Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Andria commenti post-partita

dom apr 28, 2013 6:34 pm

WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI :wink: ),
10 ANNI DOPO, COME CROTONE!!!!

:festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa:

dom apr 28, 2013 6:37 pm

a perugia è meglio che si voltano che dopo averlo preso ner bucio oggi riskiano di riprenderlo perdendo il secondo posto con la nocerina che farà sicuramente 6 punti con carrararese e sorrento!!! da un lato mi dispiace quasi per i beneventani che per l ennesima volta se ne tornano dal santa colomba tramortiti..

dom apr 28, 2013 6:37 pm

BBBBBBBBBBBBBBBBBravissimi :festa: :bv: :stica: :applauso:

dom apr 28, 2013 6:38 pm

lupo_dentro ha scritto:a perugia è meglio che si voltano che dopo averlo preso ner bucio oggi riskiano di riprenderlo perdendo il secondo posto con la nocerina che farà sicuramente 6 punti con carrararese e sorrento!!! da un lato mi dispiace quasi per i beneventani che per l ennesima volta se ne tornano dal santa colomba tramortiti..

Forza molossiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

dom apr 28, 2013 6:39 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI :wink: ),

Stavolta non ci sarò :-(

dom apr 28, 2013 6:39 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI :wink: ),

idem lupo veneziano!!! ho fatto l aereo il giorno dopo la disfatta di latina dove ho conosciuto tra l altro lupo81!!!!!
già sto al ceravolo!!!!

dom apr 28, 2013 6:40 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:a perugia è meglio che si voltano che dopo averlo preso ner bucio oggi riskiano di riprenderlo perdendo il secondo posto con la nocerina che farà sicuramente 6 punti con carrararese e sorrento!!! da un lato mi dispiace quasi per i beneventani che per l ennesima volta se ne tornano dal santa colomba tramortiti..

Forza molossiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

fa piacere per la nocerina ma davvero poveri stregoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom apr 28, 2013 6:45 pm

E se serve .......... forza pisa :denti2:

dom apr 28, 2013 6:51 pm

lupo_dentro ha scritto:

idem lupo veneziano!!! ho fatto l aereo il giorno dopo la disfatta di latina dove ho conosciuto tra l altro lupo81!!!!!
già sto al ceravolo!!!!

Mi vedrai sicuramente, con il mio striscione:

Girone........B :wink:

dom apr 28, 2013 6:52 pm

lupo_dentro ha scritto:

già sto al ceravolo!!!!

A proposito i biglietti dove li fai?

dom apr 28, 2013 6:54 pm

Si può mai commentare una domenica perfetta? :mrgreen:

Approposito uqquantomidispiacepamammarostregone!!!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom apr 28, 2013 7:02 pm

Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...
Lo so che è utopistico...ma io voglio la matematica :angel:

:festa: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

dom apr 28, 2013 7:04 pm

Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...

Perchè se dovessimo arrivare a pari punti con il Perugia, nel caso facessimo noi un solo punto e loro 6, avremmo QUASI certamente una differenza reti migliore (oggi +9).

dom apr 28, 2013 7:05 pm

Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...

Per verificarsi quello che tu dici non solo le deve fare 4 di scarto ma noi dobbiamo finire due gare a zero gol.
Comunque al Pisa non dobbiamo regalare una cippa, ricordiamoci che ci mandarono in B con una serie di pastettoni.

dom apr 28, 2013 7:07 pm

15 giorni fa a Latina, ho pianto di rabbia. Oggi piango di gioia......mia moglie sta sempre a pasare lo straccio!!!! :lol: :ciao:

dom apr 28, 2013 7:14 pm

HO LETTO UN PO' IL MURO PERUGINO,
da tifoso li capisco
infatti loro danno per sicuro la restituzione del punto e 6 punti in due gare
mentre l'avellino puo' tranquilamente perdere entrambi oppure fare al massimo un punto
con un catanzaro in piena corsa e un pisa che se vince lottera' per il 4° posto e se perde verra a giocarsi i play off

io dico solo una cosa , li capisco perche' sono anche io tifoso e forse avrei fatto lo stesso ragionamento , nel senso che finche' la matematica esiste , allora qualsiasi calcolo puo' essere intrapreso.

pero' una domanda ai perugini mi piacerebbe farla e gli chiederei questo

puo' essere mai normale che il tnas restituisca un punto a due gare dalla fine?

puo' una squadra come l'avellino che ha fatto 8 vittorie fuori casa non andare a catanzaro e chiude qualsiasi ragionamento
in ogni caso ammettiamo per ipotesi che loro diventeranno di nuovo il real , ma il real non sono e ve lo dissi quando una squadra sconquassata come il sorrento si permette di paregiare all'84 al curi ...MEDITATE GENTE MEDITATE

AMMESSO COMUNQUE TUTTO A LORO FAVORE
HANNO CAPITO ALMENO COSA TROVERANNO QUI PISA E PISANI?

PER DIRNE UNA OGGI QUELLI DI ANDRIA SE NE SONO USCITI PRIMA PER NON ASSISTERE ULTERIORE UMILIAZIONE CALCISTICA E DI TIFO ...
PENSATE UN PO' UN PISA CHE VIENE QUI A DIRE ..IO DEVO VINCERE ...
L'ULTIMA DI CAMPIONATO E UNA SERIE B IN PALIO?????????
AD AVELLINO?

CARO PERUGINO IL PISA SA' CHE QUELLO CHE POTRA' AVERE DOMENICA IN CASA CON I LAGUNARI :mrgreen: E' UNA CHANCE IRRIPETIBILE E GLI BASTA PAREGGIARE PER ANDARE NEI PLAY OFF
ED EVITARE QUALSIASI EQUIVOCO AL PARTENIO

dom apr 28, 2013 7:15 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:15 giorni fa a Latina, ho pianto di rabbia. Oggi piango di gioia......mia moglie sta sempre a pasare lo straccio!!!! :lol: :ciao:

Io a Gubbio ho pianto di gioia, la partita di Latina l'ho visto in streaming e mi sono intossicato (spero che Vigorito con i miei soldi si compri medicine) e ho la moglie come la tua, sta' sempre a pulire!!! :lol: :lol: :ciao:
Dimenticavo, oggi al goal di Castaldo ho pianto di gioia e adesso godoooooooooooooo
Ultima modifica di LUPO VENEZIANO il dom apr 28, 2013 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 28, 2013 7:16 pm

Alterati ha scritto:

Per verificarsi quello che tu dici non solo le deve fare 4 di scarto ma noi dobbiamo finire due gare a zero gol.
Comunque al Pisa non dobbiamo regalare una cippa, ricordiamoci che ci mandarono in B con una serie di pastettoni.

in quel caso anche se ne faremmo 3 di gol non basterebbero...ha ragione rastelli (l'ho appena letto) a dire che ne mancano 2 di punti...quindi a Catanzaro per VINCERE!

dom apr 28, 2013 7:19 pm

Lupo77 ha scritto:
Alterati ha scritto:

in quel caso anche se ne faremmo 3 di gol non basterebbero...ha ragione rastelli (l'ho appena letto) a dire che ne mancano 2 di punti...quindi a Catanzaro per VINCERE![/quote

Sono daccordo. Dobbiamo tenere altissima la concentrazione....e....porca zozza questa me la perderò al 100%

dom apr 28, 2013 7:23 pm

Alterati ha scritto:Si può mai commentare una domenica perfetta? :mrgreen:

Approposito uqquantomidispiacepamammarostregone!!!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Non essere geloso se noi andiamo in serie B... non essere furioso se voi restate in c...
perchè...perchè...perchè è la legge del pallone stregone si o scuorno ra regioneeee!!!!!
Rispondi al messaggio