Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

lun giu 06, 2005 12:12 am

Avellino club salerno ha scritto:ma stai facendo il gioco dei napoletani....?

forse semplicemente sei tu che fai il salernitano no??? vedi quando uno ti chiama paesanotto non è per la tua realtà in cui vivi che è rispettabilissima, ma per un modo di pensare che anche se vivi a milano e lo hai resti sempre un eremita...sai qual'è??? è quello di fare di tutta l'erba un fascio...di non analizzare...di non parlare o discutere civilmente del tapparsi le orecchie e spalare m...a parlando per frasi fatte e luoghi comuni riempendoti la bocca con paroloni come ASSASSINI allo scopo di offendere senza averne poi nemmeno la possibilità reale.
Sei come il veronese che su tifonet esultava per la morte di sergio ercolano ai miei occhi...vergognoso toccare argomenti come le disgrazie della gente che muore e tu ti definisci un tifoso? ma per essere tifosi bisogna prima essere uomini...fatti un esame di coscienza
Medita e cresci

lun giu 06, 2005 9:31 am

E' difficile che ci daranno tutta la curva A
Dipende dalla lega,e se lo riterrà opportuno.

saaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzz

lun giu 06, 2005 10:33 am

amonapoli81 ha scritto:sicuro ve la daranno la curva.....quattro pidocchi voi siete quattro pidocchi...quattro pidocchiiiiiiiii voi siete quattro pidocchi.
ecco ho sempre detto ke voi avete il problema di avere questo complesso di inferiorità....non vi dovete paragonare a noi...perkè lo sapete anke voi...METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTAAAAA...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...

Non ci paragoniamo di certo con i parassiti.

Non puzziamo di mer.da

lun giu 06, 2005 10:50 am

amonapoli81 ha scritto:sicuro ve la daranno la curva.....quattro pidocchi voi siete quattro pidocchi...quattro pidocchiiiiiiiii voi siete quattro pidocchi.
ecco ho sempre detto ke voi avete il problema di avere questo complesso di inferiorità....non vi dovete paragonare a noi...perkè lo sapete anke voi...METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTAAAAA...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...

Uee giovine...ma quale complesso di inferioritá...inferioritá di che? Poi dici: nessuno é come noi...e io ti dico nessuno vuole essere come voi...non sia mai!!!!

lun giu 06, 2005 10:52 am

Ma lasciamolo sfogare alla cozza di mergellina....
Vuo fà il napoletano accomodati

lun giu 06, 2005 11:02 am

ragazzi ma avete ancora voglia di discutere sempre sulles tesse fesserie? a me viene solo un pensiero....

FORZA LUPI

lun giu 06, 2005 11:07 am

Che bel pensiero :mrgreen:

lun giu 06, 2005 11:40 am

Vuagliù e che sfaccimmm....pure tu peppiniè capisco che era una provocazione, ma richiedere l'intera curva a quando ieri eravamo 10.000 paganti mi sembra fuori di ogni logica.

lun giu 06, 2005 12:33 pm

HARD SOUTH ha scritto:Vuagliù e che sfaccimmm....pure tu peppiniè capisco che era una provocazione, ma richiedere l'intera curva a quando ieri eravamo 10.000 paganti mi sembra fuori di ogni logica.

vogliamo tutta la curva A, detto da uno che non viene neanche a napoli, mi sembra troppo.

Avclubsa, levat re pall!

lun giu 06, 2005 12:34 pm

ARBATAX1 ha scritto:
HARD SOUTH ha scritto:Vuagliù e che sfaccimmm....pure tu peppiniè capisco che era una provocazione, ma richiedere l'intera curva a quando ieri eravamo 10.000 paganti mi sembra fuori di ogni logica.

vogliamo tutta la curva A, detto da uno che non viene neanche a napoli, mi sembra troppo.

Avclubsa, levat re pall!

:clapclap:

lun giu 06, 2005 1:00 pm

l' avevo gia deciso da tempo....non perchè non ho il TELEPASS.

:mrgreen:

Non è che chi va a napoli è un eroe secondo me...
:oops:

lun giu 06, 2005 1:05 pm

Avellino club salerno ha scritto: l' avevo gia deciso da tempo....non perchè non ho il TELEPASS.

ALLORA CHE LE APRI A FARE QUESTE DISCUSSIONI..

VERGOGNATI!!!!!!!

lun giu 06, 2005 1:08 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Io non vengo perchè l' avevo gia deciso da tempo....non perchè non ho il TELEPASS.

VERGOGNATI!!!!!!!

Ma ti ho detto qualcosa quando non se venuto a Cremona..o a padova...
Perchè dovevi andare a MARE? :oops:

Allora statt zitt e va a fà l' eroe

lun giu 06, 2005 1:13 pm

[quote="midel"]Non verrà squalificato Capparella..è stata una cappellata di sky...a me lo avevano riferito...sul sito della lega non risulta diffidato..anche se oggi è stato ammonito e se domenica ametrano gli rompe le palle a dovere.... :clapclap: :mrgreen:[/quote]

Bravi, iniziate a dire ad Ametrano di riepire di calci Capparella come all'andata... perchè se nel caso volesse giocare a pallone (quello che dovrebbe fare di norma ma non ne è in grado) sarebbe davvero una barzelletta.

lun giu 06, 2005 1:13 pm

ARBATAX1 ha scritto:

Avclubsa, levat re pall!

No peppi questa nn me la dovevi fare........ :lol:

Re: VOGLIAMO TUTTA LA CURVA A

lun giu 06, 2005 1:19 pm

[quote="Avellino club salerno"]in occasione della finale contro il napoli....considerato l' enorme afflusso dei supporters biancoverdi chiediamo l' intera curva A.ù
Se tutto questo non ci viene dato pretendiamo che nella partita di ritorno ....i napoletani dovranno avere soltanto il settore ospiti[/quote]

Ma se all'andata non avete riempito nemmeno i distinti....???? Siete una tifoseria da quattro soldi se volete riempire il Vs mini-stadio solo nelle occasioni importanti. Ieri per Avellino-Reggiana c'erano molti posti vuoti.... noi abbiamo fatto più spettatori a Napoli-Sora. I veri tifosi vanno sempre allo stadio non solo nelle occasioni PER VOI "importanti".

SIETE UNA VERGONA PER IL TIFO SE ANDATE ALLO STADIO SOLO IN QUESTE OCCASIONI.

lun giu 06, 2005 1:26 pm

Napoli4everandever ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:in occasione della finale contro il napoli....considerato l' enorme afflusso dei supporters biancoverdi chiediamo l' intera curva A.ù
Se tutto questo non ci viene dato pretendiamo che nella partita di ritorno ....i napoletani dovranno avere soltanto il settore ospiti

Ma se all'andata non avete riempito nemmeno i distinti....???? Siete una tifoseria da quattro soldi se volete riempire il Vs mini-stadio solo nelle occasioni importanti. Ieri per Avellino-Reggiana c'erano molti posti vuoti.... noi abbiamo fatto più spettatori a Napoli-Sora. I veri tifosi vanno sempre allo stadio non solo nelle occasioni PER VOI "importanti".

SIETE UNA VERGONA PER IL TIFO SE ANDATE ALLO STADIO SOLO IN QUESTE OCCASIONI.

napoli-albinoleffe 2000 persone.... :oops:

lun giu 06, 2005 1:42 pm

:D :D :D

lun giu 06, 2005 1:48 pm

[quote="Avellino club salerno"][quote="Napoli4everandever"][quote="Avellino club salerno"]in occasione della finale contro il napoli....considerato l' enorme afflusso dei supporters biancoverdi chiediamo l' intera curva A.ù
Se tutto questo non ci viene dato pretendiamo che nella partita di ritorno ....i napoletani dovranno avere soltanto il settore ospiti[/quote]

SIETE UNA VERGONA PER IL TIFO SE ANDATE ALLO STADIO SOLO IN QUESTE OCCASIONI.[/quote]

napoli-albinoleffe 2000 persone.... :oops:[/quote]

La fonte...??? Sono dati da te inventati... in quanto il Napoli non ha mai fatto meno di 15000 abbonati...

lun giu 06, 2005 2:02 pm

Avellino club salerno ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Io non vengo perchè l' avevo gia deciso da tempo....non perchè non ho il TELEPASS.

VERGOGNATI!!!!!!!

Ma ti ho detto qualcosa quando non se venuto a Cremona..o a padova...
Perchè dovevi andare a MARE? :oops:

Allora statt zitt e va a fà l' eroe
Rispondi al messaggio