Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Prato : commenti post partita

dom set 02, 2012 5:30 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come ho detto a radio punto nuovo, per migliorare la squadra subito, togliere pezzela per bariti o bianco, far giocare herrera titolare, ma soprattutto mettere cardinale in panchina (almeno).

azz tu eri!! :mrgreen: Parli bene oh! :hahah: :ciao:

Per me è ancora calcio estivo, stessi difetti stessi pregi.
L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno. :hahah: :hahah:

dom set 02, 2012 5:35 pm

lupo81 ha scritto:Allora premetto che per me Giosa-Fabbro-Castaldo-Catania-Angiulli stanno una spanna sopra agli altri...una squadra quadrata e che ha fatto bene (consideriamo che è solo la prima) Herrera deve giocare (e l'ho sempre detto) Titolare al posto di Millesi....x il resto peccato perdere 2 punti contro una squadra mediocre e soprattutto al 92° ma va bene cosi...io sono contentissimo del mercato e oggi la squadra sul campo l'ha dimostrato..!! Assurdo sentire dire che abbiamo una difesa mediocre GIOSA e FABBRO per me mostruosi con ZAPPACOSTA pure,vedo come sempre,Pezzella a sinistra che ha qualche cosa in meno,proviamo questo Bianco per il resto critiche assurde sentite fuori lo stadio questi sono i tifosi occasionali di cui ho sempre parlato...statevi a casa..!! sentire critiche a Rastelli alla 1^ giornata e qualche cosa che sa di barzelletta....!! ora a Carrara per vincere.... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Vai a leggerti il mio giudizio sulla campagna acquisti che e' stato piu' che positivo, avendo sentito la web cronaca, ogni volta che loro ci attaccavano la Ns. difesa era imbarazzante, anche sui calci piazzati, per cui mi sono basato su dati di fatto!

dom set 02, 2012 5:37 pm

Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:come ho detto a radio punto nuovo, per migliorare la squadra subito, togliere pezzela per bariti o bianco, far giocare herrera titolare, ma soprattutto mettere cardinale in panchina (almeno).

L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno. :hahah: :hahah:

Meglio Lasagna sicuramente!! :wink: :ciao:

dom set 02, 2012 5:37 pm

Alterati ha scritto:

E secondo te uno che si presenta come lupoveneziano chi po esss :ciao:

dom set 02, 2012 5:38 pm

Alterati ha scritto:L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno. :hahah: :hahah:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom set 02, 2012 5:40 pm

Catania: "Ottima gara, mi spiace per il pari"

Il primo gol del nuovo anno porta la firma di Emanuele Catania, l’esterno ex Nocerina è dispiaciuto per il pari arrivato in pieno recupero: “C’è grande rammarico per come è arrivato il pareggio. Penso che oggi abbiamo disputato una grandissima gara, da martedì si ricomincia e prepariamo la gara di Carrara”. Sulla sua rete: “E’ un movimento che faccio da tanti anni e qualche volta riesco a fare gol”. Un buon dialogo tra lui è Castaldo: “Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo creato diverse occasioni, ma è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri. C’è mancato solo il gol, ma per adesso va bene così”.

dom set 02, 2012 5:42 pm

beh che dire e sopratutto che commentare, una partita buttata al vento tutta per colpa delle ns. indecisioni e soprattutto da una mancanza di carattere, si mancanza di carattere!
La partita era vinta bisoganva solo credere nei ns. mezzi, invece ci siamo accontentati dello striminzito uno a zero e non abbiamo giocato piu'.
L'allenatore deve cacciare le palle e dare piu' carattere a questa squadra!

dom set 02, 2012 5:47 pm

mister x ha scritto:
Alterati ha scritto:L' unica cosa che non ho capito perchè quando è uscito De Angelis non è entrato nessuno. :hahah: :hahah:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

veramente il gol è venuto con biancolino in campo, e diciamo che ne de angeli e ne millesi sono ancora in forma, quindi penso che anche lo stesso biancolino non lo sia, oggi fa parte della squadra e non considerarlo o considerarlo negativamente puo' solo fare male all'avellino!

dom set 02, 2012 5:54 pm

[quote="LUPO VENEZIANO"]Voi direte non facciamo drammi, e' solo la I° partita e poi vedi Nocerina, Paganese.....c'e' un pero',
a mio modo di vedere questi sono punti pesantissimi, perche' il nostro campionato e' cortissimo, la difesa contro un Prato per niente trascendentale ha dimostrato di essere veramente il Ns. punto debole, in ogni loro azione abbiamo sempre rischiato di prendere goal.
Mi dite quando incontreremo squadre come il Perugia, il Benevento, il Catanzaro cosa faremo con una difesa cosi'??

scusami caro..ma che la difesa fa acqua mi sempre assurdo abbiamo GIOSA E FABBRO con FUMA in porta che hanno fatt proprio a differenza gli svarioni erano con quella dell'anno scorso no con quella di quest'anno dai,io l'ho vista quadrata e arcigna..anzi secondo me è il nostro punto di forza a differenza del'anno scorso....GIOSA SU TUTTI... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

dom set 02, 2012 5:56 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
lupo81 ha scritto:Allora premetto che per me Giosa-Fabbro-Castaldo-Catania-Angiulli stanno una spanna sopra agli altri...una squadra quadrata e che ha fatto bene (consideriamo che è solo la prima) Herrera deve giocare (e l'ho sempre detto) Titolare al posto di Millesi....x il resto peccato perdere 2 punti contro una squadra mediocre e soprattutto al 92° ma va bene cosi...io sono contentissimo del mercato e oggi la squadra sul campo l'ha dimostrato..!! Assurdo sentire dire che abbiamo una difesa mediocre GIOSA e FABBRO per me mostruosi con ZAPPACOSTA pure,vedo come sempre,Pezzella a sinistra che ha qualche cosa in meno,proviamo questo Bianco per il resto critiche assurde sentite fuori lo stadio questi sono i tifosi occasionali di cui ho sempre parlato...statevi a casa..!! sentire critiche a Rastelli alla 1^ giornata e qualche cosa che sa di barzelletta....!! ora a Carrara per vincere.... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Vai a leggerti il mio giudizio sulla campagna acquisti che e' stato piu' che positivo, avendo sentito la web cronaca, ogni volta che loro ci attaccavano la Ns. difesa era imbarazzante, anche sui calci piazzati, per cui mi sono basato su dati di fatto!

VIENI ALLO STADIO QUANDO PUOI E VEDRAI CHE NON è COSI... :ciao: :ciao:

dom set 02, 2012 6:12 pm

lupo81 ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:

VIENI ALLO STADIO QUANDO PUOI E VEDRAI CHE NON è COSI... :ciao: :ciao:

Non c'e' ombra di dubbio che Fabbro e Giosa siano giocatori di categoria superiore, spero solo che si sia trattato di un chiamamolo cosi', incidente di percorso!!! :ciao:

dom set 02, 2012 6:16 pm

Con un campionato cosi corto sará la partuta dei rammarichi dei se e per come quella di oggi pareggiata in casa con il Prato,la partita è stata con un Avellino molto contratto e poco aggressivo al cospetto di un prato molto volenteroso e ben messo in campo dal suo allenatore.sulla fascia dinistra le note dolenti con millesi che non giocava e pezzella sempre in affanno.
Quindi un Avellino he minha lasciato con l'amaro in bocca per il risultato ma con la prospettiva di un miglioramento se si rivede e registra al meglio qualcosa sulla sinistra .

dom set 02, 2012 6:17 pm

mister x ha scritto:
lupo81 ha scritto:
CLASSIFICA LEGA PRO 1^ DIVISIONE GIRONE B 2012/2013 (1^ giornata)

1° Pisa 3
2° Catanzaro 3
3° Viareggio 3
4° Frosinone 2 (-1)
5° Andria 1
6° Nocerina 1
7° Avellino 1
8° Prato 1
9° Gubbio 1
10° Sorrento 1
11° Benevento 0
12° Perugia 0
13° Barletta 0
14° Paganese 0
15° Carrarese 0
16° Latina 0

Frosinone 2 ...... partiva da -1 :wink:

dom set 02, 2012 6:25 pm

Voglio solo far notare che in difesa sui cross (liberamente effettuati dal lato Zappacosta) abbiamo ballato di brutto :
vi ricordo il paratone di Fumagalli, il goal annullato dopo traversa ed il goal subito!
Non mi pare un gran miglioramento dall'anno scorso!

dom set 02, 2012 6:25 pm

Voglio solo far notare che in difesa sui cross (liberamente effettuati dal lato Zappacosta) abbiamo ballato di brutto :
vi ricordo il paratone di Fumagalli, il goal annullato dopo traversa ed il goal subito!
Non mi pare un gran miglioramento dall'anno scorso!

dom set 02, 2012 6:39 pm

vedendo come è finita la partita ci sono sempre i problemi dello scorso anno si subisce goal e si segna poco.Queste partite vanno azzannate subito, comunque con tre attaccanti che si sono alternati in campo (castaldo, biancolino e de angelis) alla fine segna un esterno, c'è qualcosa che non va. Poi dopo un mese di allenamento non puoi venire a dire che non sono ancora in condizione non è la condizione è la carta di identità che canta Millesi, Biancolino e pezzella sono ormai vecchi, poi affidarsi sul lato sinistro a pezzella e millesi vuol dire avere una fascia nulla. vedere poi d?angelo in panchina è un sacrilegio. la società deve decidersi o rinunciare ai soldi della lega e far giocare gli over o far giocare gli under e rinunciare alla promozione diretta

dom set 02, 2012 6:46 pm

Massimo 6,5 - Tanto sacrificio e numerosi palloni recuperati dall'ex Aversa, che snatura il suo gioco e segue alla perfezione i dettami del tecnico.
Allora perchè non far giocare D'angelo che ha quelle caratteristiche

dom set 02, 2012 6:51 pm

LASCIAMO PERDERE IL GOL ALLO SCADERE IN SUPERIORITA' NUMERICA ,
e' successo e succedera' una cosa simile , anche se uno lo rivede fa innervosire se si pensa che e' nato da una punizione battuta dall'altra parte del campo vicino la nostra panchina , vabbuo' o pallone e' rotondo.

in ogni caso anche se avessimo vinto la mia impressione ha confermato cio che scrissi nell'amichevole col napoli baby ..

SIAMO RITORNATI ALL'EPOCA DEL LANCIO DA 40 METRI CHE SCAVALCA IL CENTROCAMPO....
a premettere che massimo e angiulli si sono dannati e sacrificati pero' non puoi fare 100 minuti con questo gioco sviluppato dal lancio e dal movimento delle fasce, e nonostante tutto qualche volta che il giochetto e' riuscito nel primo tempo ..ci e' mancato chi doveva trovarsi li.
A mio parere la squadra e' forte ma manca un senso logico nella manovra e a tratti il prato ha dimostrato di saper giocare bene palla a terra e appena ci pressavano ..tutta la partita..noi non avevamo punti di riferimento e questo e' capitato pure con la superiorita' numerica e la cosa mi ha lasciato perplesso , perche' indipendentemente da tutto , con questa mentalita' rischi amo di fare una FIGURA DI m...a COLOSSALE ,
sull'1-0 devi nascondere il pallone e far girare l'avversario a vuoto , specie se sei una squadra con buone individualita'.
mancano 5 minuti , e ci proponiamo in avanti senza convinzioni chiudendoci nell'imbuto del corner,
SPERO CHE LA LEZIONE SIA SERVITA , MA SE RASTELLI NON DA' UN ANIMA A QUESTO GRUPPO FRA QUALCHE GARA , LA VEDRO NERA PER LUI.

lo so' e' la prima e non bisogna partire sparati , ma ascoltate un fesso che in ogni amichevole ha visto piu' che i giocatori lo stile di gioco che il mister proponeva , e per me oggi tecnicamente ha preso il primo schiaffo indipendentemente dal risultato che merita un altra pagina di commento.

dom set 02, 2012 6:59 pm

Il mister deve avere il coraggio di tenere in panchina qualche senatore, un tempo suo compagno di squadra in campo..... :roll:

dom set 02, 2012 7:05 pm

avellino64 ha scritto:Il mister deve avere il coraggio di tenere in panchina qualche senatore, un tempo suo compagno di squadra in campo..... :roll:

Purtroppo ho come l'impressione che ciò che dici non possa succedere :-( altri
Rispondi al messaggio