Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mag 17, 2013 9:57 pm
Il calcio certo non esprime valori ma sicuro Biancolino non è un esempio di professionalità ed Ibrahimovic non ha mai giurato amore eterno a nessuno. Chissà perchè capitano sempre a lui. Comunque acqua passata, l'anno prossimo è B!
Ah dimenticavo....se proprio devo scegliere una bandiera per questa rinascita allora per me ha un solo nome: Angelo D' Angelo!
ven mag 17, 2013 10:06 pm
Verde Roma ha scritto:Io o' Pitone non lo volevo in squadra, perchè lo pensavo finito. Invece aveva ancora qualcosa da dare e l'ha data. Ma se cercate i "valori" nel mondo del calcio, allora avete sbagliato posto.
io ero a san tommaso quando fece il giro di campo... io c'ero quando disse con l'avellino giocherei pure in piazza libertà.. peccato che poi x qualche spicciolo in più è scappato a cosenza
lupomoz ha scritto:Ibrahimovic ne ha baciate di maglie, eppure tutti lo vogliono Juve in primis
tranquillo che qui a torino stanno facendo i dovuti scongiuri poichè nn lo vuole nessuno
ven mag 17, 2013 11:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Verde Roma ha scritto:Io o' Pitone non lo volevo in squadra, perchè lo pensavo finito. Invece aveva ancora qualcosa da dare e l'ha data. Ma se cercate i "valori" nel mondo del calcio, allora avete sbagliato posto.
io ero a san tommaso quando fece il giro di campo... io c'ero quando disse con l'avellino giocherei pure in piazza libertà.. peccato che poi x qualche spicciolo in più è scappato a cosenza
lupomoz ha scritto:Ibrahimovic ne ha baciate di maglie, eppure tutti lo vogliono Juve in primis
tranquillo che qui a torino stanno facendo i dovuti scongiuri poichè nn lo vuole nessuno
Infatti stanno ancora finendo quelli di Aldo Serena e di Roberto Baggio
dom mag 19, 2013 3:05 pm
Rimane un giocatore uno dei tanti che ha giocato nell'Avellino,é un professionista che ë stato il miglior marcatore dell'Avellino ma non sarà mai una bandiera ne un icona.almeno per me.Io non posso considerarlo un avellinese dopo che ha baciato e ha festeggiato con la salernitana.
La penso differente da molti di voi ,ovviamente non mi posso allineare al vostro pensiero univoco che pur rispettandolo non lo condivido affatto !
lun mag 20, 2013 12:18 am
Alterati ha scritto:Il calcio certo non esprime valori ma sicuro Biancolino non è un esempio di professionalità ed Ibrahimovic non ha mai giurato amore eterno a nessuno. Chissà perchè capitano sempre a lui. Comunque acqua passata, l'anno prossimo è B!
Ah dimenticavo....se proprio devo scegliere una bandiera per questa rinascita allora per me ha un solo nome: Angelo D' Angelo!
D - C2 - C1 - B più BANDIERA DI COSI
dom mag 26, 2013 2:27 pm
e sottoscrivo
dom mag 26, 2013 3:49 pm
Comincio con il dire in primis che per me le bandiere almeno nel calcio moderno non esistono più.
Per quanto riguarda Biancolino bisogna essere veramente dei cojioti per non capire che è uno dei tanti mercenari che sono passati ad avellino; vedi luiso che pe na mercedes ci fece retrocedere, o mascara che si vendette la finale play off con il catania etc etc.
La verità è una, l'anno scorso ha giocato nella salernitana quando fece gol ha baciato il calamaro. immaginate totti ke va alla lazio e bacia dopo un gol l'aquila... fate voi.
Oltre a questo per quanto riguarda il contributo che ha dato quest anno, 11goals 6 rigori il gol con la nocerina per me è da attribuire più a zappacosta che al pitone stesso dicesi per quello a sorrento più opera di millesi ke di biancolino. quindi in un campionato sano levando i 2 gol appena citati e i 6 rigori (tra cui uno sbagliato) biancolino ha fato solo 2 gol in una stagione intera giocando dal primo min.
Al contrario un certo zigoni da gennaio giocando qualche spezzone di partita dal 75° ha segnato 7 gol ricordiamoci barletta catanzaro etc. Immaginate se avesse giocato tutti i minuti di biancolino secondo me facendo due calcoli gia eravamo in serie B da aprile.
La matematica non è un opinione. detto questo l'importante è che stammo in serie B e che o pisciaiuolo non credo ci serva il mago di arcella per capire che non è all altezza serve gente di categoria da 15 20 gol sforzini castaldo la vedrei molto bene.
lun mag 27, 2013 12:40 am
Si può concordare su tutto per quanto riguarda il Pitone, opinioni personali che ovviamente trovano pareri concordo e non! Ma permettimi di dissentire su Zigoni su cui credo che abbia visto alla grande il mister! Non so se il Cobra avrebbe portato lo stesso contributo se avesse giocato da titolare perchè, come dice il mister, lo ha utilizzato sempre a gara in corso perchè cosi risultava essere determinante avendo la capacità di entrare subito in gara...ma appunto, a gara in corso e credo lo stesso giocatore abbia dato ragione a Rastelli in quelle volte che ha giocato dall'inizio!!