavo posto e/o di restare fuori anche quest'anno....!!. Crediamoci e speramm a Maronn...![]()
![]()
![]()
![]()
..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D mar mar 24, 2015 3:45 pm
mar mar 24, 2015 3:46 pm
Verde Roma ha scritto:p.s. : Sia chiaro , non è che io sono meglio di voi. Anzi.. Quando perdimmo, sto mmale pe tutta a settimana e volesse scassà tutto. Ma non si po fffà..
Equilibrio e/o convinzione che purtroppo dovrebbe dare il mister. Ragà l'ho difeso e continuo a difenderlo,le mie critiche sono per cose per me OVVIE e stupide. Lasciare 3 punti ad un Perugia modesto che fino a mezzora prima del termine non aveva fatt un cazz,non mi è sceso proprio.
Purtroppo c'è da dire che il caro Mister della "Presunzione calcistica" e della capacità di convincere e convincersi che Possiamo essere protagonisti non sa che farne. Speriamo di chiudere almeno a 65/68 punti se no sarebbe davvero un peccato,dopo un campionato cmq da protagonisti.
mar mar 24, 2015 3:51 pm
..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D
mar mar 24, 2015 4:42 pm
lupo81 ha scritto:già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo..... tutto quello ke verrà
..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D
[/quote]
mar mar 24, 2015 5:17 pm
ballacoilupi ha scritto:lupo81 ha scritto:già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo..... tutto quello ke verrà
Potrai fare in serie A un campionato di passaggio magari chiudendo a 20 punti,questo si,ma la fine del Parma non la farai MAI su questo il caro Taccone è molto attento e non si mette a fare cazz....!!. Io dico entriamoci in questa A che ora ci si salva anche con 38 punti,leviamoci sto sfizio,si salva un Empoli con la stessa squadra che gli stessi Lupi di quest'anno hanno preso a pallate (6 punti l'anno scorso),si salva un Cesena ridicolo ed un Chievo con morti di 35 anni e non ci pottimm salva noi....? Intanto pensamm a ci tras poi verimm...![]()
![]()
![]()
[/quote]