Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: COMMENTI POST GARA - AVELLINO FROSINONE

dom feb 17, 2013 8:48 pm

Una partita non esaltante risolta da una magia(la decima stagionale) di Gigi Castaldo, l'unico in grado di fare la differenza e di accendere le partite anche più bloccate e difficili...senza Castaldo l'Avellino resta una modesta squadra...con Gigi si trasforma, il commento al match qui http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/02/avellino-frosinone-1-0-una-magia-di-castaldo-piega-i-ciociari/

dom feb 17, 2013 8:57 pm

Io dico che con il recupero della partita paganese-latina avremo le idee più chiare, se (come credo) il latina non vince le nostre possibilità aumentano. se invece il latina vince anche a pagani penso che tutto si complicherà di molto

dom feb 17, 2013 9:02 pm

lupo81 ha scritto: Campionato che oggi ha dato 3 verdetti secondo me:

1° Avellino e Latina uniche due squadre a poter competere per il primato

2° Benevento sempre più prepotentemente nei Play-Off cosa che per noi non va bene qualora dovessimo ritrovarci imbecolati nella lotteria

[b]3° Nocerina che finalmente lascia un po le redini sul nostro collo si porta a -5 e per noi è un'ottima cosa..!!!

[/b]

straquotone, soprattutto per il punto 3. io spero che dopo questo sprint di vittore, dovuto al cambio di allenatore, si fermino altrimenti saranno la vera mina vagante dei play off e questa volta credo davvero che abbiamo le possibilità di potercela fare a salire in B.

PS: a quanto pare l'esorcista a cui ha fatto ricorso Vigorsol a natale ha fatto un buon lavoro :lol: :clapclap:

dom feb 17, 2013 9:14 pm

Oggi il Latina e l'Avellino hanno fatto un altro passo in avanti, questo non significa che se la giocheranno tra loro per il primato, perche' e' ancora prematuro.
Adesso le due contendenti dovranno dimostrare di che pasta sono fatte, infatti nelle prossime tre domeniche capiremo se il Perugia o la Nocerina rientreranno in corsa per il primato:

22esima giornata:

Frosinone - Latina
Nocerina - Catanzaro
Perugia - Avellino

23esima giornata:

Avellino - Viareggio
Carrarese - Perugia
Latina - Andria BAT
Paganese - Nocerina

24esima giornata:

Sorrento - Avellino
Perugia - Latina
Nocerina - Pisa

Il Latina ha due partite esterne proibitive (Frosinone e Perugia), l'Avellino invece solo quella del Curi la piu' difficile, (Sorrento insidiosa ma non proibitiva) a Perugia dovremo fare risultato a tutti i costi, per noi stessi e per far si che lo stesso Perugia resti "arrabbiato" nell'incontro casalingo successivo proprio contro i ns. rivali.
La Nocerina dal canto suo, avra' due partite casalinghe e quella esterna contro la loro odiata Pagani!
Il Perugia, come gia' detto, ha sia noi che il Latina in casa, intermezzate dalla trasferta di Carrara.

dom feb 17, 2013 10:20 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:Oggi il Latina e l'Avellino hanno fatto un altro passo in avanti, questo non significa che se la giocheranno tra loro per il primato, perche' e' ancora prematuro.
Adesso le due contendenti dovranno dimostrare di che pasta sono fatte, infatti nelle prossime tre domeniche capiremo se il Perugia o la Nocerina rientreranno in corsa per il primato:

22esima giornata:

Frosinone - Latina
Nocerina - Catanzaro
Perugia - Avellino

23esima giornata:

Avellino - Viareggio
Carrarese - Perugia
Latina - Andria BAT
Paganese - Nocerina

24esima giornata:

Sorrento - Avellino
Perugia - Latina
Nocerina - Pisa

Il Latina ha due partite esterne proibitive (Frosinone e Perugia), l'Avellino invece solo quella del Curi la piu' difficile, (Sorrento insidiosa ma non proibitiva) a Perugia dovremo fare risultato a tutti i costi, per noi stessi e per far si che lo stesso Perugia resti "arrabbiato" nell'incontro casalingo successivo proprio contro i ns. rivali.
La Nocerina dal canto suo, avra' due partite casalinghe e quella esterna contro la loro odiata Pagani!
Il Perugia, come gia' detto, ha sia noi che il Latina in casa, intermezzate dalla trasferta di Carrara.

dobbiamo tentare di superare Perugia indenni dopo di chè sperare nie nostri avversari,poi potremo andare piu in scioltezza (dovremo la palla è tonda..),(Nocerina-Paganese) prevedo la partita a porte chiuse....o saranno pacchiri a cecata..ahahaha...!! mah speriamo che sto cazz e Latina si fermaaaaaaaa,se no vagliu NULLA da dire,onore al merito e dovremo giocarcela nei Play-off.. :ka: :ka:

dom feb 17, 2013 10:22 pm

PAGELLE - Izzo il migliore in campo dei biancoverdi

Di Masi 5,5 – A volte fa prendere qualche paura, non sembra molto tranquillo.

Zappacosta 6,5 – La presenza di Bariti sulla corsia di appartenenza ne limita le folate, però quando riesce ad affondare mette in forze difficoltà il Frosinone.

Izzo 7 – Grinta, tecnica e gran carattere. Ormai è sempre più una certezza nel pacchetto arretrato. Decisamente il migliore in campo, riesce a tenere a bada due ossi duri come Lapadula prima e Curiale poi.

Fabbro 6,5 – Si rende autore di alcuni interventi importanti. La sua esperienza è fondamentale per il pacchetto arretrato. Nella ripresa cerca di dare una mano anche in fase offensiva. (35' st Giosa sv).

Bianco 7 – Sulla corsia di sinistra fa ciò che vuole, crossa con estrema facilità. Nella prima frazione sfiora il gol della domenica.

Bariti 6 – Alterna buone giocate a qualche errore di troppo. Da lui ci si attende l’accelerata vincente.

Arini 6 – Primo tempo in ombra, forse l’emozione dell’esordio da titolare. Sbaglia un gol clamoroso.

Massimo 6 –Anche lui come il compagno di reparto offre una prova dai due volti. In ripresa rispetto alle ultime giornate.

Millesi 6,5 – Il capitano nella prima frazione è uno dei migliori in campo, tanto sacrificio e corsa. Cerca sempre la giocata vincente. Va anche vicino al gol(12' st Herrera 6- Ordinato, il panamense prova qualche spunto interessante senza però pungere.)

Castaldo 10 –Non ci sono più parole per descrivere il valore di questo giocatore. Dimostra ancora una volta di essere un elemento di categoria superiore. Decimo gol stagionale e record personale in Prima Divisione raggiunto.

Zigoni 5,5 – Impalpabile, il “Cobra” non riesce mai a rendersi pericoloso. (8' st Biancolino 6 –Sbaglia il rigore, ma cerca di tenere in costante apprensione la difesa canarina).

(irpinia-oggi)

lun feb 18, 2013 12:32 am

lupo_dentro ha scritto:
lupo81 ha scritto:Stellone: "Nulla da rimproverare ai miei ragazzi"

“Nella prima frazione potevamo essere più fortunati-sono queste le prime parole di Roberto Stellone - .Nel secondo tempo c’è stata l’occasione del rigore che ci ha un poco sbilanciati. Alla fine abbiamo giocato con quattro attaccanti per riuscire a raggiungere il pari”. Nulla da rimproverare ai suoi: “I miei ragazzi hanno giocato bene, è un periodo in cui non ci va nulla bene. Adesso, abbiamo questa sosta per riordinare forze e idee. Adesso, abbiamo la partita con il Latina. Una sfida molto sentita che non vogliamo fallire. Siamo stati primi in classifica per le prime dieci partite, sotto l’aspetto dei risultati non è un periodo importante. I nostri tifosi ci hanno ricordato ciò. La tifoseria è arrabbiata perché non arrivano i risultati, ma io ai miei uomini non ho nulla da rimproverare. Noi siamo con la coscienza apposto”. Su Gigi Castaldo: “ E’ un giocatore imprevedibile capace di siglare un gol decisivo in qualsiasi momento”. Sulla lotta al primato: “L’Avellino ha tutte le carte in regola per giocarsela con Nocerina e Latina. Per me la squadra di Pecchia è la formazione più forte insieme ai rossoneri”. (IRPINIA-OGGI)

stellò spariti co na bella gassosa!!!

sappara o c**o po derby con il Latina alla ripresa del campionato. Speriamo che la paganisa prima e sta munnezza dopo ci fanno no favore :D

lun feb 18, 2013 2:26 am

La rincorsa continua grazie a Castaldovic, in attesa del miglior Avellino

Ed un'altra è andata. Eh già, l'Avellino si sbarazza anche del Frosinone. In quest'inizio di 2013 è la quarta vittoria in sei partite per la squadra biancoverde. Tutto sommato un buon risultato, sebbene la squadra di mister Rastelli, in questo periodo, abbia trovato più di qualche insidia. I campi pesanti non fanno per i biancoverdi, ed in tutte le gare giocate nel nuovo anno, solo nella trasferta di Prato ed in parte nella gara di ieri (nella ripresa le nuvole sono tornate sul Partenio-Lombardi), i giocatori biancoverdi non hanno finito l'incontro con la divisa completamente bagnata. Il periodo invernale sta ormai per finire, e per l'Avellino non può che essere una buona notizia. Il Latina dal canto suo continua la sua cavalcata, nonostante la forte pressione dei rivali campani. I pontini vengono da un'ottima striscia positiva (non perdono in campionato da oltre 3 mesi) e sembrano non voler mollare il passo. Ma la prossima giornata potrà già essere decisiva, passando per il recupero di Pagani della prossima settimana. Il Latina, tra quindici giorni, sarà di scena in casa di un Frosinone in crisi nera, anzi nerissima, l'Avellino invece giocherà a Perugia. Proprio gli umbri sembrano essere una delle squadre più in forma del campionato, avendo sconfitto ieri una solida Nocerina, che era rientrata in piena corsa per il primato. E la prossima settimana, vista la sosta, verrà recuperata la famosa gara tra Paganese e Latina, con i campani in piena zona play-out, ma ancora imbattuti in casa. Ma l'Avellino ha un'arma in più, una certezza che pochi potrebbero avere. E questa certezza si chiama Gigi Castaldo. Ancora una prestazione sublime, dopo quella di sabato scorso. E chissà se ci fosse stato lui, come sarebbe finito il derby con il Benevento. Ma con i se non si vincono i campionati. In un periodo dove non tutti i calciatori biancoverdi girano al meglio, Castaldo è sempre lì, sempre più su a trascinare la propria squadra alla rincorsa decisiva. A Nocera si staranno a dir poco mangiando le mani. E quando la squadra comincerà a tornare quella di dicembre, potrebbero essere dolori, per tutti. Dopo le gare di oggi, questo campionato sembra essere un affare tra Latina ed Avellino. Lo scontro tra le due compagini deciderà molto probabilmente chi accederà in cadetteria dalla porta principale. Il big-match è previsto per il 14 aprile, la primavera biancoverde sarà entrata da un bel pò,dalle parti dell'agropontino dovranno iniziare a preoccuparsi..? Staremo a vedere.
(tutto avellino)

COMMENTI POST GARA - AVELLINO FROSINONE

lun feb 18, 2013 9:57 am

Immagine

Immagine

Immagine

lun feb 18, 2013 9:58 am

Immagine

lun feb 18, 2013 9:58 am

Immagine

lun feb 18, 2013 12:24 pm

Partita difficile come da previsione, superata a pieni voti. Chi si aspettava di vedere un avellino dilagante credo sia sulla cattiva strada. Ora fino alla fine saranno partite dure, dove la vince chi, è più tranquillo e non si fa prendere dall'ansia di sbloccare il risultato, proprio come abbiamo fatto noi ieri.
Su Fumagalli credo debba essere recuperato, la sosta gioverà al nostro numero 1, e credo proprio che a Perugia lo ritroveremo ancora piu' carico tra i pali.
Per il resto il campionato ci dice che l'Avellino è li e sarà pronto ad aspettare che il Latina perdi qualche colpo, cosa secondo me inevitabile anche per la legge dei numeri.
Ultima annotazione, credo che ieri i ragazzi avrebbero meritato una cornice di pubblico diversa, la gente si riempie la bocca ma poi inevitabilmente e come sempre scompare.Mi si dirà, ognuno è padrone di se stesso e quindi è libero di fare quello che vuole, benissimo, a patto che alla fine non salga sul carro dei vincitori o cosa ancora più vergognosa in caso di esito negativo (tocchiamo ferro) dirà io la vevo detto. A questo punto via gli occasionali dal Partenio, meglio pochi ma buoni.

lun feb 18, 2013 1:14 pm

3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati ......... tutto il resto è noia :cool:

lun feb 18, 2013 1:16 pm

lupodellasteppa ha scritto:
lupo81 ha scritto: Campionato che oggi ha dato 3 verdetti secondo me:

1° Avellino e Latina uniche due squadre a poter competere per il primato

2° Benevento sempre più prepotentemente nei Play-Off cosa che per noi non va bene qualora dovessimo ritrovarci imbecolati nella lotteria

[b]3° Nocerina che finalmente lascia un po le redini sul nostro collo si porta a -5 e per noi è un'ottima cosa..!!!

[/b]

straquotone, soprattutto per il punto 3. io spero che dopo questo sprint di vittore, dovuto al cambio di allenatore, si fermino altrimenti saranno la vera mina vagante dei play off e questa volta credo davvero che abbiamo le possibilità di potercela fare a salire in B.

PS: a quanto pare l'esorcista a cui ha fatto ricorso Vigorsol a natale ha fatto un buon lavoro :lol: :clapclap:

non sono convinto del punto 1° :boh:

lun feb 18, 2013 3:10 pm

Il Marziano Castaldo raggiunge il record personale in I Divisione

La decima perla , la decima meraviglia. Gigi Castaldo ha regalato un’altra giocata da manuale all’Avellino ed ai suoi tifosi. Il bomber di Giugliano ha raggiunto il suo record personale in Prima Divisione: 10 reti, siglate con la casacca della Nocerina nella stagione 2010-2011. A nove giornate dal termine il “Toro” ha la possibilità di migliorare il proprio score nell’ex serie C1 provando a regalare quel sogno della B diretta ai tifosi di fede irpina. Superando anche il record di reti in Seconda Divisione (11 con la Juve Stabia) e in D sempre con i gialloblù 12. 19 partite giocate 1601 minuti per la punta che grazie alle sue reti ha permesso all’Avellino di conquistare 26 punti. Un “Marziano” all’ombra del Partenio. Un giocatore che è stato capace di prendere per mano i lupi. In attacco in difesa, lui è sempre presente. Un giocatore che sta facendo dello spirito di sacrificio la sua arma in più. Un elemento che si è scoperto anche un eccellente uomo assist in occasione della gara vinta contro il Barletta, quando, ha consegnato su un piatto d’argento l’assist del gol vittoria per Zigoni (irpinia-oggi)

mar feb 19, 2013 11:13 am

Ma quale e'stato ultimo giocatore cosi'fondamentale come Castaldovich?
Siamo semplicemente due squadre diverse,con o senza lui.Non ne ricordo uno cosi',specie abbinato ai risultati di squadra (Luiso purgava,ma retrocedemmo lo stesso...)

mar feb 19, 2013 10:16 pm

TOTO' FRESTA!!

mer feb 20, 2013 6:43 pm

mauriziomaiella ha scritto:Ultima annotazione, credo che ieri i ragazzi avrebbero meritato una cornice di pubblico diversa, la gente si riempie la bocca ma poi inevitabilmente e come sempre scompare.Mi si dirà, ognuno è padrone di se stesso e quindi è libero di fare quello che vuole, benissimo, a patto che alla fine non salga sul carro dei vincitori o cosa ancora più vergognosa in caso di esito negativo (tocchiamo ferro) dirà io la vevo detto. A questo punto via gli occasionali dal Partenio, meglio pochi ma buoni.

:sciarpa:
Come c'hai ragione, purtroppo i tifosi avellinesi (accendero' una polemica forse) si sono imborghesiti, oppure la vecchia guardia non ha saputo trasmettere ai giovani, l'amore per il calcio, per i ns. colori, per la ns. citta', ricordando loro che l'Avellino calcio ha avuto trascorsi "gloriosi" nella massima serie.
Comunque anche le TV a pagamento, la tessera del tifoso, oggi ci si e' messa anche la crisi economica, incidono e non poco!
Vedrai che appena arrivera' la primavera e si sussegueranno i risultati, si rifaranno tutti vivi!!
Rispondi al messaggio