Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer feb 25, 2015 2:53 am
Fabbro: "Ternana avversario da prendere con le molle"
Alessandro Fabbro torna a parlare nella settimana che porta alla sfida contro la Ternana. Il difensore ex Juve Stabia ritroverà una maglia da titolare nel match con le Fere: “Stiamo lavorando tanto e bene da sette mesi a questa parte con calciatori nuovi ed uno staff di ottimo livello. Ultimamente le cose girano meglio e abbiamo ottenuti risultati importanti come quello di Livorno". Sulla formazione di Tesser è chiaro: "E' da prendere con le molle per la qualità della rosa e per il fatto che giocano meglio fuori casa. E’ una settimana particolare che nasconde tante insidie per via delle assenze”. Sui tifosi è chiaro: "Siamo fortunati ad avere il loro grande calore, ma nei momenti decisivi della partita è difficile sentirli. Magari ascolti maggiormente un tuo compagno che ti chiama una giocata”.
Ultima modifica di
lupo81 il mer feb 25, 2015 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
mer feb 25, 2015 2:40 pm
I DIECI PUNTI DI DISTACCO NON DEVONO ASSOLUTAMENTE TRARRE IN INGANNO. LA TERNANA VA AFFRONTATA CON LA STESSA CAUTELA CON CUI SI AFFRONTEREBBE UNA DELLE PRIME DELLA CLASSE.
AI RAGAZZI DUNQUE UNA SOLA PAROLA, UNA SOLA RACCOMANDAZIONE: U M I L T A' !!!!!
mer feb 25, 2015 2:49 pm
Ho sempre pensato che con Castaldo e rastelli ce la saremmo giocata fino alla fine per i play-off, la posizione odierna non deve farci illudere, anche contro il Livorno siamo stati bravi (è vero) ma anche molto fortunati, cosa successa anche contro il Latina e per questo ci si ritrova con 4 vittorie consecutive, questo per sottolineare che se la fortuna e gli arbitraggi non ci affossano allora possiamo ambire anche ad un terzo, quarto posto che sarebbe fondamentale nel tabellone play-off visto che ci permetterebbe di saltare un turno ed andare direttamente in semifinale, non a caso le statistiche parlano chiaro, la terza classificata ha quasi sempre raggiunto la promozione, comunque adesso è impossibile fare previsioni, mancano troppe partite, si deciderà nel bene e nel male nelle ultime 10 per non dire nelle ultime 5
mer feb 25, 2015 3:25 pm
l'Avellino chiama.... la città "FinAlmente" risponde
Vado e torno per 3 volte dalla biglietteria,prima di riuscire a farmi il biglietto. Ore 11:50 fila chilometrica,ore 10 (vanno amici) mi dicono altrettanto... ERA ORA. Sarà che questi sono i classici occasionali (sinceramente non me ne fott) che vengono solo perchè stiamo al 3° posto,ma sinceramente dopo che ogni volta in trasferta la facciamo da padrone,vediamo di dimostrare a quel coglion. di Lotito che AVELLINO puo e DEVE entrare di DIRITTO tra le grandi. Il bacino d'utenza ci sta tutto e NOI dimostriamolo.
Ultima modifica di
lupo81 il mer feb 25, 2015 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
mer feb 25, 2015 3:28 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Ho sempre pensato che con Castaldo e rastelli ce la saremmo giocata fino alla fine per i play-off, la posizione odierna non deve farci illudere, anche contro il Livorno siamo stati bravi (è vero) ma anche molto fortunati, cosa successa anche contro il Latina e per questo ci si ritrova con 4 vittorie consecutive, questo per sottolineare che se la fortuna e gli arbitraggi non ci affossano allora possiamo ambire anche ad un terzo, quarto posto che sarebbe fondamentale nel tabellone play-off visto che ci permetterebbe di saltare un turno ed andare direttamente in semifinale, non a caso le statistiche parlano chiaro, la terza classificata ha quasi sempre raggiunto la promozione, comunque adesso è impossibile fare previsioni, mancano troppe partite, si deciderà nel bene e nel male nelle ultime 10 per non dire nelle ultime 5

<<UMILITA'>> che sicuro all'Avellino grazie al Mr. non manca,come leggi dalle interviste lo dicono TUTTI. "Calma che Non abbiamo fatto ancora Nulla,i Tifosi sognano..? Noi lavoriamo per questo". Questo voglio sentir dire,questo spero che venga automaticamente anche da parte nostra qualora non dovesse avvenire l'ennesima vittoria.
'
gio feb 26, 2015 11:30 am
distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra x Ely
gio feb 26, 2015 12:40 pm
Popescu: "Avellino squadra forte ed organizzata"
Il difensore della Ternana Stefan Popescu tra i migliori in campo nell'ultima gara contro il Latina parla della prossima gara contro l'Avellino. Il rumeno è chiaro: "Abbiamo perso ma non siamo stati per niente fortunati. Dobbiamo rialzare la testa, di sicuro però, ad Avellino non sarà facile contro una squadra forte ed organizzata che si trova al 3• posto in classifica e che viene da 4 vittorie di fila,in cui ha vinto contro una signora squadra Livorno a casa loro,ha un attacco di primissimo piano dove gioca una delle punte più forti della cadetteria: Castaldo,insomma avremo vita dura ma come sempre dobbiamo giocarcela"
Ultima modifica di
lupo81 il gio feb 26, 2015 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
gio feb 26, 2015 12:45 pm
mister x ha scritto:distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra x Ely
Non preoccupiamoci. Pisacane-Fabbro-Chiosa... A voglia e regge sto Avenatti e compagni
Io giocherei cosi:
----------------------------------GOMIS---------------------------------------
REGOLI-----------PISACANE--------------------FABBRO-------------------CHIOSA
BITTANTE-------------------------KONE'------------------------------------ZITO
---------------------------------SBAFFO------------------------------------------
-----------CASTALDO---------------------------------TROTTA-----------------
Ultima modifica di
lupo81 il gio feb 26, 2015 4:00 pm, modificato 2 volte in totale.
gio feb 26, 2015 2:03 pm
Arbitra Pezzuto, con lui 4 vittorie e un pareggio e soprattuttto mai un gol subito, se il buon giorno si vede dal mattino...
gio feb 26, 2015 4:30 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Arbitra Pezzuto, con lui 4 vittorie e un pareggio e soprattuttto mai un gol subito, se il buon giorno si vede dal mattino...

gio feb 26, 2015 6:38 pm
"A passo di Trotta“: titola così il servizio di Sky sport
Il bomber biancoverde ha raccontato la sua esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester City: “È stata un’esperienza di vita che ho voluto fare. grazie al Manchester City. Ho passato lì 3-4 mesi, non sono stato più di tanto, ma le strutture, i campi, come si allenavano è stata una delle cose che mi ha colpito di più. Mi ha scoperto Sven Goran Eriksson, è stato fondamentale per la mia crescita. Ho fatto un’esperienza un po’ diversa dai miei coetanei, l’estero mi ha fatto maturare prima”. Tornato in Italia, il motivo: “Sono tornato perché questo era il momento di farlo. Mi aspettavo qualcosa di più dal Fulham, ma giocavo poco, non hanno creduto fino in fondo in me. Molte squadre in Italia mi volevano, l’Avellino soprattutto. Sento il bisogno di mettermi in mostra e giocare con continuità anche in ottica Europei“. Sul momento che sta vivendo l’Avellino in Serie B: “La Serie A...? Per parlarne è ancora presto. Pensiamo a fare bene e poi vedremo dove saremo arrivati, il campionato è lungo. Non ci poniamo obiettivi, sappiamo che dobbiamo crescere e vincere tante partite per sognare”. Ha già attirato l’attenzione della Juventus e di altre grandi squadre, ma Marcello ha ben altri sogni per il futuro: “Un giorno spero di giocare insieme a Belotti con la Nazionale Maggiore“.
Ultima modifica di
lupo81 il ven feb 27, 2015 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
gio feb 26, 2015 9:55 pm
Si conferma il 3-5-2,tre le novità rispetto a Livorno
L'Avellino si è allenato questa mattina a San Michele di Serino per le prove generali anti Ternana. Con il "Partenio-Lombardi" preservato per la rifinitura di domani mattina dopo i lavori di restyling delle malconce aree di rigore ed il campo "Sibilia" di Torrette di Mercogliano appesantito dalla pioggia caduta ieri, Massimo Rastelli ha preferito utilizzare il sintetico sulle sponde del fiume Sabato per oliare i meccanismi di gioco in vista del match con i rossoverdi di Attilio Tesser. Bittante e Chiosa hanno lavorato con il resto della truppa biancoverde dopo la seduta ridotta svolta ieri al rientro dal test croato con la B Italia. Per entrambi ci sarà posto nel 3-5-2 che il tecnico dei lupi di appresta a confermare sulla scorta del blitz in terra toscana. Il centrale difensivo scuola Torino comporrà, con Fabbro al centro e Pisacane a destra, il trio che ha disputato quasi l'intera ripresa al "Picchi" in virtù dell'uscita dalla contesa di Rodrigo Ely. Il laterale giocherà come di consueto sulla fascia mancina di una linea che muterà per due quinti. Sul lato opposto, sono schizzate in alto le quotazioni di Almici che ha bruciato la concorrenza di Regoli. In mezzo, l'altra novità è rappresentata dal ritorno di capitan D'Angelo per sopperire alla squalifica di Arini. I compiti di quest'ultimo saranno presi in consegna da Kone che tornerà a fare da scudo davanti alla difesa con Sbaffo alla sua sinistra. Nulla da fare, almeno in partenza, per Schiavon, reduce dal fastidio ad un polpaccio, e Zito, al quale Rastelli conferirà licenza di gettare scompiglio in mezzo al campo a gara in corso. Nessuno stravolgimento invece in avanti dove Trotta affiancherà ancora una volta Castaldo, che dovrà stare attento a non incappare in quel l'ammonizione che potrebbe rivelarsi fatale per il big match di Carpi.
-------------------------------GOMIS------------------------------
PISACANE---------------------FABBRO----------------------CHIOSA
ALMICI------D'ANGELO----------KONE'------SBAFFO---------BITTANTE
------------CASTALDO---------------------TROTTA------------------
ven feb 27, 2015 9:55 am
Logo Us, intesa sancita. Dal prossimo anno torna .
Il Logo Us Avellino dalla prossima stagione sarà nuovamente sulle maglie dell'Avellino. L'intesa è stata trovata oggi. Il presidente Walter Taccone ed il direttore generale Massimiliano Taccone hanno apposto le firme sul contratto di comodato d’uso gratuito che formalizza il passaggio dall’associazione “Per la storia” al club di Piazza Libertà. La lunga attesa per rivedere il vecchio marchio è terminata. Dopo sei anni, torna la vecchia denominazione. Adesso, si spera di rivedere lo stadio pieno a partire dal prossimo match interno contro la Ternana allenata da Tesser. Raggiante Franco Iannuzzi:"Adesso, riempiamo lo stadio".