|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:33 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO - TRAPANI, COMMENTI POST GARA
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: AVELLINO - TRAPANI, COMMENTI POST GARA
LUPO1912 ha scritto: lupo81 ha scritto: Rispetto dovuto ai nostri amici Trapanesi,ma è inconcepibile di fronte alle telecamere (diretta TV), con l'ULTIMA gara della stagione in CASA,andare si e no a 2.000 persone (capisco che è una coppa di C1);ma era pur sempre domenica sera si poteva fa pure sto sforzo o no 15.000 (Lupi) venuti domenica scorsa...? O_o. Ed inoltre,NON incitare per un attimo la nostra squadra per un rispetto di fronte a dei Trapanesi venuti da lontano senza manc il biglietto....?. Ma dico io dobbiamo o non dobbiamo fare il "nostro lavoro..?" (cosa dovevano fare le forze dell'ordine....?) senza nulla pretendere dagli amici siciliani,è ripeto una considerazione fatta alla mia amata curva che secondo me oggi ha SBAGLIATO alla GRANDE..POI ognuno è libero di pensarla come si vuole...!! per quanto riguarda la partita primi 20 minuti da squadra di alta classifica in B.....paurosi ogni cross,ogni movimento,ogni tiro faceva tremare la Sicilia,bene cosi;i MIEI buoni propositi per l'anno prossimo..? tenere Zappacosta-Fabbro-Izzo-Giosa-Castaldo-Arini-D'angelo-Bariti. TUTTO il resto è NOIA....!! sono rimasto male per l'affluenza e per la curva in silenzio , pero' se vado ad analizzare bene la cosa allora a quel punto dovevamno uscire fuori tutti e ti spiego il motivo due tifoserie amiche che per un intero pomeriggio bevono mangiano e cantano insieme non puoi lasciare fuori trenta persone che si sono fatti 900km e tu dentro a cantare e fare festa non so quale sia il vero motivo per cui e' stato negato l'accesso ai trapanesi , chi dice la tessera chi dice i biglietti , SO SOLO CHE OGGI LA TESSERA DEL TIFOSO ,HA SEGNATO L'ENNESIMO AUTOGOL CONTRO IL CALCIO assurdo per me presentarsi da Trapani e dico Trapani a 26 di loro senza tessera,indi senza biglietto... ci sono delle regole,la VITA stessa è fatta di regole.... chi non le vuole rispettare si stesse a casa,ed io sono sempre più convinto che chi fa o bordello pe sta cazz e tessera è solo chi vuole fare casini in giro per l'Italia calcistica,xchè si è schedati gia quando si fa il 1° biglietto con i nominativi che entrano a far parte di un terminale di una società.. punto..!!! NON per questo IO lascio la mia squadra nella sua ultima gara,senza uno straccio di TIFO...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun mag 20, 2013 2:44 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 AVELLINO - TRAPANI, COMMENTI POST GARA
|
| lun mag 20, 2013 9:19 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Vanno bene le amicizie ,non troppe ma vanno bene,però il rispetto bastava anche con una mangiata insieme e stop,poi ognuno a tifare la propria squadra. Se i tifosi del Trapani quali rispetto non hanno la tessera perché dobbiamo essere solidali rimanendo fuori lo stadio lasciando la squadra da sola penalizzandola?
|
| lun mag 20, 2013 1:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Su Twitter i ringraziamenti di Fabbro
Alessandro Fabbro è di sicuro il Re di Coppe biancoverde. Il difensore friulano ieri ha segnato il suo terzo gol stagionale contro il Trapani, dopo la doppietta rifilata all’Arzanese in Coppa Italia. Il centrale al ‘Provinciale’ giovedì sera non ci sarà a causa della squalifica, ma non avrebbe giocato lo stesso per un infortunio accorsogli: “Stagione finita; finita con fascia e gol: BBBBellissima serata. Grazie a tutti i miei compagni staff e società per avermi sopportato”. Questo il commento del roccioso calciatore ex Juve Stabia e Barletta sulla sua pagina twitter. Il calciatore dovrebbe rimanere in irpinia anche il prossimo anno (irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun mag 20, 2013 2:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Vanno bene le amicizie ,non troppe ma vanno bene,però il rispetto bastava anche con una mangiata insieme e stop,poi ognuno a tifare la propria squadra. Se i tifosi del Trapani quali rispetto non hanno la tessera perché dobbiamo essere solidali rimanendo fuori lo stadio lasciando la squadra da sola penalizzandola? effettivamente c'e' molto da discutere sul modo e sul metodo utilizzato dalla curva sud, giovedì credo che si creera' la stessa situazione a trapani , almeno credo che qualche non tesserato gradira' l'ospitalita' dei trapanesi che in occasione dei play off di serie di D si preoccuparono di fornire acqua a chi stava morendo di sete e a fine gara applaudirono nonostante l'avellino vinse per 2-1 certo se giovedì qualche o molti tesserati al seguito entreranno allo stadio allora un po' tutti dovremo cercare di capire che cosa e' successo ad avellino o per quale motivo a trapani si e qua no , insomma se non arrivera' giovedì non possiamo fare IL TOTALE. ricordatevi che a trapani dovranno festeggiare la b cosa che ad avellino e' successo gia' col pisa . NON SOTTOVALUTIAMO QUESTO ASPETTO
| lun mag 20, 2013 5:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo81 ha scritto: Su Twitter i ringraziamenti di Fabbro
Alessandro Fabbro è di sicuro il Re di Coppe biancoverde. Il difensore friulano ieri ha segnato il suo terzo gol stagionale contro il Trapani, dopo la doppietta rifilata all’Arzanese in Coppa Italia. Il centrale al ‘Provinciale’ giovedì sera non ci sarà a causa della squalifica, ma non avrebbe giocato lo stesso per un infortunio accorsogli: “Stagione finita; finita con fascia e gol: BBBBellissima serata. Grazie a tutti i miei compagni staff e società per avermi sopportato”. Questo il commento del roccioso calciatore ex Juve Stabia e Barletta sulla sua pagina twitter. Il calciatore dovrebbe rimanere in irpinia anche il prossimo anno (irpinia-oggi) the wall
| lun mag 20, 2013 5:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Primi 20/25 minuti in cui abbiamo messo sotto il Trapani, poi siamo calati vistosamente, vuoi per la reazione della squadra avversaria, vuoi per rilassamento post/campionato, che ricordo essere stato alquanto faticoso, sia sotto l'aspetto fisico che mentale!! Nel secondo tempo, vero e' che abbiamo corso qualche rischio, ma l'occasione migliore l'ha avuto il Lupo, prima con Giosa e successivamente con Zigol, che si e' letteralmente fatto ipnotizzare dal portiere avversario che ha fatto un miracolo! Volevo aggiungere ai Vs. commenti, di non fare drammi, in serie B potremo portare a mio modo di vedere: Castaldo, Izzo, Zappacosta, Arini (questi potrebbero essere titolari) Giosa, Fabbro, Zigoni (rincalzi e/o titolari) Angiulli, Millesi, D'Angelo, Bittante, Herrera (riserve) Servono assolutamente almeno 2 giocatori di categoria per ogni ruolo, oltre ai due portieri! Non sarebbero male: Govinco e/o Insigne per il ruolo dietro le due punte! Sforzini in coppia con Castaldo! A centrocampo ci vorrebbe uno dai piedi "buoni"! Un ultima cosa la voglio dire e sottolinearla: e' stato bruttissimo vedere lo stadio mezzo vuoto, sono veramente deluso dai tifosi irpini che hanno "disertato" il Partenio-Lombardi!
|
| lun mag 20, 2013 9:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: e' stato bruttissimo vedere lo stadio mezzo vuoto, sono veramente deluso dai tifosi irpini che hanno "disertato" il Partenio-Lombardi! stavano quasi tutti fuori...
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| mar mag 21, 2013 7:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 R: AVELLINO - TRAPANI, COMMENTI POST GARA
Quoto mai lasciare la squadra da sola. Abbiamo fatto una figurella in mondovisione
|
| mar mag 21, 2013 10:16 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
COMUNQUE ABBIAMO CONQUISTATO LA SUPERCOPPA VINCENDO A TRAPANI.. MI FA PIACERE PER QUEL GRAN CO..GLIONE DI BOSCAGLIA,SPORTIVITA' ZERO!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mag 23, 2013 10:39 pm |
|
|