Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Ritiro estivo dei lupi

gio lug 18, 2013 5:20 pm

Schiavon: "Cercherò di segnare più gol possibili" .

Il secondo a sfilare in sala stampa è Eros Schiavon, arrivato in irpinia dopo due grandi stagioni al Cittadella. Per l’esperto centrocampista lo scorso anno una grandissima stagione con i veneti. Sei gol all’attivo per il calciatore alla corte di Foscarini. “Ringrazio l’Avellino per avermi voluto – afferma il calciatore - .Sono 42 partite fondamentali e tutte difficili. Credo che tutti noi abbiamo voglia di fare bene”. Su lui e Togni considerati due elementi fondamentali del lupo versione 2013-2014: “Cerchiamo di dare il massimo giorno dopo giorno. Sono a disposizione del mister. E’ sempre lui a fare le scelte. Di sicuro non mi aspettavo tutta questa gente oggi”. Un lupo che vuole consolidarsi in cadetteria: “L’importante è dare tutto dall’inizio alla fine. Per raggiungere obiettivi e risultati importanti bisogna fare gruppo. E’ questa la componente fondamentale per arrivare ai traguardi voluti. Mi piace calciare da fuori, non faccio promesse, ma cercherò di segnare tanti gol”.

gio lug 18, 2013 5:22 pm

Pisacane: "Arrivo ad Avellino con umiltà e fame" .

Fabio Pisacane è uno dei rinforzi difensivi di questo Avellino. Il calciatore cresciuto nel Genoa scalda i motori in vista della nuova avventura. “Contento di essere rimasto nel cuore della mia vecchia tifoseria, ma il mio obiettivo principale ora è farmi amare apprezzare da questi tifosi”. Il ‘cagnaccio’ partenopeo prosegue ancora: “Sono orgoglioso di essere qui ad Avellino. Quando ho incontrato il direttore ho capito subito che c’era un progetto serio. Ho fatto di tutto per indossare questa maglia”. Il calciatore nell’ultima stagione alla Ternana elogia la società e il tecnico: “Sono stato travolto dall’entusiasmo della dirigenza e del mister. Spero di far parlare di mese prima come uomo e poi come calciatore. Vengo da una famiglia che mi ha insegnato valori importanti. Mi auguro di poter dimostrare ciò che so fare con questa maglia. Ci vuole fame e umiltà per raggiungere traguardi importanti. Queste per me sono due caratteristiche fondamentali che mi hanno sempre accompagnato”. L’atleta partenopeo sottolinea ancora: “Nel calcio di oggi non contano i nomi, ma la voglia di arrivare. Il nostro obiettivo è mantenere la categoria. Se poi strada facendo dovesse arrivare qualcosa di più bello non ce lo faremo sfuggire. Sto bene e darò al 100%”.

gio lug 18, 2013 5:24 pm

Galabinov: "Spero di poter arrivare in doppia cifra" .

Andrey Galabinov è uno dei nuovi attaccanti dell’Avellino. Il bomber bulgaro è pronto per l’avventura all’ombra del Partenio. Arrivato dal Livorno il centravanti è l’ultimo colpo di mercato in ordine di tempo, messo a segno dal direttore sportivo De Vito: “Sono pronto più che mai a dimostrare quanto valgo. Non vedo l'ora di scendere in campo. Con Gigi Castaldo sono sicuro che possiamo fare la differenza”. A chi lo paragona a Pandev risponde: “ Abbiamo caratteristiche diverse, spero di arrivare come lui in A. Spero di arrivare in doppia cifra”. Le premesse sono buone, i tifosi si auspicano che le parole possano divenire fatti sin dalla prima giornata.

gio lug 18, 2013 6:39 pm

Avellino mania: duemila tifosi al primo allenamento

Avellino mania: presenti oltre duemila tifosi al primo allenamento della formazione di Massimo Rastelli. Scene di ordinaria follia calcistica alla presentazione dei nuovi acquisti Schiavon, Togni e Pisacane con ben trecento tifosi che hanno assistito alla conferenza stampa. In casa biancoverde si respirà la giusta elettricità per una stagione in cadetteria da vivere da protagonisti..

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

gio lug 18, 2013 7:18 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:Avellino mania: duemila tifosi al primo allenamento

Avellino mania: presenti oltre duemila tifosi al primo allenamento della formazione di Massimo Rastelli. Scene di ordinaria follia calcistica alla presentazione dei nuovi acquisti Schiavon, Togni e Pisacane con ben trecento tifosi che hanno assistito alla conferenza stampa. In casa biancoverde si respirà la giusta elettricità per una stagione in cadetteria da vivere da protagonisti..

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Siamo dei grandi :festa:

gio lug 18, 2013 7:34 pm

La promozione sugli abbonamenti e' stata prorogata fino al 7 agosto :applauso:

gio lug 18, 2013 8:42 pm

mister x ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:Avellino mania: duemila tifosi al primo allenamento

Siamo dei grandi :festa:

Questa è una gran cosa...un ottimo punto di partenza anche per i ragazzi che dovranno condurci alla salvezza...

gio lug 18, 2013 10:03 pm

mister x ha scritto:La promozione sugli abbonamenti e' stata prorogata fino al 7 agosto :applauso:

Ottimo, a dimostrazione che la societa' sta cercando di andare incontro alla tifoseria, anche perche' prima di quella data secondo me l'attaccante da doppia cifra non arrivera' ancora.....
Sotto col fare l'abbonamento che quest'anno si arrivera' vicino ai 5000 abbonati!!!

gio lug 18, 2013 10:14 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
mister x ha scritto:La promozione sugli abbonamenti e' stata prorogata fino al 7 agosto :applauso:

Ottimo, a dimostrazione che la societa' sta cercando di andare incontro alla tifoseria, anche perche' prima di quella data secondo me l'attaccante da doppia cifra non arrivera' ancora.....
Sotto col fare l'abbonamento che quest'anno si arrivera' vicino ai 5000 abbonati!!!

Dici :roll:

ven lug 19, 2013 10:08 am

HO FORTI DUBBI SUI 5000 ABBONAMENTI,SE SFIORIAMO I 3.000,DOVREMMO ESSERE CONTENTI.
E COMUNQUE IL BOOM ARRIVERA' QUANDO SI SAPRA' FINALMENTE CHI SARA' L'ATTACCANTE,VISTO CHE SANSOVINI COME HO PIU' VOLTE PENSATO RESTA A LA SPEZIA E COSI' PAVOLETTI,FINCHE' IL SASSUOLO NON PRENDE UN ATTACCANTE..

ven lug 19, 2013 10:18 am

Hirpinus WOLF ha scritto:HO FORTI DUBBI SUI 5000 ABBONAMENTI,SE SFIORIAMO I 3.000,DOVREMMO ESSERE CONTENTI.
E COMUNQUE IL BOOM ARRIVERA' QUANDO SI SAPRA' FINALMENTE CHI SARA' L'ATTACCANTE,VISTO CHE SANSOVINI COME HO PIU' VOLTE PENSATO RESTA A LA SPEZIA E COSI' PAVOLETTI,FINCHE' IL SASSUOLO NON PRENDE UN ATTACCANTE..

quoto :great:

ven lug 19, 2013 7:13 pm

Presentati oggi i due nuovi,

De Vito http://www.forzavellino.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=1090:andrea-de-vito-si-presenta-avellino-un-emozione-bellissima&catid=33&Itemid=61

ven lug 19, 2013 7:14 pm

e Pape Dia http://www.forzavellino.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=1091:pape-ndiaga-dia-il-lavoro-e-lo-spirito-di-sacrificio-saranno-le-armi-vincenti&catid=33&Itemid=61

ven lug 19, 2013 7:26 pm

De Vito: "Prima uomini e poi calciatori. E' la nostra prerogativa"
VENERDÌ 19 LUGLIO 2013 16:39

AVELLINO CALCIO – Enzo De Vito parla di mercato in sala stampa. Il direttore sportivo biancoverde che ha annunciato l’arrivo di Seculin dichiara: “ Numericamente in difesa bisognerà fare qualche altra operazione. Sono sicuro che possiamo fare bene. Grazie ai sacrifici del presidente stiamo allestendo una squadra competitiva per la salvezza”. Fa un passo indietro e ritorna sulla conferenza dei quattro big: Togni, Schiavon, Pisacane e Galabinov: “Sono giocatori che hanno una caratteristica principale: sono veri uomini, elementi che sono giunti qui con tanto impegno e stimoli”. Su De Vito e Dia: “Li abbiamo acquistati con l’auspicio che ci possano dare una mano. Sono stati ingaggiati in prestito con diritto di riscatto”.

Irpiniaoggi.it

sab lug 20, 2013 8:38 pm

Sono 24 i convocati di rastelli e ci sono anche porcaro e de Angelis

sab lug 20, 2013 9:53 pm

Il 3 agosto amichevole col Lanciano

lun lug 22, 2013 8:46 am

Avellino, primo allenamento "bagnato" in Abruzzo .

Primo allenamento sotto una pioggia fitta per l'Avellino arrivato in mattinata a Castel di Sangro. La squadra, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, ha svolto una partitella a ranghi misti in famiglia. Poi, altre esercitazioni con il pallone. Assente Andrea Seculin per motivi personali. In prova il giovane portiere di colore Vincent Diouf.

lun lug 22, 2013 3:04 pm

Castel di Sangro, l'Avellino cura la parte atletica .

Primo allenamento questa mattina nella quiete di Castel di Sangro per l'Avellino che sta lavorando sul campo B dello stadio "Patini". Dopo il consueto riscaldamento la squadra ha curato prettamente la parte atletica, poi con qualche esercitazione tattica. A fine seduta un gruppetto di calciatori si è rinfrescato nel vicino laghetto. La seduta pomeridiana è in programma alle 17.30. La prima amichevole è prevista giovedì 25 luglio, 17.30, contro i dilettanti locali del Castello 2000 nell'impianto sportivo principale.

lun lug 22, 2013 4:53 pm

Castaldo: "Siamo all'inizio, c'è tanto da lavorare e migliorare" .

E’ stato il trascinatore dei lupi nella trionfale cavalcata di due mesi fa. Gigi Castaldo a suon di gol e giocate ha permesso all’Avellino di tornare nel calcio che conta e di chi conta. L’attaccante ex Nocerina si candida ad essere protagonista anche in questa nuova stagione: “Siamo in B meritatamente. Adesso, inizia un nuovo campionato, un torneo difficile. Dobbiamo lavorare alacremente e cercare di mantenere la categoria”. Rastelli sin dai primi giorni ha messo la squadra sotto torchio: “E’ normale che in questo momento si sudi e si lavori tanto, siamo reduci da un due mesi di inattività”. Sui volti nuovi: “Si stanno integrando bene. Sono arrivati dei bravi ragazzi e degli ottimi calciatori. Tutti si sono messi subito a disposizione del mister e della squadra. Stiamo lavorando in serenità per creare un gran gruppo. Castel di Sangro è il posto ideale per fare ciò”. Sull’intesa con Galabinov e l’arrivo di una nuova punta: “Siamo solo all’inizio, c’è tanto da lavorare e migliorare. Ben venga un altro attaccante. L’importante che ci dia una mano. Il torneo cadetto è lungo e difficile. Personalmente cercherò di dare il massimo per raggiungere al più presto la salvezza”.

lun lug 22, 2013 7:30 pm

io nel week end vado... poi qualche santo metterà in diretta le foto sul forum!! :bv: :bv: :bv: :bv:
Rispondi al messaggio