Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'esultanza del Pitone

lun set 10, 2012 8:50 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come persona Biancolino rimarrà (personalmente) sempre una persona squallida e se mi era rimasto qualche dubbio la scena che ha fatto alla festa del lupo al campo coni mi ha tolto ogni dubbio, come giocatore invece dico che a parlare sono i fatti, se li fa siamo tutti felici e contenti questo è poco ma sicuro, per farla breve biancolino ha sempre apparato i cazzi suoi, se coincidono con quelli di avellino meglio.

lui ha apparato i cazzi suoi
zigoni ha apparato i cazzi suoi
bucaro ha apparato i cazzi suoi

per riflesso noi appariamo i cazzi nostri

questo e' il sottile filo di scambio tra tifoso e professionista , cioe' colui che svolge una professione per vivere , chiunque svolge una professione qualsiasi cosa di buono che fa lo fa per cazzi suoi , succede a noi sul lavoro succede pure ai calciatori

una volta che siamo riusciti a scindere le due cose capiremo certe differenze

lun set 10, 2012 9:35 pm

lupo_dentro ha scritto:Insomma non può farci che piacere che segna come ai vecchi tempi ma non potrà che farci piacere per il bene della squadra e non per il suo..

:great: :great: :great: :great:

lun set 10, 2012 10:25 pm

Di calciatori ruffiani che baciano la maglia che indossano è pieno il mondo.
Io mi soffermo su un particolare, che emerge pure dalla foto del topic : che panza ! E' non è una battuta. Giochiamo, anzi lui gioca, in Lega Pro, dove PRO sta per professionisti. Ebbene non è da professionista serio presentarsi in simili condizioni. Rastelli lo mettesse sotto torchio e soprattutto lo tenga sullo stesso piano degli altri. Perchè il vero rischio , a mio avviso, è che Lino Bianco possa fare il capetto, in virtù del suo passato e alla lunga creare clan e divisioni negli spogliatoi. Mi sembra proprio il tipo, sinceramente.

lun set 10, 2012 11:01 pm

Parliamoci chiaro, oggi giorno non esistono piu' bandiere ne' chi ama la maglia, la citta', i colori di una squadra, ormai i vari Baresi, Del Piero, Totti sono in via di estinzione.
Provate a pensare quante squadre ha cambiato Ibraimovic per i suoi interessi!!!
Per cui me ne frego altamente di Biancolino uomo, la cosa importante e' che remi a favore della squadra e non crei problemi di nessun genere, il suo lavoro consiste nell'allenarsi seriamente, farsi trovare sempre pronto, cercare di giocare bene e di fare goal, punto e basta!
Mi sembra che stiamo ingigantendo troppo la "cosa", lui e' uno dei tanti che giocano per l'Avellino calcio!
Se poi volete continuare a dare importanza al Pitone e pompare ancora di piu' la notizia, cosi' facciamo "divertire" i mass media, magari adesso i giornalisti chiederanno in citta' ai tifosi cosa ne pensate del ritorno al goal del Pitone??
Mah per favore.....

lun set 10, 2012 11:48 pm

Abbiamo tutti espresso nostri pensieri su argomento di quel tipo presentato con castaldo,per cui sarebbe bello non creare dei topic doppioni..
Su esultanza dico solo che diffido delle mignott* che dicono "ti amo"..

mar set 11, 2012 12:38 am

Premetto NO COMMENT!

Una sola raccomandazione ;) non fate passare quello che ha detto e fatto BIDOLINO con la storia che Ibra, Cassano e compagnia dicendo hanno fatto uguale e che non esistono bandiere...l'astio con quel soggetto è di tutt'altra natura che una semplice protesta perchè ha vestito le maglie di Juve Stabia, Cosenza e Salerno Calcio o Salernitana.

Ieri pare che al momento dell'esultanza addirittura si sia emozionato e ha affermato di amare questi colori..boh TROPPE PAROLE, TROPPE SCENEGGIATE NAPOLETANE ma...per ora pochi fatti...Non è come dice Dario De Simone che se segna oltre 15 goal nn va criticato, se invece ne segna di meno si....la critica che gli si affibia almeno personalmente è a vita ;)

Criticare o nn giustificare Bidolino però non significa non avere unione perchè quella è un'altra cosa...remiamo tutti dalla stessa parte, ma se un remo è marcio meglio eliminarlo :mrgreen:

mar set 11, 2012 12:47 am

Pirata_pie ha scritto:Premetto NO COMMENT!

Una sola raccomandazione ;) non fate passare quello che ha detto e fatto BIDOLINO con la storia che Ibra, Cassano e compagnia dicendo hanno fatto uguale e che non esistono bandiere...l'astio con quel soggetto è di tutt'altra natura che una semplice protesta perchè ha vestito le maglie di Juve Stabia, Cosenza e Salerno Calcio o Salernitana.

Ieri pare che al momento dell'esultanza addirittura si sia emozionato e ha affermato di amare questi colori..boh TROPPE PAROLE, TROPPE SCENEGGIATE NAPOLETANE ma...per ora pochi fatti...Non è come dice Dario De Simone che se segna oltre 15 goal nn va criticato, se invece ne segna di meno si....la critica che gli si affibia almeno personalmente è a vita ;)

Criticare o nn giustificare Bidolino però non significa non avere unione perchè quella è un'altra cosa...remiamo tutti dalla stessa parte, ma se un remo è marcio meglio eliminarlo :mrgreen:

ma poi lui ha detto che sono queste cose che gli danno la carica emotiva e lo fanno giocare bene. Se le cose stanno così lo massacro! :hahah: :hahah: :hahah: :ciao: :ciao: :ciao:

mar set 11, 2012 1:19 am

Alterati ha scritto:

ma poi lui ha detto che sono queste cose che gli danno la carica emotiva e lo fanno giocare bene. Se le cose stanno così lo massacro! :hahah: :hahah: :hahah: :ciao: :ciao: :ciao:

affiliamo le armi allora :hahah: :hahah: :hahah: se lavoriamo bene farà 100 goal :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar set 11, 2012 7:08 am

cassano :hahah: :hahah: :hahah:

ma se arrivo' al milan stile biancone , e' stato operato al cuore e il milan gli ha dato tutta la tranquillita' e i mezzi per riprendersi e poi va all'inter dove lui dice di essere tifoso dalla nascita e che certi dirigenti rossoneri fanno schifo..
e tu mi chiedi di non fare paragoni?
ma e' ovvio che non li faccio perche' tra i due biancolino e' un signore.
comunque ogni uno e' libero di vedere il soggetto biancolino da diverse angolazioni e ogni uno puo' farsi un idea...

ma alla fine chi ci guadagna? se il pitone verra tempestato di fischi al suo primo errore grave sottoporta?

mar set 11, 2012 7:26 am

giusto non esaltare più di tanto i singoli e pensare e sostenere solo la squadra nel suo insieme....

mar set 11, 2012 12:57 pm

il pitone avrà sbagliato qualche anno fa,
ora le sue soddisfazioni bisogna anche condiverle, perché se vi ricordate nel 2005 a sturno aveva le lacrime agli occhi, perché lui é compagni avevano conquistato la b, e il signorino non volle confermarlo, ques to non va dimendicato. giusto si ono per voi letto???

mar set 11, 2012 1:10 pm

Avellino club salerno ha scritto:Contento per i Mille euro e lacrime napulitaneeeeeeee.
Le stesse immagini le ho viste a Salerno dove ha baciato anche quella schifezza di maglia
Pensasse a segnare tanto la mia stima non la riceverà mai!

siamo in 2 :frusta:

mar set 11, 2012 1:25 pm

http://www.youtube.com/watch?v=joHsIXk4 ... ata_player

Ma io non posso mettere da parte e dimenticare una di queste e altre immagini A me m sagl o sangue in testa.
Non posso dire forza cotechino il pannolino e dimenticamoci il tuo passato da cozzaro da pisciaiuolitano e da lupo mezzo cane di Cosenza. Per una buona convivenza Spero soltanto che non accosti nessuna parola fuorviante circa l'affetto su Avellino e il calcio Avellino altrimenti ad ogni occasione sarà sempre beccato da me.
deve camminare due piedi in una scarpa nello spogliatoio e nel campo sportivo e segnare anche se ripeto non guadagnerà mai Più la mia stima .

mar set 11, 2012 6:32 pm

LUPO1912 ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:non perdiamoci nelle chiacchiere. Biancolino la nostra stima non la riguadagnerà mai nemmeno se fa 20 gol e ci porta in B.
Ha scelto di vivere ad Avellino ha dichiarato amore per questa città.. pure uno distratto conosce la rivalità che c è tra Avellino e salerno.. Nessuno discute il fatto che è andato a giocare li,addà varagnà pure isso ci mancherebbe.. ma che è andato a baciare quella maglia no. Ha voluto fare il bellillo anche a li non rispettando la sua scelta di vita ad Avellino. Non discuto le sue qualità mi ha fatto sognare in passato e riesce ancora a darmi fiducia a livello tecnico a 35 anni.. Ma l uomo ha deluso un itera città e provincia. Ha fallito. Po fa che vole la stima della maggior parte di noi la persa per sempre.

ma guarda , la stima non la guadagni in un giorno , purtroppo la perdi in un giorno, basta che fai una stronzata e hai perso cio' che hai fatto di buono nella vita.

tutte queste polemiche le avrei capite se in un salernitana avellino il pitone segna e bacia la maglia....
allora manco o padreterno mi riconvinceva del fatto che il pitone poteva reindossare la maglia verde , purtropo il pitone come altri hanno l'abitudine di togliersi la maglia o baciarla....ma mi sbaglio ...o in un salernitana avellino ci fu un certo raffaele biancolino che dopo il gol all'84 fecxe il segno dell'ombrello ..

allora domanda
come mai i tifosi granata hanno sorvolato su questo e noi non siamo capaci di digerire un annata del pitone col barcellona di salerno?

vuoi vedere che pure i pisciaiuoli non s'identificavano in quel salerno calcio con maglia blaugrana :mrgreen:

vuoi vedere che noi stiamo ancora inguaiati con la storia del u.s. e dell'a.s e a salerno e' concesso qualsiasi cambiamento possibile ma poi sempre salernitana e'?

VUOI VEDERE CHE ALLORA A DICEMBRE FESTEGGERO' I 100 ANNI DELL'US?

ai voglia e girà! a me non importa del discorso as\us e quindi non m importa di quello che succede a salerno...
Mo tolti i discorsi delle bandiere e del remare tutti dalla stessa parte una cosa me la devi spiegare....Che personaggio è uno che l anno scorso bacia la maglia dei calamari e l anno dopo alla presantazione con la nuova squadra é lui che fa partire il coro contro la città della maglia che ha baciato l anno prima????

mar set 11, 2012 7:21 pm

oggi c' era una pagina intera sul mattino con interviste varie da Ametrano a Riccio che lo difendono con campionari vari dal tengo famiglia al fatto che loro sono professionisti. Proprio non ci arrivano a capire che noi l' unica cosa che vogliamo è non esser presi per il c**o. Queste sceneggiate ostentate in ogni piazza sempre uguali danno fastidio non il fatto che lui va a salerno piuttosto che a Castellammare. Tanto sono sicuro che se a gennaio gli offrono 10mila euro in più sarà pronto a baciare un' altra maglia. Perciò eviti di prenderci per imbecilli e di ostentare e pensi a fare la persona seria, non serve giurarci amore e baciare la maglia servono i gol e vedrà che poi magari la stima no ma gli applausi arriveranno a vagonate.

mar set 11, 2012 8:45 pm

Alterati ha scritto: Tanto sono sicuro che se a gennaio gli offrono 10mila euro in più sarà pronto a baciare un' altra maglia. Perciò eviti di prenderci per IMBECILLI e di ostentare e pensi a fare la persona seria, non serve giurarci amore e baciare la maglia servono i gol e vedrà che poi magari la stima no ma gli applausi arriveranno a vagonate.

La penso come te.

mer set 12, 2012 2:32 pm

Forse io non ho la visione totale della situazione perché probabilmente ne ho perso qualche punto importante; anch'io sono rimasto male quando Biancolino è andato a Salerno e ancor di più quando ha fatto venire ad Avellino il figlio con quello straccio inguardabile addosso. Non pretendo però che lui non lavori (perché, molti sembrano dimenticarlo, questo è passione per noi ma innanzitutto lavoro per lui, piaccia o no) o che aspettasse che l'Avellino si degnasse di chiamarlo prima di firmare con altre squadre, rischiando di restare fermo un anno.

Non mi piacciono le sceneggiate e mi sarei anch'io risparmiato certi discorsi; avrei lasciato solo al campo la dimostrazione dell'attaccamento alla nostra città (dove comunque ha scelto di vivere e di far vivere la sua famiglia) e casomai mi sarei tolto qualche sassolino dalla scarpa a fine campionato con una quindicina di gol in carniere.
Tutto questo, però, non mi fa dimenticare che Biancolino giocò e segnò contro il Napoli sia in campionato sia in finale playoff, dopo essere stato minacciato fino a vedersi incendiata l'auto.
Non mi fa dimenticare che a Cremona, alla fine di una partita assurda dove perdemmo 1-0 pur dominando, fu Biancolino ad andare a parlare faccia a faccia con quell'omuncolo insignificante di Gatti, che prese in giro la nostra curva memore del cetriolo della finale playoff prima ricordata, protetto dalle inferriate degli spalti.

Per me una cazzata non può far dimenticare tutto il resto, e se abbiamo esultato per i gol di Moretti anche dopo quello che disse della nostra terra, se abbiamo perdonato De Napoli, nato in Irpinia e lanciato in serie A e in nazionale dall'Avellino, che passa al Napoli e l'anno successivo entra in campo e saluta volutamente solo i tifosi del settore napoletano, proprio non vedo perché dobbiamo discutere Biancolino.
Poi ognuno faccia come vuole, purché ciò non influenzi negativamente il rendimento del giocatore.

mer set 12, 2012 10:04 pm

lupomannarow ha scritto:Forse io non ho la visione totale della situazione perché probabilmente ne ho perso qualche punto importante; anch'io sono rimasto male quando Biancolino è andato a Salerno e ancor di più quando ha fatto venire ad Avellino il figlio con quello straccio inguardabile addosso. Non pretendo però che lui non lavori (perché, molti sembrano dimenticarlo, questo è passione per noi ma innanzitutto lavoro per lui, piaccia o no) o che aspettasse che l'Avellino si degnasse di chiamarlo prima di firmare con altre squadre, rischiando di restare fermo un anno.

Non mi piacciono le sceneggiate e mi sarei anch'io risparmiato certi discorsi; avrei lasciato solo al campo la dimostrazione dell'attaccamento alla nostra città (dove comunque ha scelto di vivere e di far vivere la sua famiglia) e casomai mi sarei tolto qualche sassolino dalla scarpa a fine campionato con una quindicina di gol in carniere.
Tutto questo, però, non mi fa dimenticare che Biancolino giocò e segnò contro il Napoli sia in campionato sia in finale playoff, dopo essere stato minacciato fino a vedersi incendiata l'auto.
Non mi fa dimenticare che a Cremona, alla fine di una partita assurda dove perdemmo 1-0 pur dominando, fu Biancolino ad andare a parlare faccia a faccia con quell'omuncolo insignificante di Gatti, che prese in giro la nostra curva memore del cetriolo della finale playoff prima ricordata, protetto dalle inferriate degli spalti.

Per me una cazzata non può far dimenticare tutto il resto, e se abbiamo esultato per i gol di Moretti anche dopo quello che disse della nostra terra, se abbiamo perdonato De Napoli, nato in Irpinia e lanciato in serie A e in nazionale dall'Avellino, che passa al Napoli e l'anno successivo entra in campo e saluta volutamente solo i tifosi del settore napoletano, proprio non vedo perché dobbiamo discutere Biancolino.
Poi ognuno faccia come vuole, purché ciò non influenzi negativamente il rendimento del giocatore.

Stiamo dicendo in modo diverso la stessa cosa, Biancolino non è più un idolo per questa tifoseria(per le sue dimostrazioni di affetto e rispetto per questi colori) e non lo sarà pur segnando 25 reti a stagione, ma essendo tesserato per la A.S. Avellino calcio sarà rispettato solo per questo.
Questa vicenda, secondo il mio parere, sta avendo anche troppa importanza.

gio set 13, 2012 7:48 pm

Alterati ha scritto:oggi c' era una pagina intera sul mattino con interviste varie da Ametrano a Riccio che lo difendono con campionari vari dal tengo famiglia al fatto che loro sono professionisti. Proprio non ci arrivano a capire che noi l' unica cosa che vogliamo è non esser presi per il c**o. Queste sceneggiate ostentate in ogni piazza sempre uguali danno fastidio non il fatto che lui va a salerno piuttosto che a Castellammare. Tanto sono sicuro che se a gennaio gli offrono 10mila euro in più sarà pronto a baciare un' altra maglia. Perciò eviti di prenderci per imbecilli e di ostentare e pensi a fare la persona seria, non serve giurarci amore e baciare la maglia servono i gol e vedrà che poi magari la stima no ma gli applausi arriveranno a vagonate.

giusto una parentesi, ma chi è il giocATORE CHE HA SEGNATO PIù GOL NELL'AVELLINO?

ven set 14, 2012 9:30 am

....come dissi allo stadio ai cari forumisti Biancolino è la svolta del campionato.... :denti2:
Rispondi al messaggio