dom apr 28, 2013 6:34 pm
dom apr 28, 2013 6:37 pm
dom apr 28, 2013 6:37 pm
dom apr 28, 2013 6:38 pm
lupo_dentro ha scritto:a perugia è meglio che si voltano che dopo averlo preso ner bucio oggi riskiano di riprenderlo perdendo il secondo posto con la nocerina che farà sicuramente 6 punti con carrararese e sorrento!!! da un lato mi dispiace quasi per i beneventani che per l ennesima volta se ne tornano dal santa colomba tramortiti..
dom apr 28, 2013 6:39 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI),
10 ANNI DOPO, COME CROTONE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom apr 28, 2013 6:39 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI),
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom apr 28, 2013 6:40 pm
mister x ha scritto:lupo_dentro ha scritto:a perugia è meglio che si voltano che dopo averlo preso ner bucio oggi riskiano di riprenderlo perdendo il secondo posto con la nocerina che farà sicuramente 6 punti con carrararese e sorrento!!! da un lato mi dispiace quasi per i beneventani che per l ennesima volta se ne tornano dal santa colomba tramortiti..
Forza molossiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dom apr 28, 2013 6:45 pm
dom apr 28, 2013 6:51 pm
lupo_dentro ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI),
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem lupo veneziano!!! ho fatto l aereo il giorno dopo la disfatta di latina dove ho conosciuto tra l altro lupo81!!!!!
già sto al ceravolo!!!!
dom apr 28, 2013 6:52 pm
lupo_dentro ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI),
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem lupo veneziano!!! ho fatto l aereo il giorno dopo la disfatta di latina dove ho conosciuto tra l altro lupo81!!!!!
già sto al ceravolo!!!!
dom apr 28, 2013 6:54 pm
dom apr 28, 2013 7:02 pm
dom apr 28, 2013 7:04 pm
Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...
Lo so che è utopistico...ma io voglio la matematica![]()
![]()
![]()
![]()
dom apr 28, 2013 7:05 pm
Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...
![]()
![]()
![]()
dom apr 28, 2013 7:07 pm
dom apr 28, 2013 7:14 pm
dom apr 28, 2013 7:15 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:15 giorni fa a Latina, ho pianto di rabbia. Oggi piango di gioia......mia moglie sta sempre a pasare lo straccio!!!!![]()

dom apr 28, 2013 7:16 pm
Alterati ha scritto:Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...
![]()
![]()
![]()
Per verificarsi quello che tu dici non solo le deve fare 4 di scarto ma noi dobbiamo finire due gare a zero gol.
Comunque al Pisa non dobbiamo regalare una cippa, ricordiamoci che ci mandarono in B con una serie di pastettoni.
dom apr 28, 2013 7:19 pm
Lupo77 ha scritto:Alterati ha scritto:Lupo77 ha scritto:Scusate ma perchè alla radio dicono un punto per la B? in teoria per la matematica dovrebbero essere due no? Datemi supporto, va bene che noi a catanzaro ci andiamo x vincere però per assurdo se il perugia le vince tutte e due con 4 gol di scarto non basta più un punto...
![]()
![]()
![]()
Per verificarsi quello che tu dici non solo le deve fare 4 di scarto ma noi dobbiamo finire due gare a zero gol.
Comunque al Pisa non dobbiamo regalare una cippa, ricordiamoci che ci mandarono in B con una serie di pastettoni.
dom apr 28, 2013 7:23 pm
Alterati ha scritto:Si può mai commentare una domenica perfetta?![]()
Approposito uqquantomidispiacepamammarostregone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()