Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio lug 04, 2013 3:50 pm
Gli ultras non hanno mostrato coerenza ed ideali anche durante il campionato. Tutto l anno a cantare io non mi tessero e di conseguenza a non seguire la squadra in trasferta. Poi con la squadra con no pere in serie B rieccoli fuori casa con l apoteosi a latina e catanzaro dove si sono presentati tutti bellilli con la maglietta nuova....e alluccavano non mi tessero e in trasferta non ci vaco.
Che poi credono di essere la curva!!!! togli la provincia e la gente di avellino che non la pensa come loro ne rimangono quanti in curva??? 100???
Ce ne fosse uno sui social che è in linea con il comunicato.. ce ne fosse uno che ci mette la faccia e dice comunicato giusto..
l unico che ha parlato per forza di cose è stato iannuzzi che dicendo ringraziamo taccone per gli sforzi si dissocia clamorosamente dal comunicato che di ringraziamenti non parla!! per poi ritornare con loro dicendo ma vogliamo il logo... E' chiaro che nemmeno lui è daccordo con la durezza di quel comunicato!!! Si trova uno che ci mette la faccia e si fa intervistare sottoscrivendo quel comunicato???
ma quale ultras......
Sui social sono tutti con taccone tra la petizione e comunicati!!!!
Ci vorrebbe una manifestazione per strada domenica che la gente non lavora. Migliaia di persone che fanno capire a taccone e a questi grandi ultras coerenti chi è che fa veramente la differenza ad avellino...
gio lug 04, 2013 4:14 pm
io mi abbono
gio lug 04, 2013 4:17 pm
Presidente mi affido al vostro buon senso alla vostra onestà e correttezza. Non si abbassi ai livelli di questi quattro pseudo tifosi. Io come lei e molti altri veri tifosi abbiamo fatto sacrifici per l avellino quest anno come negli anni passati. Stiamo condividendo un sogno in parte già realizzato che è la serie B ed un altro molto piu grande dal nome impronunciabile per noi tifosi dell avellino.. Un sogno che solo una persona seria e caparbia come Lei ci ha saputo regalare. Il tempo ci darà ragione grandissimo Presidente. Insieme ce la faremo.
PETIZIONE FIRMATA!
gio lug 04, 2013 5:47 pm
Vorrei dire qualcosa ad Elio Iannuzzi, a noi tifosi veri dell'Avellino non interessa niente del logo e delle diatribe legate ad esso, io penso che tutto questo sia stato generato dalle dichiarazioni del presidente relative ai biglietti omaggio ed alle persone che entrano allo stadio senza pagare,riapriamo la curva nord e vediamo quante "asinelli"
restano nella sud.
gio lug 04, 2013 7:12 pm
Petizione firmata ! Sono sicuro che alla base della dichiarazione della Curva Sud ci sono interessi inconfessabili !!!! Forza AVELLINO ED I VERI TIFOSI !!!
gio lug 04, 2013 7:42 pm
La curva questa volta deve assumersi le proprie responsabilità, è un fatto gravissimo il comunicato diramato.
Qui ci sono in ballo parecchi soldi spesi, 130.000,00, e c'è parecchia gente che ormai è ai margini da molti anni e cerca in tutti i modi di poter rientrare, riciclandosi.
Ma il comunicato della curva ci fa anche riflettere.
Oggi finalmente capisco chi in tutti questi anni ha remato contro, oggi capisco chi puntualmente si augurava che l'Avellino rimanesse nella mediocrità, oggi finalmente le cose sono chiare.
Ora non mi si venga a dire (già altre volte proprio da queste pagine mi sono sentito criticare) che le idee e le opinioni altrui devono essere rispettate.
Nessuno si può permettere di dire non abbonarti o cosa più grave ancora,dire cose che non rispondono alla realtà.
Dire che "questa dirigenza non merita nulla" e che, avrebbe bisogno di un bel bagno di umiltà ed educazione"- "Un padre padrone non ci interessa, non lo vogliamo - Uno che ignora le volontà di una piazza e poi chiede abbonamenti non va preso in considerazione, non dalla curva, ma da tutti quanti noi. Il dialogo ed il confronto da oggi si interrompono, noi faremo gli ultras. Siamo stanchi di queste manie di protagonismo, questo è un film visto e rivisto".
Tutto questo è fuori da ogni logica e non merita alcuna considerazione.
Allora se la Curva Sud è caratterizzata da questa gente, è meglio che stia a casa a gufare tranquillamente sul proprio divano di casa, guardandosi il Logo nel quadretto sopra al proprio caminetto.
Domani, in risposta, sottoscriverò di corsa il mio abbonamento in Tribuna Terminio, esortando anche gli altri a farlo, le pecore lasciamole nel pascolo a brucare tra di loro.
Personalmente non finirò mai di ringraziare la famiglia Taccone per quello che hanno fatto, e che sono sicuro, continueranno a fare per questi colori, sicuro che i veri tifosi, quelli che non si fanno strumentalizzare da nessuno, quelli che vogliono bene all'Avellino, prendano le distanze, e combattino per emarginare questi soggetti, che non meritano comunque nessuna considerazione, se non la nostra totale indifferenza.
Uniamoci alla famiglia Taccone esortandoli ad andare avanti fieri ed orgogliosi.
gio lug 04, 2013 7:47 pm
Taccone: "Puntiamo a regalarci la Nazionale"
Questo pomeriggio Walter Taccone ha incontrato i tifosi dell’Alta Irpinia. Il massimo dirigente biancoverde all’appuntamento di Pietradefusi con i supporters della provincia è stato chiaro: “Quello che è successo ieri è un atto inqualificabile”. Poi parla anche della vicenda Logo: “Avevo preso contatti con la Lega affinchè si potesse giocare con la denominazione As Avellino e con il Logo Us. Il presidente Abodi mi ha detto che teoricamente non era possibile, ma si sarebbe impegnato affinchè si potesse giocare con due Loghi. Se Dell’Anno consegna il Logo al Comune lo metto sulle nostre maglie”. Parla dello stadio: "L'obiettivo è quello di portare la nazionale ad Avellino, ecco perché puntiamo ai 16.500 posti”.(Irpinia-oggi )
gio lug 04, 2013 7:48 pm
È qua ci mettimm mano a merd speriamo di NO:
Avellino, sarebbe pronta una offerta per rilevare il club
Secondo indiscrezioni sarebbe pronta un’offerta per rilevare l’intero pacchetto azionario dell’Avellino calcio. Pare che Marco Cipriano ex presidente dei lupi e vecchio socio biancoverde voglia rilevare il club con Mario Dell’Anno attuale detentore del logo storico ed il costruttore Marinelli. Bisognerà vedere se nei prossimi giorni la voce troverà fondamento.(Irpinia-oggi )
gio lug 04, 2013 8:04 pm
Petizione firmata.
gio lug 04, 2013 8:30 pm
lupo81 ha scritto:È qua ci mettimm mano a merd speriamo di NO:
Avellino, sarebbe pronta una offerta per rilevare il club
Secondo indiscrezioni sarebbe pronta un’offerta per rilevare l’intero pacchetto azionario dell’Avellino calcio. Pare che Marco Cipriano ex presidente dei lupi e vecchio socio biancoverde voglia rilevare il club con Mario Dell’Anno attuale detentore del logo storico ed il costruttore Marinelli. Bisognerà vedere se nei prossimi giorni la voce troverà fondamento.(Irpinia-oggi )
Sembra che abbiano "ritirato" la notizia.......che dilettantismo....
gio lug 04, 2013 8:34 pm
Avete visto che era uno sfogo legato all'isteria facile che tanto contraddistingue il popolo avellinese.
Reputo il comportamento sia della curva sia della società un'autentiva bambinata che a livello di immagine ci fa uscire con le ossa rotta.
Certe volte mi sembra di ritornare all'epoca di pugliese con la società che cambiano gli attori ma la musica cambia di poco ,e dall'altra parte i tifosi sempre più a ragionare con la testa di altri piuttosto che la propria.
Non siamo da serie B! Nessuno!societa dirigenza e tifosi !
gio lug 04, 2013 10:51 pm
ven lug 05, 2013 2:22 am
Taccone tranquillizza i tifosi e conferma io NON ABBANDONO...!!
Le acque in casa Avellino, dopo i comunicati di Curva Sud e A.S. Avellino che non facevano presagire cose buone per tutti i tifosi, iniziano a calmarsi, con una schiarita sul fronte societario e sul logo che arriva direttamente dal presidente, Walter Taccone che in un incontro tenutosi oggi a Pietradefusi ha precisato alcune cose.Nell’incontro con alcuni tifosi irpini al confine col Sannio, il patron si è fermato a parlare sia con giornalisti che tifosi, mostrando una certa serenità per la situazione: già nel pomeriggio, quando è stato visto allo stadio per un sopralluogo per i lavori all’impianto irpino si percepiva distensione, confermata dalle sue parole. Il numero uno biancoverde ha confermato di non voler commentare il comunicato del direttivo Curva Sud ma allo stesso tempo di voler continuare a guidare il sodalizio irpino, come dimostra la sua acquisizione delle quote dell’ex socio Iacovacci.Le manifestazioni d’affetto sono arrivate da tutta Italia e la maggior parte dei tifosi, a sua detta ha capito bene i suoi ragionamenti: ovviamente si è anche soffermato su alcuni dettagli relativi al logo, affermando che nel caso in cui l’Associazione US Avellino 1912 s.p.a. decida di cedere il logo al comune allora esso potrà tornare sulle maglie dell‘Avellino, altrimenti fino a quel momento si continuerà a chiamare A.S. Avellino. (TUTTA B)
ven lug 05, 2013 11:10 am
ven lug 05, 2013 2:48 pm
leggi sopra e pensa a quello che ho scritto...
ven lug 05, 2013 8:17 pm
taccò pensaci tu
sab lug 06, 2013 2:30 am
Non mi sono mai nascosto. Anche stavolta (come sempre ho fatto) ci metto la faccia, mi prendo le mie responsabilità fino in fondo, senza scappare. Non mi servono targhe e non cerco riconoscenza ma almeno mi sarei aspettato un po’ di rispetto. Non mi dissocio dal comunicato stampa degli Ultras della Sud (anche se ammetto che certi termini sono stati forti) ma allo stesso tempo lavorerò per ricucire lo strappo con la società e con chi ora si scaglia contro di noi.
Dopo il fallimento dell’Us Avellino, l’attuale società, la tifoseria tutta e l’ambiente in generale hanno fatto qualcosa di straordinario. Non era facile ripartire dalla polvere dei campetti di periferia siciliani e calabresi e ritornare nel calcio che conta. Con l’aiuto di tutte le componenti ci siamo riusciti.
Non abbiamo mai nascosto e mai discusso i meriti della società (sfido chiunque a dimostrare il contrario) e in tanti casi c’è stata una fattiva collaborazione che ha permesso di superare le difficoltà incontrate strada facendo. Abbiamo anche chiuso più volte un occhio (a volte, entrambi) su alcune diatribe interne alla proprietà: soci che andavano e venivano, battaglie per le quote azionarie, ecc.
Quattro anni fa, d’accordo con la linea della proprietà, la tifoseria chiuse in un cassetto un sogno pronto ad aprirlo non appena le condizioni lo avessero permesso. La società, dal canto suo, non ha mai nascosto tale promessa. Il caso ha voluto che nell’anno del nostro ritorno in serie B si presentasse l’occasione per mettere la ciliegina sulla torta, di aprire cioè quel cassetto e di far diventare realtà quel sogno. Quel sogno era di ritornare alla vecchia denominazione e di mettere sulle maglie il logo simbolo di tante nostre battaglie.
Personalmente non ci ho mai tenuto più di tanto perché di loghi, negli anni, ne ho visti passare e scomparire tanti: quello che ho sempre portato nel cuore è l’amore per la nostra squadra, per la nostra città e per i nostri colori ma cosa più importante ho sempre lavorato per unire e mai per distruggere. Siccome da più parti sentivo e percepivo la voglia di tanti tifosi di avere un premio per i sacrifici fatti e siccome c’erano e ci sono tuttora le condizioni per fare questo regalo alla gente che non ha mai abbandonato e mai abbandonerà mi è sembrato logico e giusto attivarmi affinché questo potesse accadere.
Quello che è successo mi amareggia ma farò il possibile affinché si ricompongano le frizioni e si ottenga il risultato. Se ciò non fosse possibile, se la società e la tifoseria dovessero rifiutare questo regalo o ostacolare il ruolo ed il lavoro dell’Associazione “Per La Storia”, quest’ultima sarà legittimamente autorizzata a cedere il logo a chi magari, più di noi, lo ama e lo rispetta con tutte le conseguenze che ne potrebbero scaturire.
(FRANCO IANNUZZI)
metto in evidenza questo e che sia di buon auspicio per tutti gli "altri"..a buon intenditor poche parole..!!
"Personalmente non ci ho mai tenuto più di tanto perché di loghi, negli anni, ne ho visti passare e scomparire tanti: quello che ho sempre portato nel cuore è l’amore per la nostra squadra, per la nostra città e per i nostri colori ma cosa più importante ho sempre lavorato per unire e mai per distruggere.!!"
sab lug 06, 2013 11:57 am
lupo81 ma sai legge, chist è il vero comunicato...