dom set 09, 2012 10:31 pm
GATE13 ha scritto:Inammissibile, un tifoso a Rpn, sosteneva che vinciamo a mani basse con 20 punti di vantaggio!!
Si dai........... si è sbagliato voleva dire 30 punti...........![]()
Comunque prima vittoria esterna grazie a BIANCOLINO.![]()
Perugia a punteggio pieno??? se è quello visto con il Benevento non andrà lontano.
dom set 09, 2012 11:24 pm
GATE13 ha scritto:
Cita:
Inammissibile, un tifoso a Rpn, sosteneva che vinciamo a mani basse con 20 punti di vantaggio!!
Si dai........... si è sbagliato voleva dire 30 punti...........
Comunque prima vittoria esterna grazie a BIANCOLINO.
Perugia a punteggio pieno??? se è quello visto con il Benevento non andrà lontano.
Grazie a chi? Grazie a Rastelli ed alla squadra! Tifiamo Avellino da queste parti!
lun set 10, 2012 2:29 am
GATE13 ha scritto:GATE13 ha scritto:
Cita:
Inammissibile, un tifoso a Rpn, sosteneva che vinciamo a mani basse con 20 punti di vantaggio!!
Si dai........... si è sbagliato voleva dire 30 punti...........
Comunque prima vittoria esterna grazie a BIANCOLINO.
Grazie a chi? Grazie a Rastelli ed alla squadra! Tifiamo Avellino da queste parti!
Certo... era rivolto a chi critica ancora Biancolino..... giocatore dell'AVELLINO.
lun set 10, 2012 2:31 am
lun set 10, 2012 8:31 am
lun set 10, 2012 8:33 am
mar set 11, 2012 12:51 pm
mister x ha scritto:torre ha scritto:castaldo, ancora non si sblocca,,
gerà diamogli tempo
mar set 11, 2012 6:47 pm
Alterati ha scritto:Boh io tuttosommato ho sensazioni positive mi rassicura molto il Mister ed il fatto che al contrario dello scorso anno costruiamo molto.
Se a questo dovesse corrispondere una crescita anche degli attaccanti allora credo che potremo tranquillamente dire la nostra.
Questo lo avrei detto anche se oggi avessimo pareggiato.