lun mar 24, 2014 3:34 am
lun mar 24, 2014 10:20 am
adolfo ha scritto:Ciano, per chi lo conosce realmente, dà il meglio di se come esterno d'attacco di un tridente!! Ed è ovvio che se cerchi Zito (annunciandone quasi l'arrivo...) e poi finisci col non prendere proprio nessuno allora qualcosa non torna! Poi ci ritroviamo in organico giocatori che erano stati già dati partenti anche dagli stessi procuratori (vedi Massimo...), in cui sono stati inseriti ancora altri non si sa nemmeno per quale oscuro motivo (Pizza....).
lun mar 24, 2014 12:13 pm
lupodellasteppa ha scritto:adolfo ha scritto:Ciano, per chi lo conosce realmente, dà il meglio di se come esterno d'attacco di un tridente!! Ed è ovvio che se cerchi Zito (annunciandone quasi l'arrivo...) e poi finisci col non prendere proprio nessuno allora qualcosa non torna! Poi ci ritroviamo in organico giocatori che erano stati già dati partenti anche dagli stessi procuratori (vedi Massimo...), in cui sono stati inseriti ancora altri non si sa nemmeno per quale oscuro motivo (Pizza....).
ecco questa è una cosa che non capisco: possibile che Pizza non meriti nemmeno di stare in panchina? Io mi auguro che questo acquisto, così come altri, siano stati concordati con il mister. Il fatto di averlo schierato solo una volta e fuori posizione per poi accantonarlo mi fa pensare che non era quanto Rastelli si aspettasse
lun mar 24, 2014 6:08 pm
lun mar 24, 2014 6:35 pm
lun mar 24, 2014 7:04 pm
Alterati ha scritto:lupo_dentro ha scritto:e comunque a parte le scelte tecniche potete parlare di mercato quanto volete MA IO NON DIMENTICHERO' MAI TUTTI I PUNTI CHE GLI ARBITRI CI HANNO TOLTO.. ALTRO CHE SENTIRE IN GIRO OGGI FACCIAMO I 6PUNTI... ERAVAMO STRASECONDI CARI FORUMMISTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se nonno teneva 5 palle faceva o flipper!
Tornando alle questione tecniche, Rastelli ha ragione nel giocare col trequartista semplicemente perchè Ciano non è una punta e da il meglio di se dietro le punte, appunto, ergo non era questo il calciatore che ci serviva, senza nulla togliere alle sue qualità, ergo è stato di difficile adattamento in un contesto ampiamente collaudato nel girone d' andata ( o le ho viste solo io le partite d' andata?), ergo ha stravolto gli equilibri, ergo campagna acquisiti sbagliata. Ma poi qualcuno ha per caso visto l' esterno sinistro? O per caso qualcuno ha visto il centrocampista di qualità?
Essere tifosi non vuol dire non essere obiettivi. Abbiamo fatto il calciomercato di riparazione da secondi in classifica, SECONDI!!!! E le lacune sono rimaste tutte, nessuna esclusa!!! E' chiaro che c' è stata una precisa volontà..... col braccino corto.
Poi se dobbiamo gioire per l' occasione d' oro buttata alle ortiche, questo è un altro paio di maniche.
E comunque lo ribadisco, sta storia dei 6 punti non si pò senti! E' un po come smettere di lottare quando invece già sabato sera potremmo essere nuovamente almeno quarti con i 6 punti in palio fattibilissimi!