Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Latrina-Avellino :prepartita

lun apr 08, 2013 4:41 pm

pecchia o non pecchia
5 punti o 8 punti di distacco

in ogni caso sappiamo da mesi che a 4 dalla fine contro il latina ci giocavam il campionato , forse qualcuno dimentica che prima di marzo , questa partita poteva dire promozione se l'avellino andava a latina e vinceva

invece in un mese le cose sono cambiate radicalmente e la partita che poteva far presagire un ipotetico sorpasso , oggi addirittura potra' dire CONSOLIDARE IL DISTACCO.

E' OVVIO CHE IL LATINA CONTRO DI NOI GIOCHERA' ALLA MORTE , MA PERCHE' LE GARE PRECEDENTI IL LATINA LE HA GIOCATE A PERDERE?

certo qualcuno puo' pensare che il latina non viaggiava per colpa del tecnico , cioe' i giocatori hanno buttato nel cesso una promozione per far andare via un tecnico ?

levatevelo dalla testa perche' queste cose sono successe pure ad avellino con oddo boniek e vavassori che sostituivano papadopulo galderisi etc.

e ogni volta che e' stato fatto il cambio il motivo era questo
squadra scarica moralmente e fisicamente da riabilitare nell'arco del tempo che intercorre dalla fine del campionato ai play off cercando di otenere il miglior piazzamento possibile.

detto questo non mi preoccupa il cambio tecnco ma un eventuale sottovalutazione di una squadra che nei suoi ranghi ha giocatori di alto livello.
con la speranza che dal momento che esce pecchia ed entra il nuovo la squadra non ha il tempo di assimilare nuove iniezioni di fiducia, ma pure questo potra' essere relativo perche' se alla base di tutto c'e' il crollo fisico di chi ha tirato per un anno la carretta allora cinque giorni non basteranno

lun apr 08, 2013 5:29 pm

La partita sarà dura, sicuramente anche per l'esonero di Pecchia, ma non solo.
Premesso che siamo la capolista, che sono ormai domeniche su domeniche che la squadra gira per il verso giusto, e tutti dico tutti stanno rendendo al 150%,(vedi Zullo, Angiulli, Bittante) ma la preoccupazione che ho, è solo un calo fisico, che secondo me si è già visto a Gubbio.
Infatti al di là del risultato che ci ha premiati, anche grazie a San Castaldo, ci sono stati diversi giocatori sotto tono, Fabbro, D'Angelo, De Angelis, Biancolino, il solito Pezzella.
Credo che Mister Rastrelli debba essere bravo in settimana a valutare lo stato fisico di ogni elemento per le valutazioni del caso.
Altro elemento di preoccupazione è quello di non cadere in provocazioni, infatti penso che il Latina oltre a cercare di vincere la partita in tutti i modi cercherà di complicarci la vita anche per le future 3 partite.
Per il resto concentrati come sempre, consapevoli delle nostre forze.

lun apr 08, 2013 5:45 pm

mauriziomaiella ha scritto:La partita sarà dura, sicuramente anche per l'esonero di Pecchia, ma non solo.
Premesso che siamo la capolista, che sono ormai domeniche su domeniche che la squadra gira per il verso giusto, e tutti dico tutti stanno rendendo al 150%,(vedi Zullo, Angiulli, Bittante) ma la preoccupazione che ho, è solo un calo fisico, che secondo me si è già visto a Gubbio.
Infatti al di là del risultato che ci ha premiati, anche grazie a San Castaldo, ci sono stati diversi giocatori sotto tono, Fabbro, D'Angelo, De Angelis, Biancolino, il solito Pezzella.
Credo che Mister Rastrelli debba essere bravo in settimana a valutare lo stato fisico di ogni elemento per le valutazioni del caso.
Altro elemento di preoccupazione è quello di non cadere in provocazioni, infatti penso che il Latina oltre a cercare di vincere la partita in tutti i modi cercherà di complicarci la vita anche per le future 3 partite.

COncordo con quanto detto dagli amici sul Latina...a questo punto per noi cambia poco, cambio o non cambio mister! Se il problema è fisico allora in 5 giorni non si può riprendere la situazione. Dovevamo e dobbiamo stare attenti alla partenza sprint che sicuramente faranno...e a maggior ragione adesso!
Però poi possiamo venir fuori anche noi!! Ho quotato te caro amico perchè non condivido invece il tuo passaggio sui cali visti a Gubbio. O meglio...dei tuoi citati concordo su D'Angelo (ma non certo da Gubbio...era già qualche gara e potrebbe effettivamente anche riposare o comunque giocare magari non tutta la gara), Pezzella è cronico nei suoi limiti (quindi non è Gubbio che ha evidenziato questa cosa e questo è principalmente quello che mi preoccupa per domenica!). Il Pitone è questo..lo sappiamo, lo abbiamo visto. Non può darci quello che ci dava anni fa, è più statico ma in area è sempre un Pitone...e poi abbiamo Zigoni che potrebbe entrare in corsa! Per De ANgelis credo incida molto il modulo avversario...quando ha più spazi è più incisivo altrimenti si "nasconde" in un lavoro di copertura! Ma se come si dice a LAtina si dovrebbe pressare il loro uomo che agisce dinanzi la difesa allora De Angelis potrebbe tornare incisivo (ma anche Catania...che io non ho affatto visto sottotono a Gubbio!!). Resta Fabbro...e qui avevo gia detto che, secondo me, ha inciso enormemente la diffida che incombeva su di lui. Non poteva permettersi il giallo perchè abbiamo già fuori Giosa!! E a Latina non potevamo permetterci di perder anche lui...quindi evidente sia stato sottotono perchè NON poteva "entrare" come di solito ci ha abituati...e inoltre giocava comunque con Zullo con cui mai aveva giocato prima di venerdi! Per me Fabbro è stato MOOOLTO saggio venerdi...e credo che a Latina rivedremo il leone che abbiamo sempre visto!

lun apr 08, 2013 6:34 pm

Dobbiamo chiudere tutti gli spazi, soprattutto sui loro esterni, come abbiamo fatto a Perugia e cercare di colpirli con le nostre veloci ripartenze.
Per quanto riguarda il cambio di allenatore, io non la farei tanto tragica, semmai cercheranno di riodinare le idee per puntare tutto nella lotteria dei play-off.
Se dovessimo giocare come nei secondi 45 minuti di Gubbio, con lo stesso piglio, voglia, carattere, cattiveria agonistica, sicuramente riusciremo a strappare un risultato positivo!
Da quello che ho visto a Gubbio, farei rifiatare D'Angelo, con il trio a centrocampo composto da Angiulli, Arini e spero nel rientro di capitan Millesi (le ultime uscite e' stato stratosferico), che con la sua esperienza potrebbe fare la differenza e poi con Catania che ho visto molto brillante dietro al tandem d'attacco Castaldo e Zigoni, non me ne voglia Biancolino ma l'ho visto statico al contrario di Zigoni, che e' stato propositivo, incisivo e nonostante abbia sbagliato due gol clamorosi, ha creato molto scompiglio nella retroguardia del Gubbio, dando piu' spaziosicuramente a Castaldo!
Dietro farei giocare da dx a sx, Zappacosta, Fabbro, Izzo e Bianco, sarebbe ora che Pezzella sieda in panchina!

lun apr 08, 2013 7:11 pm

adolfo ha scritto:
mauriziomaiella ha scritto:La partita sarà dura, sicuramente anche per l'esonero di Pecchia, ma non solo.

COncordo con quanto detto dagli amici sul Latina...a questo punto per noi cambia poco, cambio o non cambio mister! Se il problema è fisico allora in 5 giorni non si può riprendere la situazione. Dovevamo e dobbiamo stare attenti alla partenza sprint che sicuramente faranno...e a maggior ragione adesso!
Però poi possiamo venir fuori anche noi!! Ho quotato te caro amico perchè non condivido invece il tuo passaggio sui cali visti a Gubbio. O meglio...dei tuoi citati concordo su D'Angelo (ma non certo da Gubbio...era già qualche gara e potrebbe effettivamente anche riposare o comunque giocare magari non tutta la gara), Pezzella è cronico nei suoi limiti (quindi non è Gubbio che ha evidenziato questa cosa e questo è principalmente quello che mi preoccupa per domenica!). Il Pitone è questo..lo sappiamo, lo abbiamo visto. Non può darci quello che ci dava anni fa, è più statico ma in area è sempre un Pitone...e poi abbiamo Zigoni che potrebbe entrare in corsa! Per De ANgelis credo incida molto il modulo avversario...quando ha più spazi è più incisivo altrimenti si "nasconde" in un lavoro di copertura! Ma se come si dice a LAtina si dovrebbe pressare il loro uomo che agisce dinanzi la difesa allora De Angelis potrebbe tornare incisivo (ma anche Catania...che io non ho affatto visto sottotono a Gubbio!!). Resta Fabbro...e qui avevo gia detto che, secondo me, ha inciso enormemente la diffida che incombeva su di lui. Non poteva permettersi il giallo perchè abbiamo già fuori Giosa!! E a Latina non potevamo permetterci di perder anche lui...quindi evidente sia stato sottotono perchè NON poteva "entrare" come di solito ci ha abituati...e inoltre giocava comunque con Zullo con cui mai aveva giocato prima di venerdi! Per me Fabbro è stato MOOOLTO saggio venerdi...e credo che a Latina rivedremo il leone che abbiamo sempre visto!

Effettivamente su Fabbro sono d'accordo con te che la diffida abbia potuto condizionare il suo rendimento in campo.

lun apr 08, 2013 7:12 pm

Castaldo, un talento da A che incanta in Prima Divisione

Sono ormai passati tre giorni dalla prodezza di Gigi Castaldo, ma a distanza di diverse ore dall’Eurogol che ha permesso all’Avellino di espugnare Gubbio gli elogi in città non si fermano. Una rete da manuale del calcio difficile da vedere anche in massima serie. Dodici centri e tanti punti consegnati ai biancoverdi. E’ lui il principale trascinatore della squadra di Rastelli. Sono trentadue i punti ottenuti da Millesi e compagni grazie al giuglianese. All’ombra del Partenio sta vivendo la sua migliore stagione tra i professionisti. Non aveva mai siglato tutti questi gol in Prima Divisione (battuto il precedente primato di 10 con la maglia della Nocerina). Numero di reti che aveva collezionato solamente con la Juve Stabia in D. Un talento da A prestato alla vecchia serie C. Quella massima serie che nel 2006 il “Toro” aveva raggiunto grazie ad un contratto con il Siena per poi tornare indietro. Avellino si gode le sue prodezze, le sue giocate di classe. Un lusso per la terza serie. L’auspicio adesso è che possa ripetersi anche in casa del Latina. (Irpinia-oggi)

lun apr 08, 2013 7:13 pm

music point preso d'assalto si parla di circa 200 biglietti venduti in poche ore....domani corro a farlo muovismociiii ne restano altri 650 circa hihih

lun apr 08, 2013 7:35 pm

Domani vanno a farlo altri miei amici... presente anch io a latina!!! da varese per il lupo :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

lun apr 08, 2013 8:25 pm

lupo81 ha scritto:music point preso d'assalto si parla di circa 200 biglietti venduti in poche ore....domani corro a farlo muovismociiii ne restano altri 650 circa hihih

:color: :color: :color: :color:

lun apr 08, 2013 9:02 pm

Ma insomma stò punto gli e lo hanno ridato o no?? Qualcuno sa qualcosa nei vari siti non dicono nulla....io continuo a non farmi capace, non è molto difficile da decidere, se hanno ritardato i pagamenti c'è un regolamento da rispettare...sempre che ci siano ancora delle regole. Comunque per quanto mi riguarda gli e le possono dare pure già tutte vinte tanto quest'anno NON CE N'E' X NESSUNO!! Latrini tremate perchè stà arrivando lo tzunami BIANCOVERDE!

:festa: :festa: :festa:

mar apr 09, 2013 2:06 am

poco piu di 3 ore di apertura e sono stati venduti 350 biglietti su 860 circa disponibili....... :fumogeno: :fumogeno: DOMANI CORSA AL BIGLIETTOOO COME SEMPRE FORZAVELLINO.NET PRESENTE ANCHE IN TERRA LAZIALE....!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

mar apr 09, 2013 2:11 am

Maglione: "L'Avellino espugnerà anche Latina"

Francesco Maglione aveva pronosticato il primato dell’Avellino in tempi non sospetti. L’ex direttore sportivo dei lupi già nello scorso mese di luglio con convinzione e determinazione parlava di una squadra che poteva strappare il biglietto per la B attraverso la porta principale.

“Si sta verificando ciò che affermo da tempo,L’Avellino è in vetta alla classifica. Quando in molti non credevano in questa squadra io ho detto che Catania, Castaldo e Biancolino erano gli uomini giusti da inserire in un organico in cui erano presenti elementi di esperienza qualità e spessore come Millesi e D’Angelo. Va dato merito a Enzo De Vito e Massimiliano Taccone di aver costruito un organico eccezionale con dei calciatori di qualità e dal grande spessore umano. E’ una squadra che mi ha dato subito un senso di fiducia, mi ricorda per alcuni versi quella costruita da me nell’ultima promozione”. Il dirigente partenopeo prosegue ancora: “L’Avellino vincerà anche a Latina che io ho visto in caduta libera. Qualche settimana fa contro il Viareggio la formazione pontina ha vinto in maniera fortunosa, poi è crollata nel gioco e nei risultati. E’ una squadra in notevole difficoltà atletica. Il Perugia corre,ma con cinque punti di vantaggio non credo che ci siano rischi.Io sono tifoso di questa maglia e sono contento che la squadra torni li dove io l’avevo lasciata ”. Su Massimo Rastelli: “E’ un tecnico preparato, ha dato tanto alla squadra. Gestendo questo gruppo in maniera magistrale. Mettendo sullo stesso piano under e over” Merita anche lui la serie cadetta...!! (irpinia-oggi)

Latrina-Avellino :prepartita

mar apr 09, 2013 9:25 am

Immagine

mar apr 09, 2013 10:18 am

Previsioni Meteo: nel corso della partita è previsto cielo poco nuvoloso con qualche pioggia, temperatura 20°, umidità 53%, vento debole 9 km/h da est/nord-est

mar apr 09, 2013 11:01 am

Latina-Avellino, biglietti in vendita anche a Mirabella .

Si comunica che in occasione della gara Latina-Avellino, è attivo da oggi per la prevendita anche il punto vendita:

DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av) tel 0825/447522
Oltre al punto di Avellino, già precedentemente comunicato (Music Point, via Colombo 15, Avellino).

mar apr 09, 2013 11:29 am

Green Wolf: "Non dobbiamo temere il Perugia" .

Il gruppo Green Wolf Lioni carica tutti i tifosi ad essere presenti a Latina per incitare il lupo, ma lancia una frecciata a quelle persone pessimiste dopo la vittoria del Perugia domenica. "Perchè ci facciamo del male nel dire e fare chiacchiere sul conto dell'Avellino per la paura di perdere la B??? Basta! Dobbiamo essere ottimisti e se non avessimo vinto a Gubbio di cosa stavamo parlando? A 4 giornate dalla fine del campionato, siamo a +5 sulla seconda, e non facciamo il nome perchè molti hanno paura! Finiamola e pensiamo di invadere Latina e andarci a giocare la partita senza timore e poi parleremo. Forza ragazzi, tutti a Latina. Facciamo ancora un sacrifico per il nostro lupo e portiamolo alla vittoria tutti insieme. Forza lupi, forza Avellino!"

mar apr 09, 2013 11:33 am

Latina-Avellino, l'appello del Nucleo Cervinara Biancoverde .

Di seguito vi proponiamo la nota inviataci in redazione dal Nucleo Cervinara Biancoverde: "Eccoci qui... dopo tanti sacrifici e i tanti bocconi amari che abbiamo dovuto ingoiare in questi ultimi 4 anni, finalmente si vede un piccolo spiraglio di luce. Domenica ci sarà una partita importantissima, forse la più importante di quest'anno e i nostri ragazzi hanno bisogno di tutti noi.... noi che l'abbiamo sempre sostenuta , ma c'è anche bisogno di quelli che per vari motivi non sono potuti venire allo stadio. Ora è arrivato il momento di lottare come dei veri lupi affamati che devono azzannare la loro preda. Forza popolo irpino esauriamo questi biglietti e andiamo tutti insieme a Latina, per sostenere la squadra della nostra provincia e della nostra città ed insieme dimostriamo all'Italia che siamo ancora vivi e che meritiamo di tornare nel calcio che conta. Noi del nucleo Cervinara Biancoverde ci saremo...e tu?. Forza vecchio cuore biancoverde!".

R: Latrina-Avellino :prepartita

mar apr 09, 2013 12:08 pm

Immagine

R: Latrina-Avellino :prepartita

mar apr 09, 2013 12:34 pm

Anche il sorrento non molla .....Immagine

mar apr 09, 2013 2:24 pm

Amodio: "L'Avellino è in testa grazie a un gruppo di veri uomini"

Sei anni all’ombra del Partenio per Roberto Amodio. L’ex difensore ha indossato la maglia biancoverde in massima serie dall’84 a all’88 e nei primi due anni di B subito dopo la retrocessione. L’ha rivestita dopo pochi mesi in serie C alla fine degli anni novanta e nonostante abbia girato nella parte bassa dello stivale giocando anche a Napoli, Messina, Torre del Greco, Cava, Lecce, Taranto e Castellammare porta il lupo nel cuore. 179 presenze e 2 gol all’attivo con l’Avellino. Dopo tante stagioni trascorse a fermare con le buone e con le “cattive” gli attaccanti avversari ha appeso le scarpe al chiodo e si è dedicato alla carriera di dirigente a Sorrento e con la Juve Stabia. “Il destino è nelle mani dell’Avellino – afferma intercettato al telefono -. Cinque punti di vantaggio sul Perugia sono tanti. La squadra è stata bravissima ad uscire dal momento negativo. A mettersi alle spalle le due sconfitte nei derby contro Paganese e Benevento. La vittoria di Gubbio ha mostrato un undici in forma”. Su Massimo Rastelli in avvio di stagione molto criticato: “E’ stata brava la società e proteggerlo anche nei momenti delicati. I fatti gli stanno dando ragione. Sta riuscendo a tenere il gruppo compatto, ha saputo gestire giocatori importanti e di spessore come Fabbro, Pezzella, De Angelis, Millesi e Biancolino. Ha alternato i due portieri Fumagalli e Di Masi. Fatto crescere giovani come Izzo, Angiulli, Zappacosta senza perde mai la bussola. Nessuno in organico si è sentito poco considerato. Per vincere i campionati c’è bisogno di creare uno spogliatoio solido ed il mister c’è riuscito”.

Quanto merito ha Rastelli?
“Tanto, ma quando le cose vanno bene sono stati tutti bravi, dal presidente al magazziniere. Devo dare atto a Enzo De Vito di aver scelto degli elementi che sono prima uomini e poi ottimi calciatori”.

Finalmente è riesploso l’amore del pubblico…
“Sono contento che la gente stia sostenendo la squadra in casa ed in trasferta. Io so cosa può dare Avellino alla squadra di calcio. La Curva ha sempre rappresentato il dodicesimo uomo in campo”.

Domenica duro esame a Latina…
“E’ vero che i Pontini hanno cambiato tecnico, ma sono in caduta libera. Sono certo che Millesi e compagni torneranno a casa con qualche punto. L’Avellino può sempre giocare per due risultati su tre, anche se questa squadra com’è nella mentalità del proprio allenatore ha sempre giocato per vincere”. (irpinia-oggi)
Rispondi al messaggio