Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Catania Vs Avellino - Domenica ore 15:00. Il Prepartita

lun mar 23, 2015 5:31 pm

lupo81 ha scritto:
mister x ha scritto:Catania, tutti in ritiro per la gara contro l'Avellino.

Le acque in casa Catania sono agitate. Lo stop contro l’Entella non è piaciuto al sodalizio etneo che ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La partita contro l'Avellino, in programma domenica alle 15, al Massimino, è fondamentale per Calaiò e compagni. La squadra di Marcolin è andata in ritiro a Torre del Grifo e vi resterà fino al match contro i lupi.

E verimm e fa resuscità stati muorti.....Abbiamo una squadra contro che ha 17 punti in meno. Di buono ha solo il NOME,perchè da poco scesa dalla serie A. Il resto con tutto l'organico e con un Rosina ed un Calaiò tra le sue fila,NON sta facendo un emerito cazz.. Quindi non iniziamo a dire verimm che amma fa. IL campo ha detto che il Catania è terzultimo,questo per me è quello che CONTA. I quarti in classifica siamo NOI e non loro, Ecco la mentalità VINCENTE che purtoppo NON ha il Mister. Questo è quello che a mio parere dovrebbe dire. "Attenzione massima perchè le partite si devono giocare,ma non scendiamo in campo a dire simm chiu scarsi perchè se cosi fosse al 4° posto stavano loro e NON NOI." :testata: :testata: :testata: La partita si deve sempre giocare,ovvio e noi con le merd... abbiamo sempre fatto figure della stessa pasta purtroppo. Ma per favore MO non partiamo sempre sconfitti,ma che diamine. Dico io siamo o non siamo la 4^ forza del campionato..?. Ma siamo o non siamo a 4 punti dalla promozione diretta..?. Ma siamo o non siamo l'AVELLINOOOOOO :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: Questi sul campo hanno preso 48 gol,hanno perso per 14 volte e vinto solo per 7.. e mo non ricimm strunz....

Catania, annullato il ritiro su richiesta di Marcolin . :shock: :shock:

Il ritiro del Catania è durato solamente poche ore. Cosentino ha spiegato che, per volontà di Marcolin, era stato annullato l’annunciato ritiro e i giocatori sono tornati a casa. A quanto pare il clima “da ultima spiaggia” avrebbe potuto rendere la situazione ancora più tesa e si è preferito mantenere il solito programma settimanale di allenamento.

lun mar 23, 2015 5:41 pm

Marcolin avrà chiesto di annullare il ritiro perchè si sente ottimista sull'opportunità di sfruttare le capacità dell'avellino di far resuscitare tutte le squadre in profonda crisi...

lun mar 23, 2015 6:24 pm

Taccone dichiara: "Non arrivare quest'anno ai play-off sarebbe come una retrocessione. Ma abbiamo piena fiducia in Massimo e son sicuro che l'obiettivo verrà raggiunto. Mi hanno chiesto di esonerare l'allenatore dopo Perugia. Queste richieste per me hanno il sapore di barzelletta. Ma a Catania bisogna andare per Vincere,non voglio altro".

Tacco Mo si ... Iamm a vere'..!!!

Avellino,Taccone difende Rastelli: “Non ha Colpe,ma voglio per queste ultime 10 partite una mentalità vincente”

Il Presidente dell’Avellino Walter Taccone ha parlato ai microfoni di Irpinia Tv dopo la batosta subita in casa contro il Perugia: “Il discorso dei playoff e del secondo posto probabilmente ha distratto qualche giocatore che credeva di aver già raggiunto l’obiettivo stagionale. Bisogna tornare a pedalare e mettere i piedi a terra, devono rimanere concentrati settimana per settimana, finora non abbiamo fatto niente. Non andare a fare i playoff per me equivarrebbe ad una retrocessione. Dobbiamo fare una piccola ammenda, nei momenti di difficoltà deve venire fuori la personalità dei giocatori più esperti”. Su Massimo Rastelli, messo in discussione da qualche tifoso al termine del match contro i grifoni: “Sabato quando sono uscito dallo stadio ero molto avvilito, ho fatto capannello con una cinquantina di tifosi che chiedevano la testa dell’allenatore. Questa cosa mi fa sorridere, il mister non è in discussione, è un uomo di calcio, può piacere e non piacere ma ha la mia totale fiducia. I cambi che ha fatto sono cambi che avrei fatto anch’io. Quando non sono d’accordo con una cosa la dico”. Sulla prossima trasferta di Catania: “Dobbiamo andare in Sicilia con la mentalità di andarci a prendere i tre punti. Possiamo pure perdere 5-0, ma dobbiamo scendere in campo con una mentalità vincente”.
Ultima modifica di lupo81 il mar mar 24, 2015 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mar 23, 2015 8:21 pm

Taccone dichiara: "Non arrivare quest'anno ai play-off sarebbe come una retrocessione.

I Sulla prossima trasferta di Catania: “Dobbiamo andare in Sicilia con la mentalità di andarci a prendere i tre punti. Possiamo pure perdere 5-0, ma dobbiamo scendere in campo con una mentalità vincente”.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Fortuna che lo ha detto lui va! :roll:

lun mar 23, 2015 8:59 pm

Alterati ha scritto:[b]Taccone dichiara: "Non arrivare quest'anno ai play-off sarebbe come una retrocessione.

I Sulla prossima trasferta di Catania: “Dobbiamo andare in Sicilia con la mentalità di andarci a prendere i tre punti. Possiamo pure perdere 5-0, ma dobbiamo scendere in campo con una mentalità vincente”.[/b]

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Fortuna che lo ha detto lui va! :roll:

Non condivido neanche le virgole.......ma non è un problema, quello che penso io non è importante....lui è il presidente è dice quello che ritiene giusto dire.

lun mar 23, 2015 10:41 pm

Tutto giusto, a patto però che se perdiamo 7/8 gare perchè ce la siamo giocata a viso aperto poi non scattano polemica per il concetto opposto......! Il mio discorso parte sempre dalla solita base, una squadra che non ha tanti giocatori tecnici, che sbaglia l'impossibile sotto porta e che soprattutto sbaglia passaggi elementari anche a 3 metri presta il fianco alle ripartenze avversarie visto che per giocare offensivi significa anche rischiare più dietro.

mar mar 24, 2015 12:14 am

Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattive :roll: Ma se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo............................. :oops:

mar mar 24, 2015 8:41 am

Sono d accordo con te Avellino64. Proviamo un attimo ad invertire i ruoli i Catanesi che pensano di vincere qua. Non è certo la che bisogna vincere. Campo storicamente ostico per noi. Vabbe comunque la frittata ormai è fatta, i play off sono tutti da conquistare.
X Rodolfo: Risp ma nessuno dice che devi fare il kamikaze ma un po di equilibrio non sarebbe male. Mourigno che tu citavi faceva della compattezza la sua arma difensiva. Altra cosa è mettere per mezz ora on casa 5 difensori e 3 mediani a guardia degli ultimi 20 metri. Questo è altro, è PAURA!

mar mar 24, 2015 11:20 am

Il Frosinone vince e fa scivolare l'Avellino al 6• posto,tutto da rifare per i Lupi,discorso play-off purtroppo dopo le sconfitte di Lanciano e con il Perugia messo seriamente a rischio. L'unica nota lieta che si rivedrà Visconti per le ultime 7/8 partite (Play-Off a parte)

Dalla prossima settimana il tecnico Massimo Rastelli potrà contare su un'altra pedina importante. Infatti, alla corte dell'allenatore partenopeo rientrerà l'esterno Pietro Visconti. Il calciatore che ha subito un infortunio alla spalla è pronto quidi, ad essere a disposizione per il rush finale. Un rientro non da poco se si considera l'importanza dell'altleta nello scacchiere biancoverde. Un ritorno fondamentale visto il grosso contributo dato.
Ultima modifica di lupo81 il mar mar 24, 2015 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 24, 2015 12:54 pm

De Vito: i play-off il nostro obiettivo, ma dobbiamo ritrovare la giusta fame

La presenza del direttore sportivo Enzo De Vito in conferenza stampa vuole essere la testimonianza di una voce dall'interno della società. L'Avellino sta attraversando un momento poco favorevole e, sabato, ha perso un'altra occasione per agganciare la zona promozione diretta. «La mia non è una conferenza straordinaria – precisa De Vito - oggi ho ritenuto essere presente io al posto di un tesserato. Sabato c'è stato un approccio sbagliato a una gara non buona caratterizzata da episodi che hanno fatto sì che l'Avellino non vincesse, però evitiamo di cercare un capro espiatorio. I numeri delle ultime giornate non sono dalla nostra parte, ma dobbiamo rimanere uniti se vogliamo fare qualcosa. Stiamo attraversando un momento negativo e per questo ci metto la faccia, ma non serve a nulla prendersela con De Vito o Rastelli. I miracoli li fa solo Padre Pio, quindi si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. Se l'Avellino, oltre a stare in serie B in quelle posizioni, sforna anche qualche giocatore allora il merito è di tutti, così come serve assunzione di responsabilità da parte di tutti senza scaricabarile da parte di nessuno, evitando che ognuno si guardi il suo orticello. Solo remando insieme possiamo fare grossi risultati». Il presidente Walter Taccone, però, ha parlato anche di assenza di un pizzico di personalità e umiltà dietro a questi risultati negativi. «Serve costanza in campo e in Italia ce l'ha solo la Juve, è l'unica che ha continuità di rendimento – sottolinea De Vito. Quindi non è questione di personalità, il Carpi o il Frosinone non hanno giocatori abituati a vincere, eppure stanno là. Dobbiamo guardare al di là degli alibi, ogni partita è costituita da tanti fattori tra cui è la fortuna e non ci sta girando, però in ogni gara non possiamo cercare il colpevole. Siamo ad un passo dal sogno e dobbiamo cercare in tutti i modi di far sì che questo momento diventi positivo. Per farci serve il lavoro, solo così possiamo invertire questo trend negativo». In più di un'occasione lo stesso Rastelli, però, ha sottolineato spesso l'assenza che in rosa non ci sono giocatori abituati a vincere campionati e questo rappresenterebbe uno dei limiti di questo Avellino verso la conquista quanto meno dei play off. «Il presidente Taccone ha detto una cosa importante: il mancato arrivo ai play off è una retrocessione. Anche per me rappresenterebbe una brutta sconfitta – ha dichiarato De Vito. Rispetto agli ultimi campionati c'è una minore qualità in serie B, ma questa va compensata con maggiore quantità. Dobbiamo ritornare a quelli di un tempo perchè, quello che mi ha insegnato il tecnico, è che se si è affamati anche l'episodio negativo può essere compensato». L'umore della squadra dopo questa ennesima sconfitta sembra molto basso e l'Avellino si avvicina a un turno di campionato molto delicato, con la trasferta di Catania dove dovrà fare i conti con le molte assenza. Una condizione, però, che non sembra preoccupare perché questo Avellino ha dimostrato in più di un'occasione di dare il meglio di sé nei momenti più difficili. «Dobbiamo essere tutti uniti, da Catania in poi, per coltivare questo sogno. Sappiamo che il morale non è alle stelle ma non dobbiamo perdere l'enstusiamo. Tifosi, direttore e presidente devono sapere che questa è la migliore squadra. I conti si fanno alla fine, raschiamo il barile e inseguiamo questo sogno perchè l'Avellino ha dimostrato che se la può giocare con tutti. Coltiviamo il sogno in maniera reale e dando continuità di risultato».
Ultima modifica di lupo81 il mar mar 24, 2015 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 24, 2015 1:19 pm

avellino64 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattive :roll: Ma se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo............................. :oops:

lo credo ank'io ........ la cosa positiva ke lo pensavo anke prima di livorno e la spezia :mrgreen: :gratt: :gratt:

mar mar 24, 2015 3:12 pm

mister x ha scritto:
avellino64 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma a Catania perderemo, con le buone o con le cattive :roll: Ma se non avessimo toppato con il Perugia, era una sconfitta da mettere in preventivo............................. :oops:

lo credo ank'io ........ la cosa positiva ke lo pensavo anke prima di livorno e la spezia :mrgreen: :gratt: :gratt:

Se vogliamo credere almeno nel raggiungimento di una buona posizione Play-off alias 3/4° posto bisogna fare tra i 18/22 punti nelle ultime 10 gare,(30 disponibili),se no <Accontentiamoci> dell'ottavo posto e/o di restare fuori anche quest'anno....!!. Crediamoci e speramm a Maronn... :ka: :angel: :ka: :angel:

mar mar 24, 2015 3:25 pm

Rastelli aveva "l'Obbligo" di essere promosso dalla C1 alla B cosa che ha fatto. Aveva nel 1° anno di B,l'obiettivo di Salvarsi l'ha fatto. Ha in questo 3° anno "l'Obbligo" di andare nei Play-off anche come 8°,potrebbe farcela. Possiamo criticarlo quando sbaglia,ed è cosa ovvia. Ma a dire <<deve cambiare aria>>, mi sa tanto di esagerazione. Soprattutto se quest'anno l'obiettivo play-off verrà raggiunto. Solo se non entrerà nemmeno tra le prime otto,allora si potrebbe pensare a qualche altro "Nome";solo allora poi,sarà la società a decidere se puntare su uno da Promozione o da salvezza. Salvezza per salvezza mi tengo a "peppo" mio no..? :applauso: :applauso: :applauso:

mar mar 24, 2015 3:41 pm

Verso Catania,Zito più No che SI,ESAMI STRUMENTALI questa mattina

Ripresa degli allenamenti questa mattina, a porte chiuse, al “Partenio-Lombardi”. Assenti Trotta ed Ely, impegnati con le rispettive nazionali. Indisponibile Visconti,ma che sta per tornare tra massimo 2 settimane,lavoro specifico per Vergara. Zito,uscito anzitempo nella gara di sabato scorso contro il Perugia per un problema muscolare, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro: il giocatore questa mattina ha svolto lavoro in piscina. Si spera di recuperarlo per Domenica,ma la situazione al momento risulta molto difficile. :ka: :ka:

mar mar 24, 2015 3:44 pm

lupo81 ha scritto:
mister x ha scritto:

Se vogliamo credere almeno nel raggiungimento di una buona posizione Play-off alias 3/4° posto bisogna fare tra i 18/22 punti nelle ultime 10 gare,(30 disponibili),se no <Accontentiamoci> dell'ottavo posto e/o di restare fuori anche quest'anno....!!. Crediamoci e speramm a Maronn... :ka: :angel: :ka: :angel:

già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo :mrgreen: ..... tutto quello ke verrà :sciarpa: ..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D :cool:

mar mar 24, 2015 3:45 pm

.............. dimenticavo, la B ad Avellino è già un lusso quindi avanti così :festa:

mar mar 24, 2015 3:46 pm

Verde Roma ha scritto:p.s. : Sia chiaro , non è che io sono meglio di voi. Anzi.. Quando perdimmo, sto mmale pe tutta a settimana e volesse scassà tutto. Ma non si po fffà..

:applausoo: :applausoo: Equilibrio e/o convinzione che purtroppo dovrebbe dare il mister. Ragà l'ho difeso e continuo a difenderlo,le mie critiche sono per cose per me OVVIE e stupide. Lasciare 3 punti ad un Perugia modesto che fino a mezzora prima del termine non aveva fatt un cazz,non mi è sceso proprio. :grrrr: Purtroppo c'è da dire che il caro Mister della "Presunzione calcistica" e della capacità di convincere e convincersi che Possiamo essere protagonisti non sa che farne. Speriamo di chiudere almeno a 65/68 punti se no sarebbe davvero un peccato,dopo un campionato cmq da protagonisti. :piove: :ka: :piove: :ka: :piove:

mar mar 24, 2015 3:51 pm

già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo :mrgreen: ..... tutto quello ke verrà :sciarpa: ..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D :cool:[/quote]

Potrai fare in serie A un campionato di passaggio magari chiudendo a 20 punti,questo si,ma la fine del Parma non la farai MAI su questo il caro Taccone è molto attento e non si mette a fare cazz....!!. Io dico entriamoci in questa A che ora ci si salva anche con 38 punti,leviamoci sto sfizio,si salva un Empoli con la stessa squadra che gli stessi Lupi di quest'anno hanno preso a pallate (6 punti l'anno scorso),si salva un Cesena ridicolo ed un Chievo con morti di 35 anni e non ci pottimm salva noi....? Intanto pensamm a ci tras poi verimm... :applausoo: :applausoo: :applausoo:

mar mar 24, 2015 4:42 pm

lupo81 ha scritto:già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo :mrgreen: ..... tutto quello ke verrà :sciarpa: ..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D :cool:

Potrai fare in serie A un campionato di passaggio magari chiudendo a 20 punti,questo si,ma la fine del Parma non la farai MAI su questo il caro Taccone è molto attento e non si mette a fare cazz....!!. Io dico entriamoci in questa A che ora ci si salva anche con 38 punti,leviamoci sto sfizio,si salva un Empoli con la stessa squadra che gli stessi Lupi di quest'anno hanno preso a pallate (6 punti l'anno scorso),si salva un Cesena ridicolo ed un Chievo con morti di 35 anni e non ci pottimm salva noi....? Intanto pensamm a ci tras poi verimm... :applausoo: :applausoo: :applausoo: [/quote]

:applauso: :applauso: :applauso:

Anche un campionato da comparsa anfrebbe bene uguale.
Il fatto di riportare ad Avellino squadre come la Juve, il Milan, l?inter, la Roma dopo 30 anni sarebbe una cosa entusiasmante e coinvolgerebbe le nuove generazioni di tifosi ad amare solo 2 colori : il bianco ed il verde.

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mar mar 24, 2015 5:17 pm

ballacoilupi ha scritto:
lupo81 ha scritto:già che ci siamo salvati in anticipo sono contentissimo :mrgreen: ..... tutto quello ke verrà :sciarpa: ..... cmq credo che non abbiamo le possibilità di sostenere una serie A e fare la fine del parma, sinceramnete preferisco la B tranquilla a vita che tornare a calcare la polvere della D :cool:

Potrai fare in serie A un campionato di passaggio magari chiudendo a 20 punti,questo si,ma la fine del Parma non la farai MAI su questo il caro Taccone è molto attento e non si mette a fare cazz....!!. Io dico entriamoci in questa A che ora ci si salva anche con 38 punti,leviamoci sto sfizio,si salva un Empoli con la stessa squadra che gli stessi Lupi di quest'anno hanno preso a pallate (6 punti l'anno scorso),si salva un Cesena ridicolo ed un Chievo con morti di 35 anni e non ci pottimm salva noi....? Intanto pensamm a ci tras poi verimm... :applausoo: :applausoo: :applausoo:

:applauso: :applauso: :applauso:

Anche un campionato da comparsa anfrebbe bene uguale.
Il fatto di riportare ad Avellino squadre come la Juve, il Milan, l?inter, la Roma dopo 30 anni sarebbe una cosa entusiasmante e coinvolgerebbe le nuove generazioni di tifosi ad amare solo 2 colori : il bianco ed il verde.

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:[/quote]

forse non sono stato chiaro ........... chi non vorrebbe andare in seria A? bisogna essere anche realistici sulle potenzialità societarie, poi il buon tacco ci porta messi o ibra e gli faccio tanto di cappello ....... soprattutto giocando così non si va da nessuna parte, quindi o si cambia la rotta da subito o iniziamo a pensare al prossimo campionato. :ciao:
Rispondi al messaggio