Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mag 24, 2005 1:31 pm
patetico???
e perchè mai???
tengo solo a precisare che non siam la stessa persona!
poi pensala come vuoi....
mar mag 24, 2005 1:43 pm
Gli utenti George Romero e Lupo Caliente sono pregati di non postare discussioni polemiche onde evitando le liti tra utenti.
Per qualsiasi chiarimento è a disposizione la messaggistica privata PM.
mar mag 24, 2005 3:47 pm
Per rispondere agli amici che mi hanno posto alcune domande in merito:
la fusione è una soluzione che non gradiremmo molto(non parlo personalmente, ma sui nostri forum era stata paventata questa ipotesi, subito scartata) non tanto per rivalità o cose del genere (rivalità che peraltro non esiste) ma solo per una questione di orgoglio,credo.
Con un'eventuale fusione, infatti, credo che possa essere mantenuta la C1, conquistata sul campo da entrambe le squadre.
Però, a parti invertite: se vi chiedessero di fondervi con l'Ariano Irpino, non avreste un sussulto di orgoglio,non sarebbe un magone difficile da mandar giù?
Credo proprio di sì, ecco perchè spero che le cose si risolvano in maniera diversa.
mer mag 25, 2005 1:06 pm
strangerman ha scritto:Però, a parti invertite: se vi chiedessero di fondervi con l'Ariano Irpino, non avreste un sussulto di orgoglio,non sarebbe un magone difficile da mandar giù?
Credo proprio di sì, ecco perchè spero che le cose si risolvano in maniera diversa.
Hai ragione... per un tifoso non sarebbe accettabile una cosa del genere.
Gli utenti George Romero e Lupo Caliente sono pregati di non postare discussioni polemiche onde evitando le liti tra utenti.
Non stavamo mica litigando!
mer giu 01, 2005 8:24 pm
La crisi del Foggia pare acuirsi...
Foggia: I tifosi scendono in piazza
Come promesso, partiranno questo pomeriggio le prime proteste dei club organizzati. Si terrà mercoledì 1 giugno con inizio alle ore 18.30 un corteo di protesta dei tifosi per cercare di dare uno scossone alla fase di stallo in cui versa l'U.S. Foggia. La tifoseria, compatta, chiederà a gran voce l'intervento delle istituzioni, affinchè si giunga ad una rapida risoluzione della crisi societaria.
gio giu 02, 2005 12:31 am
ora ke zeman a lecce ha finito xkè nn ritornano i vekki tempi...
CASILLO ZEMAN PAVONE
VAI VA E COMM STAN ' !
gio giu 02, 2005 10:38 pm
gio giu 02, 2005 10:46 pm
100% avellino ha scritto:ora ke zeman a lecce ha finito xkè nn ritornano i vekki tempi...
CASILLO ZEMAN PAVONE
VAI VA E COMM STAN ' !
No gianni sembra che on' pasquale sta facendo il parcheggiatore abusivo.....