Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mag 26, 2008 1:11 am
Grisù ha scritto:montella91 ha scritto:ma ke ca**o rici????????????ma ke t'a vippito????????????????????????????????????????????se falliamo ripartiamo dalla serie D!!!l'aviti capito o no ca lo lodo petrucci nn esiste cchiù?!?!?
In caso di fallimento una squadra parte dalla serie D se va tutto bene e trova un titolo sportivo da comprare, altrimenti parte dalla Prima Categoria (l'ottava serie calcistica) come fece la "vecchia" Salernitana di Aliberti
PERFETTO, COMINCIAMO A CAPIRE CHE IL FALLIMENTO NN ESISTE, NN E' UNA SOLUZIONE PERCORRIBILE NE VALUTABILE NEANCHE DA CONSIDERARE, ALTRIMENTI SENZA FARCI ILLUSIONI AL MASSIMO POSSIAMO SPERARE SE VA BENE E SE QUALCUNO FALLISCE IN UN TITOLO ACQUISTATO TRA ECCELLENZA E SERIE D. QUINDI NN PENSATECI PROPRIO
ABBIAMO UN HANDICAP ECONOMICO è VERO, MA CHI VERAMENTE VORRA' COMPRARSI L'AVELLINO DEVE DIMOSTRARE IL SUO AMORE E LA SUA SERIETA' VERSO QUESTA SQUADRA ACCOLLANDOSI TUTTI I DEBITI CHE DEVE ANCHE RISANARE, NOI TIFOSI NE SONO CERTO FAREMO COME SEMPRE LA NOSTRA PARTE!
SE AMATE IL FALLIMENTO CI SONO I FORUM DEI PENEVENTANI DEI PESCIARI E DEI MUNEZZARI A LORO PIACE ESSERE FALLITI
lun mag 26, 2008 1:12 am
OGGI MI SONO VISTO L'ULTIMA MIA PARTITA DA QUA A QUANDO RISALIREMO (SPERO L'ANNO PROSSIMO E SENZA I MERD....DEI PUGLIESE!!)HO SOFFERTO TROPPO A BARI VEDENDO DI CECCO,TIFOSI ECT....PIANGERE X L'ENNESIMA FIGURA E MERD....DI QUEST'ANNO E SENZA ATTENUANTI!!!!!!!!!!!!! HO VISTO GENTE SENZA CUORE,SENZA VOGLIA,SENZA CAPACITA',DIGNITA' E UN PO' DI AMOR PROPRIO,NON DICO CHE DOVEVANO LOTTARE X NOI (CHE SAREBBE IL MINIMO!!) MA ALMENO X LORO STESSI X LA LORO CARRIERA (ANCHE SE ORA,SINCERAMENTE POSSONO E DEVONO,SOLO ANDARE A RACCOGLIERE POMODORI A BARI CON I SALERNITANI,GIUNTI IN MASSA "CIRCA 100" X ROMPERCI I COGLION.....!!!
)SONO ANDATO VIA DA BARI CON LA VOGLIA DI SPACCARE TUTTO,MA SOPRATTUTTO DI SPACCARE IL PRESIDENTE E LA BANDA D'INETTI CHE HANNO CALCATO,OGGI,IL SAN NICOLA!!! SOLO INETTI ED INUTILI. QUESTI SONO ANDATI IN CAMPO OGGI,GENTE I.N.U.T.I.L.E!!!!!!!!
lun mag 26, 2008 1:59 am
Alterati ha scritto:io dico solo che se iniziamo da subito a compattarci, soprattutto la stampa che fino ad oggi è stata troppo tenera con loro, questi qua restano soli loro e i loro dirigenti.
Personalmente non salvo neanche lanzetta e loschiavo, non mi sono piaciute ne le loro parole ne i loro comportamentì.
Sono stati in malafede pure loro.
Via tutti, costi quel che costi.
giusto ALTERA
PARTIAMO DALL'UNIONE D'INTENDI E RESETTIAMO L'US AVELLINO 1912 DAI 2 MERDOSI AL TIMONE FINO ALL'ULTIMO MAGAZZINIERE
lun mag 26, 2008 8:52 am
CON PUGLIESE E' SICURO, AVELLINO SENZA FUTURO
lun mag 26, 2008 9:43 am
mi sa...mi sa....doppio salto all'indietro
lun mag 26, 2008 9:47 am
lupodellasteppa ha scritto:CON PUGLIESE E' SICURO, AVELLINO SENZA FUTURO
Visto che siamo in agonia,preferisco l'eutanasia.
Che serve vivacchiare un altro (paio?) di anni,se con una nuova società e con un nuovo titolo sportivo possiamo programmare anche a livello economico un rilancio del calcio Avellino.
Stacchiamo la spina ,che è già tardi....sarò anacronistico ma forse era meglio staccarla l'anno scorso....si ripartiva dalla serie C1 con una società nuova e pulita di zecca (co i piezzi e carta puliti)
Purtroppo queste norme sono transitorie come tutti i condoni ,e dovevamo buttarci prima nel calderone.
lun mag 26, 2008 9:49 am
Se devo scegliere TRA LA SOLITA GESTIONEN SOCIETARIA DEI PUGLIESE E UNA NUOVA DIRIGENZA CHE PROMETTE PROGRAMMI SERI E AMBIZIOSI,ANCHE PARTENDO DALL'ECCELLENZA,IO PREFERISCO LA SECONDA..HO GIA PRONTO IL NOME AVELLINO FC 1912.
lun mag 26, 2008 9:56 am
IO non credo sia cosi semplice cambiare padrone, la stampa deve pressare i pugliese per rendere chiara la posizione debitoria dell'avellino.
secondo me ci aspetta un 'estate sull'orlo del precipizio...
lun mag 26, 2008 9:57 am
MasterX ha scritto:mi sa...mi sa....doppio salto all'indietro
Marco nessun doppio salto all'indietro xché x noi nn è più applicabile il lodo petrucci quindi o serie C1 oppure e nn ci voglio pensare quintuplo salto all'indietro
lun mag 26, 2008 10:07 am
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:mi sa...mi sa....doppio salto all'indietro
Marco nessun doppio salto all'indietro xché x noi nn è più applicabile il lodo petrucci quindi o serie C1 oppure e nn ci voglio pensare quintuplo salto all'indietro
e quindi comprare qualche titolo sportivo? questo ci è rimasto.
perchè gente che se la compra con tutti quei debiti non ce ne sono
lun mag 26, 2008 10:33 am
Non voglio aprire un'altro topic sui Pugliese e spero di rimanere sul generico. Ma io non riesco a capire se veramente questi fratelli avevo davvero messo in vendita la squadra durante il campionato oppure è stata tutta una farsa. Se posso dire la mia io credo che ormai possedere una squadra di calcio non ha alcun vantaggio economico e ci credo davvero se mi dicono che nessuno ha voluto comprare l'Avellino. Ma non solo perchè ci sono le azioni sequestrate ecc. ma proprio perchè se una società non ha un vivaio decente e un osservatore con le palle, avere una squadra di calcio è solo un debito. Moratti per 10 anni ci ha solo rimesso soldi, il Milan è alla frutta vedrete che grande mercato farà, la Sensi deve vendere.... Poi vedo il quartiere Chievo ancora in A, l'Albinoleffe ai play-off promozione, il Frosinone salvo a 15 giornate dalla fine e si rafforza la mia tesi che i vivai sono tutto per sopravvivere. Ma che fine hanno fatto Ragosta e Belleri?
Raga non illudiamoci, vendere l'Avellino sarà dura, la passione l'abbiamo noi tifosi, ma nessuno sarà talmente pazzo da rilevare una società indebitata e senza futuro.... Oggi la vedo nera più delle altre retrocessioni, questa fa male per tanti motivi......
lun mag 26, 2008 10:53 am
il vivaio?
il frosinone si è tenuto lodi e ci ha costruito la squadra intorno altro che vivaio
noi a biancolino lo abbiamo sbolognato e sai perchè?
non ce lo potevamo permettere
lun mag 26, 2008 11:01 am
salvo miracoli, o con pugliese in c1 o fallimento e partenza dai dilettanti. E' difficile ipotizzare una terza soluzione..
lun mag 26, 2008 11:06 am
Io credo, anzi, sono convinto, che nel calcio esistano delle scale "gerarchiche" dove, ognuno, debba fare il proprio e rispettare il lavoro degli altri.
Negli ultimi periodi, in realtà un unico periodo lungo 20 anni, abbiamo assistito, chi in parte attiva chi in parte passiva, ad un mescolamento di ruoli, in cui il dirigente si ritrova a fare il tifoso piantagrane nel tunnel degli spogliatoi, i tifosi si sono improvvisati tecnici e dirigenti e i calciatori che si sono succeduti nei vari campionati, proprio a causa di questo clima, non si sono affezionati alla maglia piu di quel tanto che basta per ottenere, sempre, il risultato sperato.
Tu "lupo nel cuore" ti chiedi quale possa essere la "verità", se è stata o no una farsa, se le azione sequestrate possano o meno influire, se i pugliese fossero davvero disposti a cedere la società, a quanto ammonta il passivo dell'u.s. avellino ed ancora se, ma, etc etc...
Io credo che il compito di un tifoso sia quello di sostenere la squadra, sempre e comunque, ed immedesimarsi, cosa piu importante di tutte, nel ruolo che il campionato ci attribuisce.
Se la posizione che occupi in classifica ti fa stare a tre punti dall'ultimo posto, di certo, non puoi pretendere di andare allo stadio ed aspettarti un gioco spumeggiante e fischiare ed inveire al primo passaggio sbagliato!
Il compito di chi dovrebbe formulare le domande da te poste non è di certo il nostro, ma delle istituzioni che dovrebbero vigilare sull'operato della società e fare critica costruttiva.
E' cosi che funziona nella città che mi ospita lavorativamente ed è giusto cosi, da queste parti il tifoso fa il tifoso, la societa fa il lavoro con serietà anche se a volte si sbaglia, come nel caso di modena e treviso che all'inizio di questo campionato erano partite con altri presupposti, ma dalle nostre parti, invece, le istituzioni sono assenti per problemi piu importanti, figuriamoci per il calcio.. a meno di salire sul carro dei vincitori, perche quello fa sempre comodo!
Penso che questa retrocessione, sia, a differenza di altre, pienamente meritata, su tutti i fronti e che un bell'esame di coscienza dovremmo farlo un po tutti, tifosi compresi!
lun mag 26, 2008 11:13 am
evergreen79 ha scritto:Io credo, anzi, sono convinto, che nel calcio esistano delle scale "gerarchiche" dove, ognuno, debba fare il proprio e rispettare il lavoro degli altri.
Negli ultimi periodi, in realtà un unico periodo lungo 20 anni, abbiamo assistito, chi in parte attiva chi in parte passiva, ad un mescolamento di ruoli, in cui il dirigente si ritrova a fare il tifoso piantagrane nel tunnel degli spogliatoi, i tifosi si sono improvvisati tecnici e dirigenti e i calciatori che si sono succeduti nei vari campionati, proprio a causa di questo clima, non si sono affezionati alla maglia piu di quel tanto che basta per ottenere, sempre, il risultato sperato.
Tu "lupo nel cuore" ti chiedi quale possa essere la "verità", se è stata o no una farsa, se le azione sequestrate possano o meno influire, se i pugliese fossero davvero disposti a cedere la società, a quanto ammonta il passivo dell'u.s. avellino ed ancora se, ma, etc etc...
Io credo che il compito di un tifoso sia quello di sostenere la squadra, sempre e comunque, ed immedesimarsi, cosa piu importante di tutte, nel ruolo che il campionato ci attribuisce.
Se la posizione che occupi in classifica ti fa stare a tre punti dall'ultimo posto, di certo, non puoi pretendere di andare allo stadio ed aspettarti un gioco spumeggiante e fischiare ed inveire al primo passaggio sbagliato!
Il compito di chi dovrebbe formulare le domande da te poste non è di certo il nostro, ma delle istituzioni che dovrebbero vigilare sull'operato della società e fare critica costruttiva.
E' cosi che funziona nella città che mi ospita lavorativamente ed è giusto cosi, da queste parti il tifoso fa il tifoso, la societa fa il lavoro con serietà anche se a volte si sbaglia, come nel caso di modena e treviso che all'inizio di questo campionato erano partite con altri presupposti, ma dalle nostre parti, invece, le istituzioni sono assenti per problemi piu importanti, figuriamoci per il calcio.. a meno di salire sul carro dei vincitori, perche quello fa sempre comodo!
Penso che questa retrocessione, sia, a differenza di altre, pienamente meritata, su tutti i fronti e che un bell'esame di coscienza dovremmo farlo un po tutti, tifosi compresi!
lun mag 26, 2008 2:05 pm
però il vero potere non ha perso occasione di dimostrare come squadre come la nostra non conta un c***o. appena napoli e salernitana sono ripartite da 0 dalla C1 con presidenti ambiziosi e casse sane, subito è stato tolto il lodo petrucci, che era stato fatto ad hoc per fiorentina, napoli e magari salernitana (ne hanno poi approfittato squadre come benevento, venezia etc). PEZZI DI M***A
lun mag 26, 2008 2:12 pm
evergreen79 ha scritto:
Forse,questo è quello che SUCCEDE AL NORD,MA TI POSSO ASSICURARE CHE A ROMA,MA ANCHE A NAPOLI,I TIFOSI GIUDICANO SEMPRE L'OPERATO DELLA SOCIETA'..
I TIFOSI DELLA LAZIO SONO IN CONTESTAZIONE DA 3 ANNI E DICO TRE CONTRO LOTITO:addirittura GLI HANNO RIEMPITO LO STUDIO DI SPAZZATURA!
I TIFOSI DELLA ROMA,FINO A DUE ANNI FA ERANO IN CONTESTAZIONE CONTRO SENSI PADRE!
QUINDI DIPENDE DALLA LATITUDINE GEOGRAFICA..NEL SUD,IN TUTTO IL SUD,SIAMO ABITUTATI A GIUDICARE (E GIUSTAMENTE )L'OPERATO DELLA SOCIETA'.
PROPRIO NOI AD AVELLINO,VISTE LE ESPERIENZE DI CASILLO E BONATTI,DOVREMMO AVERE LA POSSIBILITA' DI GIUDICARE ANCORA DI PIU,VISTO CHE CASILLO BONATTI E PUGLIESE NON HANNO FATTO ALTRO CHE GUADAGNARE DALL'AVELLINO!!!
[quote="evergreen79"]
Penso che questa retrocessione, sia, a differenza di altre, pienamente meritata, su tutti i fronti e che un bell'esame di coscienza dovremmo farlo un po tutti, tifosi compresi!SU QUESTO POSSO DIRE CHE LE COLPE MAGGIORI SONO DELLA SOCIETA' E POI DEI GIORNALISTI CHE HANNO DIFESO QUESTI PAGLIACCI,INVECE DI PARLARE DELLE LORO MAGAGNE GIUDIZIARE DEI LORO FURTI E DI TUTTI GLI INTRALLAZZI,HANNO CONTINUATO A SCRIVERE DI GIOCATORI CHE SAREBBERO VENUTI AD AVELLINO ,OVVIAMENTE MAI ARRIVATI.
L'UNICA COLPA DEI TIFOSI è STATA QUELLA DI NON AVER MAI ABBASTANZA CONTESTATO QUESTI PERSONAGGI LOSCHI,DEDITI ALLA CAMPAGNA ELETTORALE,INVECE CHE A PREOCCUPARSI DELLA SALVEZZA DELL'AVELLINO!
Ultima modifica di
Hirpinus WOLF il lun mag 26, 2008 2:15 pm, modificato 2 volte in totale.
lun mag 26, 2008 2:15 pm
IrpinianKnight ha scritto:però il vero potere non ha perso occasione di dimostrare come squadre come la nostra non conta un c***o. appena napoli e salernitana sono ripartite da 0 dalla C1 con presidenti ambiziosi e casse sane, subito è stato tolto il lodo petrucci, che era stato fatto ad hoc per fiorentina, napoli e magari salernitana (ne hanno poi approfittato squadre come benevento, venezia etc). PEZZI DI M***A
Figlio mio

, che ti devo dire ti buttavi insieme a loro nel calderone,ripeto queste sono sanatorie sono norme transitorie che prima o poi le modificano o addirittura le abrogano,cosi come avviene per i condoni fiscali.
lun mag 26, 2008 3:15 pm
Quindi le soluzioni sono :
(1) Falliamo e ripartiamo dalla serie D
(2) Restiamo in C1 ma con nuovi acquirenti che si accollano e ripianano i debiti (DIFFICILISSIMA)
(3) Pugliese resta in C1(so cazzi)
(4) Veniamo ripescati in serie B , e Pugliese rimane .
(5) Pugliese da la squadra al sindaco , senza debiti
(6) Pugliese da la squadra al sindaco con tutti i debiti
TUTTE COSE BRUTTE