dom set 02, 2012 5:30 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come ho detto a radio punto nuovo, per migliorare la squadra subito, togliere pezzela per bariti o bianco, far giocare herrera titolare, ma soprattutto mettere cardinale in panchina (almeno).
dom set 02, 2012 5:35 pm
lupo81 ha scritto:Allora premetto che per me Giosa-Fabbro-Castaldo-Catania-Angiulli stanno una spanna sopra agli altri...una squadra quadrata e che ha fatto bene (consideriamo che è solo la prima) Herrera deve giocare (e l'ho sempre detto) Titolare al posto di Millesi....x il resto peccato perdere 2 punti contro una squadra mediocre e soprattutto al 92° ma va bene cosi...io sono contentissimo del mercato e oggi la squadra sul campo l'ha dimostrato..!! Assurdo sentire dire che abbiamo una difesa mediocre GIOSA e FABBRO per me mostruosi con ZAPPACOSTA pure,vedo come sempre,Pezzella a sinistra che ha qualche cosa in meno,proviamo questo Bianco per il resto critiche assurde sentite fuori lo stadio questi sono i tifosi occasionali di cui ho sempre parlato...statevi a casa..!! sentire critiche a Rastelli alla 1^ giornata e qualche cosa che sa di barzelletta....!! ora a Carrara per vincere....![]()
![]()
![]()
dom set 02, 2012 5:37 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come ho detto a radio punto nuovo, per migliorare la squadra subito, togliere pezzela per bariti o bianco, far giocare herrera titolare, ma soprattutto mettere cardinale in panchina (almeno).
azz tu eri!!Parli bene oh!
![]()
![]()
Per me è ancora calcio estivo, stessi difetti stessi pregi.
L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno.![]()
dom set 02, 2012 5:37 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come ho detto a radio punto nuovo, per migliorare la squadra subito, togliere pezzela per bariti o bianco, far giocare herrera titolare, ma soprattutto mettere cardinale in panchina (almeno).
azz tu eri!!Parli bene oh!
![]()
![]()
Per me è ancora calcio estivo, stessi difetti stessi pregi.
L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno.![]()
dom set 02, 2012 5:38 pm
Alterati ha scritto:L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno.![]()
dom set 02, 2012 5:40 pm
Catania: "Ottima gara, mi spiace per il pari"
Il primo gol del nuovo anno porta la firma di Emanuele Catania, l’esterno ex Nocerina è dispiaciuto per il pari arrivato in pieno recupero: “C’è grande rammarico per come è arrivato il pareggio. Penso che oggi abbiamo disputato una grandissima gara, da martedì si ricomincia e prepariamo la gara di Carrara”. Sulla sua rete: “E’ un movimento che faccio da tanti anni e qualche volta riesco a fare gol”. Un buon dialogo tra lui è Castaldo: “Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo creato diverse occasioni, ma è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri. C’è mancato solo il gol, ma per adesso va bene così”.
dom set 02, 2012 5:42 pm
dom set 02, 2012 5:47 pm
mister x ha scritto:Alterati ha scritto:L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno.![]()
![]()
![]()
dom set 02, 2012 5:54 pm
dom set 02, 2012 5:56 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:lupo81 ha scritto:Allora premetto che per me Giosa-Fabbro-Castaldo-Catania-Angiulli stanno una spanna sopra agli altri...una squadra quadrata e che ha fatto bene (consideriamo che è solo la prima) Herrera deve giocare (e l'ho sempre detto) Titolare al posto di Millesi....x il resto peccato perdere 2 punti contro una squadra mediocre e soprattutto al 92° ma va bene cosi...io sono contentissimo del mercato e oggi la squadra sul campo l'ha dimostrato..!! Assurdo sentire dire che abbiamo una difesa mediocre GIOSA e FABBRO per me mostruosi con ZAPPACOSTA pure,vedo come sempre,Pezzella a sinistra che ha qualche cosa in meno,proviamo questo Bianco per il resto critiche assurde sentite fuori lo stadio questi sono i tifosi occasionali di cui ho sempre parlato...statevi a casa..!! sentire critiche a Rastelli alla 1^ giornata e qualche cosa che sa di barzelletta....!! ora a Carrara per vincere....![]()
![]()
![]()
Vai a leggerti il mio giudizio sulla campagna acquisti che e' stato piu' che positivo, avendo sentito la web cronaca, ogni volta che loro ci attaccavano la Ns. difesa era imbarazzante, anche sui calci piazzati, per cui mi sono basato su dati di fatto!
dom set 02, 2012 6:12 pm
lupo81 ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:lupo81 ha scritto:Allora premetto che per me Giosa-Fabbro-Castaldo-Catania-Angiulli stanno una spanna sopra agli altri...una squadra quadrata e che ha fatto bene (consideriamo che è solo la prima) Herrera deve giocare (e l'ho sempre detto) Titolare al posto di Millesi....x il resto peccato perdere 2 punti contro una squadra mediocre e soprattutto al 92° ma va bene cosi...io sono contentissimo del mercato e oggi la squadra sul campo l'ha dimostrato..!! Assurdo sentire dire che abbiamo una difesa mediocre GIOSA e FABBRO per me mostruosi con ZAPPACOSTA pure,vedo come sempre,Pezzella a sinistra che ha qualche cosa in meno,proviamo questo Bianco per il resto critiche assurde sentite fuori lo stadio questi sono i tifosi occasionali di cui ho sempre parlato...statevi a casa..!! sentire critiche a Rastelli alla 1^ giornata e qualche cosa che sa di barzelletta....!! ora a Carrara per vincere....![]()
![]()
![]()
Vai a leggerti il mio giudizio sulla campagna acquisti che e' stato piu' che positivo, avendo sentito la web cronaca, ogni volta che loro ci attaccavano la Ns. difesa era imbarazzante, anche sui calci piazzati, per cui mi sono basato su dati di fatto!
VIENI ALLO STADIO QUANDO PUOI E VEDRAI CHE NON è COSI...![]()
![]()
dom set 02, 2012 6:16 pm
dom set 02, 2012 6:17 pm
mister x ha scritto:lupo81 ha scritto:
CLASSIFICA LEGA PRO 1^ DIVISIONE GIRONE B 2012/2013 (1^ giornata)
1° Pisa 3
2° Catanzaro 3
3° Viareggio 3
4° Frosinone 2 (-1)
5° Andria 1
6° Nocerina 1
7° Avellino 1
8° Prato 1
9° Gubbio 1
10° Sorrento 1
11° Benevento 0
12° Perugia 0
13° Barletta 0
14° Paganese 0
15° Carrarese 0
16° Latina 0
Frosinone 2 ...... partiva da -1
dom set 02, 2012 6:25 pm
dom set 02, 2012 6:25 pm
dom set 02, 2012 6:39 pm
dom set 02, 2012 6:46 pm
dom set 02, 2012 6:51 pm
dom set 02, 2012 6:59 pm
dom set 02, 2012 7:05 pm
avellino64 ha scritto:Il mister deve avere il coraggio di tenere in panchina qualche senatore, un tempo suo compagno di squadra in campo.....