Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mar 21, 2015 10:18 pm
PAGELLE - Male in difesa. Bene Trotta. Rastelli scelte cervellotiche. Mokulu inutile
Gomis 4,5 – Poco attento. Il numero uno dei biancoverdi oggi non da sicurezza alla difesa. Non esce mai,Non si chiama la palla,si fa infilare come un pivello nell'ultima azione della partita. In Palla.
Pisacane 6 – E’ il migliore in un giornata tutt’altro che positiva per la formazione biancoverde.
Ely 5 – Quarta espulsione stagionale per il difensore brasiliano. Ennesimo rosso della stagione,purtroppo per lui questa volta non giustificata.
Chiosa 5 – Come il resto dei difensori non disputa una grande partita.
Bittante 6 – Gioca una buona prova, corre su e giù sulla corsia di appartenenza per tutti i novanta minuti.
Kone 5- Si divora la palla del 2 a 0 lanciato a rete. A volte alterna buone giocate ad errori madornali. Fa capire chiaramente che di certo il Piede vellutato non fa parte del suo repertorio.
Arini 6 – Prestazione sufficiente per il centrocampista ex Aversa. Lotta su ogni pallone, ma a volte è impreciso.
Zito 6,5 – Fino a quando è riuscito a dare il proprio contributo è stato determinate. Peccato per l’infortuni
Angeli 5,5 – Prestazione senza infamia e senza lode la sua
Sbaffo 6 – Gioca a fasi alterne con il passare dei minuti si va spegnendo,ma comunque resta l'unica luce nel deserto del centrocampo irpino. (20' st Almici sv)
Trotta 6,5-Segna il gol del vantaggio, ma se ne divora altri due facili facili. E’ il migliore dei biancoverdi in una giornata triste per l’Avellino.
Castaldo 5 – E’ stanco e si vede, il numero dieci irpino è praticamente impalpabile. basta bisogna farlo rifiatare
Mokulu 2- Una sola parola completamente "INUTILE". Ecco il pacco che non ti aspetti,se questo era l'altra punta di diamante purtroppo si è toppato di brutto. Fuori forma,fuori fase. Fuori l'AVELLINO che è meglio.
Rastelli 3 - Ma cosa combini mister..? Oggi come non mai si doveva vincere,si stava vincendo,senza infamia e senza lode,ma con i 3 punti ormai in sacca e cosa fa..?. Caccia dal cilindro l'ennesima perla. Leva Sbaffo per un impalpabile Almici,squadra che arretra il baricentro ancora,mentre mancano la bellezza di 30 minuti ed oltre. Continua a non capirci nulla introducendo un inutile Mokulu per il sempre verde Castaldo (anche con una gamba ed al 50% serve sempre alla causa). Comi resta in panca,come Regoli,se proprio si voleva levare Sbaffo perchè non continuare a spingere sulle fasce..?. Ci stiamo accontendando della Salvezza...? Avellino ed il Presidente NON vogliono questo.
sab mar 21, 2015 11:13 pm
Su Rastelli credo che oramai i giudizi siano delineati, inutile anche riprendersi l'un l'altro su concetti che non cambieremo mai.
Detto questo quindi ciò che volevo sottolineare e che i pericoli maggiori o potenziali tali (non dimentichiamoci anche almeno 2 potenziali ripartenze non rifinite a dovere dove mandavamo l'uomo in porta da solo. Rifiniture anche elementari se vogliamo in B, ma se la palla viene trattata da piedi di piombo....) li abbiamo creati proprio quando ci siamo messi col 3-5-2. Nel calcio purtroppo vince chi la butta dentro, noi per l'ennesima volta non abbiamo chiuso la gara e a differenza di altre volte oggi abbiamo pagato caro il non averlo fatto.
Dalla prossima stagione credo proprio che sulla panchina siederà un altro mister, poi vedremo se questi giocatori saranno in grado di GIOCARE a calcio in un certo modo. Spero solo che non si faccia come il cane che vuole mordersi la coda però...perchè ricordo ancora benissimo la scorsa stagione le accuse a rastelli, da parte di molti, reo di essere forse troppo spavaldo fuori (" o punto fore è sempe buono" dicevano in molti!).
Chiudo con una domanda su un aspetto evidenziato in altro topic: non avete l'impressione che gran parte della squadra sia scoppiata o stia per farlo? Io ho visto gente che camminava in mezzo al campo, sia a Lanciano che oggi. Impressione mia? Spero....ma non credo!
sab mar 21, 2015 11:30 pm
Infatti la condizione è preoccupante. Questo perchè avevano detto che avevano fatto una preparazione per arrivare fino in fondo. Sbaffo ad esempio dice che è uscito perchè non ne aveva più. E' inspiegabile come un 20 enne professionista dopo un ora non ne ha più. Cosi come è inspiegabile l' atteggiamento di paura che costantemente abbiamo. Fai il golletto striminzito e casuale e finsice la nostra gara quando a salvezza raggiunta dovresti essere sciolto di gambe e di mente con un pubblico del genere che ti sostiene incondizionatamente.
E' veramente inspiegabile... o meglio io un idea ce l' ho ma a voi non piace
dom mar 22, 2015 1:14 am
Alterati ha scritto:Infatti la condizione è preoccupante. Questo perchè avevano detto che avevano fatto una preparazione per arrivare fino in fondo. Sbaffo ad esempio dice che è uscito perchè non ne aveva più. E' inspiegabile come un 20 enne professionista dopo un ora non ne ha più. Cosi come è inspiegabile l' atteggiamento di paura che costantemente abbiamo. Fai il golletto striminzito e casuale e finsice la nostra gara quando a salvezza raggiunta dovresti essere sciolto di gambe e di mente con un pubblico del genere che ti sostiene incondizionatamente.

Mi sà che non c'è la reale intenzione di andare in serie A.
Cmq campionato stranissimo, lo stesso Bologna và avanti solo con pareggi.
La classifica è cortissima; in 3/4 punti ci sono 10 squadre.
Certo che se continuiamo così usciremo molto presto dalla griglia play off.
dom mar 22, 2015 1:21 am
Alterati ha scritto:Infatti la condizione è preoccupante. Questo perchè avevano detto che avevano fatto una preparazione per arrivare fino in fondo. Sbaffo ad esempio dice che è uscito perchè non ne aveva più. E' inspiegabile come un 20 enne professionista dopo un ora non ne ha più. Cosi come è inspiegabile l' atteggiamento di paura che costantemente abbiamo. Fai il golletto striminzito e casuale e finsice la nostra gara quando a salvezza raggiunta dovresti essere sciolto di gambe e di mente con un pubblico del genere che ti sostiene incondizionatamente.

Sbaffo non ne aveva più..? ma cazz mi vuole dire il Mister.... ma la finisse... era una spina nel fianco per la difesa;ogni suo passaggio creava superiorità numerica e scompiglio con Trotta e Gigi. Ha semplicemente deciso che doveva chiudersi a mezzora dal termine punto. OGGI ha peccato e di brutto non entrare magari neanche nei Play-Off per sue colpe è assurdo dopo un campionato sempre tra il 2° ed il 7° posto.... sto decisamente Irritato oggi...
dom mar 22, 2015 1:22 am
ballacoilupi ha scritto:Alterati ha scritto:Infatti la condizione è preoccupante. Questo perchè avevano detto che avevano fatto una preparazione per arrivare fino in fondo. Sbaffo ad esempio dice che è uscito perchè non ne aveva più. E' inspiegabile come un 20 enne professionista dopo un ora non ne ha più. Cosi come è inspiegabile l' atteggiamento di paura che costantemente abbiamo. Fai il golletto striminzito e casuale e finsice la nostra gara quando a salvezza raggiunta dovresti essere sciolto di gambe e di mente con un pubblico del genere che ti sostiene incondizionatamente.

Mi sà che non c'è la reale intenzione di andare in serie A.
Cmq campionato stranissimo, lo stesso Bologna và avanti solo con pareggi.
La classifica è cortissima; in 3/4 punti ci sono 10 squadre.
Certo che se continuiamo così usciremo molto presto dalla griglia play off.
Questa purtroppo è la mia paura e sarebbe assurdo dopo un campionato cmq di alto livello.
dom mar 22, 2015 1:30 am
Abbiamo dilapidato in 2 giornate il +9 dall'ultima posizione Play-Off,che ora passa ad un misero +3. Siamo riusciti a far andare via un Vicenza ripescato,con un + 3 da noi. Ci siamo fatti prendere da uno Spezia che si trovava a -7 ed ora a pari punti. Siamo in attesa di vedere cosa farà il Frosinone che avevamo staccato ed invece ci potrebbe superare (se vince andrebbe a +2). Ci siamo staccati dal Sogno ora a +4 rispetto al +2 di prima. Siamo stati capaci di far entrare in gioco un Perugia nel discorso Play-off che sembrava spacciato fino a 3/4 giornate fa,(ora solo a -1). Siamo passati dal 3° al 5° posto (che potrebbe diventare 6°). Dall'altra parte c'è che nelle stesse giornate del girone di andata avevamo fatto se non erro,17 punti rispetto ai 20 di ora. Ma andiamo incontro ad un Catania si allo sbando,ma con una rosa da A. Che contro di noi farà la partita della vita (vedi Bari) e che soprattutto troverà un Avellino in piena emergenza (senza Ely-Trotta e Sbaffo,con un Castaldo al 50%). Mah... permettetemi di dire che sinceramente,ho le palle che mi girano ancora
Classifica serie B a 10 giornate dal Termine:
1° CARPI 62 (PROMOSSA IN SERIE A)
2° BOLOGNA (-1) 53 //
3° VICENZA 52 (PLAY-OFF)
4° SPEZIA 49 //
5° AVELLINO 49 //
6° FROSINONE 48 // "1 PARTITA IN MENO"
7° PESCARA 47 //
8° LIVORNO 47 //
9° PERUGIA 46
10° LANCIANO 43
11° BARI 41
12° ENTELLA 40
13° MODENA 38
14° CITTADELLA 38
15° PRO VERCELLI 38
16° TRAPANI 38
17° LATINA 37
18° TERNANA 36 (PLAY-OUT)
19° CROTONE 35 //
20° CATANIA 32 (RETROCESSA IN LEGA PRO UNICA)
21° VARESE (-4) 27 // "1 PARTITA IN MENO"
22° BRESCIA (-6) 27 //
Ultima modifica di
lupo81 il dom mar 22, 2015 2:04 am, modificato 1 volta in totale.
dom mar 22, 2015 10:36 am
Ogni tanto bisognerebbe essere anche un pò obbiettivi, Sbaffo veniva da un affaticamento muscolare, a Lanciano non ha giocato per questo, è chiaro che non è al 100% e che dopo un ora sarebbe uscito onde evitare ricadute, il gol nostro casuale ??? A facc ro ca**o ! Io ripeterò all'infinito, solo Konè 2 gol mangiati facili facili un tiro ciccato in aria con lo specchio davanti senza essere pressato da nessuno e uno solo davanti al portiere, cosa che segnavo anche io senza contare quello mangiato da Trotta ecc. ecc. ma voi veramente fate ? Vogliamo parlare del gol che abbiamo preso noi ? Gomis non esce, Chiosa che salta fuori tempo e non la prende di testa, tiro loro sulla ribattuta di Gomis che Ely devia in rete, errori e sfortuna tutto insieme, io do una sola colpa al mister, alla società e alla squadra, quella di aver parlato di promozione perchè oggettivamente non abbiamo le potenzialità per ambire al secondo posto, si è caricato un ambiente che non aveva bisogno di caricarsi creando delle aspettative IRREALISTICHE, il mister era stato chiaro nel post Lanciano, a noi ci mancano certe caratteristiche per fare il salto di qualità, è da inizio campionato che sto scrivendo che quest'avellino senza castaldo e senza questo mister starebbe lottando per la salvezza, Castaldo purtroppo sta avendo un calo e il mister fa quel che si può con quello che ha, non vogliono andare in serie A ? E a che pro ???? Il presidente avrebbe entrate per 40 milioni invece di 4, il mister allenerebbe in serie A (a proposito, l'empoli già ha fatto sapere che se va via Sarri, rastelli sarebbe il candidato numero 1 alla sostituzione) i giocatori avrebbero gli ingaggi aumentati oltre ad avere più richieste, vabbuò che scrivo a fa, tiempo perso...
dom mar 22, 2015 12:10 pm
Lanzafame a sorpresa tra le nostre linee e l' Avellino non tocca palla per i primi 20 minuti. Fabino a giocare fisso su Ely ( due passi completamente diversi come mettere Ranocchia su Dyabala) col risultato di una ammonizione dopo cinque minuti che ne condiziona tutta la gara. Cinque azioni gol in venti minuti non concretizzate dal Perugia e l' Avellino non pervenuto. Verre a bloccare le giocate di Sbaffo ( se un affaticamento dura 3 settimane allora è meglio che fa il fruttivendolo). Reggi esattamente fin quando non arretri con la difesa a cinque e ti privi di tutta la tecnica della squadra. Perdi Zito per infortunio, levi Sbaffo e levi Castaldo. Praticamente di nuovo 5 difensori ed il resto spaccalegna con la squadra incapace sia di salire sia di tenere palla sia di dare profondità. Ben 8 ( otto!!!) calciatori con caratteristiche difensive, cinque difensori e tre mediani a fare da scudo davanti alla difesa (solita cosa vista mille volte ma purtroppo per noi ora non stanno attraversando il loro stato di forma migliore. eppure questo sembra non interessare a chi continua come un mulo a riproporli) A quel punto la partita finisce. Resti schiacciato e ti affidi agli episodi. E' vero Trotta sbaglia un gol facile, su un calcio d' angolo, nulla di costruito, non stavi chiudendo la partita, era una azione di alleggerimento, gol sbagliato come capita mille e mille volte agli attaccanti. Trotta aveva fatto una partita di gran sacrificio e Mokulu che non vede il campo da una vita entra per l' ultimo quarto d' ora infuocato e viene crocefisso per una palla gol sbagliata a freddo. In tutto questo il Perugia con più voglia, sempre primo sulle seconde palle, più lucido e più determinato porta a casa i tre punti. Posso capire se la gara l' hai dominata e gli episodi ti sono stati contro ed allora si, che vuoi dire non va non va. Ma ieri noi sembravamo il Pizzighettone contro la Juve. Ma di che stiamo parlando? O pallone è n' ata cosa. E per chi si è dstratto un poco, giocavamo in casa con un pubblico che li ha sostenuti per 90 minuti non a Perugia. Camplone la partita l' ha preparata.
Ah dimendicavo: Io tifo Avellino e non Rastelli. Loro passano l' Avellino resta. Per me può andare ad Empoli anche domani e gli auguro le miglior fortune, non me ne può fregar de meno.
dom mar 22, 2015 12:59 pm
Una cosa è scrivere che i primi 20 minuti loro hanno giocato e noi no (critica che avrei fatto anche io se avessimo vinto e saremmo stati tutti qui a dire che potevamo ancora lottare per la promozione) cosa che non mi spiego, inconcepibile per me entrare in campo così, ma dopo i 20 minuti la squadra ha incominciato a dire la sua e non mi puoi venire a dire che un gol bellissimo segnato su uno schema è frutto della casualità aggi bontà, si fa male Zito, togli Sbaffo e Castaldo, domanda semplice: Abbiamo sostituti all'altezza di questi ? Me ne citi uno che ha la tecnica paragonabile a questi ????? Il tuo pupillo Angeli ???? Rastelli l'ha messo dentro e abbiamo visto la grande qualità che ha dato alla squadra, uno che per me in una squadra come la nostra ne conta e ne accusa, per il resto una cosa è dire stavamo zero a zero e tu hai rinunciato a vincere mettendo il 5-3-2 e una cosa è fare difesa e contropiede quando stai vincendo puntando su l'unica arma vera che hai nella tua squadra, una buona difesa, ripeto, la partita dopo i primi venti minuti su cui l'analisi è condivisibile tranne le 5 occasioni da gol che hai visto solo tu, almeno che i tiri da lontano fuori dallo specchio dalla porta diventino azioni da gol, è andata come doveva andare, noi abbiamo segnato e loro hanno fatto una sterile reazione, tant'è che l'unica vera occasione da gol l'abbiamo avuta noi nel primo tempo, nel secondo non ne parliamo proprio, gli attaccanti sbagliano, i giocatori sbagliano ? Per carità figuriamo, tutti sbagliano, compreso l'allenatore che fino a prova contraria fa parte dell'avellino e quindi fino a prova contraria se ti ritieni tifoso del glorioso squadrone biancoverde dovresti tifare anche per lui, una cosa posso dire con assoluta certezza che i fatti dicono che Rastelli è il miglior allenatore dell'avellino degli ultimi 25 anni e che se la prossima stagione (come prevedo) siederà su un altra panchina, molti di quelli che lo criticano, lo rimpiangeranno.
dom mar 22, 2015 1:16 pm
Tu però non puoi calare sempre le parole che pensi in bocca agli altri. Non ho mai detto che Rastelli non sia il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. I risultati parlano chiaro. Per me deve restare ( anche se avesse già deciso di andare, come sembra, non mi strapperò certo i capelli. Abbiamo 100 anni di storia supereremo anche Rastelli). Questo però non mi vieta di vedere le sue pecche e la sua enorme presunzione anche durante le interviste. Ho detto che è un difensivista esagerato senza mentalità vincente anche quando non è assolutamente necessario. Lo sto ripetendo ad ogni gara e lo ripeto adesso e questo è il mio pensiero: oggi che sei salvo, che dovresti avere gambe leggere e mente libere che senso ha fare quelle barricate e non tentare di chiudere la partita o almeno giocartela alla pari? Perchè essere sempre cosi " sparagnino anche quando non ce n' è bisogno? Perchè non hai visto che Ely andava sostituito già il primo tempo magari passando Pisacane a contenere Fabino e con una vera difesa a 4? Poi non posso parlare di ragionamento obiettivo con chi da colpe ad Angeli che non giocava da 6 mesi ed a Mokulu che non ha manco assaggiato il campionato. Per carità. Se non te ne sei accorto ieri la partita non l' hai giocata. Perchè? Vorrei sapere il perchè!!! Questo penso di Rastelli. Poi se non vedi manco questo allora devo solo pensare che forse le partite non le vedi.
dom mar 22, 2015 1:21 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Ogni tanto bisognerebbe essere anche un pò obbiettivi, Sbaffo veniva da un affaticamento muscolare, a Lanciano non ha giocato per questo, è chiaro che non è al 100% e che dopo un ora sarebbe uscito onde evitare ricadute, il gol nostro casuale ??? A facc ro ca**o ! Io ripeterò all'infinito, solo Konè 2 gol mangiati facili facili un tiro ciccato in aria con lo specchio davanti senza essere pressato da nessuno e uno solo davanti al portiere, cosa che segnavo anche io senza contare quello mangiato da Trotta ecc. ecc. ma voi veramente fate ? Vogliamo parlare del gol che abbiamo preso noi ? Gomis non esce, Chiosa che salta fuori tempo e non la prende di testa, tiro loro sulla ribattuta di Gomis che Ely devia in rete, errori e sfortuna tutto insieme, io do una sola colpa al mister, alla società e alla squadra, quella di aver parlato di promozione perchè oggettivamente non abbiamo le potenzialità per ambire al secondo posto, si è caricato un ambiente che non aveva bisogno di caricarsi creando delle aspettative IRREALISTICHE, il mister era stato chiaro nel post Lanciano, a noi ci mancano certe caratteristiche per fare il salto di qualità, è da inizio campionato che sto scrivendo che quest'avellino senza castaldo e senza questo mister starebbe lottando per la salvezza, Castaldo purtroppo sta avendo un calo e il mister fa quel che si può con quello che ha, non vogliono andare in serie A ? E a che pro ???? Il presidente avrebbe entrate per 40 milioni invece di 4, il mister allenerebbe in serie A (a proposito, l'empoli già ha fatto sapere che se va via Sarri, rastelli sarebbe il candidato numero 1 alla sostituzione) i giocatori avrebbero gli ingaggi aumentati oltre ad avere più richieste, vabbuò che scrivo a fa, tiempo perso...
Ok vuoi levare Sbaffo perchè a tuo dire (mister) non al 100% tieni Regoli,hai Soumarè...!!
vagliu ma stamm veramente facenn ha mis Almici che nasce difensoreeeeee. E' passato dal 4-3-1-2 al 5-3-2 a mezzora dal termine.
Hai lasciato il fianco al Perugia che fino a poco prima della sostituzione NON aveva fatto un emerito cazz....
ma stiamo scherzando...? la Partita di ieri l'ha persa LUI come Carpi,come il pareggio con la Ternana,come Crotone e Vicenza all'andata. Ora mi sta iniziando a stare sui cogli.. il fatto che questo NON ha le Palle per affrontare fino alla fine un discorso Promozione PUNTO.
dom mar 22, 2015 2:36 pm
Rastelli arretra, l’Avellino lo segue e Camplone banchetta. Ora sognAre diventa più difficile
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. L’antico detto inchioda Massimo Rastelli alle sue responsabilità, tracciate in maniera eloquente dal completo black-out accusato contro il Perugia. Sul banco degli imputati, la lettura del match nella ripresa quando una squadra già in palese difficoltà si è sentita legittimata ad arroccarsi prestando così il fianco alla rimonta degli ospiti. Il passaggio alla difesa a cinque non ha convinto: un segnale negativo lanciato agli undici in campo per larghi tratti del match in balia della spavalderia di Andrea Camplone. In una manciata di minuti i lupi sono passati dal -1 dal secondo posto ad essere ricacciati indietro a riflettere sullo shock patito in prossimità del traguardo. L’Avellino ha scoperto per la prima volta di poter essere vulnerabile per due partite consecutive. Temere il contraccolpo psicologico è un atto dovuto.
Timidezza. L’approccio alla gara con gli umbri non si è discostato di molto da quelli di Lanciano e Carpi: biancoverdi arruffoni e confusionari e avversari liberi di fare il bello e cattivo tempo arrivando cinque volte al tiro da fuori area. Per buona mezz’ora, il Perugia ha interpretato la partita secondo i dettami tattici del proprio allenatore, sceso in Irpinia senza troppi calcoli. In quest’ottica va inquadrata la scelta di schierare un elemento offensivo come Lanzafame nel cuore della mediana. L’Avellino ha accettato la supremazia territoriale biancorossa, salvo poi colpire all’improvviso sugli sviluppi di una palla inattiva grazie all’intuizione del singolo. Dopo gli spaventi iniziali, tanta grazia che Trotta avrebbe potuto incrementare in un altro paio di ghiotte circostanze.
Ritirata. Poco prima delle 16:30, a metà ripresa, l’ordine dalla panchina: dentro un difensore, Almici, fuori un centrocampista con attitudini offensive e come Sbaffo (in grado di accendersi da un momento all’altro anche se non nella giornata migliore) e indietro tutta con il 5-3-2. La mossa – secondo la versione ufficiale del post-partita – è stata adottata per coprire l’ampiezza del 4-3-3 varato in corsa da Camplone. Al di là delle considerazioni strettamente tattiche, Rastelli ha trasmesso insicurezza ai suoi, legittimati ad abbassare il baricentro e a sbandare due volte con delle segnature evitabili. Il Perugia, lusingato, ha ringraziato ed è tornato a casa con una vittoria insperata qualche attimo prima.
lun mar 23, 2015 9:28 am
lupo81 ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Ogni tanto bisognerebbe essere anche un pò obbiettivi, Sbaffo veniva da un affaticamento muscolare, a Lanciano non ha giocato per questo, è chiaro che non è al 100% e che dopo un ora sarebbe uscito onde evitare ricadute, il gol nostro casuale ??? A facc ro ca**o ! Io ripeterò all'infinito, solo Konè 2 gol mangiati facili facili un tiro ciccato in aria con lo specchio davanti senza essere pressato da nessuno e uno solo davanti al portiere, cosa che segnavo anche io senza contare quello mangiato da Trotta ecc. ecc. ma voi veramente fate ? Vogliamo parlare del gol che abbiamo preso noi ? Gomis non esce, Chiosa che salta fuori tempo e non la prende di testa, tiro loro sulla ribattuta di Gomis che Ely devia in rete, errori e sfortuna tutto insieme, io do una sola colpa al mister, alla società e alla squadra, quella di aver parlato di promozione perchè oggettivamente non abbiamo le potenzialità per ambire al secondo posto, si è caricato un ambiente che non aveva bisogno di caricarsi creando delle aspettative IRREALISTICHE, il mister era stato chiaro nel post Lanciano, a noi ci mancano certe caratteristiche per fare il salto di qualità, è da inizio campionato che sto scrivendo che quest'avellino senza castaldo e senza questo mister starebbe lottando per la salvezza, Castaldo purtroppo sta avendo un calo e il mister fa quel che si può con quello che ha, non vogliono andare in serie A ? E a che pro ???? Il presidente avrebbe entrate per 40 milioni invece di 4, il mister allenerebbe in serie A (a proposito, l'empoli già ha fatto sapere che se va via Sarri, rastelli sarebbe il candidato numero 1 alla sostituzione) i giocatori avrebbero gli ingaggi aumentati oltre ad avere più richieste, vabbuò che scrivo a fa, tiempo perso...
Ok vuoi levare Sbaffo perchè a tuo dire (mister) non al 100% tieni Regoli,hai Soumarè...!!
vagliu ma stamm veramente facenn ha mis Almici che nasce difensoreeeeee. E' passato dal 4-3-1-2 al 5-3-2 a mezzora dal termine.
Hai lasciato il fianco al Perugia che fino a poco prima della sostituzione NON aveva fatto un emerito cazz....
ma stiamo scherzando...? la Partita di ieri l'ha persa LUI come Carpi,come il pareggio con la Ternana,come Crotone e Vicenza all'andata. Ora mi sta iniziando a stare sui cogli.. il fatto che questo NON ha le Palle per affrontare fino alla fine un discorso Promozione PUNTO.
81 la prima volta che ti quoto su rasta